Love Liar
di Finitem_

17/01/13, ore 20:03

nuooo non mi ricordare che è iniziato il pentamestre (da noi c'è il trimestre e il pentamestre, una gran cazzata)
il banner è qulcosa di bhtgrvfbhnjref
ma ancora con sta storia di Sherlock e Watson? guarda che è un offesa micca da poco è come dire a Niall che non sa chi è Ciasteeeen Bibah
anyway
Natalie è un fottutissimo genio, ma non sarà troppo intelligente per Hazza?
no ok poverino non posso trattarlo così...in realtà sì...ok lasciamo perdere
Directioners all'attaco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Narry, carino
aggiorna presto
baci
elly

17/01/13, ore 19:37

No ma ok se vuoi farmi morire dimmelo prima!
QUESTO CAPITOLO É ZJSHSVAJHSVSHAKABDKXOHSHSJSVSJSHVSVS
Harry e Nat sono semplicemente perfetti sjhsjzhwoajsbsbs :3
Nat mi sta troppo simpatica. anche se poverina ha dovuto lasciare Harry ogni dieci secondi lol
Poveretta,l'hanno pre riempita di domande.... tra poco le chiedevano 'Qual'è il tuo gruppo sanguigno???' llooooolllAHSYXJOABASFSJZBANCAAU VOGLIO UN MOMENTO LARRY :33
ma tipo che sono scoppiata a ridere quando mi hai menzionata e hai cantato tutte quelle canzoni??
"vorrei ringraziare una non novellina, la mia amica PAOLA che finalmente so che si chiama Paola ( e adesso dirò sempre Paola Paola Paola Paola Paola Paola Paola PaolaPaola It's gotta be Paolaaaaaaaa!!!! I want I want be loved by Paola!! And live while we'rePaolaaaaaaaa! What's makes you Paola!!! Ok, la smetto lol)" "Ylenia, che nello scorso angolo avrò chiamato tipo 1207367634746 volte, ma adesso ho scoperto che Paola è Paola e l'ho hiamata 1183784 volte anche lei, quindi non ho fatto torti a nessuno :)" NO MA CIOÈ AHAHAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAAAHHAAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAAHAHAH HAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAAAHHAAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHHAHAAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH HAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAAAHHAAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHHAHAAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH HAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAAAHHAAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHHAHAAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH HAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAAAHHAAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHHAHAAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AAHAHAHHAAHHAAHHAHAAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAcomunque...mi hai definito come una tua amicaaa awwwww :3333
aggiorna al più prestoooo!!
ciauuuu
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 07:41 pm)

17/01/13, ore 19:00

Ciauz!Allora il capitolo è bellissimo!Natalie è una bravissima attrice direi!Ancora non ho capito di chi si innamora......di chi si innamora?Di Zayn?Di Liam ?O di Niall?Grazie per aver pubblicizzato la mia futura ff,ma :La vita di Louis è uno schifo: suo padre ha tradito sua madre con l'insegnante di francese di sua sorella causando il divorzio, ha dovuto cambiare casa, scuola, città, nessuno lo vuole come amico, i soldi sono pochi, la casa è piccola, i sua madre è appena uscita per la prima volta dopo mesi e le sue sorelle non sono in casa.
E' solo.
Decide allora di fare una scenata al padre, reo di tutto quello che sta passando, e per darsi coraggio si beve qualche birra di troppo, prima di salire in macchina diretto verso la sua vecchia casa.
Harry Styles si sta invece apprestando a tornare a casa dopo una giornata di scuola, lo stomaco gorgogliante e l'acquolina in bocca.
Cala il buio e basta un attimo: uno schianto, una vita segnata dal senso di colpa, l'altra appesa a un filo.
Niente sarà più come prima...E' la tua nuova ff?Non capisco...
Baci Erica
P.S.X Vuzzy99,passa da me ti insegnerò tutte le tecniche ninja per evitare le mamme!

