Love Liar
di Finitem_

27/05/13, ore 23:54

È arrivata l'ortolana :D Sono le 11 e 37 di sera e invece di dormire eccomi quì #amami Ahahahahah credo che questo sia uno dei tuoi capitoli più belli nel senso che L'hai scritta da dio :)t Ribadisco che non sono larry (ci crederó solo quando saranno loro a dirlo) per ora rimango piena di dubbi lool sono curiosa di sapere cosa succede tra Louis ed Harry (fino a mò Harry è stato trattato sempre male lool) e come la prenderà Liam ? HAHAHHAHAH immagino quando glielò dicono 'A Li MORTACCI VOSTR HAHAHHAHAH!!' HAHAHHAHAH HAHAHHAHAH comunque, ho aggiornato e see non hai nulla da fare passa a leggere la mia prima one shot demenziale lool p.s - ti voglio bene ♥

27/05/13, ore 22:21

Amore sono qui a lasciarti la recensione lunghissima.
Ok, stavo sul punto di piangere, per tutto. Sarò io che piango per tutto ma mi è venuto un nodo allo stomaco. Questo capitolo si concentra sul mio adorato Louis. Louis che si sente una merda per tutto ciò che ha fatto. Sinceramente? Se lo meritava. Si meritava tutti quegli insulti. Ha trattato tutti come giocattoli, compreso Harry. Avevano fatto tanto per quell'amore e lui cosa faceva? Si sbatteva Harry come se fosse una puttanella. Quell'harreh sentimentale, che ci stava male, anzi malissimo. Che non meritava niente di tutto questo. Lui che avrebbe dato di tutto per Louis, avrebbe anche lasciato la modest senza un soldo. Perchè lui era innamorato.
Ti migliori sempre di più, a scrivere, davvero.
Liammuccio si sente in colpa, come una merda, ma non ce ne sarebbe bisogno. Harry tiene a Natalie ma non in quel senzo, non la ama. Lui ha occhi solo per LouLou.
Niall è un bastardo patentato, ma, posso dirti una cosa? Io lo capisco, avrei fatto la stessa cosa, la stessa identica cosa, sono fatta così, SONO STRONZA BITCHES.
Mi hanno tradita una volta e... ci sono stata di merda. Niall pensa che Liam stia facendo la stessa cosa.

Amo la loro amicizia, giuro. Mi dà qualcosa di enorme, mi fa capire i valori della vita. Tu me li fai capire, con questa magnifica storia.

Io sono una larry shipper? Non lo so, sinceramente.
Ma se scoprissi di esserlo, non mi metterei in mostra. A me non stanno sul cazzo le larry shipper, piuttosto mi danno fastidio le estremiste (tipo gli islamici HAHAH) quelle che lo urlano, lo pubblicizzano come se fosse una bevanda o il mercatino.
Ma dove viviamo?
Se loro non lo dicono ci sarà un motivo oppure no? Vogliono mantenere il segreto, oppure devono farlo. Ma sono scelte loro.
E poi tutti che mi criticano El, sinceramente io la adoro. Ok, se larry fosse reale e lei fosse una copertura a voi che cazzo vi cambierebbe?
Lei sta rendendo tutto questo possibile (ipotesi), è lei che fà in modo che loro in privato possano stare insieme. Se non ci fosse lei ce ne sarebbe un altra, statene sicuri.

Comunque sono andata oltre, ma oggi ho visto un paio di cose da Larry e in macchina ho pensato molto a queste cose. Ai pro e ai contro.
E forse si, sono una larry shipper.
O forse sono una Elounor shipper.
Non ne ho la più pallida idea.
So solo che ti voglio bene e che ho parlato d'altro.

Amo il tuo capitolo e la tua storia quasi quanto amo te!
Un bacione.
-Lisa.

pss: ti perdono.

27/05/13, ore 16:36

sai che non serve sempre tossire quando dici cazzo? Sai non è tabù e noi non ci sconvolgiamo eh, vero ragazze? *nessuno la ascolta* vabbeh fa niente.
Ma che cavolo appena dico che lo odio tu me lo fai tornare buono Lou... eh no così non va bene... ma almeno si sta rendendo conto delle minchiate che sta facendo :)
anche a me va male la scuola e cazzo quest'anno ho l'esame di terza media e cazzo di nuovo non ho nemmeno iniziato la tesina e cazzo ancora domani la stronza di storia mi interroga proprio sulla tesina...
porterò il campo di concentramento di Buchenwald :) no la faccina felice non è per il campo... è xk sono riuscita a scegliere un argomento
dai vado... comunque io salto sempre di gioia quando vedo il mio nome là nell'angolo autrice *-* e comunque sì, certo che ti perdono :*

