Love Liar
di Finitem_

11/04/13, ore 20:22

Tralasciando la cazzo di ansia che mette mia madre col suo cazzutissimo avanti indietro dalla mia stanza perchè lei è una rompicazzo, sono here.
NON TIRARE OGGETTI, VA TODO BIEN.

Visto che non c'ho voglia di recensire decentemente, farò LUI. L'ELENCO.
♥: La stronzaggine in the world regna sovrana.
♥: Harreh s'è depresso pure lui? Minchia.
♥: Che è KIK che ce l'ha mezzo mondo pure lo spagnolo che mi va dietro su instagram?
♥: Non c'è il Larry ç.ç
♥: Non è caruccissimo l'elenco con i cuori? ♥♥♥♥♥♥♥.
♥: Non c'è il Larry.
♥: Liam...ufs, ma perchè non caga più Nats? Arghs.

11/04/13, ore 20:11

Aloura,comincio questa recensione chiedendoti una cosa:chi sono quelle persone che hai nominato all'inizio? *china il capo con aria colpevole,chiedendo perdono per la sua ignoranza*
Poi vabbé,non parliamo dei T...t...t...TW (oh,finalmente sono riuscita a nominarli),quegli infimi esseri,quei rifiuti organici,quei TW.Ohw,li odio.
Ceh,come si permettono a giudicare?Ma che se ne vadano a fanculo!
Ok,basta sclerare.Il capitolo è molto triste,si riesce a percepire l'angoscia di Nat,ma ci sono rimasta davvero di merda quando ho scoperto che il sito era stato creato da sua cugina e dalla sua migliore amica.
Davvero un colpo basso.Perché farlo?Che schifo.
E il bello (anzi,brutto) è che queste cose succedono davvero.
Mi è dispiaciuto un sacco leggere la discussione tra Nat e Liam,poverini.
Mi sono sentita malissimo quando hai parlato di Natalie che respinge Niall in quel modo.
E della reazione di Harry?Hai descritto il momento in modo fantastico.
Sei davvero bravissima,scrivi meravigliosamente :')
Comunque,sì,mi interessano altri insulti c:
Adesso mi dileguo <3
-S
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 08:12 pm)

11/04/13, ore 19:48

Oh god, sto piangendo :(
Ceh, ti rendi conto che mi hai fatto piangere?? eh?? eh??
Il fatto è che a volte anche io vorrei poter dire tutto quello che provo a qualcuno, vorrei finalmente sfogarmi...
Ok, laciamo perdere tutti i miei problemi. lol
Alloooora, sono così triste per Nat!!
Dimmi che si sitemerà tutto, ti pregoooooo
Dimmi che lei e Liam si metteranno insieme e che vivranno tutti felici e contenti(?)
Ok, vado a mangiare lol
Aggiorna presto!
Kiss
Deborah

11/04/13, ore 19:10

bene, ora sono qui e come promesso ti lascio una recensione, veramente meritata perché sei bravissima e adoro questa storia.
so, questo capitolo mi ha fatto piangere, è così, così triste, e bhè poi quando ti immedesimi nel personaggio e bla bla bla quindi ti senti male anche tu, fine della storia.
però non mi aspettavo che scappasse da liam, pensavo che lui la aiutasse in qualche modo, ma tu sei la scrittrice, solo tu hai voce in capitolo.
ribadisco che la storia è meravigliosa.
mi dileguo :)
xx
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 07:11 pm)

