Love Liar
di Finitem_

02/05/13, ore 17:38

Mi dispiace che le fan non abbiano accettato Nat...ma la storia non può essere tutta rose e fiori (?) lol L' intervista di Nat è semplicemente stupenda... Hai scritto benissimo il capitolo ;) Non fai errori e la storia é moolto interessante ciauu

29/04/13, ore 21:09

Here i aaaam.
Mi scuso per il ritardo ma sono torbata oggi dallo stage linguisico cwc.
Questo capitolo è una cosa meravigliosa,giuro :O tu scrivi da dio te ne rebdi conto?
Io amo Liam, porco cazzo l'ha salvata s a l v a t a.
#TeamLiam hahahahahhaha. Giuro questa storia e tu meritate tutti i ringraziamenti ed i complimenti dovuti poichè siete meravigliose (?)
Poi nello spazio aitrice come sei dolceeeee ksvskss.
Crazi Crazi .
Un bacio xx
-vale

27/04/13, ore 23:33

i'm hereeeee ahahahhah comunque bello bello ... anche se è triste questo capitolo :/ continua presto &.& <3 <3 <3

27/04/13, ore 23:30

scusa se sono stata dispersa ma ho avuto dei problemi con internettt ... xD comunque bello bello *__* w le faccine <3

27/04/13, ore 14:21

Cazzo che capitolo shsyegabjqirjzjapzp. Io non ho quasi parole. Cioè tu scrivi da dio, io mi sento sempre parte della storia, è una cosa stupenda questa. Ed è stupendo anche il fatto che Liam abbia salvato Natalie. Era ovvia la cosa, lui doveva salvarla. #TeamLiam
Tu non farai la sua stessa fine, vero? Tu non devi nemmeno pensarci al suicidio, come non dovrei pensarci nemmeno io (sono nella tua stessa barca lol). Tu sei fantastica, dentro e fuori. Vorrei esserti più vicina, in tutti i sensi. Ti conosco da poco, ma già so che sei stupenda. E lo capisco anche da quello che scrivi. Le emozioni che vive Natalie, sono quelle che viviamo tutte per lo stesso motivo. Tutto per colpa di gente stronza e che non merita nemmeno di vivere. Gente che ci fa del male. Gente che non merita il nostro male. Noi dobbiamo essere forti come Natalie lo sarà nella FF. Giusto?
Ti voglio bene, lasciatelo dire. E sappi che ci sono sempre.
Aggiorna presto questa meraviglia di storia e tienimi informata.
Un bacio grande grande.

26/04/13, ore 16:59

Ooh Louis geloso... adoro quel pezzo!
Chissene frega se Eleanor non ha accettato Nat!
Questo è un capitolo troppo bello!!

oggi sono di poche parole

26/04/13, ore 16:48

Che capitolo magnifico, bellissimo.
Credo che fra poco cominceranno i guai, non lo so, è un presentimento.
 E' nata la Narry!!

ciau

26/04/13, ore 16:13

Eccomi qua, scusami per il ritardo <3
Amo la descrizione che fai di lei quando Niall e Liam la vedono è una cosa incredibile, sembra di essere lì ekrerdnvk
Aggiorna presto xx

26/04/13, ore 14:41

Mi ha lasciato spiazzata! La descrizione che fai di lei quando Niall e Liam la vedono è una cosa incredibile, sembra di essere lì e di conseguenza un mare di emozioni ti investono! Bravissima, come sempre! Comunque sono d'accordo con te sul fatto che spesso si deve toccare il fondo per riemergere e spero vivamente che Natalie dopo questo periodo di estrema depressione e solitudine possa riemergere, possa sbocciare come un fiore nella primavera che sta arrivando, ossia a fatica, perché la pioggia di quest'anno distrugge tutto, di conseguenza è come se aumentasse il desiderio di farsi vedere in tutto il suo splendore. *misentounapoetessa* :3 Comunque grazie per l'interessamento, sto iniziando a camminare un po' meno zombie :)
Un bacio, continua presto :* <3

26/04/13, ore 14:02

Credo che questo sia il capitolo più bello finora; non che gli altri non lo fossero, intendiamoci, ma questo è intenso dall'inizio alla fine e ti prende in un vortice di emozioni lasciandoti letteralmente senza fiato. Al di là del titolo premonitore ho temuto che Nat volesse fare una sciocchezza quando ho letto che le era stata portato via anche l'ultimo brandello della sua vita precedente perché privarla di quel teatro che la faceva sentire viva e che l'ha spinta ad alzarsi dal letto dopo settimane è stato davvero un colpo di grazia. Ma ecco Liam nella sua veste preferita (Batman XD) che la salva da un gesto sconsiderato, ma forse non da se stessa, perché non si può salvare chi non vuol essere salvato. Mi è piaciuto molto il riferimento ad Alice attraverso lo specchio. Per le riflessioni OT preferisco scriverti in privato, adesso devo scappare non senza averti ringraziato per questa bella storia.