27/05/13, ore 16:35

Hey Camiiiiiiiiiii *___*
Okay okay okay.....calma ragazzi....sto avendo un collasso.
Questo capitolo è meraviglioso davvero lo amoooooo :')
È bellissimo cioè, Louis povero mi fa una tenerezza immensa *lo prende e lo coccola*
Harry...beh, Harry poverino, mi dispiace per lui, ma spero che le cose cambino.
Nat, io me lo sono chiesta se fosse incinta e penso che sarebbe un colpo di scena pazzesco!
Ma in senso positivo! Sarebbe bello *batte le mani*
Liam...LIAM! DEVI DIRLO AD HARRY OKAY? Sennò vengo lì e prendo botilia e amazo familia ok? OK.
Haahh ma quanto sono sclerata? XD Comunque anche a me la mia classe non piace molto, ma hey, meglio
non farlo sapere in giro XD
Allora...spero di leggere il prossimo chappy presto e...non serve che ti scusi, non c'è bisogno di farlo.
Sei fantastica. PUNTO. Okay? BENE U.U
Adesso vado bella, ciaoooo *__* Un bacione,
Lily <3<3

27/05/13, ore 16:13

MILLE <3 ANCHE PER TE .... BELLO BEELLOOO IL CAPITOLOO :3 E MA IO VOGLIO VEDERE LIAM E NAT INSIEME U.U AHAHAHAH UN HIP HIP URRà PER LIAME NAT HAHAHAHH :3 CONTIANUA PRESTO PLS <3

27/05/13, ore 16:03

Ciaaaaaaaaaaao
Beh ci tengo a dirti che mi stavo giusto chiedendo che brutta fine avessi fatto ! hahahaha
Comunque non muore nessuno se dici le parolacce aahaah
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOO
Per esempio: cazzo, con questo capitolo hai spaccato porca puttana!
Era un esempio, ma davvero mi ha commossa
Devi sapere che oltre ad una persona fragile, io sono anche una perfetta scaricatrice do porto, mi sfogo solo dicendo le parolacce aahahaha
Comunque sono FINALMENTE contenta che Lou abbia capito in che merda di situazione si trova Harry, prevedo buone cose per i Larry nel prossimo capitolo....vero?
Per quanto rigurda Nat e Liam.... io già so che il vero amore trionferà e mi chiedo anche io perché tu non voglia coinvolgere Liam nella situazione! Insomma, se sapesse che la relazione tra Nat ed Harry è falsa, tutto sarebbe più facile! Ma tu invece devi rendere le cose più difficili e mi devi far morire di crepacuore eh? BRAVA, LO SO CHE LO FAI APPOSTA !! hahahahahah
Sono eccitata, curiosa, di leggere il prossimo capitolo!
Ti aspetto, come sempre!
Caro xx

27/05/13, ore 14:47

"Non voleva far soffrire Harry, non di nuovo.
Non voleva far soffrire Natalie.
Non voleva soffrire Liam.
Non voleva far soffrire Eleanor, anche se per lei, ormai era troppo tardi.
Eppure ogni cosa che faceva calpestava, insultava e feriva i loro sentimenti.
E lui non riusciva a smettere."
Dio, questa parte è semplicemente asdfghjkl.
Non lo so perchè, mi piace e basta lol
Allooooora, Eleonor se n'è andata (evvai!!), Louis si è reso conto di essersi comportato da stronzo (è vero u.u) e Liam si sta deprimendo.
Tutti messi molto bene mi dicono lol
Sto recensendo mentre guardo Dragon Ball, questa puntata la so a memoria ahahahahahah :')
Anyway, io sto ancora aspettando il coming out.
Che poi non lo sto aspettando solo nella ff, ma anche nella realtà u.u
Ora mi dileguo lol
Sciaooooooooooooo(?)
Kiss
Deborah

27/05/13, ore 11:31

Non scusarti, anzi devi essere orgogliosa se nonostante impegni, malumore (mi sa che siamo in tante che sono rimaste a casa) e casini riesci a sfornare capitoli tanto intensi. Questo mi è piaciuto particolarmente perché le considerazioni di Lou sono dannatamente vere e universali. Quante volte, una volta approdati al sesso si perdono tutti quei piccoli piaceri e complicità che avevamo costruito insieme? Quante volte ogni appuntamento si conclude in una sessione di ginnastica sotto le coperte? davvero una considerazione sagace esposta in modo poetico: mi è piaciuta tantissimo e anche il finale: bye bye El!
Ops dimenticavo come al solito la coppia principale: ora che Liam si è sfogato con Niall, troverà il coraggio di affrontare l'argomento anche con Harry? E Nat nel frattempo, che avrà combinato? Sono curiosa (ma soprattutto felice: Louis Tomlinson è un elfo libero!)

