Love Liar
di Finitem_

01/07/13, ore 13:46

ma..ma...ma... Ti ODIOOOOO!!! ero riuscita e leggere un capitolo senza sciogliermi in lacrime e tu mi posti questa cosa magnifica magnificosa (?). ok, come ti dicevo durante le telecronaca su whatsapp della mia lettura questo capitolo è fantastico. Adoro come scrivi, riesci a comunicare alla grande ciò che provi. Avrei speso mezza parola in più per le scuse verso Nat sinceramente (sai che mi hai fatto odiare Tommo per metà storia >.<") però nel complesso mi piace un sacco. ora sto fremendo per sapere che combinerà Liam con Natalie, anche se già piango (di nuovo) perchè sarà l'ultimo capitolo!!! Ora per il discorso Londra se vuoi ti attacchi al mio tram, visto che l'ultimo week end di luglio vado a trovare la mia bigsis a London :D ci troviamo lì e andiamo a farci tantiiiiii giretti per musei, negozi e a piazzarci sotto le loro case organizzando come entrarci di nascosto :D
Un bacione immenso, un abbraccio spaccaossa e un po' di sterminio per tutti quelli che ti hanno lasciata durante queste vacanze.
Tua super sclerata Ila <3

30/06/13, ore 16:45

QUESTO CAPITOLO *-* ODDIO E' STUPENDO, CAMILLA TU MI VUOI MORTA GBHJVGKFRD
IL CORO DI THEY DON'T KNOW ABOUT US, ZAYN E NIALL CHE CANTANO SENZA MICROFONO COME LE FANS IN SEGNO DI APPROVAZIONE, LE FANS CHE ESULTANO PERCHE' LI AVEVANO SEMPRE SHIPPATI O ALTRE FANS CHE LI ACCETTANO COMUNQUE ANCHE SE NON CREDEVANO IN LARRY E POI LIAM...CHE SCAPPA, CORRE VIA, DA TUTTI, DA QUEL'ARENA IN DIREZIONE DI NATALIE POSSO IMMAGINARE, PER POTERLE CHIEDERE SCUSA PER TUTTO QUELLO CHE LE HA FATTO PASSARE, PER POTERLA BACIARE SENZA SENSI DI COLPA, PER POTERLE DICHIARARE IL SUO AMORE SENZA PAURA DI TRADIRE IL SUO MIGLIORE AMICO, PER POTER ESSERE FINALMENTE FELICE
SE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO COSA MI DEVO ASPETTARE DALL'ULTIMO? DIO AIUTAMI TU
MOGLIE CARA AGGIORNA PRESTO E SE HAI PAURA CHE IL TUO COMPLEANNO SARA' UNO SCHIFO CHIAMA ME CHE VENGO A TIRARTI SU UN PO' IL MORALE LOL
BACI
ELLIE
p.s non deprimerti, se i tuoi amici ti hanno abbondanata mi dispiace un casino, mi dispiace che la tua vacanza a Londra sia salta, ma non ti abbattere, sei una persona fantastica, puoi conoscere nuove persone, fare nuove amicizie e goderti comunque l'estate. BE HAPPY!

30/06/13, ore 15:40

Oddio!!Sii hanno fatto coming out durante un concerto! Voglio che lo facciano in questo modo anche nella realtà!
Il discorso di Lou è bellissimo!OOh il piccolo Harold e i suoi filmini mentali, poveretto meno male che il discorso l'ha fatto il maggiore...E poi finalmente Nat può stare con Liam! YEAHH! *stappa lo champagne*
IL CAPITOLO è STREPITOSO... LO ADORO!
Dimmi che fai l'epilogo, perchè sennò muoro.

29/06/13, ore 23:42

Aspe' aspe' che emergo anche io dall'aldilà dove mi hai spedita con questo capitolo. Volevo fare una recensione seria dicendo cose sensate del tipo amo quando aggiungi particolari attinenti alla realtà oppure mi piacciono le tue storie perché i personaggi sono canon, ma poi mi sono persa nel Larry e buonanotte ai suonatori. Perché in platea è arrivato tutto: la paura di Harry, la sicurezza di Louis, il sostegno dei ragazzi, lo sdegno di qualcuno, ma soprattutto quello che accade a Liam che, da particolari che potrebbero sembrare insignificanti, ma che nella narrazione fanno la differenza (il microfono che si rompe, gli auricolari strappati, la suola delle scarpe), ci fa capire il suo stato d'animo. Quando si è ottimi narratori, non c'è bisogno di parole eclatanti a volte sono anche questi "espedienti" che mostrano il valore di chi scrive. Non so se quello che ho scritto ha un senso (e chissà quanti errori di battitura dovuti agli occhi lacrimosi), sono ancora piena di arcobaleni scintillanti, perché l'amore è amore non importa tra chi e leggere di un lieto fine come questo fa sempre piacere.
Ps. Anche a me è saltato il viaggio a Londra quest'inverno (ho una vita troppo incasinata non sto a raccontarti i motivi), batti cinque compare! Ci vediamo per l'ultimo capitolo!