10/04/13, ore 09:28

E io che recensisco solo adesso...Perchè io PUÒ! (?)
No, sul serio, scusami...Ma in questo periodo sono in esaurimento, ho bisogno di dormire. Mangiare nutella senza ingrassare. Prendermi una vacanza  verso la patagonia. (?) Lol
Lo so sono nà depressa *romanaccioOn*, ma tu mi ami uguale veeeero? Certo che mi ami. *mi rispondo anche da sola Bene.*
Invece di esaminare il mio umore caaarente (?), preferisco passare alla recensione.
Allora, questo capitolo mi piace tanjtissimo, è più profondo si vede la frustazione di Nat che aumenta, le directioner che divtano sempre più stronze, un Harry leggermente egoista e poi....
I PICCIONI INNAMORATI SI SONO BACIATI, alias Liam e Nat hanno limonato leggermente (?) Lol.!!,
Ifshuhsejhuehkjfhaeruifuhsrfbiuhgwui*** Io li shippo troppo quei due *-*
Sono così ciccipirimiriripopolala (?) xD
Poi il london eye che ATMOSFERA! (?) Liam incazzato che la difende....Oh gosh...*----------------*
Che altro aggiungere???? Si vede tanto che sono emotivamente coinvolta nella storia? Ehm, solo un pochino, eh.
Anywayyyyyy niente, ti mando un bacio molto zenzuale OuO
Non sto bene. Ma sai com'è Zaino Javaddo Malik spaccia taaanto, non riesco a resistergli. OuO (?)
Ahaha amo i tuoi angoli autrice, ormai lo sai,no?
Si mi  vedo come Heidi che  tromba Peter alias Niall (?) *pervercion (?) Lol*  Poi c'è nonno Harreh che .... che... Louis sarebbe?? Dobbiamo trovargli un ruolo....E liam? No, mi dispiace dobbiamo completarela recita ci mancano due personaggi D: (?)
Eh poi Zayn e il tritolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  xD * rotola via come la balla di fieno del vecchio West* (?)
Le mie similitudini e.e
Vabbuoh ti saluto vado al cesso *finessse* lol.

LOVE YOU, SISTAH!
Ancora tanti complimenti. Scrivi benissimo :Q_____ (poi mi spieghi come fai u.u)

09/04/13, ore 11:12

bello bello bello bello bello ... bello .. bello rendo l'ideaa fjoeihrghqpgh ... finalmente il bacio decente tra queio due xD ahahhaahha go nat go ahahhaha .. continua presto .. nn vedo l'ora <3

08/04/13, ore 19:52

NALI NALI NALI NALI NALI.
Comunque io sono 'pussy è il suo gatto' ahhahahahaha.
Amo Liam e Nat, davvero, sono splendidi.
Mi vengono in mente tanto 'what makes u beautiful' e 'little things' da questo capitolo ewe.
Ora corro ad aggiornare il mio, aggiorna presto amore.
-Lisa.
-Nali,peer te.

ps: http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E

08/04/13, ore 17:47

Ciao ! Nuova lettrice ! Volevo dirti che questa storia mi piace un sacco anche perché è diversa dal solito e, indovina un po'? Qualche mese avevo intenzione di scrivere anche io qualcosa del genere pur non essendo una Larry Shipper ma, sono fin troppo pigra purtroppo. L'importante è che ci sei tu ! Hahahahah
Volevo farti una sola domanda alla quale spero tu mi risponderai, molte ragazze a cui recensisco non mi rispondono mai ed è per questo che non sono solita a recensire... allora la domanda è inerente alla storia:
Perché gli altri componenti della band non sanno della Larry? Nel senso, perché loro non sanno del contratto che Natalie ha fatto in segreto con Harry? Per esempio Liam, Niall e Zayn, perché non sanno che la loro storia è solo una copertura?
Spero di non averti scocciato ma aspettavo di arrivare al tuo ultimo aggiornamento per farti questa domanda... Aggiorna presto!
Dear xx

05/04/13, ore 22:48

Avevo scritto una recensione enorme e si è cancellata, fanculo.
Questo capitolo è fhsjdurbcjsufgehcjsicbrhd, Natalie e Liam si si e si. Sono dalla loro parte, che Harry e Lou stessero insieme, non mi frega, basta che mi lasciano Nat e Liam assieme.
Si, perché se Larry facesse coming out e Narry si mettesse insieme non sarebbe perfetto? Si che lo sarebbe, io l'adorerei, ma sei tu l'autrice, decidi tu non io, ma so che sarà perfetto, tutto.
Ah volevo ringraziarti per avermi inserita (?) Nella tua lista di ringraziamenti lol adesso mi sento importante, zi zi.
No ma comunque adoro questo capitolo, è stupendo, io sto esultando, vorrei urlare dalla felicità, cioè ma è perfetto. Ed è solo un bacio, io sto sclerando per un bacio. Si, dhgjskcubdjfuru!!! Cavolo cavolo cavolo, voglio Natalie e Liam insieme.
Posso aspettare di sapere cosa succederà? Non so, cerco. Basta che tu non mi fai aspettare troppo.
Sappi cnr qualunque cosa scriverai io l'adorerò.
Adesso mi dileguo, forse ho scritto anche più di prima, ho detto cazzate lo stesso.
Vado, buonanotte e buon fine settimana lol
Posta presto e avvisami.
Un bacio.