26/04/13, ore 00:34

non mi interessa chi tu sia, se non ci siamo mai viste o se non conosco nemmeno il tuo cognome, tu sei una persona fantastica, dal poco che ti conosco, magari non esprimerò sempre le emozioni che ho provato quando ho letto, a volte perché non ho tempo, a volte solo perché dopo aver scritto mi sento patetica e troppo melensa e quindi cancello tutto, ma tu cara Finitem, sei una delle scrittrici più brave che esistono. Non posso dirti che tu sia la più brava di tutto il mondo, ma non credo nemmeno che ne esista una dato che tutti hanno un tipo di scrittura diversa, ma comunque tu fai sempre impersonare i lettori nei protagonisti, ho riletto due volte tutte le tue storie, ho letto la storia che ci ha fatto incontrare, Moments, giusto ieri, mentre quella su Niall (non riuscirò mai a dcrivere il titolo scusami) l'ho finita il mese scorso.
Tu finitem, sei una delle poche ragazze con le quali ho parlato anche fuori da una recensione, forse non per molto, ma sei una di quelle poche persone delle quali mi fido.
Non c'è motivo, assolutamente, ma alcune persone si riconoscono, si riconoscono perché anche se non si esprimono molto, con le loro parole, con i Termini che usano nell loro storie. Tu. Proprio tu che adesso sei davanti ad uno schermo luminoso a sperare in una recensione a sperare che qualcuno ti capisca, sei la persona più speciale (ma chissene se non si usa) di tutto il resto del mondo, quelle deficienti che parlano male di te sono delle coglione del cavolo che se potessi le ammazzerei una ad una, non so perché dicano queste cose di te, ma non mi interessa, anche se avessero un motivo non sarebbe giusto.
Adesso ascoltami bene Finitem, e non dimenticarti queste parole, tu fai sognare, tu fai entrare le persone in un mondo completamente nuovo, bello, perfetto ed allo stesso tempo fai vivere emozioni di paura e di ansia, la tua scrittura denota che sei una persona sincera e gentile, sensibile al punto giusto, ed adesso, quando una persona scrive un suicidio, parla di questi argomenti delicati, mi fai capire che non stai bene, e che devi assolutamente trovare un modo per uscire da questa minchiosissima scuola dove ti ritrovi, che devi parlare con i tuoi, o con gli insegnanti o con una tua amica, perché questo potrebbe essere considerato bullismo in un certo senso… oppure dovresti andare a parlarne con le 'malelingue' in persona e dimostrare di essere superiore a loro, e qualsiasi cosa che diranno non dovrai mai cedere, quello lo farai sicura da sola, ma prima devi risolvere questo problema, perché non puoi ridurti così solo per delle stronze!
Finitem, se io fossi lì, se avessi la tua età, andrei nella tua scuola e spaccherei il culo a chiunque provasse parlare male di te, perché non meriti affatto tutto questo, ma purtroppo io al liceo andrò l'anno prossimo, e non andrò nel tuo… però se mai mi capitasse di passare da casa tua (anche se non ricordi dove abiti) suonerei al tuo campanello presentandomi come l'amica di EFP e ti obbligherei ad uscire ed ad uscore con persone che sanno vederti come in realtà sei, ossia la migliore di tutte loro.
Ora sono costretta dalla mia stanchezza e dai miei occhi che bruciano ad andarmene… non sei l'unica con dei problemi, anche se i miei peoblemi familiari sono un nulla in confronto ai tuoi.
Ricordati di questa recensione Cami, e tutte le volte che starai male , leggila, e ricordati che per qualcuno (me) sarai sempre importante, e non ti tradirò mai.

È la mia più pura e sincera promessa.

Ti voglio bene Cami, sei speciale
Tua unica - spero
Vuzzy99

25/04/13, ore 23:25

inizio col dire che già con il titolo mi hai fatto prendere un colpo,di sicuro per Nat la vicenda del teatro è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.qui un pò di  colpa è da dare anche ai ragazzi,dato che nonostante Nat abbia provato a parlargli loro non le hanno dato molto peso quindi lei si è sentita ancora più sola e incompresa.e di sicuro essere incompresi è la cosa più brutta dato che è come urlare fortissimo ma nessuno ti sente, oppure provi a spiegarti ma nessuno riesce a capirti e magari ti prende anche in giro.pensavo che Nat si sarebbe davvero buttata e meno male che c'erano Liam e Niall!! dopo questa spero che i ragazzi si rendano conto della situazione di Nat e comincino ad aiutarla!
per quanto riguarda le malelingue, non ci pensare!! non ti conoscono e non sanno cosa si perdono,cercano solo di sentirsi importanti quando in realtà non valgono niente!!
o.o non ho mai scritto così tanto...è meglio che vada
Ciaaaaao :)