26/05/13, ore 23:41

Hola!Oggibe tardi e scusami per la breve recensione:il capitolo e' bellissimo,bravo Louisiana che mola le,Lima e' adorabilissimo,e le larry non dice nnt alla niam?Sorry x questa cacchetata ma non riesco a scrivere con questa maledetta tastiera virtuale ;(
No i must go,recupera il debito ;)
Erica

26/05/13, ore 22:39

ma davvero mancano 4 capitoli alla fine? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *2015* noooooooooooooooooooooooooo *2017* nooooooooooooooooooooo *2020* noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *continua così per un tempo infinito* cambiando discorso, questo louis che cerca di farsi perdonare è molto asdfghjk meglio, ha aperto gli occhi. liam è innamorato asdfghjk mi piacciono le persone innamorate asdfghj THAT'S AMOREEE *ricordando i ragazzi a verona* * e no, non c'ero a verona, se è quello che ti stai chiedendo* lol scrivi da dio e non mi stanco mai di dirtelo.:)
bacibaci
ylenia
p.s STUDIAAA lolz

26/05/13, ore 20:00

Moooooglie amami visto che ho interrotto la mia maratona di 'A kind of...brothers?' solo per la tua ff, comunque devo dire che ne è valsa la pena
LouLou ha lasciato Eleanor...DJ ALZA LA MUSICA, PORTATE CHAMPAGNE, PASTICCINI E CAVIALE
amo Louis in questo capitolo, la scena della camera da letto è stata senza dubbio la migliore del capitolo e la lacrima di Harry è stato il colpo di grazia
Liam versione emo depresso e Niall in versione mammamodello sono adorabili
Trovatemi un ragazzo come Liam che si preoccupa di Natalie anche quando sono distanti km e km
Un bacione
ellie

26/05/13, ore 16:55

BRAVO LOUIS, DILLO CHE SEI UN IDIOTA. {Già che ci sei, entra nella mia testa, che ti faccio vedere come dovresti finirla con la tua vita diventando depresso in 27 modi diversi; i'm the Queen Of Angst, everybody loves that.}

Eleanor, brava, sparisci. Anche se nella mia visione delle cose Els è un amica dei Larry {leggere DAP per conferma}, qui mi stava scassando i maroni, e preferirei non vederla.
Oh, LouLou, sarà la volta buona che ti lasci profanare il sedere fino a non camminare più, dopo tutto 'sto casino?

Liam, ce l'ho ancora con te, non credere.
Nat, relaxxxx, che prima o poi te lo scoperai come si deve...
Eheheh, però la scena di sesso het la censuriamo per bene, che è brutto il sesso etero, quello slash/femslash è meglio!
*ride in modo inquietante*

26/05/13, ore 16:04

Scusa scusa scusa scusa, sono una vera merda. Ieri ti avevo detto che avrei recensito il capitolo ma poi, dopo averlo letto, mi sono addormentata. E oggi entro e trovo anche il sedicesimo capitolo? Grazie scusa, non so che dire. Due capitoli stupendi comunque, pieni di emozioni. Liam che lascia Natalie li con un biglietto, Natalie che va da Louis con L'intenzione di parlare con Harry e alla fine si confida con Louis che si sente una merda per aver fatto soffrire Harry. Liam scappa a casa dalla sua famiglia, chiama Niall, gli spiega tutto e lui da buon migliore amico lo conforta, Eleanor che si trasferisce in Canada ed esce per sempre dalla vita di Louis, perdonandolo per averla fatta soffrire e per averla usata. Che storia strana, una stranezza che ti mette curiosità, voglia di sapere come tutto va a finire, cosa succede tra le coppie, chi soffre e chi sarà felice. È tutto così bello, emozionante, scrivi cose che ti entrano nel cuore, cose che ti rimangono. Continua a scrivere e a regalarmi queste emozioni, e scusa ancora per non aver recensito lo scorso capitolo.
Aggiorna presto bellezza.

26/05/13, ore 15:26

Shame on you SHAME ON YOU!
sai che non era per il capitolo che ero piatta lool
Trolololo e comunque si Nigel u.u
Come la chitarra di Ed Sheeran :P
Capitolo...wow davvero forte!
Louis si sente parecchio in colpa,e forse fa anche bene ma il fatto che abbia lasciato Eleonor é un bene.
Si spera solo nel coming out così che Liam smetta di sentirsi in colpa per quello che ha fatto..
DILLO AD HARRY COSÌ TI RISPONDERÀ 'oh,e vabé non fa niente'lol e lui ci rimarrà de mmmmmmerdaaa.
OGGI MI SONO FATTA IL PRIMO BAGNO hdkdhskdff
L'acqua era congelata ma era stupendaaa *-* mi sono pire abbronzata tanto tanto!
Con solo due ore di sole muahahhhahhahaha
Vabuò io vado ahhahaha
Ciaooo
'I PROCIONI SONO NELL'ARIA GENTEEEEE'

26/05/13, ore 14:52

Salve salvino!
Come va?
La scuola mi sta distruggendo,domani ho una verifica che comprende TUTTO il libro,e ovviamente non so niente.
Poi ho l'esame tra venti giorni e sono nel panico più totale per l'orale.
Help me.
Il capitolo è fantastico,per adesso è il mio preferito in assoluto.
Finalmente Lou si è reso conto di essere stato un bastardo per tutto questo tempo,e ha realizzato tutta la sofferenza che ha sopportato Nat.
Anche Liam forse ha capito che stare chiusp in casa a guardare la Tv non serve a niente,e che deve decidersi a parlare con Haz e chiarire una volta per tutte.
Davvero,the best chapter evah : )
Comunque,sei davvero sicura di sapere come è andata quella gita?Ho fatto troppe figure di merda XD
A presto <3
-s
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 02:53 pm)