Love Liar
di Finitem_

28/06/13, ore 08:35

è fantastico questo capitolo, lo amo, è bellissimo, è... non ho più aggettivi... comunque mi disgusta un pò il fatto che alcuni sono scappati via.... ma dopotutto sono a conoscenza degli omofobi... che tristezza... comunque non vedo l'ora di sapere cosa farà liam con nat :3

28/06/13, ore 02:05

Posso dire solo una cosa? Wow credo di non essermi mai così emozionata e presa per una ff...sono una larry shipper convinta con pregiudizi e commenti degli altri vari annessi... Questa storia fa venire i brividi sei bravissima a scrivere mi sembra di ritrovarmi la leggendo... Ho letto lo spazio autore beh mi dispiace per l'estate e la vacanza ti capisco anche io sto cercando di organizzare una vacanza con le mie amiche ma sta andando tutto in malora ;) dai un modo per tirarti su lo troverai sicuro

27/06/13, ore 17:11

Yoooo
sono tornataaaaaa!
sai già perché non ho potuto recensire,e mi dispiace veramente tanto tanto :c
Ma tu mi perdoni vero?c:
Passando al capitolo...Zayn ha sbagliato a comportarsi da bullo,ma l'ha fatto a fin di bene e finalmente Nat ha potuto recitare in quello spettacolo.
Hai descritto benissimo le scene dove Nat,recitava e mi sono immaginata tutte le scene quindi brava!
Louis e Harry sono la fine del mondo,Louis che cerca di calmare Harry ma lui non lo ascolta é ckdknnsk
La metafora della festa di laurea a Narnia mi ha fatto morire dalle risate HAHAHAHAHA
ciauuuu

26/06/13, ore 00:15

Ledies and gentleman, ecco a voi, dopo quasi un mese....DEBORAH!!
*migliaia di persone cominciano ad urlare come pazze*
...
Ok, basta.
Le canne fanno davvero male u.u
Alors, oggi ho finito gli esami e appena sono tornata a casa ho letto questi ultimi due capitoli che sono semplicemente stupendi,ok? Ok.
Scusami se recensisco solo adesso, ma come ti avevo detto ho dovuto studiare tantissimo cc
Anyway, questo capitolo è asdfghjkl *-*
Nat è finalmente felice, awwwww e Hazza e Boo stanno per fare il coming out asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Ora vado a nanna che domani devo tornare a scuola per vedere dei miei amici che fanno l'orale (che palle, lol)
Notte! Al prossimo capitolo ;)
Kiss
Deborah

21/06/13, ore 00:43

non riuscvo a dormire cosí eccomi qui :D il capitolo è molto bello e mi fa piacere che per nat le cose incomincino ad andare bene. Se lo merita. Perció ringrazio pure zayn (avrei fatto la stessa cosa) che in questo capitolo mi è sembrato moto bad boy lol e non vedo l'ora che arrivi il coming out sono cutiosissima di vedwre le reazioni di sicuro sará fantastico :')

20/06/13, ore 22:07

eccomi qui ..
mi scuso tantissimo per la mia assenza,
ti ho già spiegato tutto su fb e spero tu mi possa perdonare .
ad ogni modo leggere questi capitoli è stato magnifico ...
li ho amati tutti, sono scritti benissimo e beh sono tra i più belli .. c'è l'amicizia di niall e liam, il grande trionfo di nat a teatro e anche la grande amicizia dei ragazzi e di pezz con lei ... e infine i larry che hanno deciso di uscire allo scoperto e diciamo che forse tutti questi problemi li hanno aiutati a capire cosa vogliono davvero, e hanno aiutato in particolare lou a capire i suoi errori e fare del suo meglio per risolvere la situazione .
che sembra stia per prendere per una buona volta una buona piega !!
beh detto questo mi scusa ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
un bacione grandissimo
xxxx
Eva

20/06/13, ore 21:49

oddio oddio oddio che emozione !!!
ho le lacrime agli occhi... il discorso di lou è un qualcosa di meraviglioso e non ho veramente parole
complimenti
un bacione
xx
Eva.