29/06/13, ore 17:48

Ehi chicca!Scusami ma il ragazzo le mi piace mi ha attaccato la fissa del chiama tutti chicca!Non è' dolcissimo!Tralasciando.....me tristezza e' quasi fine! Il capitolo e' davvero a morte sua,Lou e Hazza li amo!Il discorso e' bellissimo!Spero solo me ora Liam riesca ad aggiustare con Natalie.
scs x la recensione breve e in ritardo ma sono appena tornata dalle vacanze e ho tipo 15 ff da visitare con capitoli lunghi come poemi!E non scherzo quindi corro via!;)
baci

28/06/13, ore 23:35

Oww ti giuro,questo.è.il.capitolo.in.assoluto.più.bello! Mio dio non sono una larry shipper ma questo capitolo è dolcissimo...non vedo l'ora i leggere il prossimo! Sono stracontenta per harry e louis e per liam :') Finalmente si è tolto quei prosciutti (di parma ovvio) dagli occhi e corre da nat <3 In nome di tua fan numero 1, ti proibisco di smettere di fare ff o scrivere qualsiasi cavolata lol Se vuoi vengo io con te a londra <3tvb

28/06/13, ore 21:06

Yoooo
wow...IL COMING OUT YEEEEEAHHHHHHH!
SIIIIIIII LOUIS HA FATTO UN DISCORSO PERFETTO,sarebbe quello che dovrebbe dire ad un concerto,magari se ci sono anche io in quel concerto AHAHHHAHAHAH lol
Sono bellissimi fjkdhhsbsv
Liam ha finalmente saputo che può stare con Nat yeah
spero sia scappato per andare a baciare Natalie come nei film *-*
Okay sono romantica oggi <3_<3
Devi fare ancora l'epilogo vero?
DIMMI DI SI
ciauuu

28/06/13, ore 19:07

Ciao : )
Scusa.Scusa perché non mi sono più fatta né vedere né sentire,ma capiscimi,avevo gli esami e ne sono uscita ieri.
Scusa,perché mentre avevi questi problemi con le tue "amiche",io non c'ero a consolarti.
Ma tanto non sono indispensabile,se ci sono o no non fa differenza,perché sono invisibile.
Comunque,il capitolo è bellissimo,e lo dico da una che non sa più cosa pensare su Larry ed Elounor.
È il mio capitolo preferito e il coro di They don't know about us mi ha fatto salire le lacrime.
Mi piace un sacco perché finalmente tutti possono amare on libertà senza pensare a manager,fans,gossip e quant'altro.
Non so,qualunque cosa scrivi mi piace.
Potresti scrivere "la cacca puzza di cacca" o "i lowwo i pomodori di mare",che mi piacerebbe lo stesso.
Brava! *standing ovation*
Comunque,vuoi raccontarmi cosa è successo con queste tue amiche e il viaggio?
Poi,mi puoi chiarire la cosa di Elounor e don't let me go?Non ci sto capendo niente.
Adesso scappo,ciao : )
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 07:09 pm)

28/06/13, ore 16:30

mi dispiace tanto di non aver recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto di fretta insieme a questo, e che dire, mi hai fatto piangere, mi sono commossa, perché chissà se un giorno faranno il coming out, magari uguale a quello che ti sei immaginata e che hai scritto tu, chissà se louis riuscirà a rivelare al mondo i suoi sentimenti per harry, e se alla fine ci sarà un bel bacio larry che verrà immortalato dalle macchine fotografiche, e sarà un vero bacio senza uso di fotomontaggi, photoshop e cose varie.
ti ripeterò all'infinito che scrivi divinamente, che ogni tua parola suscita emozioni diverse, e a dir la verità mi dispiace che questa tua fanfic finisca, perché forse è una delle più belle che io abbia mai letto e perché no anche una delle più belle che tu abbia mai scritto. (tutte le tue fan fiction sono stupende). Mi dispiace che la vacanza dei tuoi 18 anni sia andata così, ma sappiamo tutti che le persone si ne approfittano e appena possono ti lasciano sole e che dire spero che tu ti riprenda, continua a far quel che fa stare bene a te, sii felice.
sono di fretta, alla prossima
baci
ylenia.