25/04/13, ore 23:22

eii bellissima !! eccomi qua devo dirti che come al solito è sempre un onore essere nel tuo angolo, allora comincio col dire che questo capitolo è davvero fantastico .. la gente parla tanto, forse troppo e forse però quando parla non pensa ... la gente giudica le persone senza conoscerle e non pensa che chi ascolta può star male .. io sono una ragazza molto estroversa amo ridere e scherzare e c'è stato un periodo che sono stata molto giù perchè sentivo di ragazze che mi parlavano male, che mi davano della troia magari senza conoscermi e inizialmente ci stavo male perchè posso avere anche 1000 persone che mi dicono che sono fantastica ma poi cen'è una che mi dice che sono stronza, o troia o che non so mi comporto male e mi butto giu iniziando a pensare e forse a credere di essere davvero così !! ma poi ho iniziato a fottermene di quello che pensa la gente, vado controcorrente faccio ciò che voglio, e nel momento in cui mi criticano ho imparato ad ignorare ad avere la risposta pronta e si forse ora possono dirmi che sono stronza perchè magari è vero !! ma io do l'anima alle persone a cui tengo e mi apro facilmente con tutti .. probabilmente a scuola potrei passare in corridoio e sentire delle ragazze parlar male di me ma poi arriverò sempre tra le braccia del mio migliore amico che mi dirà che sono stronzate e che sono invidiose e allora io gli darò qualcosa di cui essere invidiose ! è stato questo il mio pensiero e allora sorrido, sorrido sempre perchè forse è quello che invidiano ? il mio sorriso o la mia forza, forza che ho ottenuto grazie a loro .. beh allora dovrei ringraziarle davvero !!
soprattutto quando sono a lavoro ne sento di tutti i colori, non su di me ma .. allora io faccio la modella e molte volte quando arriva una nuova delle ragazze si mettono a prenderla per il culo o altro ! e li mi incazzo e alla fine cerco di aiutare la nuova e dirgli di non preoccuparsi ..diciamo che nella vita poi chi da qualcosa .. qualcosa otterrà !! e credo che gente che giudica otterrà solo tanta merda !!
mi piace molto la frase: '' per quanto sia alto il trono, sei sempre seduto sul tuo culo '' la amo perchè mi da forza mi dice che sostanzialmente posso appoggiarmi agli altri ma devo sapermi reggere in piedi anche da sola .. e che le persone che si credono più importanti !! sostanzialmente non lo sono !! e che non vale la pena farsi del male per ciò che pensano gli altri :)
SCUSAMI PER IL POEMA, mi sono resa conto solo ora di quanto ho scritto ... TI CAPISCO SE NON VORRAI LEGGERLO ...
comunque ANCORA COMPLIMENTI COMPLIMENTI per il capitolo !!
aggiorna presto
un bacione grandissimo
xxx
Eva.

25/04/13, ore 23:21

Ma mi vuoi morta? Ti giuro, ho pianto nell'ultima scena . E non solo perché provo tanta compassione per Nat, ma anche perché mi ha fatto pensare a me...e a tutte le cose che mi facevano provare quando ero alle medie (3 anni infernali) continua anche adesso ma alle medie spesso avevo voglia di mollare pensando 'tanto non mancherò a nessuno'. Mi prendevano in giro per tutto e colui che mi faceva star più male era quello che mi piaceva.. ti dico questo perché per farti capire che questo capitolo mi ha veramente emozionato :'( povera Nat ...purtroppo la gente sa solo giudicare ! Vabbè la smetto che é meglio! Continua presto!

25/04/13, ore 22:11

Tutti siamo sull'orlo di un precipizio, cami.
Ci sono momenti felici, che ci spingono ad accontentarci del rimanere sul bordo ed altri che ci spingono a buttarci giù;
Nat, aveva preso la seconda scelta, perchè troppe volte era rimasta sul bordo.
Fin quando due mani forti che si erano fatte spazie in quello spazietto, solo per salvarla, ma c'era abbastanza spazio? C'era spazio anche per le lacrime di un'altra persona tremendamente ferita? C'era spazio per i sensi di colpa? O sarebbero caduti tutti giù?

OKAI, SONO UNA POETESSA, SKS.
LOVE ME CAUSE I LOVE LOVE LIAR.
AHAHAHAHAHAHHA STO IMPAZZENDO.
Ciau cami bella e scusa se non leggo l'altra ff ma il tempo è poco OuO