Love Liar
di Finitem_

03/01/13, ore 14:44

U.u. già mi piace di più,purtroppo la Cooman mi ha bocciata e i miei sensi da chiromante sono confusi.Potrebbe succedere di tutto,ma sospetto che a Harry piacerà Nat,oppure colpo di scena se ne innamora Louis,oppure Niall che è single(una possibilità in più per me)!Comunque vada non vedo l' ora che aggiorni .
Bacioni Erica(se scrivo SOLO Erica,siamo punto a capo quando mi chiamavi Erica25)

03/01/13, ore 14:20

WOOOOOOOW! Bella storia. Io tifo per Nat, mi dispiace, ma credo che Larry sia solo una bellissima amicizia.(anche perchè Harry è segretamente innamorato di me e mi sposerà ad aprile! *Sogna Ilaria, Sogna!*) Anyway capitolo bellissimo, questa storia mi ispira un sacco, è diversa dalle altre, quindi non vedo l'ora di sapere come proseguirà! <3

03/01/13, ore 14:17

Mi fai ridere sempre perchè mi dici: ho aggiornato, se vuoi puoi passare :) Ma chi prendi per il culo? É OVVIO che passo dai!! :) Mi piace questa storia perchè non ho la minima idea di come potrebbe finire! Cioè HARRY è GAY e non gli piacciono le ragazze, quindi non può piacergli Nat! Quindi non so come puó finire :) Larry Shipper forevah. <3 Non vedo l'ora del prossimo :') un mega bacio x Marty

Oddio ma io non ci posso credere! Scrivi da Dio, mi piace un sacco! Hai un lessico
ampissimo, descrivi benissimo tutte le scene ed io o mamma sono sconvolta O.o
Harry? Vorrei esserci io al posto di Nat :( E sogna bella sogna :)
Mi piace tanto, adesso però devo andare via, leggo il secondo dopo :)
Firmato,
la tua nuova lettrice fissa :)

03/01/13, ore 14:11

*applaude*
ALLOOORA MIA CARA AMICA CAMI,E' LA PRIMA VOLTA CHE TI CHIAMO PER NOME,VABBE' BRAVA BRAVA BRAVA!
Primo:hai insultato la Swift e la Flack dicendo che sono/erano delle coperture
Secondo:perchè anch'io credo che loro siano delle false-fidanzate però non lo sappiano,infatti la Swift si butta sempre su Harry e lui intanto continua a guardare i fuochi d'artificio (?)
Terzo:E' un capitolo stupendo asdfghjk ,non ti avevo mai vista scrivere così,è un modo più "leggero" che però funziona alla grande,quindi continua così!
Però secondo me in questa FF Harry diventa etero,ho capito che esiste Larry ma non mi convince mhhhhh,si vedrà

io scappo ad aggiornare per l'ultima volta "I'll be all that you want" e comincio a mettere "The sun on a rainy day"

ciaoo bella c:

Ade

03/01/13, ore 13:59

Heeeeeeey.
Eccomi qui.
I'm here.
Allora...che dire? Non lo so LOL
Natalie mi piace tantissimo come personaggio, davvero. E' particolare, ma anche simpatica, insomma non è superba. E' un bel personaggio, mi piace.
Harry è Harry, e mi piace in questa veste di gay che si nascone. Larry Forevah!
Quei due insieme faranno scintille agli occhi della stampa, non ci saranno dubbi, finchè non sarà scoperta la verità...
Ma rimanendo al presente, mi piace il capitolo.
Nat e Harry insieme che si divertono *-* Sembrano proprio andare d'accordo!
E sono sulle copertine di tuuuuuuuuuutti i magazine, wow.
Adesso però sono curiosa di sapere come continuerà. Sono MOLTO curiosa. Curiosissima!
Questa frase mi è piaciuta particolarmente: "No, preferisco il teatro. Ci lavoro dentro, quindi andare al cinema è come favorire la concorrenza. E' come se tu andassi al concerto dei The Wanted.". Mi è piaciuta perchè io AMO il teatro (e anche recitare) e vado molto più spesso lì che al cinema. Cioè, spesso, meno raramente. E poi il teatro è impagabile *-* Teatro Forevah!
Mi piace molto come scrivi, te lo scrivo sempre, e per questo però finisci nei miei autori preferiti ^_^

Bye!
Bacioni,
Eryyy <3
P.S.: Riguardo l'angolo autrice, a me non piace la Haylor, sono una swiftie e una directioner, ma secondo me Taylor sarebbe perfetta con Ed Sheeran *-* Vai Ed, vai e conquistalaaa!

