Love Liar
di Finitem_

29/01/13, ore 21:06

Scusa il ritardo ç_ç
Sono stati giorni un po' tristi, ma ora mi sono rimessa. Ma ho appena rivisto il video di Amanda Todd, sono un po' scossa, però LOL E' che ci ho pure scritto un articolo sopra, vista la mia mania per le storie drammatiche e sensibilizzare la gente al bullismo. Ma lasciamo stare, e passiamo alla storiaaa!
Questo capitolo mi è piaciuto, davvero!
Nat...ho letto dall'ultima recensione di "I shouldn't have tweet you" che un po' è ispirato anche a me...tipo 0,1%? Aha, perchè lei è una figa assurda simpaticissima e adorabile! u.u No, ok, dai, mi pendo solo la parte da shakespeariana.
Comunque, lei mi piace sempre di più come personaggio.
E si è conquistata Niall (il primo, il migliore, il più amichevole :D qui, almeno u.u), Peralda che ama la manicure e di conseguenza Zayn, Liam James Payne con il quale - non essendoci il barboncino con una colata di formaggio in testa - potrebbe succedere something. PERCHE' I MIEI LARRY NON LI SEPARA NESSUNO, NOBODY, NADIE, PERSONNE!
(discorsi da Anti-Larry, vero? hìhìhìh)
Aaaaaaanyway, amo te e questa storia, perchè tu sei incredibilmente dolce e buona e...come dire...sei as sweet as honey e sempre disponibile con tutti, e la storia è intrigante ma anche simpatica, in un certo senso non improbabile. E mi piace molto questa cosa. Poi tu scrivi molto bene e il che rende tutto migliore. Quindi aggiorna presto, intanto aspetto il capitolo 2 di "Drunk" u.u
Bacioni, Eryyy <3
P.S.: Di Zayn e Perrie non so cosa pensare. A volte sembrano la coppia perfetta, a volte una trovata pubblicitaria al 101%. Quindi boh. Non penso LOL

29/01/13, ore 15:54

AHAHAHA IO MI NUTRO DEI TUOI ANGOLO AUTRICE! AHAHAH xD Ochai. La smetto.
u.u Alloura... Zau ammore páxxó! Vita mia comme shtai? *Truzza sicula On, Minkia guaddi,eh?* lol. SOOOOOORRY se recensisco solo oggi, ma sai ieri...É TUTTA COLPA DELLE ARPIE IN MENO PAUSA! *ha preso l'ombrello come arma e si sta guardando intorno* lol. Le prof mi odiano. T.T Compatiscimi (?) la scuola mi toglie vitalità D: Eniuei *lei é trasgry. Lei lo scrive così. Lei può lol* ...La storia mi piace sempre di più, Nat é entrata nella graaande familia spacco botilia,gente! (?). AMO COME SCRIVI DONNAH! Plava! Plava! PLAVISSIMA! *si alza e inizia ad applaudire come una fattona, intanto il gatto la sta guardando male (Sguardo:I'm watching you,Yah.)*
Come? Come? Non sai il mio nome? (Capitan ovvio, se non te l'ho detto é un po difficile (?)) Hi! Io sono IRIS :D Nice to met you,darling :3
Allora cosa ne penso del tradimento, voglio dire,presunto? Io sono una mixer, ma sinceremente Zayn non ce lo vedo proprio a fare il traditore...Cioé si lui é un Bad Boy seczi (?), ma non é stupido... Una come Perrie-sonounafigonaancheconicapellimulticolore- non si tradisce tanto alla leggera :D
Aaah, con questo concludo... Mi aspetta l'appasionante geografia. T.T ¡HELP ME! (non te ne frega,ma Vabbeh!) Zau bela! Bacino bavoso :*
_Iris_

29/01/13, ore 14:52

Ma io che vedo gli unicorni devo contattare un dottore?hai il numero di uno buono?
AHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PAOLA É TORNATAAAAAAAAA AAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA di purtroppo per te ewemuahahah
allora devo darti una bella notizia...sono una Larry Shipper...cioé credo che ci sia qualcosa sotto,tipo che Harry é innamorato di Louis ma siccome non. É ricambiato o qualcosa del genere cerca di dimenticarlo con le donne(?) Ahhahahahaha sono pazza lol
Questo capitolo é cmdjjsjshsjhjdjsjsjabbejdj capito,no?
IO AMO COME DESCRIVI PERRIE,É FANTASTICA AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Eleonor mi sta sul cazzo u.u
Io sento che il personaggio che farà breccia nel cuore della peotagonista sarà.....oooooooh*rullo di tamburi* LIAM!!!
Cioé non ne sono sicura ma ho qualche sospetto sospettoso(?)
comunque...devi aggiornare che voglio sapere che cpsa pensa Harry u.u
LA PAZZA SE NE VAAAAAAAA DKJSMABSKXHGKSGSJDJCUJCHEJDBDJDHSBS
IPPOCAMPOOOOOOOOOOOO(?)
Sono carini gli ippocampi :3 piccolini e colorati :333
Ok sto delirando,é meglio che me ne vado lol
Ciauuuuuuuuu
Ps.Ho sentito una nuova canzone...fa:
Da quando la pasta é scotta non la mangio più,
AHI MARIA CHI MI MANCA SEI TUUUU!!!(?)
Ok sparisco lol
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 02:59 pm)