28/06/13, ore 14:45

FERMI TUTTI, FORSE HO UN POSTO IN VALIGIA PER ANDARE A LONDRA.
Se non ti senti scomoda a fare il viaggio in un borsone, quello è tutto tuo. Ahah ♥

♥ COMING OUUUUT.
♥ Liam, a deficiente, finalmente hai capito? Genio. Baaah.
♥ Louis Tomlinson, anni 21, illuminato da potenti riflettori, sotto lo sguardo di un intera platea affollata, e in diretta televisiva mondiale, si alzò in punta di piedi per baciare a fior di labbra il suo fidanzato Harry Styles, anni diciannove.
SI E ALZATO SULLE PUNTE. *sclera*
Non farmi questo quando si alza sulle punte è cooooooosì carino.

28/06/13, ore 14:43

prima mi fai piangere con una capitolo così commovente e... l'ho sentito così reale anche se non sono una larry shipper! è stato un po' come essere lì! hai scritto in maniera sublime... poi mi fai piangere ricordandomi che è quasi finita e che il prossimo è l'ultimo capitolo, ma sappi che io seguirò Drunk e non ti abbandonerò mai (MUAHAHAHAHAHA PEGGIO PER TE :P ) e poi mi fai sorridere finendo i tuoi ringraziamenti con "Fino ad allora in alto i cuori e fuoco alle tastiere." che non so perché ma mi sa molto da poema greco o combattimento Romano ahahaha molto "vai e combatti" *testa alta, petto in fuori e mano a pugno sul cuore*
Tu mi fai emozionare troppo, ragazza ^^
un bacione, e non ti deprimere ancora non è neanche luglio! La gente che se ne frega degli altri è ovunque lasciali perdere!
Nora x

28/06/13, ore 14:22

....
.......
I CAN'T. NON POSSO. NUN CE LA FACCIO, UCCIDETEMI.AMMAZZATEMI. KILL ME PLS.
Non sono in lacrime. Naaaah mi definirei una tubo rotto, da dove scendono lentamente goccioline. Poche ma ognuna tremendamente fottutamente sentita e irritante. Odio piangere. Odio essere troppo coinvolta in una fanfiction. Sinceramente questo capitolo mi ha lasciato l'euforia del tanto atteso coming out ma la doppia malinconia della fine di Love Liar e la consapevolezza che forse nella deprimente realtà, non ci sarà nessuna rivelazione. Nessun coming-out. Nessun bacio sotto i riflettori. Nessuna lacrima di felicità per le Larry shippers.
Boh mi sento depressa anche io anche se adesso Micheal Bublè mi "sta cantando" It's a Beutiful day. D:
I complimenti non servono piu. Le parole non sono abbastanza per descrivere c'ho che ami. Sul serio io amo questa storia. Amo te e il tuo modo di scrivere cosi semplice ma corretto. Le tue splendide descrizioni. La tua ironia. La tua passione che traspare e che fa "appassionare" anche le tue lettrici.La forza di Nat. La dolcezza e la fierezza di Louis di questo capitolo. Liam e lo stupore. Zayn e Niall i miei Larry shipper in erba che cantano insieme alle fan. Harreh incerto, insicuro che alla fine sussurra "Mio eroe".
No words. No words. Forse adesso le lacrime stronze stanno riaffiorando. Ho riletto questo capitolo 6 volte. E per 6 volte il mio cuore ha sussultato, si è incrinato un po'. Mi sono sentita in quell'arena. Mi sono immaginata di cantare con la voce spezzata They don't know about us. Mi sono sentita cosi orgogliosa di quei due ragazzi. Ma poi...Come dopo un bellissimo sogno interrotto...Sono tornata alla realtà. ._. (?) Lol.
Finny, Camilla, autrice che amo....Ti prego continua a sfornare ff cosi. Ti prego. Credo di non farcela. È peggio di una droga.
I shouldn't have a tweet you è stata stupenda. Love Liar è un capolavoro. Cosa devo aspettarmi da drunk?! *died*
Anzi devo dire che ad ogni ff migliori. Lo so è difficile migliorare una perfezione cosi. Diciamo che il tuo perfetto talento si evolve. (?)
Lol
Ok non so se quello che ho scritto ha senso. Ma il coming out ha peggiorato le mie condizioni mentali. Per cui spero apprezzerai la mia scellerata ammirazione per te *^*
Passando al tuo angolo....
Mi dispiace cosi tanto. Echecazzo Finny le tue amiche sono delle coglione (?) D:
Io non so cosa darei per fare una vacanza a Londra. Noon so verameente che farei per venire con te. D:
MI CI PORTI? DAII SONO UN OTTIMA COMPAGNIA. DORMO NELLA VASCA SE NON C'È POSTO.
*prepara la valigia* lol.
Sul serio le tue amiche sono delle teste di cazzo, oh.
Ma che te frega?! Vai da sola. Rimorchi un figone. Conigli e ti diverti. (?)
No occhei, lo so quanto possono deluderti le persone a cui tieni e quanto puoi rimancerci di merda...Ma il punto è che non ti meritano ste stronze.
Cerca di essere positiva e vienimi a prendere per Londra. Cerca di essere la solita allegra Finny e invitami alla tua festa. Famo un party hard lol.
Ok inizio gia a scassare le palle. Quindi me ne vado e ti mandl un bacio graaaandishimo (?)
Ti amo autrice MIA.
AGGIORNA IL PIU TARDI POSSIBILE,
NON PUO FINIRE NOW T.T
Sono contensissima che le mie recensioni ti rallegrino. A che servono gli amici?
A proposito troiola mandami il messsggio privato per aggiungerti a faccia libro. Non so il tuo cognome lol.
(?)
Ah non so se te l'ho detto. Non so se te pija. Non so una ceppa. Lol
Ma se ti va ho pubblicato una Os stramba Larry ovviamente. THE WHITE.
Se ti sfracassi l'utero passa a leggerla C:
Vjkndfkdkdkdvzdjkzdfbksdgiddhbefgjihefihefgiegigedjkhezgjibejizdvfhjzddhkzbjkbjzdk***
KEEEEEEEEEEEP CAAAAAAAALM AND REAAAAAAAAD LOVE LIAAAAAAR *-------------------*
Ciau.
Zau.
Salem.
Hello!
Hola!
Yha!
LALALAL I'M CRAZY CRAZY CRAZY TILL I SEE THE SUUUUN (?)
AHAHAHAHAHAH NO.
EEEEEH I'M A SOOOONG.
AND I MARRY YOU,HARREH.
CARROOOOOTS.
Gneeee la devo smettere con i memories.
STO FUORI COME UN BALCONE.
EHEHEHE.
<3 *vengono a prenderla e le mettono la camicia di forza*