03/01/13, ore 13:02

uh che bello sono quella nuova lol
ok la smetto e passo al capitolo
allora, oggi la nostra Finitem ci ha preparato un capitolo a base di Natarr...Natalierry...Natalarry (?) l'ho inventato sul momento fa pena
ingredienti: una protagonitsta interessante, energetica, intelligente come spesso ha ricordato, Harry secondo ingrediente base del piatto(?)
il mio/nostro Harry, che in questa fanfiction è gay hnjgrvfedsija tanta roba #TeamLouis
i nostri ingredienti sono moto dolciosi, ma non quanto i Larry mi dispiace
il piatto stava venendo perfetto, nonostante i tentativi di ammutinamento da parte dei paparazzi, fino al momento della cottura quando è arrivata la madre sclerata che ha risvegliato in modo molto tranquillo la figlia
COTTO (forse un po' troppo per colpa della madre) E MANGIATO
aggiorna presto bella, perchè volgio tante scene Larrose (?) si dice? no. bè io lo dico comunque
xoxo lola

03/01/13, ore 12:44

BELLEZZAAA SONO QUAAAAAAA!!I PANDA SONO NELL'ARIA GENTEEEE!!!
prima erano i procioni ma dopo capodanno,si sono ubruacati un po' troppo e hanno dato il permesso ai panda di volare *la sua strana demenza sta peggiorando a vista d'occhio e.e*
comunqueeeee.....questo capitolo è molto...emh...come dire....JDIWKWBDKSBKABDIDIEHWJISHSKAHSISBKSSBISJEJDRIEKWSODIAHLSOSPQPVQKSIC yeeeeeeeee!!!
Quesi capitoli sono djshjwbsjsjduhsududh davvero! bravaaaaaaa *inizia ad appaludire da sola* CLAP CLAP CLAP CLAP*ok sto delirando*
okokokokokokokokokokokok gli ok governeranno il mondoooooooooooooo lalalalalalalalalalala
Comunque2(?) in questi giorni mi stanno facendo ricredere molte cose sulla Larry...uuuuu....HO GIÁ DDTTO HE MI PIACE QUESTA STORIAA???? Ξσξισωσκδηδξδωκδοεξςωηχωσκβεκσησισηςισωρκφωιδοεβριδξσξηςαλοαη. Questa storia mi piace così tanto che sclero anche in greco lol
ma Harold è così tenero djdjdhbdbsjsjebevejehd
e anche Nat,jzhsjsjshsjbsjshsksnsksjsbsksbsjs.
comunque3 il mio nome di battesimo è...è....è...NON ME LO RICORDOOOOOOO!!!! ok no scherzo,mi chiamo Paola lol
già era meglio Nialls_smile e.e
okokokokokokokokokok sembrano tanti omini capovolti aahahhahahaahhahahahaha no!
Comunque4...Beh non so più che dire,quindi mi dissolvo...
POTERE DELLA DISSOLVOLUZIONE(?) VIENI A MEEE!!! *si dissolve con i panda*
ciaoooooooo beleezaaaaaa(?)