ps ora leggo il prossimo

20/06/13, ore 21:36

scusami se sono stata assente bellezza !!!
questa recensione la faccio molto breve perchè sto leggendo i capitoli che mi sono persa, e ti scriverò tutto bene all'ultimo capitolo che c'è.
ad ogni modo questo capitolo è molto emozionante... soprattutto l'ultima parte
complimenti
un bacione
xxx
Eva

18/06/13, ore 12:13

mi hai detto di passare? sono passata lalala
non ti sarai mica aspettata una recensione abnorme lol
mi conosci, e poi non mi rispondi nemmeno hahahaha
vabbè eccomi qui, lol sciaoooo

17/06/13, ore 18:54

mooooglie come la va col braccio?
di certo sta meglio Nat dopo che ha recitato, anche se come parte, ma ha avuto più successo lei che i protagonisti secondo me
un ringraziamento speciale a Zayn il bad boy e Niall che si fa contagiare da suo fratello...no aspe, è in a kind of brothers che sono fratelli...bè allora in questo caso Niall si è fatto contagiare dal amico
un applauso a Hazza che dopo 18 capitoli è riuscito a stare sopra durante...ehmm...eeeh...bè sai cosa
mmm Louis si è preparato un discorso, speriamo non sia una ricetta su come fare una torta di carote (riferimenti a moments e ai Souis puramente casuali), spiegami una cosa LouLou ha già scritto un discorso, ma Aroldo cerca comunque di scriverne uno lui e ovviamente il vecchio se ne sta lì sciallo sciallo(?) a guardare il riccio mentre impazzisce senza dire niente? quel ragazzo mi assomiglia troppo non va bene, non va bene
non voglio che finisca anche questa ff quindi aggiorna tardi
baci
ellie

15/06/13, ore 19:55

Sono un imperdonabile emerita STRONZA.
Sono una scansafatiche pigra e celebrolesa del cazzo.
Sono immensamente dispiaciuta di non aver recensito lo scorso splendido capitolo.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.
Perdonami Cami :C

