Love Liar
di Finitem_

26/05/13, ore 14:49

Bellissimo capitolo, emozionante come tutti! sono felice della "rinascita" di Louis e sono curiosissimissima di sapere come liam dirà a Harry ciò che è successo! voglio godermi la reazione di Harry che non so se sarà *scoppioaridergliinfacciaperchènonhacapitocheioamolouis* o *Cazzoculominchiacomehaiosato?* ahahah vabbè! tranquilla non ti uccidiamo.. abbiamo tutti periodi un po' pieni e tipo io ho una verifica al giorno da due settimane quindi ti capisco! :3 alla prossima, my dear <3

26/05/13, ore 14:45

ahaahahahhahah si dai sterminiamo chi fa il doppio gioco con la gente ;) comunque io a verona c'ero ma non sono entrata e sono venuta via prima perchè zayn, per quanto lo possa amare, è un bastardo che fa degli assoli che si sentono a... boh credo siano stati 2000 m e l'ho sentito moooooooolto potente e mi ha fatto piangere più di quanto non avevo pianto prima, vabbè, lou è un'amore ** però deve correre da harry se si sveglia è di nuovo solo, daii su :)

26/05/13, ore 14:01

allora sono incazzata nera.
anche io ho un debito, se non vado ad due interrogazioni.
nella materia più stupida al mondo: arte!
dico che cazzo, eh. a tutti a messo otto, minchia.
io e una mia amica ci stiamo organizzando per farla ammettere al cimitero.
2 sono incazzata perché ieri, io e nali stavamo passeggiando sul lungomare, allora sentiamo delle ragazzine gridare come delle oche.
e poi abbiamo sentito : baby you light up my world like nobody else e poi gridare di nuovo.
la differenza tra fan * si indica* e BM * quelle oche*, le volevamo ammazzare quanto è vero dio le volevo ammazzare!!!!
il bello è che le conoscevamo tutte quelle oche, e nessuna e ripeto NON SAPEVANO NESSUNA CANZONE DEI 1D gli piacciono solo perché sono fighi ect.
poi se mi sarei dovuta vedere la diretta dove cantavano, sarei stata zitta e muta, e quando avrebbero finito di cantare mi sarei messa a gridare e a piangere.
okay okay, mi sono sfogata. LOL
allora se liam non torna lo strozzo okay?
harreh capirà non è tanto stronzooooooo LOL
el se ne è andata yeahhhh
(ps quando ho iniziato a leggere il capitolo ho messo impossible a palla LOL)

25/05/13, ore 17:51

Waaaaaa *sclera, spacca il computer, si butta dalla finestra*
È ufficiale: IO TI AMO <3<3 sei miticissima, ti adoro Cami *__*
No davvero, sei una persona fantastica, e mi dispiace x quella tipa...
ti giuro che se la conoscessi, nonostante io abbia 14 anni, farei una rissa
pazzesca, perchè io quando la gente ha una doppia faccia, mi incazzo tanto :3
Anyway, il capitolo è stramegaultrasuperfigo, bellissimo, dolcissimo e...COSA?!
Liam se ne è andato? Liam non vuole stare con Nat? Nat vuole mollare tutto? EHHH? *muore*
No no no :( non può andare tutto così male cazzus, le cose devono cambiare *protesta con i
cartelli* Comunque questo non vuol dire che io non trovi il capitolo bellissimo, lo adoro *__*
E GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI, speriamo bene *sviene*
Un bacione, aggiorna presssto *imita i serpenti* bye bye baby *fa ciao con la mano*
Lily <3<3

22/05/13, ore 20:14

eccomi qua !! allora la storia si fa sempre più bella, questo capitolo è magnifico e diciamo molto pieno, lei ora è consapevole di tutto quello che prova per liam, lo sono entrambi ma purtroppo c'è di mezzo un contratto che lei non ha rispettato, lui si è sentito un traditore ed è andato via ed io sto malissimo al solo pensiero e lei beh, lei non cela fa più ormai è all'orlo e abbandonarla è l'ultima cosa che dovrebbero fare considerato che potrebbe uccidersi da un momento all'altro, lou inizialmente si comportava egoisticamente ma si è diciamo reso conto che lei sta male, che sta soffrendo e che non cela faceva davvero più ... ora sto morendo di curiosità .. voglio sapere che succede non puoi lasciarmi così !! quindi complimenti e aggirna prestissimo. per quanto riguarda quello che dicevi, quella ragazza è una falsa stronza !! non pensare a lei sei decisamente migliore
aggiorna presto
un bacione
xxxx
Eva.

22/05/13, ore 20:03

non avevo letto prima questo capitolo e mi sto chiedendo perchè ??? ad ogni modo è fantastico ma non mi soffermo qui perchè leggo il prossimo e recensisco tutto li !! ps: grazie è sempre un piacere essere nel tuo angolo autrice
xxx
Eva.