28/06/13, ore 14:01

Ammetto che all'inizio del capitolo mi stavo mangiando il fegato per tutta quella suspance che hai messo, davvero. E stava per venirmi n'attacco d'asma pure a me, santo dio !!
Io ho davvero creduto che questo capitolo fosse un riassunto della realtà, giuro!! Solo a fine capitolo mi sono resa conto che purtroppo non si trattava di realtà ma di una storia (capitan ovvio, caro) ma comunque in giro c'è davvero aria di coming out !!! insomma quando si decidono, io sto morendo!!!! e non vedo l'ora di leggere quello che sarà, ahimè, l'ultimo capitolo.... Liam scappa dal palco e...?? E DEVO SAPERLO !!! inoltre, leggere questa canzone con il sottofondo di don't let me go sarebbe stato un vero e proprio suicidio e non volevo rischiare hahahaha
Comunque mi dispiace per le tue amiche, come si dice a Napoli "e cumpagn so fuoc e muntagn" ovvero che gli amici sono sempre pronti a voltarti le spalle... spero che t rifarai con la festa dei tuoi 18 anni, persone con un cuore grande come il tuo non meritano tutte queste delusioni
Ti abbraccio forte, Cam
Caro xx

28/06/13, ore 13:20

La recensione vera e propria te la farò la prossima volta, ora ti dico solo questo: io non adoravo la Larry. Adesso la amo
Grazie
Vuzzy

28/06/13, ore 09:17

Allora ho pianto, nonostante non sono una larry shipper ho pianto.
Cioè wow.
Mi dispiace per Liam spero che riuscirà a ritornare con Nat.
E credo di si, se tu non fai la stronza come me e fai finire male la fanfic.
Allora io gli esami? Beh agli orali sono stata abbastanza brava nonostante le troie delle mie professoresse d'arte e italiano
che mi facevano domande che non centravano un cazzo con quello che avevo portato-
Tipo la professoressa d'italiano : Cos'è un premio nobel?
Io: Un premio.
Epico. Del resto gli scritti incidono di più sul voto e li sono andata abbastanza bene.
Perciò sono fiera di me. LOL
continua presto mi raccomando!