Love Liar
di Finitem_

28/01/13, ore 17:54

eccomi :))
Sono in ritardo e chiedo umilmente scusa >-<
Prometto che non lo faccio più !!
Parlando del capitolo mi è piaciuto molto... man mano che vai avanti mi innamoro sempre più della protagonista <33
in certi aspetti mi assomiglia ...
Vabbè in poche parole sei una scrittrice bravissima e il capitolo è moolto belo. caso chiuso !
p.s = sto vedendo rossana (l'anime) su dailymotion :))

23/01/13, ore 17:53

AMOR ECCCOMES DOPOS CINQUES MINUTIS DALLAS ALTRAS RECENCIONES! *É cogliona, compatiscila xD (?)* Capitolo stupeeendo! Saro breve, perché devo correre e tuffurmi (?) nella affascinante e intrigante...STORIA .-. (Se questa materia é affascinante io sono i pantaloni rossi di Tommo (?) trolol) Tralasciando le mie patetiche battute, oggi non é giornata... Torniamo a noi <3 Plava plava plavissima, superba! (?) ok la smetto lol. Ah una cosa, io so che ti chiami Camilla, ma sai come mi chiamo io?..... Mmm....Scusa ma ho una memoria di sterco (?) lol, quindi non so se mai te l'ho detto (?) Bando alle ciance, Hi! Sono Iris... Nice to meet you darling :3... Sto diventando logorroica, per questo scappo :D AL PROSSIMO CAPITOLO !

23/01/13, ore 17:36

Eccomiiii dopo aver letto questo capitolo fantastico Yah Yah ormai sono pazza di te mi corazon! Questa storia é BELLISSIMA *w* *Ha finito i complimenti, oggi non ha fantasia* lol. Alloura (?) Team Louis o Team Nathalie.... QUESTO É IL DILEMMA,bitches! (?) ok.... Mmm...Louis! No... TEAM NAT! mmm... Oddio hai messo in crisi un Larry shipper, ti rendi conto??!? *fa la melodrammatica, le riesce naturale xD* no. LA LARRY É LA LARRY! (?) Quindi Sto dalla part edi William-deretano d'oro-Tomlinson, ma amo il personaggio di Nat (sono ripetitiva, yah.)... Ok concludo i miei contrasti interiori (?) e continuo a leggere mi amorrrrrr! Schaio! :3

23/01/13, ore 17:12

ciaooooo!! eccomi di nuovo qui! meglio tardi che mai! appena ho letto la prima riga del primo capitolo ho capito che avrei amato questa storia e non mi sbagliavoo!! poi io adoro il teatro e adoro il fatto che Nat sia un'attrice teatrale :) io AMO le tue idee e il modo in cui scrivi :) al prossimo capitolo che aspetto con ansia <3

Ti amo ragazza mia! TU SEI UN GENIO Tesoro! Cioé ma dico cioé cioé... (?) GIa dal primo capitolo questa storia mi ha stregato! Speeeeero che mi appassionerò tanto quanto quel capolavoro di I shouldn't have tweet you! Ma tu mi stupisci, donnah! (?) lol. Ok scappo, devo andare a chitarra.-. ( non ti interessa, ma ok. LOL.) Zau!
Ps. NAT é stupenda, bel personaggio... ben descritto :D

20/01/13, ore 12:00

Sei carinissima
mi auguri il meglio
farai rimare anche mio figlio
Grazie per questo
E la tua scintilla
della scrittura
mi allieta e spero
di poter decollare presto
per adesso sull'aereo resto :)
Ti voglio bene,
Un bacio,
Corinna.

19/01/13, ore 21:48

Lo so che sono sparita e non mi sono fatta proprio più sentire,scusa
ho avuto una serie di "problemi di cuore" che diciamo si stanno,spero,calmando un po'
Passiamo al capitolo
mi piace,
è scritto abbastanza bene,la trama procede come immaginavo
però conoscendoti credo che qualcosa cambierà vero?
Il problema è che non riesco a capire cosa!
Basta se ci penso ancora mi metto le mani nei capelli e comincio a urlare come una pazza (?)
Aggiorna presto c:

ps ho aggiornato anch'io

19/01/13, ore 13:21

Ok, sono n ritardissimo, lo soooo! dovevo recensire ancora ieri, ma mi ha abbandonato internet -.-" Anyway. Bravissima come sempre. LE equazioni di secondo grado? ok, nella situazione di Nat le avrei preferite pure io! Ma che dolci le directioners twitteriane! NARRY!!!! Sai che la difenderò fino alla fine dei miei giorni! Sono asfdgh insieme quei due!!!! #TeamNarry forever! Ok, basta, ho sclerato abbastanza per oggi, ho perso 4 anni e sono tornata una 14 in crisi ormanale. Apparte che anche se ho 18 anni sono ancora in crisi ormonale, ma non importa. Aggiornaaaa!!! :D voglio proprio vedere se farai una shipper o una Narry. Narry kiss :D