22/05/13, ore 08:52

Ok, sono in super ritardo, lo so.
Potrai mai perdonarmi? *occhi da cucciola*
Ma certo che mi perdoni! lol
Alloooora.... LIAM! MA CHE CAZZO FAI?
PORCA PUTROCCOLA IN CALORE, SE LOU E HARRY DICESSERO AGLI DELLA LARRY ANDREBBE TUTTO MEGLIO...
MA PORCO CACTUS (?)
Anyway, il capitolo è bellissimo e scritto benissimo come sempre.
Ho trovato qualche errore di battitura, ma niente di che ;)
Vado!
Kiss
Deborah

22/05/13, ore 00:14

Ma cazzo io li odio Louis e Harry! Non potrebbero semplicemente dire almeno ai loro compagni come stanno le cose? Cazzo così Nat e Leeyum potrebbero vivere per sempre felici e contenti!!! Uffi quanto vorrei uccidere Louis che mi sta particolarmente sulle ovaie e poi Harry che fa tanto il bambino ma sta rovinando la vita di Nat!!!!!!!

21/05/13, ore 20:03

Here i aaaam.
Chiedo immensamente scusa per il ritardo, ho davvero avuto pochissimo tempo e tutt'ora non ne ho :c
Ti dico solo che il capitolo è bellissimo e la storia procede al meglio :D
Aspetto con ansia il continuo xx.
Scusa ancora :c
Un bacio.
-vale xx.

21/05/13, ore 17:29

Ciaaaaa!! S O N O V I V A.
non entro su efp da un sacco ma eccomi qui. finalmente Nat si è sfogata con qualcuno, e sono felice che Louis la capisca. aaaaaaa spero che riescano a trovare una soluzione! è troppo brutto vedere Nat in questo stato! e poi perchè Liam è così cieco? è bello che non voglia tradire Harry, ma deve scoprire la situazione, loro devono stare insieme, non mi interessa delle frasi degli amori impossibili. ci sono 2 storie d'amore che non possono finire così. bueno,ahora voy a leer otras historias.
Hasta la vistaaaaaa

21/05/13, ore 08:51

ti avevo promesso una recensione lunghissssssimaaa, ma prometto che te la lascierò al prossimo capitolo,visto che ho tanto
da studiare e non entro quasi mai su efp
e.e
mi hai lasciata di merda, per quanto riguarda al capitolo.
liaam.deve.tornare.
louis è un coglione
e basta voglio vedere tutte le coppie felici e contenti :)
scappo che ora sono a scuola;)
un bacio:*

17/05/13, ore 16:31

Il momento Louis-Nat è bello.. mi è piaciuto molto :) come tutto il capitolo del resto.. ogni volta che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora di conoscere il continuo.. è una dipendenza.. Assumiti la colpa: MI STAI DROGANDO! ahahahahah <3 chi è sta bitch che fa la falsa? possibile che il mondo ne sia pieno? Pft
Hai saputo dei concerti negli stadi? se vengono in Italia ci vai? mia mamma ha detto di sii! Però tocca ancora vedere.. speriamo :3
See you soon
xoxo

17/05/13, ore 16:30

tanta stima per Liam che si è rifatto la cucina rubado ogni arnese dalla quella di Natalie lol
a parte gli scherzi in questa fanfiction è veramente una persona d'oro quasi alla pari del Liam originale, ha lasciato Natalie, ma comunque prima di andarsene almeno si è degnato di spiegare il perchè alla povera ragazza e specialmente si è preso la briga di portar via da quella casa ogni singolo mezzo che sarebbe potuto serivire alla bionda per suicidarsi e più di ogni altra cosa ha lasciato Natalie per troppo amore sia nei confronti della ragazza che di Harry.

Dopotutto alcune persone sono state create per innamorarsi l'una dell'altra.
Ma non per stare insieme.

ghjkjhtgrer questa frase, questa fraaase, è qualcosa di unico
sappi che sto qua a recensire la tua ff invece che studire matematica per la verifica di domani dove probabilmente prenderò 4 ma facciamo finta che vada bene.

diiio santissimo te riesci a mettermi l'ansia come ci riescono in pochi, adesso che farà Liam? Harry consentirà a Natalie di stare con mr. Payne? i Larry faranno pace dopo il casino del capitolo scorso? MADONNA vedi di aggiornare presto altrimenti vengo a casa tua e ti metto ai lavori forzati e.é
baci
ellie

p.s mi dispiace per quello che stai passando, per qualsiasi cosa I'm here for you
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 04:32 pm)

17/05/13, ore 15:50

Scusascusascusa!
Recensisco adesso perchè sono tornata ieri dalla gita all'Isola d'Elba e....
Beh, ho avuto tre attacchi d'ansia in quattro giorni, ho la febbre, mal di gola, tosse e sono piena di bruciature. E ho reimparato a... BESTEMMIARE!

Liam, porco cane, cazzo fai?
CAZZO FAI?
Niente, lo odio se fa così.
Sto sclerando in ventisei lingue diverse (viva i vecchietti tedeschi, oh.) E sono un pochino in cazzata con lui, niente di che.

Me ne torno al mio angolo di dolore. (Sto. Tosse do. Come. Una. Dannata.)

17/05/13, ore 11:57

Ma la soluzione è così semplice: Harry e Louis fanno coming out con Liam. Stop. Chiuso. Finito.
Pace e amore a tutti.
Non ho tempo, devo scappare çç
Scusa lo schifo di recensione.
Xx