Love Liar
di Finitem_

06/03/13, ore 16:34

Sono rapido perché voglio leggere il seguente che mi resta poco tempo (no, non morirò u.u!)
Ho un dubbio: dal secondo capitolo mi era parso di capire che Nat non credesse in larry, qui invece sì lol Delucidami, lol
Byeee xx

06/03/13, ore 16:24

Non so più cosa dire, ahahah Diciamo che mi piace anche questo capitolo!
Ma, dimmi un po', LOUIS?! è.è Per ora non s'è visto, io voglio more Larry for everybody! *w* AHAHAHAHAHAH :D
Però, povera Nat uu Tutta sola; porella... introdurrai un bel fusto anche per lei? Così si complicano le cose! Lei non può frequentare nessuno, invece è talmente cotta che lo fa, viene sgamata dai paparazzi e un PUTIFERIO *w*
ahaha, vado al prossimo :) xx

06/03/13, ore 16:03

*_______________* lascia che t'ami, fattelo dire u.u
Oltre al fatto che hai scritto "directionerS" quando si riferiva ad una sola persona è.è Correggi!
Il resto mi piace tanto, i dialoghi, o meglio le risposte di Nat fanno sbellicare eijeioiueji *w*
Non mi dilungo troppo, passo al successivo :) xx

ODDIO. Ti ho amata nella FF di Niall e Twitter (?) per l'originalità, e non posso che amarti per questa ff anche se ancora al primo capitolo *w*
Hai fatto un errore, hai scritto "c'è" quando andava un "ce"; se non erro :) ahahh
Comunque, amo già Nat in un solo capitolo sei riuscita a definire il suo carattere in tutte le sue sfaccettature ( mi sembra tanto una Rachel Berry *w* );
E poi, Harry gay? Uguale a Larry *w* Giusto? è.è Spero per te che sia così, lol
Vado a leggere i prossimi capitoli c: potevi avvisarmi prima di questa storia è.è Che almeno non dovevo leggermela tutta d'un fiato v.v!! xx

04/03/13, ore 23:34

Ciaoo ammoreeeee ♥
Con questo capitolo sono rimasta scioccata, finalmente una bella scena Larry molto arghhh :)
Povera Nat che doveva studiare! Io odio storia caxxxoo
Comunque capitolo bellissisisisisiisisimo
Aggiorna presto

Ps: si sono rimessi insieme, ma Federico non è più tanto convinto, lei gli racconta delle cazzate e presto lui sarà mioooo uhahahhahahahah

Baci xx
Marty

04/03/13, ore 17:09

io te lo dico, è bellissimo ma te sei stronza <3 . sai perchè?? mi fai soffrire harry e in più sei andata al loro concerto senza portarmi, bastarda <3 potevi portarmi con te... ma no -.-''

ahahaahhahah <3 ti voglio bene <3

04/03/13, ore 16:03

Asdfghjkl ma questo capitolo è stupendo!!!!
Scusa se non ho recensito subito, ma non ho avuto tempo (non te ne frega niente)
Anyway, la storia mi piace sempre di più, sul serio!
Spero che la continuerai il prima possibile!
Kiss
Deborah

04/03/13, ore 00:18

Allora IO NON SONO LARRY SHIPPER, tanto per puntualizzare... sei tu che me li fai piacere... per questo non ho letto quella parte... tralasciando che è un periodo tremendo, schifoso, di M. E non ero in vena di leggere :'(
Tralasciamo...
Che posso dire... in questo capitolo non c'è Liatelie.... sigh... ma è bello comunque
TI PREGO FALLE SALTARE LA SCUOLA PERCHÉ QUELLA ESCE CON 2!!!!!!
Vabbeh... ora vado a dormire.... il mio fratellastro di 7 anni si è messo a dormire nel mio letto ieri notte e si è spiaccicato contro di me... ho male alla spalla ed al collo, credo che sia il caso di dormire.
Uffi... adesso ti saluto... tra i miei problemi e quelli di Hazza sarai annoiata xD
Tvb anche se non ti conosco ma io ti trovo super simpatica e gentile, quindi ti voglio bene. Punto. Che ti piaccia oppure no.
Kiss kiss
Vuzzy99
Ps una volta o l'altra ti faccio una poesia decente sull'amicizia... solitamente le faccio a tutte le mie amiche... ma adesso sono delusa agitata e dolorante... sorry