03/01/13, ore 10:03

awwwwww bello bello ù.ù abbiamo lo stesso nome ^^ no, vabbè, mi piace molto :)

03/01/13, ore 09:59

Ciao sono una larry believer e amo già la tua storia :3 questi primi due capitoli sono fantastici , hai spiegato benissimo nei dettagli come vive Natalie e l idea che sia una copertura per la Larry é fantastica! Spero che nei prossimi capitoli verranno anche gli altri , insomma soprattutto Lou C: sei bravissima e poi già che é una storia Larry , bhe mi hai colpito il cuore ragazza lol spero continuerai presto , complimenti ancora! xx D

03/01/13, ore 09:41

Ho appena iniziato a leggere la tua storia
è bellissima, meravigliosa,fa-vo-lo-sa (stile gay)
ogni ragazza vorrebbe far finta di essere la fidanzata di Harold (lo chiamo cosi da quando è uscita la storia con taylor lol)
Voglio avere anch'io la fantasia come la tua, ma natale è gia passato e devo aspettare l'anno prossimo per chiederlo a babbo natale
la storia fin adesso è bellissima spero continui presto
with love by Jenny

ho appena trovato questa fanfiction a dir poco stupenda
Natalie è un personaggio molto interessante, mi piace il suo carattere
sono curiosa di sapere come continua, come reagirà Natalie alla vista di Harry
poi mi aspetto tante scene con Larry
so già che m'innamorerò di questa fanfiction(?)
aggiorna presto ;)
xoxo lola

Ho letto solo adesso questa nuova storia! Hai fatto bene a postarne un'altra visto che la mia adorata Moments sta giungendo al termine :') *attimo di commozione*
Mi piace questa cosa della scrittura in terza persona! Si capisce tutto tutto, quindi continua!
La storia deve essere bellissima! Natalie è giá il mio idolo :)
Poi la parte bellissima è stata: dovrei fare la finta fidanzata perchè è gay! Ahahaah io amo Larry :')
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE! Xxxxxx
Marty

ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Allora, sinceramente sono più che altro senza parole.
Questa storia, lo sento, sarà più che magnifica, anzi, ancora di più...insomma, la amerò.
Prima cosa, hai citato Shakespeare che - visto che non "conosci" ancora molto bene - è il mio mito, il mio idolo, il mio amore, o come dico sempre, il mio paparino, ed io sono la sua figlia illegittima *-* Davvero, lo amo.
Tra "Le Allegre Comari di Windsor" e "L'Amleto", non so che dire, davvero. Wow.
Poi lei, il personaggio principale, Nathalie, è così particolare, così...interessante ed affascinante, devo dirtelo, un gran personaggio, non vedo l'ora di continuare a leggere!
L'uso della terza persona...esperimento ben riuscito! Ci sta a pennello, benissimo, magnificamente, complimenti! Scrivi anche molto bene, ma questo lo sai già, sks.
Copertura...mmmmh...ehi! Quindi LARRY IS REAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sìììììììììì!!!!!!!!!!!! *festeggia Up All Night*
*trova un ragazzo che Take Me Home*
Beh, e adesso? Beh, visto che penso che i Larry rimarrano insieme, lei...? S'innamorerà di un altro della band? Sono curiosa, curiosa, ecco, ecco. Quindi *punta un bazooka, finto, perchè non si sa mai che parta* continua presto, ok?
Ok, adesso ti lascio, ci si rivede presto! ^_^
*se ne va lanciando petali di fiori, con in mano i volumi dei testi teatrali di Shakespeare*
Bacioni, Ery <3

SONO QUIIIIIIII fysudhbxjk
L'esperimento ti è riuscito penissimo. mooolto, molto pene. lol.
Mi incuriosisce tantissimo questa ff. asfrughdfjb
Che poi se ci pensi potrebbe essere una cosa che potrebbe capitare;
cioè magari non ai nostri ragazzi (o magari pure a loro).
Cuuuuuuriosità!! asfygurdfh
Non sono una larry shipper ma già amo questa ff. yoyo.
ok, vado ;)
Love ya xoxo
-Federica
ps:non ti uccido se fai altre ff e non aggiorni le altre, perchè tanto io le leggo tutte e poi sei mooolto più puntuale di moltissime altre autrici. :)
pps:oh,ma ti immagini dovesse essere vero quello che hai scritto?? (solo fra lou ed el) oddio mi hai messo la pulce in testa c.c