Love Liar
di Finitem_

17/04/13, ore 00:52

"Chiamando peccato il loro amore": questa frase è assolutamente perfetta, in cinque parole hai riassunto la malignità che circonda Harry e Louis, ma anche il sentimento che li lega, hai racchiuso i timori di Louis e le speranze di Harry. Essendo famosi hanno un'ulteriore ostacolo al loro amore e anche atteggiamenti diversi: Louis nutre maggiori riserve verso un eventuale coming up, Harry lo vedo più determinato e forse anche più stufo di nascondersi.
Ops, mentre vomitavo arcobaleni sulla Larry quasi dimenticavo di sottolineare una cosa importante: a volte basta la complicità di un'amica (in questo caso Perrie) per trovare la forza di reagire alle cattiverie, questo è stato molto positivo per Nat. Speriamo che abbia capito che non deve dipendere dal giudizio degli altri e focalizzare la sua attenzione su cosa potrebbe renderla felice, come fa Perrie che, grazie all'amore del cavernicolo (sono morta leggendo quella parte XD), riesce ad ignorare cattiverie e gelosie delle fans.

16/04/13, ore 23:16

uhuh hai aggiornato prima! ma wow, no dico wow,no aspetta lo ridico: wow. ahahaha il banner luccicoso è molto asdfgjk, mi piace tantissimo, il capitolo è quello che è, come sempre meraviglioso come te c: ti dirò che ero intenzionata a leggere la scena a rating rosso, ma non ce l'ho fatta scusami scusami scusami ma so per certo che è bellissima, anyway ti amo anche io c:
baci baci
alla prossima c:
ylenia

16/04/13, ore 22:57

Aaaaawwww ! Non solo sei solare e divertente, ma anche dolce! Quale autrice si permette di ringraziare tutte le sue lettrici più strette? Non parlo di me, sono appena arrivata è normale che quel rapporto autore-lettore non ci sia ancora però mi ha fatto davvero sorridere il fatto che tu abbia preso la briga di ringraziare tutte tutte tutte. Sei fantastica!
Tornando al capitolo, davvero bellissimo, ovviamente! Però non ho capito perché la situazione "Larry" l'hai postata al presente :O.
Il momento Perrie-Natalie, perfetto! Credo che diventeranno ottime amiche poi questo legame che hanno è bellissimo. Anche quando Zayn ha deciso di "attaccare" (che tra l'altro, ho capito con il resto della storia che significa "saltare la scuola" perché io qui a Napoli dico "fare filone" hahahahah) E' stato un gesto dolcissimo, veramente !!
Magari avessi amici come quelli che scrivi tu, aaah!!
Mi è dispiaciuto solo che non c'è stato proprio Liam :( Però spero ti rifarai al prossimo capitolo, daiiiiiiii <3 <3
Comunque capitolo perfetto, ti amo ciau (ho preso troppa confidenza? Scusa ma io sono così hahahaha)
Dear xx

16/04/13, ore 22:14

BASTA, IO MI LICENZIO!
No, ma... ma... Louis Tomlinson e le sue dannate manie da SASSY QUEEN, iperisterica e impaziente, dovevi fare il PASSIVO!
T.T Non capite quanto sia bello Louis che lo piglia in culo. OH. Veramente. Poi io adoro sub!louis e dom!harry, oltre che top!harry e bottom!louis.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
E...è... voglio Perrie. La voglio anche io. Dai. Dai. Dai. E tanto bella, la voglio io. Malik può stare con Liam. Ma Pez la voglio io. E troppo puccia, dai.
E bella, figa, dolce, brava... oddio, ditemi che è bisex.

Ti perdonerò, FORSE, per aver messo ancora Louis attivo, ma... giuro, è nauseante. Louis. Ha. Un. Culo. Che. E. Fatto. Apposta.