Dopo tutti questi convenevoli d'obbligo eccomi qui pronta a recensire.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti (tutti i capitoli stanno diventando i miei preferiti, ma dettagli xD)
Perchè qui si vede la rinascita della protagonista che ormai amo. Della protagonista dei primi capitoli...wow...Sto piangendo. Cazzo però tu no potere fare piangere me ogni santo capitolo, tu intentedere? (?) lol.
Zayn e Niall sono epici. E-P-I-C-I. PUNTO.
Mi sono immaginata tutto tutto tutto tutto.
Sei cosi fottutamente brava brava brava brava.
Questa storia è profonda. é così ben strutturata che sembra un film da premio oscar. Non ci sono solo i personaggi superficiali e ovvi di tutte le ff di questo fandom, qui c'è l'anima. Qui c'è la psiche di ciascun personaggio...Descritta così bene da farti vivere in prima persona ogni singola frase.
Farti i complimenti mi sembra troppo riduttivo. Sul serio. Credo che la tua storia vada pubblicata. UN LIBRO. CE VOGLIO UN LIBRO (?) lol.
Dovresti finire tu sul THE SUN non l'autrice di una cagatina erotica come Dark. .--. lol.
Ma non entriamo a discutere di cagatine in un contesto così bello...Nel contesto di LOVE LIAR.
UNA SIGNORA FAN FICTION.
Qui Natalie mostra tutta la sua essenza, la sua indole forte che riesce ad emergere nei panni di un ubricone. :')
Sei la Ed Sheraan delle fan fiction. ECCO SI T'HO TROVATO PURE LA DEFINIZIONE. AMAME. (?) lol.
Eddyno ha una chitarra in mano. Tu un pc. Ma solo questa è la differenza.
Ora però passiamo alla mio lato oscuro yaaah (?) lol Caleccia o no caleccia! *Avanti un altro... ricordati che devi morire.* lol.
ZIAH VOGLIO IL COMING OUT,CLARO?
BENE PERCHè SE NO SPACO BOTILIA AMAZO FAMIGLIA E DARE SPINELO CO FOGLIA DE RAMOSCELO A TOMMO BELO (?) loooooooooooooooool.
PORCO CACTUS. L'HAI SENTITA DON'T LET ME GO??!?
CAUSE I'M TIRED OF FEELING ALOOOONE.
La sento da ieri senza fermarmi. Oddi ce sto in fissa.
Peggio del mio periodo di fissazione con I follow rivers. CAZZO.
HAI VISTO LA DOLCEZZA CHE HA IN SE QUEL FOTTUTO CANTAUTORE PROVETTO RICCIO?!
LALALALALALALALAALALALALALALALLAALALLALALALA. LET ME CRY PLEASE. MORE THAN THIS. (?) LOL
Secodo me questo è l'avviso del coming-out imminente porco cazzus.
Lascia stare che è da stamattina che litigo con le true directioners. OTTUSE QUANTO UN CAZZO DI POVERO MULO.
Ceh mo questa canzone sarebbe stata scritta per il cugino defunto 3 anni fa?
mmm... OK. CONVINTE. MI RACCOMANDO.
Sto andando fuori tema?
Probabile.
Sto impazzendo?
Sicuro.
Voglio leggere il prossimo capitolo di Love Liar?
NO. IO LO PRETENDO ADESSO.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
Devo smetterla e diluirmi come l'acqua (?) lol.
Ti amo Cami lo sai vero?
Scusami ancora.
Non succederà più.
Ancora mi devi dire come ti chiami su faccia libro eh .-.
Ora vado. Spero apprezzerai il mio poema. Te lo dedico.
Complimenti tesoro, sei una fottuta scrittrice del cazzo (?) * delicatezza*
lol.
Non mi ricordo più cosa volevo aggiungere...Sai com'è sono vecchia.
ah sì....Mi è mancato non far parte dell'angolo Finny sai?
T.T
Vabbeh spero ti aver rimediato.
ULIVETO E ROCCHETTA LE ACQUE DELLA SALUTE.
TANTA PLIN PLIN.
ECCO APPUNTO VADO A PISCIARE CON DEL PIERO. CON PERMESSO
xD.
#MUCH MUCH LOVE BITCHES.

15/06/13, ore 16:01

Here i aaaaaaaaaaaam.Lo so, sono in ritardo e non ho scuse, ma non riesco quasi mai a connettermi dal pc :(
Che dire, amo questa storia, lo sai no? Bene, te lo ripeto, LA AMO!
This:

Appena la ragazza e l'insegnante erano sparite nel buio, Zayn aveva colpito rapidamente la nuca del biondo, strillando, dimentico di essere in teatro, nel bel mezzo di una rappresentazione teatrale:
- Te l'avevo detto che avrebbe funzionato!-
Le persone dietro di loro avevano iniziato a rumoreggiare infastidite, e Perrie aveva zittito il fidanzato colpendolo allo stomaco e sibilando un - Taci!- che aveva fatto ammutolire i due ragazzi, immobilizzandoli come statue di sale.
A Niall però bruciava di essere stato tenuto all'oscuro del piano dell'amico e soprattutto di essere stato colpito, così gli aveva ricambiato il favore allungandogli una potente gomitata nel fianco.
Quello, dopo essersi massaggiato la parte lesa, gli aveva preso la mano nel buio, torgendogli le dita dino quasi a spezzargliele.
- Ahi- aveva sussurrato piano l'irlandese, mollando all'avversario un calcio sullo stinco, approfittando del suo dolore per liberarsi la mano e dare uno schiaffetto a lato della testa di Zayn, che furibondo lo aveva colpito allo stomaco come la sua ragazza aveva fatto poco prima con lui, solo con molta più potenza.
L'altro si era piegato in due, boccheggiando per il colpo ricevuto, e da quella posizione aveva affondato (di nuovo) le nocche lì dove non batte il sole.
La battaglia stava per degenerare, ma un gridolino eccitato di Perrie e un fragoroso applauso aveva annunciato loro che il terzo atto era iniziato.
La ragazza indicava entusiasticamente un personaggio amorfo, con un enorme cappello che gli copriva il volto, in enormi abiti maschili, che si appoggiava svogliatamente al bancone dell'osteria fatto di legno compensato, servendo i clienti con aria svogliata e mano maleferma.
L'auditorium si era zittito: Natalie Jhonson era tornata sul palcoscenico.
Perchè le stelle sono sempre destinate a splendere.