18/01/13, ore 22:52

Io sono altamente team Narry <3 Anche se non ho la minima idea di cosa potrà succedere! É una storia imprevedibile, mi piace un bordello! :) Quando entrerà in scena Louis?? :) Sono teneri anche se fanno finta Aggiorna presto donna <3 Ps: scrivimi quando vuoi! Non preoccuparti <3

18/01/13, ore 19:32

Macciao!
Ho un piano malefico per far mettere insieme Ed e Taylor MUAHAHAHA ok non è vero, ma vorrei T.T
Cioè...hanno lo stesso modo di scrivere canzoni, lo stesso temperamento, lui è dolce, le anche...lui potrebbe farla felice, davvero. Per me sono pazzi l'uno dell'altra. Taylor Swift in Sheeran. Con tanti bambini bellissimi con gli occhi azzurri, i capelli rossi e che suonano la chitarra *-* E scrivono poesie *-* E...ok basta.
Il capitolo è bellissimo!
All'inizio...ok, io non avrei retto, Nat ha una pazienza infinita!
Poi...quando arriva Harreh...e lei sta provando ahaha, dai, poverina, è il suo mestiere v.v
Le directioners che li assediano. E Nat sì, è un'attrice nata! Che bello :) Io adoro il teatro, adoro recitare, e Nat unisce le due cose, è un personaggio che mi piace, sì. E la ff mi piace in generale. E' una genialata v.v
Il finale...è nata la Narry! Io...non so. #TeamNatalie o #TeamLouis? Shippo Larry, ma Natalie...ok, ho deciso u.u #TeamLouis, anche perchè Harry aveva detto "Sei la tipa perfetta per Zayn". E se Zayn non sta con Liam (Ziam *-*), Nat potrebbe stare con lui. E ora che ho fatto le mie supposizioni, come sempre LOL, perchè io devo farle, posso chiudere.
Ma non prima di dirti che adoro questa ff e come scrivi. Compliments.
Bacioni, Eryyy <3

18/01/13, ore 12:29

Finalmente hai continuato!!! Non ce la facevo più ad aspettare! Ok, comunque il capitolo è semplicemente asdfghjkl. Harry e Nat sono troppo dolciosi insieme!! Ma povera Nat!!! Ceh, l'hanno riempita di domande, ci mancavo solo se le chiedevano se aveva fatto la cacca e stavamo a posto.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, basta ridere! Oggi Zayn mi ha passato qualche canna di troppo. Vabbè io mi dileguo Sciau bela -Deborah

18/01/13, ore 11:02

Ciao Camiiii *-*
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!
Quante volte mi sono mangiata le mani (x modo di dire) chiedendomi
"Chissà come continua" Madonna che ansiaaaa! Ok inutile dire che mi
piace un sacco verooooo? *-* È semplicemente meravigliosoooooo *-*
Ti stimo...e grazie x avermi nominata nell'angolo autrice :-*
Io adoro Taylor, mi piace un sacco come canta quindi è ovvio che l'ascolto xD
Beh adesso mi dileguo prima di stressarti troppo! Un bacio,
Lily:)

17/01/13, ore 23:05

Ciao come vedo le cose stanno iniziando a prendere forma
è nata narry!!! Cavolo suona pure bene
allora carissima signorina cami, la prego in ginocchia di continuare presto perché la sua meravigliosa fanfiction mi incuriosisce sempre di piú
credo di essermi innamorata di essa.
ho una domanda ... Louis sarà geloso?
cosa ne pensano gli altri sul finto fidanzamento?
Nat si stuferà di fingere?
quando entreranno gli altri scemi nel gioco?
Ok forse erano piú di una domanda ... sorry
ti prego continua presto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
With love by Jenny
ps. Mi dispiace se ti ho spaventata o se rompo

17/01/13, ore 20:21

aww che bello ** ma che belloooo, hai capito che è bello?? ahahahaha no davvero mi piace molto :)

17/01/13, ore 20:08

il banner *-*
magari è così anche nella realtà :Q_____
ok basta lola tieni a freno la tua mente perversa *sischiafeggia*
scrivi da dio, sei bravissima, amo questa fanfiction
ma io voglio le scene con Larry!!!!!!
quindi mettiti a scrivere, è un ordine, se non scrivi vengo a casa tua e ti metto ai lavori forzati
no ok non sono così malvagia
però seriamente aggiorna presto
perchè 1° voglio LARRY e non Narry 2°scrivi da dio 3°la tua ff mi salva dalle grinfie della scuola 4° no scherzo non c'è un 4° punto
xoxo lola