03/03/13, ore 20:59

Guarda che la bustina 20x20 la aspetto sul serio! Anyway sappi che ho letto anche la parte Larry, e sorvolando sul fatto che sia Larry, visto che io aspetto l'amore tra Nat e Harry, è scritta molto bene. Mi è piaciuta tantissimo la parte delle chiacchere di Nat e HArry, quelle confessioni sono state dolcissime <3 chiudo dicendo che ti adoro e che chiedo perdono per il ritardo nella lettura e nella recensione, ma il lavoro e la scuola mi stanno uccidendo, non riesco più nemmeno a pubblicare le mie di storie -.-" sono pessima -.-"

03/03/13, ore 17:25

ma quanto sei fortunataaaa!!! comunque, il capitolo è bellissimo*.* non sono una Larry Shipper però ho voluto leggere lo stesso la parte dedicata a loro e non mi è dispiaciuta anche se ero un pò in imbarazzo per una scena così spinta ;) povera Nat ricoperta dagli insulti :( però spero che con Liam vada tutto bene :)
ciaooooo <3

03/03/13, ore 15:58

hbtgvfrdsuh la Cami va in tv lol
ok passiamo al capitolo e lasciamo da parte il tuo futuro da attrice(?)
vorrei subito partire dalla scena Larry Larry ma forse è meglio andare in ordine e lasciare lo sclero alla fine

nuooooo la rivoluzione francese nooooo io l'ho ODIATA quindi capisco Nat

- Stasera non posso, ho un appuntamento galante con Robespierre. Mi spiace-

no cara tu sei invitata ad unirti a Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn per la loro cena di gala. Dove? qui. Quando? stasera
ok non centrava niente però ci stava lol
uuuuuuh Nat che usa il computer della biblioteca io non sono mai riuscita ad accedere a internet #autosputtanamentomodeon
povera Nat ora capisco come si sentono i personaggi famosi quando aprono Twitter e leggono solo messaggi di odio

ok passiamo a cose più allegre (e qui parte lo sclero, no scherzo cerco di contenermi lol)
'Ellie che rimarrà (spero) contenta dalle porcate dei nostri due fidanzatini' hahahahahahaha ok tu mi fai morire, comunque si mi è piaciuta tranquilla lol
per essere la tua prima scena a reating rossa è scritta veramente bene
ma...ma, cosa succede tra Hazza e Louis? non puoi lasciarmi così cwc ti prego aggirona presto voglio sapere cosa farà Lou, chi sceglierà? Harry o Eleanor? E sopratutto, Nat arriverà al sei nella verifica di storia?
no ok sono messa male
ora ti lascio in pace
baci
elly, anzi inizierò a scrivere Ellie come fai tu, è più figo OuO
quindi rifacciamo il saluto
baci
ellie

03/03/13, ore 12:20

Ciao!Allora è un bel capitolo mette bene in mostra i sentimenti di Harry,la parte dove conigliano,be' l'ho letta un po' così ma vabbe'....mi sento un po' in imbarazzo.(Si guarda le sue interessantissime nike)....Grazie!Grazie perché mi sentivi lì con te a Little Things!Mi guarderò MtV col binocolo sulla 6 fila dammi latitudine e longitudine e poi potrò piangere di gioia!
La prossiba volta che vai a un concerto porta un cartellone con su scritto "Love Liar,efp".
Erica
P.S.Fra 5 minuti posto anche io il nuovo capitolo

