Love Liar
di Finitem_

Non posso dire molto perchè la storia è appena cominciata, ma l‘inizio è bellissimo...sono molto curiosa..

22/04/13, ore 20:43

Occcheiiii fucilami...sparami .... insomma è da molto che non recensisco!
Vabbè insomma il capitolo è jfusbhfuysd
Ho notato che è anche molto lungo :))
Oddio, cioè spero che nel prossimo capitolo Nat e Liam .......insomma hai capito ! Come faccio a non amarli insieme ?
E poi Harry e Louis *-* Spero che si chiariscano presto ! Non sono ancora una Larry Shipper, ma x me stanno o no insieme li amo troppo.
Se stanno insieme sono contenta, e anche se non fosse sono contenta. Vabbè ormai sai come la penso hahahahahha
Ti volevo anche di passare,se vuoi, alla mia ALTRA FF (il ragazzo marmellata) e di andare a vedere Love Sucks che ho aggiornato dopo taaanto tempo!
Credo che rimarrai mooolto contenta di quel capitolo OuO
Wow questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto O.o
Amami! hahahahahahah le rose sono rosse le viole sono blu io ti voglio bene, e tu? hahahahahahahah *sparisco in una nuvola di polvere*

21/04/13, ore 20:20

sono una povera disgraziataaaa
non ho recensito l'altro capitolo, MA NON RIPETERO' QUESTO ERRORE
well,mi è dispieciuto tantissimo per Nat e tutto l'odio che ha ricevuto però sono contenta che grazie anche all'aiuto di Perrie stia ricominciando a sorridere :)
però c'è un problema. HARRY E LOUIS. non riescono mai a parlare e risolvere e ci stanno male tutti e due. devono riuscire a tornare felici!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Nat parli con Liam :)

21/04/13, ore 16:22

Sbaglio o questo capitolo è assai lungo? Mi piace.
Intanto vorrei dire che trovo che sia il migliore, per come è scritto intendo: sembra più... non so, le parole che hai usato e tutto il resto. Più... non so, lol. E' migliore, secondo me, basta!(?)

Nat finalmente torna alla via, grazie Perrie, grazie tinta ecc.

Harry che prima prova a prendere il controllo su Louis e poi torna a cederglielo, a quel punto doveva trovare il coraggio di andare fino in fondo e stop!
E FINALMENTE la loro litigata! E non sono felice perché hanno litigato ma perché la litigata era ormai data per scontata, quindi prima accadeva e prima si riparavano le cose :3

Ora sono curiosissimo di sapere cosa accadrà al prossimo capitolo! Voglio che Nat e Liam NIVJCEINCIJCIEA assieme! E Louis e Harry si chiariscano!

xx

21/04/13, ore 16:03

cara ammettilo scrivi da dio !! è questa la ff che seguo ;) è una gia delle tue che ci devo fare? comunque sei brava ed ecco la mia recensione ahah

19/04/13, ore 17:20

complimentissimi !! non so se esiste questa parola ma la dovrebbero inventare solo per te e la tua storia che è magnifica !! sei dolcissimaa ed è sempre un onore ritrovarmi nel tuo angolo autrice :) sei una scrittrice ma soprattutto una persona fantastica sai ?? AGGIORNA PRESTO tesoro un bacione grande .. comunque pezz è magnifica *-* ed ha messo di buon umore nat quindi è una grande ahah un bacione
xxx
Eva.

18/04/13, ore 15:51

Era da parecchio che non passavo per via di compiti, studio, danza, musical, MIO FRATELLO DA BADARE, la mia fan fiction, e la rovinosa caduta con I pattini che da una settimana a questa parte mi fa camminare come uno zombie, quindi spero vivamente di farmi perdonare con questa recensione :3 intanto volevo dire che il tuo modo di comporre frasi ed esprimerti mi strega ogni volta che leggo un capitolo delle tue storie. Poi, mi piace un sacco come sta proseguendo la storia *.* La parte della twitcam e della manicure mi e' piaciuta tanto! mi sono divertita :D ahahaha
Ah e poi, rispondo alla tua domanda ... sono sei "a" nel nickname Noraaaaaaa, non so neanche io perche' XD
Un bacio, continua presto <3