17/01/13, ore 18:44

Niente.... niente Larry...?
Ora che lo volevo tu me lo togli... *scoppia a piangere disperata*
Ok... no non ti insulterò mentalmente.... *ti guarda male*
Ma perché si devono innamorare?????!?!?!? Perché non può esserci la normalissima copertura???? Vabbeh... al massimo me la fai finire male e mi rimetti la Larry ♥
Ok ok sto sparando cazzate... meglio che me ne vada, sai Zayn è qui da me con i ragazzi che si sono lanciati in una guerra che consiste nell'incasinare camera mia tirando contro chiunque cuscini e l'unico peluchino (?) Che io abbia D: insomma stanno facendo casino, Harry dà fastidio a Niall che mangia un panino, Liam e Zayn si sono buttati in una guerra di cuscini, Louis canta tutto ciò che trova alla radio...
C'è un casino..l
Adesso DEVO andare, perché quelli la stanno per rompere il letto
Ciaooooooo
Kiss kiss
Tuuuuuuuuuua Vussyyyyyy9999999999

ciao bellezza c: ho preso coraggio (?) e adesso recensirò tuuuutti i capitoli ** sei bravissima asdfghjkl scrivi benissimo mi raccomando continua :3 non vedo l'ora del prossimo capitolo!continua!baci c:

05/01/13, ore 16:18

È bellissima questa storia *-* sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :-)
Kiss
Vuzzy99
Ps scusa se la recensione è corta ma io per mia mamma starei facendo una ricerca, e se mi scopre mi uccide

04/01/13, ore 19:38

Dhskdjsks questa storia è bellissima *-*
E poi sta proseguendo bene!
Lei e Harry che diventa etero?
Lei e Zayn?
Lei e Niall?
Lei a Louis che diventa etero?
Lei e Liam?
Lei e il lattaio?
Lei e il cognato dell'amico immaginario di Cosmo?
Lei e lei? Lei narcisista! Ok basta lol in fondo stiamo al capitolo due skhsks
volevo darti un consiglio, se vuoi scrivere un'altra storia potresti provare a farla con loro non famosi, queste sono assolutamente djdsk mai lette così belle, però per cambiare dijskak un beso :*
a meno che tu non abbia un'idea tipo questa, lei che fa un contratto ecc... Ma tanto tu sei originale caccierai qualcosa di bellissimo!
Tutto questo senza sapere una cosa: scriverai un'altra storia più in là? Lol
io ho un'idea per la mia sksjskj

04/01/13, ore 17:13

Ok, questo capitolo è semplicemente asdfghjkl. Come le tue altre ff, anche questa è favolosa (anche se è appena cominciata) e non vedo l'ora di leggere il continuo!! asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmasdrfgyhjklzxcvbnmqwertyuiop ok, sto sclerando! ahahahahahahahahahahahahahah ora vado perchè mia mamma non la smette di rompere che devo finire i compiti! Baci -Deborah

04/01/13, ore 13:09

Continua presto,questa FF mi piace mi piace e ancora mi piace!
*Amo il legame di AMICIZIA tra i Larry (?) quindi speravo in una storia senza questa relazione di troppo(?)
Ok,mi spiego malissimo comunque ti continuerò a seguire!Ciauu

04/01/13, ore 07:50

Oddio mi sta prendendo troppissimissimissimo questa ff!
Tu non puoi capire quanto io la adori!
E adoo anche te, ecco!
Ma questo gia lo sai dalle recensioni in rima!
Ora ti lascio e vado a studiarmi il copione in attesa che mi facciano fare la copertura di qualche bel ragazzo!
Ahahahah anche io voglio harry :')
Ok basta,
Sei bravissima.
Baci e aggiornaaaaaa,
Corinna <3

03/01/13, ore 21:49

Cami cami camiiiii.tu mi farai morire. asdybhuzkxjx
La curiositaaaaaaà. oddio, rifiuto il biscotto e vado avanti (?) lol non passerò al lato oscuro delle larry, nononono. lol
comunque... Team Louis forevah. io VOGLIO che louis e harry stiano insieme, sarebbe astduehisdjnzk e anche in questa ff.. sono dolciiii.
secondo me invece Natalie potrebbe innamorarsi di un altro componente del gruppo.. insomma, mi sembra anche giusto non farla morire finta fidanzata a vita. lol.
(uccidimi se ho detto una cazzata lol) cooomunque, spero che continui presto c:
La tua lettrice vecchia come il cucco (-cit, tu. lol) se ne va <3
Love ya xox
-Federica
ps: http://25.media.tumblr.com/bfe4c85ace094c85751b52dc19a2b184/tumblr_mg2gfePEsZ1rsc0a2o1_500.gif guardando questa gif ho pensato a te.. non chiedermi perchè AHAHAHAHAHAHAH
pps: riguardo alla gif di sopra.. no, alle canne. sì, a valsoia. AHAHAHAHAHAHAH ok, mi ritiro.