16/04/13, ore 21:51

Eccomi :))
Io non amo le Little Mix, per carità le loro canzoni mi piacciono ma non ne vado pazza.
Sei bravissima questo capitolo è sjfnancm
Aggiorna presto salkc

16/04/13, ore 21:24

SONO TORNATI I PROCIONIII YOOOO!
-Nigel torna dentro!
-Ma io voglio stare con Finitem_
-Va bene,ma stai calmo!
-Sisi sto buonissimo,sto qui seduto,calmo calmo calmissimo!
CIAOO BELLEZZAAAAA
Allora,oggi sono particolarmente lunatica,fino a due secondi fa ero depressa e adesso sto sclerando lol
Howevah(?),capitolo fantastico sjsjsgsjsusjs finalmente quella povera crista ritrova un po' di pace felictà e serenità! ALLELUJAAAAAA
-IO!IO!IO!IO AMO LA PARTE LARRYYY!!
Si esatto,Nigel é uno shipper u.u
BITCH PLS,HE CAN!
che carineee con Perrieeee sskanddnsjsksnn
Perrrie che si vanta dello smalto trololololol
e Zayn che le fa saltare la scuola?:333
Io vado biella,oggi ho fatto addominali e non sento più nessun muscolo ewe
-CIAOOOOOOOOOOOO BELLAAAAAAA
Sisis quello che ha detto lui loool

16/04/13, ore 21:15

Heylà,come va? #rimasquallida
Sono sempre io,già.Non finirò mai di tormentarti (muahahah) : )
Il capitolo è bello come al solito,e io sto diventando ripetitiva a furia di dirlo,anche se te lo meriti c:
Il banner è fantastico,io non riuscirei mai a farne uno,è meravillliossso!
Io non sono capace né a fare banner,né gif,e non ho ancora capito come sovrapporre varie immagini o aggiungerci qualche scritta.
Renditi conto di quanto sono negata ; )
Comunque ti ringrazio per avermi descritto come dolce e sensibile,perché forse sei l'unica che si è accorta che dietro alla corazza di "Silvia la dura",si nasconde un'anima (sono poetica,eh?) sensibile,comprensiva e a volte anche romantica :')
E per questo ti ringrazio,per aver scoperto la vera me.
Comunque,volevo chiederti,conosci qualche directioner-boy che scrive ff?
Aggiorna presto,e che l'ispirazione (e il buon gusto) sia con te.
Mi sento molto Carla&Enzo mode:on ; )
-S
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:16 pm)

16/04/13, ore 20:38

here i aaaaammm Vale is here mahsdmagd
Okay, in pratica i sono catapultata al pc perchè non potevo leggere la parte 'Hot' dal telefono hahaha.
Che dire, come al solito un capitolo stupendo, il tuo modo di scrivere è meraviglioso poi io adoro Perrie, giuro.
La storia procede sempre meglio, Larry è ahgsdjhagd e sto dalla parte di harry oggi ( in tutti i casi, cose positive o negative qualcosa mi spinge a stare sempre da lui cwc boh.)
So, continua presto non, i can't help reading your story (?) kasjhdkh.
Ah, nelle note d'autrice sei stata un tesoro jahsgdjahgdjhagdjhagd

P.s: #prayforboston

Baci xx.
-vale
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:32 pm)

16/04/13, ore 20:32

Ciaoo tesorooo!Perchè parlo cosiiiii!Capitolo fantastiglioso!nat ha capito che non è sola anzi è piena di persone affettuose che le vogliono bene,non sa quanto è fortunata!Magari avessi io anche solo uno di amico così!
Perrie è adorabile,ho saltato il rating rosso,ma comunque la Larry è magnifica,apparte il litigo di oggi.
Io sto dalla parte di Harry:)
Ho letto il tuo magnifico angolo autrice e tesoro,hai tantissimi "amici"dio come mi piacerebbe avere delle persone così in classe :_(
Ho scoperto ben DUE AUTORI MASCHI.Non ne avevo mai visti maschi,pensavo non ci fossero!
Baxci Erica

16/04/13, ore 19:54

Allora prima commento il capitolo che è meglio. Adoro Perrie! Spero vivamente che questa amicizi continui, visto che lei e le Little Mix, insieme ai One Direction mi stanno aiutando, come stanno facendo con Nat tramite la loro musica. Finalmente Lei si sta riprendendo, anche se mi sento che i guai non sono ancora finiti e qualcosa mi porta a credere che Liam e Harry saranno i protagonisti di questi guai :D Poi... Mi stai facendo leggermente odiare Loueh! Cioè, come può trattare così il mio futuro marito bisex???? Lo picchio! Poi le citazioni di DNA e Wings ci stavano a pennello! quelle 4 ragazze hanno dei testi fantastici che si addicono un mondo a questa storia, ne sono sempre più convinta!