18/04/13, ore 14:26

il nuovo banner, TRAUMA, però è figo lol brava moglie sono fiera di te
dfcvgbhjf sei dolcissima, mi hia fatto arrossire con quello che hai scritto nell'angolo autrice :3
anyway, passiamo al capitolo
i Zerrie si sono dati da fare per Nat, dolciosi loro
le voglio anch'io le unghie zebrate, facendo pallavolo lo smalto non mi dura più di due giorni cwc anche adesso che sono infortunata uso solo la palla medica da due kg e lo smalto va a farmi benedire T-T ok adesso la smetto di scocciarti con le mie lamentele, torniamo al capitolo
Harry che fa il ribelle(?) povero Lou c'è rimasto male quando il riccio gli ha detto che voleva stare lui di sopra
odio profondo per Eleanor che interompe la conversazione in un momento cruciale >.< va bè speriamo che nel prossimo capitolo i due si possano parlare in santa pace, anche se conoscendoti farai accadere qualcosa proprio mentre Louis starà parlare lol
aaaaaaah le seghe mentali di Nat, quasi al livello delle mie che però restano imbattibili, probabilmente solo JD di Scrubs si fa dei film mentali più lunghi dei miei lol
VIVA LE DIRECTIONERS LUNATICHE CHE DA *VOGLIAMO UCCIDERE NATALIE* SONO PASSATE A *NAT E' UNA RAGAZZA DOLCISSIMA E SIMPATICISSIMA TANTO TANTO LOVE PER NATALIE* no ok sto impazzendo non so più che sto scrivendo, comunque Natalie sta iniziando a piacere alle fans è già un passo avanti e... la bionda è diventata una mixer lol viva Perrie colei che converte le fan alla religione delle lm (?)
va bhuo adesso vado ti ho già rotta abbastanza
aggiorna presto
baci
ellie
p.s scusa il ritardo, ma è colpa di mio fratello e.e

17/04/13, ore 22:18

Tu sei la dolcezza fatta persona, fai salire il diabete lol anche tu sei tremendamente simpatica, io già ti voglio bene. Poi ho anche scoperto che sei matta, e che frequenti un istituto sociopedagogico (sveliamo a tutti i cavolo di Cam.). Purtroppo ho anche scoperto che vivi dall'altra parte dell'Italia e che quindi forse non ci incontreremo mai, uff!! Mi chiedevo, cioè il contatto facebook ce lo tieni? C:
Mah vabe basta co tutte ste cose personali, siamo qui per parlare del capitolo, che devo ammettere, è fgshfuegbdjsueq, come tutti gli altri. Io l'avevo detto che le cose si sarebbero aggiustate per Natalie, non credevo tramite una twitcam con Perrie, però è stato così.
Hai sentito il rumors di Perrie? Dicono che è incinta AHAHAHAHAHAHAH boh. Non so se crederci, sinceramente, mah.
Comunque mi piace l'amicizia tra la Edwards e Nat, sono tanto carucciose (?) *ho appena inventato una nuova parola*
Uuh wow quanto ho scritto, tutte cavolate e la maggior parte non riguarda nemmeno il capitolo.
Vabe ma tanto tu già hai capito che sta storia mi piace tanto, no? Si che l'hai capito. Sei una sociopedagogica AHAHAHAHA lol
Non so come mi è venuta questa, però è simpatica lol
Però mai simpatica e dolce quanto te <3
Il diabete si sta alzando, vado a sparare due cavolate così si abbassa e torno la sclerata di sempre.
Un bacione grosso grosso.
Ci sentiamo presto.

17/04/13, ore 20:45

per sta sera leggo solo questi due ma domani prometto che mi impegnerò e ne leggerò di più, magari pure tutti lol
non per altro ora spengo il pc e salgo dal cellulare e non mi va di farmi fuori gli occhi :3
beeeh idk why ma mi piace sto pezzetto boh, lo sai che sono strana
- Harry, o Hazza-
- Niente di troppo smielato insomma-

ok ok poooi odio i paparazzi, sempre tra le palle oò
e bene.
giuro solennemente di continuare a leggere domani èwè
sciaaaaaaao

ok, eccomi qui, come promesso ora leggero tutta la fan fiction e recensirò ogni cpaitolo muahahah
questo capitolo me lo ricordavo (è stato uno dei pochi che avevo già letto lool surry)
beh beh beh vado a leggere il secondo
sciaoooooooo
m, (?)

