Who's bad?
di RealMudblood

04/04/13, ore 20:42

ho appena scoperto la storia e devo dire che è veramente fantastica ti faccioi miei complimenti scrivi davvero bene... quindi ti prego non ci lasciare cosi *in ginocchio* aggiorna......!!!!!!!!!

04/04/13, ore 18:40

mi piaceee!!!
sono curiosa di sapere se Lyn accetterà le attenzioni di Zayn!!!!!!!ecc.... DAI AGGIORNA <3 è passato un mese U.U

03/04/13, ore 21:38

Allora...non so come dirti che questa fan fiction MI PIACE DA MORIREEE, è troppo bella, altro che dark e dark, la tua è moooooolto più asdfghjkl
mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui descrivi le persone e gli ambienti, mi piace da morire tutta questa storia, dio, è fantastica!!
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, mi metto in ginocchio se vuoi, ma devi A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. aggiornare sdfghj
_onedirectioner

02/04/13, ore 20:30

Ti prego, ti prego, ti prego, ti imploro :c aggiorna presto, la storia è fantastica e DEVI CONTINUARE, okay? Okay. :)) sei bravissima!:*

02/04/13, ore 19:14

Percè sto piangendo? giuro,è bellissima questa storia mi sto commuovendo! :)

02/04/13, ore 19:07

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio zayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyn awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddioooooooooooooooo io sono quella che ha letto who's bad tutto d'un fiatoooooooooooo ahhaahhahahaha oddioooooooooooo che figata pazzesca che neanke ti immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio santo aggiorna pressssssssssssstissssssssssssssssssssssimo xkè senò muoio di anziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! c'è ma ke kazzo è ! manco fosse realtà che mi esalto così! hhahahahah ok mi sono rincoglionita co ste ff e i one direction ok no basta mi dileguo che è meglio va! hahahahah
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:09 pm)

02/04/13, ore 16:24

porca carota! (?)Questa è la seconda tua storia che non mi da staccare dal cellulare è stupenda :) Zayn fa il duro ma in realtà ha bisogno di qualcuno come Lyn dopo tutto :) mi piacciono tanto insieme e Lyn dimostra di non essere del tutto insensibile quando dopo la sfuriata di Zayn dopo che aveva chiesto della cocaina si sente in colpa... La smetto di rompere Ciaooo ps continua presto

01/04/13, ore 23:11

Ciao bella sono una nuova lettrice :)
Volevo dirti che sei bravissima e che la storia è fantastica
Sarebbe un peccato se la lasciassi
Incompleta!
Complimenti ancora sia per la storia che per
Il tuo modo di scrivere :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)

31/03/13, ore 20:57

Complimenti, questa storia è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

31/03/13, ore 18:31

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO è stupenda! un po più di autostima! su! ahahhahahahahahaa no dai complimenti io nn sarei capace di scrivere così bene e tanto in un capitolo! XD! bono zayn in versione criminale! hydifsdbfdksbhfgsdbkbfdb mlmlmlmlmlmlmlm pfff hahahahhaha ciauu mi dileguo che è meglio!

31/03/13, ore 13:09

Ho cominciato a leggere la storia oggi, e devo dire che scrivi benissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, e soprattutto se Frank ritornerá.. Adoro questa ff! :3

30/03/13, ore 08:37

SCHIFO? ma sei sei bravissima a scrivere? io per ora ho letto solo questo capitolo ma stai cert che ci metterò pochissimo a leggere anche tutti gli altri! questa storia mi ha già appassionato tanissimo! ora la smetto di scrivere, devo leggere il secondo capitolo, poi il terzo ... brava comunque! :D

30/03/13, ore 01:21

oh mamma scrivi in un modo fantastico. l'ho letta tutta in una volta e la voglia di leggere l'altro capitolo aumenta ... spero che continuerai presto ciaooo <3

29/03/13, ore 23:06

anche questo capitolo era fantastico,adesso però voglio scoprire la reazone di zayn :D

28/03/13, ore 21:31

Wow, quanto mi piace questa storia!
E ho cominciato a leggerla solo un'ora fa...
Sei veramente bravissima, ed amo il tuo stile!
Complimenti, davvero!
Un bacio,