05/04/13, ore 15:53

più che storta sono rotta comunque l' importante è che posso usare il pc yo (?)
GO NATIAM GOOOOOOO
Io l'ho sempre detto che quei due erano tanta roba(?) sono dolcissimi quasi qua to le uova di Pasqua(?)
ok questa non aveva senso
Aaaaaaaaaa perché i Niam non fanno i compiti di geometria anche a me? Specialmente i compiti in classe cwc (ieri ho avuto la verifica e visto che c'era anche algebra posso aspirare di arrivare a un 4)
Coomunque Nat oltre che a essere la copertura ladri Larry, la fiamma di Liam, é pure la reincarnazione di Cupido insomma ammettiamolo senza di lei i due dementi (Hazza e Tommo) non avrebbero fatto pace, quindi un applauso ma Nat *clap clap*
ok sto parlando troppo, adios
baci
ellie
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 03:55 pm)

05/04/13, ore 10:33

Immagino di averti già detto un'infinità di volte che una delle cose che preferisco di questa storia è che sia canon e quindi è bello leggere come i personaggi non debbano solo vedersela con i propri sentimenti, ma anche con il fatto di essere famosi (e si apprezza anche di più chi scrive perché deve sempre tenere presente questo aspetto e fa doppia fatica, troppo facile scrivere storie in cui al posto di Liam & Co potresti mettere chiunque). Detto questo: aspettavo prima o poi il ritorno di Nat alla vita di sempre e devo dire che hai reso molto bene quella prima parte. Mi è piaciuto meno invece, il momento in cui viene insultata dalle directioners (troppe frasi fatte, ma suppongo sia stato necessario per far capire bene la pochezza di chi la offende). E poi la parte Larry: che tenerezza, finalmente! E che meraviglia l'immagine finale della ballerina.

05/04/13, ore 00:41

Bel capitolo, mi piace tanto. Io che shippo Liatalie da... sempre ouo Dalla cena con tutti i ragazzi e le rispettive ragazze, li shippo da quel momento.
Mi hai fatto felice? No, di più! Perché finalmente c'è del vero sentimento da parte di Nat, finalmente smette di recitare e ci mostra un po' di sé.
Mi scuso se questa recensione fa schifo, è tardi e non so bene cosa dire o come formare i periodi.
Ho sonno. Andrò a dormire.
Ripeto, bel capitolo cjeicjei *w*
Baci Baci!
Row_

04/04/13, ore 23:59

eiii seii bravissimaaa !!! non ho commentato perchè come ti ho detto ero a londra ma la tua storia mi piace da morireee !! scrivi benissimoo e la storia è molto particolare .. che belli che sono liam e nat :3 i nostri larry hanno chiarito che tesori .. ma sono scoperti e come andrà a finire ?? aggiorna prestoo un bacione e complimenti xxxxx Eva.

04/04/13, ore 20:56

Heeeey oddio ci sono hahahahah.
Ti giuro,pensavo che non ce l'avrei piú fatta o.o
Comunque il capitolo è stupendo,adoro tutti cavolooo lsgsksshjsjd.
Devi aggiornare presto intesi? E ti prego avvisami (sempre se ti va) perchè io mi dimentico di cobtrollare le storie che seguo ,non lo faccio per qualcosa ma è piú forte di me cioè,ho talmente di quelle cose sa fare (tipo oggi) che non mi riprendo hahahha.
Adesso la smetto di assillarti.
un bacio xx.
-harrysistable

04/04/13, ore 20:31

Weeeee uffaaaa sono dal cellulare e non posso evidenziare il testo T.T
Quando mi connetto dal pc lo leggo (e.e) Cioè proprio la parte migliore uffa T.T
Inutile ripeterti che scrivi benissimo,la storia mi interessa sempre maggiormente davvero,ancora complimenti :)
Un Bacio xx.
-harrysistable