17/04/13, ore 18:11

'Alzarsi o non alzarsi? Quello era il vero dilemma, mica Amleto e le sue pippe mentali...'

DECEDO AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.

Amore, grazie, ddavvero.
Ti voglio bene.

Amo El e un pò qui sembra odiosa ma comunque è una storia Larry, non sono una shipper ma la leggo per te, perchè leggerò qualunque cosa tu scriva.
Perchè mi fai sorridere,sempre.
Grazie di esistere.

Eniuei (?)
El capitulo è bellisismo, giuro hsdjk
Zaynnnn è uno sciocco ma lo amo comunqueee C:
Perrie è stata davvero dolcissima, così si comporta un'amica.
E la twitcam, aww, le mixers.!

Comunqueee spero di esseerci in una futura storia HAHAHAHAHHA
PRIMA O POI CI SARO', IT'S TRUEEEEE.
CREDICI UN PO' DI PIU''''.
Okay, scompaio OuO.
-LisaNaliAnna.

17/04/13, ore 17:00

Oooh gosh *_* Ora mi scende la lacrimuccia *tipo la fontana di Trevi per intenderci (?) Lanciami una monetina dai! Lol*. Il tuo angolo autrice è bellishimishimo C: Grazie per avermi ringraziato (?) #qualcunomicaga
Sul serio, oltre ad aver trovato una delle mie autrici preferite, ho trovato un amica, THIS. IS. LOVE. (?) :33
PASSIAMO AL CAPITOLO.
Cioè iniziamo a dire che già mi rode, perchè mi si è cancellata la recensione di ieri T.T le mie cose non aiutano...(?) Poi ho un tablet casto e bigotto che non mi fa leggere la parte porno (?) D: No, stronzo di un regalo di compleanno sudato per che cazzo non mi fai vedere la parte evidenziata, porca di quella trota che risale il fiume di Heidi insieme alla capra!? *bene, ora parlo pure con gli oggetti tecnologici, oltre che ai poster xD*
Vabbeh poi ci vado con il cellulare a vedere la parte molto Haaaaaaaard Laaaaaaaarry. Yep!
Anywaaaaay,  questo capitolo è ciupendo. (?) Nat e Perrie che fanno le pàxxê best xsemp hihihih (??) Lol.
No sul serio le ammo. Poi le figure di merda, poi Zayn il cavernicolo. Poi Lou e Harry trooppo boni i miei coniglietti rosa che scopano tutto il giorno (?) xD
Ok insomma tutto perfetto. Amo questo storia sempre di più. E beh tu sei fantastica *si inchina*
Recensione di merda ma fatta con il cuore dalla tua cara e bellissima Iris!
Ecco a te. Non ringraziarmi. (?) *Modesta? Pft...Di più e.e*
Taaaaanto lovve.
A presto tessorrro
Il banner è il piu bello che abbia mai visto :Q___________
Basta concludo.
Scappo e mi dissolvo.
Huuug^^^^^^

17/04/13, ore 15:44

Mi hai fatto ammazzare di risate xD Sei una scrittrice completa, riesci a farmi sognare e a farmi ridere. Complimenti :D

17/04/13, ore 10:41

Alloooooora, eccomi quì a recensire un altro capitolo della mia ff preferita *-*
Dire che è perfetto è davvero dire poco!
Mi piace un sacco e finalmente Nat ritrova il sorriso.
E poi c'è anche Perrie che è una delle mie idole e che amo troppo asdfghjklù
"Immancabilmente i suoi pensieri percorrevano un sentiero già battuto molte volte in precedenza, che ogni volta portava a Liam, ogni volta con meno stupore, ogni volta diventava meno assurdo, meno innocente e candido, meno irreale, mentre l'imbarazzo si macchiava con la colpa, lasciandole l'amaro in bocca e un vortice di domande, sempre le solite, in testa." Adoro questa parte!!
Dimmi che Nat e Liam si metteranno insieme, ti prego!
Ok, ora vado.
Aggiorna presto ;)