03/01/13, ore 18:59

Ciao, ciao ciao, rieccomi qui *w*
Harold è semplicemente la dolcezza, all'inizio sembra scontroso, ma poi diventa tenero dai.
Ed è simpatica Nat.
Ma io da brava Larry shipper convinta e come dici tu regina blablabla, sono TEAM LOUIS, a vita, proprio. Gne <3
Non farmi brutti scherzi che poi salta fuori che Harold è innamorato di questa eh, potrei lasciarle una bomba sotto casa con l'aiuto di Zayn, che già mi sta aiutando contro l'invasione di bimbeminchia nel fandom. Non hai visto come sono diminuite? ** LOL
Anyway, che capitolo carino divertente e semifluff, amo il fluff come amo la cioccolata *-*
Però non voglio che questi leghino troppo eh, ç_ç
Se no povero il mio Loueh!
Anyway, brava *-*
Ci si vede con il prossimo capitolo!

#TeamLouis <3

03/01/13, ore 17:26

ma quanto sono dolciosi Natalie e Harry?
andiamo insomma jynthbgrefdwh
ok basta
comunque tanto per chiarire non ho niente contro Larry, semplicemente per me è inreale tutta storia che si è creata
comunque
il capitolo è jtrgvefwdxsq it's amaZAYN
ok sto sclerando peggio che la madre di Natalie
comunque mi piace tantissimo questa fanfiction
aggiorna presto
baci
elly
p.s ho aggiornato :) se ti va passa

03/01/13, ore 17:21

Ciaooo *Q*
Beh cavolaccio, questa storia mi piace sempre di più, davvero ragazza ti stimo un casino! xD
Io non sono una Larry Shipper e non lo sarò mai. E sai perchè? Perchè loro sono SEMPLICI AMICI!
Inoltre trovo che Louis ed Eleanor siano pucciosissimi insieme, li adoro *-*
Quindi ricapitoliamo:
1-non sono una Larry Shipper e non lo sarò mai
2-non sono una Haylor (ma non per questo lo giudico se ha scelto lei)
A proposito delle Larry Shippers, guardate questo articolo:
In pratica Louis dice che le Larry Shippers non sono loro vere fan....
Comunque sia, che fosse o non fosse vera la storia di lui ed Hazza, io continuerò a sostenerli all'infinito senza riserva :)
E poi, dire che El sia una copertura, io la vedrei come un'offesa. Ma dopotutto, sempre se Larry è reale, sai perchè El fa da copertura? Perchè gli 1D hanno paura di perdere fan, e questo perchè ce ne sono molte, sennon la maggior parte, che li segue solo perchè sono fighi. Ma queste, mi dispiace non sono vere Directioners :)
Bene, dopo il mio discorsetto, ti lascio in pace :)
Kisses,
Lily
ps. ovviamente sto dalla parte di Natalie :)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 05:22 pm)

03/01/13, ore 15:24

ADORO QUESTA STORIA! e mi incuriosisce sempre di più! non sono una Larry Shipper *mettiamo le cose in chiaro* e non mi piace Haylor *mettiamo le cose in chiaro 2* e bè ovviamente sto dalla parte di Natalie! -era scontato-. Sicuramente Harry ritornerà eterosessuale,si innamorerà di lei, poi ci saranno altri casini e bla bla ma spero vivamente che ci sarà un HAPPY ENDING -non a caso la mia fanfiction si chiama proprio così lol- si io PRETENDO che ci sia una lieto fine perchè il finale di moments mi ha lasciato spiazzata :(
mi dileguo...
p.s grazie per la recensione di Silence, e scusa se non ti ho potuto rispondere :)

YLENIA