aaah genia.

'Perchè le stelle sono sempre destinate a splendere.'

Spledida, davvero.
Adesso mi dileguo.un bacio tesoro xx.
-Vale

15/06/13, ore 00:05

Beh che dire..... Altri due capitoli alla fine dici?
Simpatica.
Tu forse non hai capito che durerà fino all'infinito.......................................................
Partendo dal presupposto che sono già triste per "Don't let me go" davvero. Ho ascoltato quella canzone tutto il giorno
sull'amaca rischiando quasi di farmi portare da un dottore perché a momenti avevo le crisi epilettiche. Cristo.
Poi leggere la parte Larry con quel sottofondo non mi ha per niente aiutata, davvero.
Dico, perché non possono fare coming out come SUCCEDERA' (PERCHE' DEVE SUCCEDERE) nella tua storia?!?!
Io impazzisco, si amano punto, basta!
Poi per quanto riguarda Zayn ed Niall... ad averceli amici come loro, sempre pronti a consolarti eeeeehh!!
E Nat? Bravissima! Per come hai scritto (davvero bene, aggiungerei), ho davvero provato la felicità che Nat provava nel recitare. Oddio, aspettavo da non so quanti capitoli vedere una parte in cui sorridesse... però mi aspettavo una sorpresa da parte di Liam :( anche perché speravo che in questo capitolo facessi leggere Liam che si confida con Harry e che quest ultimo gli dice tutta la verità. Giuro credevo davvero succedesse....
VA BEH MA TANTO SUCCEDERA' COSì NEL PROSSIMO CAPITOLO, PER FORZA.
............vero?
Comunque sono felice che a scuola ti sia andata bene!!! Io purtroppo rimandata per una stronza in astinenza di sesso....!!
Ti aspetto al prossimo capitolo e ti abbraccio stronger !
Caro xx

14/06/13, ore 17:17

ammore mio BELLIZZIMO! 1 piango già, ma non solo per il capitolo, che è riuscito a farmi passare una crisi di nervi causa macchina che non riesco a far partire, ti racconto in uotsapp! 2 Nat sul palco ** Grande Bradford bad boy, sei la perfezione fatta a persona, grandiosa cattiveria :D ho adorato le botte da orbi tra lui e il biondo con l'intervento della mia beniamina la Perrie, adoro quella ragazza! Ora, mi dispiace essere cattiva ma sono contenta che non ci sia stato ancora il coming-out, anche perchè voglio vedere cosa combina Liam, che sembra scomparso nel nulla *Wanted dead or alive!*
Bene, dopo tutti questi schizzi, vado a mettere la piscina in giardino! Ciao, aggiorna presto e ti lovvvvvvvvvvvvvvvvvvoooooo!!!! <3

14/06/13, ore 16:27

Allora, cominciamo col dire che adoro Natalie. Poi Niall e Zayn sono dei piccoli geni del male muahahahah.
Mister occhi azzurri e signor occhi verdi si sono dati da fare. Comunque, la descrizione del momento di Haz e Lou (per non chiamarlo in altri modi) è scritto bene OuO.
Però sei malvagia perchè non hanno ancora fatto coming out.
Allora, per mia sfiga mi chiamo Letizia (nome che non mi piace) ma se vuoi mettere il mio nome, metti Lety, perchè tutti mi chiamano così.
Adesso evaporo e non rompo più.
Ciau