03/03/13, ore 10:26

Woww *__* Okay...sono rimasta un pò traumatizzata dalla scena pervy, ma se
non l'avessi letta, mi sarei persa tutti i dubbi di Hazza e quindi la storia sarebbe
stata incompleta. Devo ancora abituarmi a questo tipo di perversione, ma la ff mi
piace proprio tanto tanto *__* Anch'io il prossimo anno vado al sociopsicopedagogico
che non sarebbe altro che le Scienze Umane. Anyway... :) Non vedo l'ora di vedere
il concerto :):):):):):) Va bene, ti lascio! Continua presto e se puoi avvisami :) Un bacio,
Lily <3

02/03/13, ore 23:25

Cazzo. Merda. Minchia. Figa power (?). Porca troia. Ti avevo fatto una recensione lunghissima, saranno state 600 parole o forse di più... Poi così mi si é riavviato il pc e la mia recensione é andata a farsi benedire in patagonia. T.T *SAD* E adesso non ho piu la sanità mentale per fartene una ugualmente lunga e ricca di significato (?) *si butta dal balcone, però ritorna perché lei é immortale. (?) x)* Mi disperoooo. Mi disperoooo. Mi sto disperaaaaando. Ok la smetto. Ti volevo chiedere scusa per la mia incostanza, recensisco a cazzo ogni tanto, diciamocelo. Per cui Perdoname,ziah! ANzi no Sorrame! (?) lol. Questo capitolo é fantastico. LARRY... LAAAARRY...Un po' di sano e puro L-A-R-R-Y !!! *Lapdance! (?) lol.* Ci voleva un po' ti sesho. Sesho violento (?), no occhei, violento no, diciamo....Porno al punto giusto (?) . *che cazz sto di discorsi sto facendo?* Apparte la mia perversione (?), no sul serio te la sei cavata alla grande C: Ci sai fare con le cosettine rosse.(?) Simple but Effective! *memories* Poi Harreh mi ha fatto tanta tenerezza :'( Cioé cappero, ha ragione non può fare il giocattolino erotico di Lou. Il ragazzo dal culetto perfetto, dovrebbe scaricare la donnina verginella dai facili costumi e dedicarsi al suo ricciolino. Toh. Nat poverina che assiste incosciamente a un film porno (?). No comunque io speero che si metta con LEEYUM :33 *Oh shi.* Mi piacciono quei due insieme e si é visto che c'é chimica per cui...Li shippo. u.u (?) Ehm, non so che aggiungere. Si sa, scrivi da Dio é inutile che te lo ripeta e.e E sei anche una sculata! Beate te per il concerto. Sto rosicando come un castoro durante le stagioni d'amore perché la castorina seczi non gliela dà. *le mie similitudine sono azzeccatissime,eh?* Lol. No, sono contenta per te. :33 Spero anche io di vederli un giorno .*fa la melodrammatica* xD ok mi congedo. Looove youuuuu. Spero apprezzerai recenzione zi zi. Acarezo alberelo, stupro ramoscelo *Zayn in one way or another...SPACCA! (?)* la smetto di coglioneggiare,eh? Si mi conviene. :D Schiao! See you soon my friend! *mi sento Dora l'esploratrice...Come mi sono ridotta. xD* Me ne vado. xxxx

02/03/13, ore 22:36

DJSJKABDDJ SEI TORNATAAAAAAA CJKDKSBEJSUDJD
*Balla la conga*
Com'é stato il concerto?com'é Londra?
Okay non voglio davvero saperlo,farebbe troppo male...
Spero che ti sia divertita tanto tanto peró cjdjskbs
Parlando del capitolo...povera Natalie,io lunedì devo fare il compito di greco e non so niente ewe
Perché,mi chiedo perché???ewe
MA poi scusa quelli che iniziano a pomiciare mentre lei dorme?lol
awww che tenera la scena Larry xndnss anche se mi dispiace prr Harry e i suoi dubbi .-.
ma io mi chiedo...Natalie non si stanca di essere cercata solo quando quei due devono scopare?
Io un po' mi sentirei usata,ma infondo,é il suo lavoro...
Ora scappo,ciauuu bellezzaaa