Ora passiamo al commento dello spazio autrice..... Cioè, posso dire che ti amo?? sì, posso! e al tempo stesso ti odio, perchè sto annacquando la tastiera del portatile! E il mio fantaviglioso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Credimi, la tua streghetta occulta sarà sempre qui per te, a incoraggiarti e recensirti, perchè te le meriti tutte le parole che ti scrivo qui, e mi piacerebbe ancora di più potertele dire di persona, perchè mano a mano che "messaggio" con te o comunico tramite recensione mi rendo conto che sto guadagnando un'amica. Ora come ora entro in Efp praticamente solo per sentirti, perchè la mia ispirazione è ferma e non riesco a scrivere manco mezzo capitolo di 4 storie che devo fare.
Ora mi dileguo.
Ti voglio bene <3
un bacio, Ila

16/04/13, ore 19:43

Awww oddio tu sei un angelo <3<3 Ti adoro :3
E poi sei bravissima questo capitolo è dolcioso e anche più felice di quello precedente!
Io amo le Little Mix, insomma sono tutte svkmfekmfvkm mamma okay non voglio dare brutta impressione lol.
Bene, che altro dire? Il banner è bellissimo sdvke e il capitolo è dvcfrsvkebjnbvgn meraviglioso *-*
Hahah okay bella, adesso scappo, un baciooooo,
Lily <3

16/04/13, ore 19:25

ahahahahahahhaahahah io non ho la parlantina okay?
Diana è quella che parla parla parla parla parla tanto.
okay Louis è un coglione okay? okay.
continua okay? okay.
Peace & Love

16/04/13, ore 18:33

Yep! Camiii *-*
Scusami tanto per il ritardo, ma adesso sono qui *party*
Vabbè, che dire? Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se mi dispiace tanto per Nat.
E poi...ho letto su Twitter che ci sono stati dei problemi tra Louis mi sembra e i TW, ma non ho capito bene la
situazione...ad ogni modo stiamo calme xD
Okay, sei proprio bravissima, continua presto (non farmi stare in ansia con 'sta roba del 'adesso vedi che ti combino')
lol, okay, mi dileguo, un baciooo,
Lily <3
ps. preparati perchè devo ricambiare nickname xD

16/04/13, ore 14:54

Ammmore ma eccomi qui solo per te *panterona seczi is heeere. lol*
Già ti ho accennato il mio parere su questo Signor Capitolo (?), ma essere ripetitivi non guasta:
Credo che sia in assoluto il mio capitolo preferito, dal punto di vista delle emozioni è molto coinvolgente, la fragilità di Nat è stata descritta in modo esemplare. MOOOOLTO PROFONDO SISTAH!
Ma del resto, noi Larry shipper siamo profonde, belle intelligenti e perspicaci,no? MACCERTO c: *la mia modestia e.e*
Nat è stata proprio scazzata con Harry, ma se lo meritava il ricciolino dai.
Liam povero cucciolo si sente quasi rifiutato da Nat. Ma l'amore TRIONFERÀ! *assume una posizione eroica e rimene così per 10 minuti, poi continua la recensione (?)*  I miei piccioni limonatori torneranno a LIMONARE! (?)
*le mie frasi xD*
Niall è l'aaaaaaaaaammore. C:
Ogghei io concludo, perchè... devo uccidere quella vacca di mia sorella. Con permesso. Lol *questo è affetto fraterno e incodizionato e.e*

Come si fa per la recita? Bisogna organizzare tutto per benino c:
Dobbiamo trovare la parte a Leeyum e a Lou *-----------*
Bene. Visto che non ho idee e sto per compiere un tentato omicidio, ti passo le redini (?) *gergo da Cowboy (?)*
Non so se ha molto senso questa recensione, ma non ho le forze necessarie per rileggierla xD
Sorrame. Ancora complimenti.
Ci seeeeeentiamo su kik ;)
LOVE YOU,DARLING <3 <3 <3

Comunque per la recita

15/04/13, ore 21:28

Eccomi qua come promesso
Bene, Natalie sta di merda, tre settimane che non va a scuola.
sono feliceche Harry sia andato a casa di Nat per vedere cosa fosse successo siujciwkjs
VOGLIO INSIEME LIAM E NATALIE lol
Aggiorna presto <3