29/01/13, ore 14:27

no, non ci credo al tradimento di zerrie :P, ahahahah hai capito che è bello!!!! ahahahaha :P

29/01/13, ore 14:03

Ciao:)
Dunque innanzitutto questo capitolo è cdkvfndddevjnfv mi è
piaciuto un sacco, quando si sono presentati, la parte di Niall e quella
di Louis ** amore lui ha solo paura di perdere Harry ** Comunque non
sapevo che Taylor avesse detto che Harry bacia come una lumaca! Ma che cretinaaaa *al rogo al rogo*
Secondo me Zayn non ha tradito Perrie, andiamo stanno troppo bene insieme, e si amano (era quello
che aveva detto lui)....si si voglio gli unicorniiii ** Bene un bacio e al prossimo capitolo,
Lily xx

28/01/13, ore 21:11

LARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRYLARRY
SIA LODATO IL CIELO
Louis geloso è dolcissimo
Nat dopo quello che ha detto, dopo che ha dato carta bianca a Lou e dopo che ha detto che è una Larry shipper mi è ufficialmente simpatica
ma di un po' tra Nat e Liam c'è qualcosa O.o io ce li vedo insieme
ok lola frena la fantasia
cattiva Eleanor
mi stai su ogni giorno di più
fa pure rima lol
ok questa fanfiction è qualcosa di galattico aggiorna presto ;)
xoxo lola
p.s bella zia se sei trasgre
ok basta fare la tamarra, comunque usa pure il nome di battesimo ;)
p.s2 Zerrie forevah and evah

28/01/13, ore 21:03

questa storia mi piace sempre di più
finalmente Larry Stylinson si è fatto vedere
grazie signoreee graaaazie
ok ora basta con i canti del catechismo
Perrie e Nat sembrano aver legatp, no bad
mmm Danielle non c'è in questa ff...Liam ha dato un sì a Nat, i due si sorridono dolcemente...Natiam? (sì lo so fa schifio come nome ma è la prima cosa che mi è venuta in mente)
comunque tra quei due io ci vedo del feeling
aggiorna presto
voglio sapere cosa farà Louis con Eleanor che sembra la cattiva(?) della storia
baci
la tua mogliettina i suoi cinque mariti e l'amante
p.s io non ci credo che Zayn ha tradito Perrie, anche un bambino capisce che non è lui, viso e tatto sono diversi e poi cosa più imprtante ZAYN E PERRIE SI AMANOOOOOOO NON E' PER FAMA, PER AVERE PIU' FANS O QUALSIASI ALTRA DIAVOLERIA CHE CI SI PUO' INVENTRARE QUEI DUE STANNO INSIEME VERAMENTE PERCHE' SI AMANOOOOOOOOO
ok la smetto ma su certe cose m'incazzo (finezza portami via)
p.p.s ho aggiornato per l'ultima volta la mia ff se ti va (e se non l'hai già fatto) passa

28/01/13, ore 20:22

È dolce da parte tua mettere il "Massive thank you" ♥ tu sei dolce!
Comunque, io sostengo ufficialmente il Natalie/Liam! Shipperò quello, perché non voglio che si metta con Harry! N. O.
Non ce la vedo con Niall, amo lo Zarrie ed odio Eleanor, quindi, a meno che non si metta con Lou (cosa improbabile e sconsigliata) ce la vedo con Liam...
Non trovo un nome a questa coppia però... Litalie? No. Nataliam? Carino...
Vabbeh ora ti lascio, sei un genio della scrittura
Kiss
Vuzzy99

28/01/13, ore 20:16

io sinceramente non credo alla storia di Zayn,però anche se fosse la vita è sua quindi può fare quello che vuole,certo è una bastardata però....
Passiamo alle cose serie:il capitolo.
Lo sai che non me lo aspettavo?
Cioè io credevo che tutti e cinque sapessero che Nat fosse una copertura,non solo Louis e ovviamente Harry.
Dopo l'ultima cosa che ha detto non so veramente più come possa andare la storia,ovviamente non nascerà niente con Harry giusto?
Quindi rimane solo Liam,giusto?
AHAHAHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAH no veramente non ho idea di come possa evolversi ed è un bene!
Vuol dire che mi lasci in sospeso e che quindi non vedo l'ora che aggiorni!
capito no?
al prossimo capitolo ;)

ps non dire stronzate che sei bellissima ;)

28/01/13, ore 20:15

io contatto il dottore, ti avverto, vedo gli unicorni dopo questo week-end. Anyway, come al solito stupendo!!! Però così mi mandi in depressione. Nemmeno una micro possibilità a Narry????? :( comunque adoro i discorsi che Nat fa con Perrie e Niall, sembravo io con i miei amici, nonostante io non abbia unghie in poche parole! :) non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti voglio bene Cam, sei grandiosa! :) <3

28/01/13, ore 20:13

ok Eleanor si sta sulle ovaie
seriamente quella ragazza sembra così ...... *respira per calmarsi*
ma dai perché non la fai subito fuori?
oddio scusami mi sono dimenticata di salutarti
*si schiarisce la voce*
ciao ciao ciao principessa *stile Jawaad*
come stai? spero bene
questo capitolo è bello, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo
posso farti una domanda?
come fai a scrivere cosi bene?
mi daresti 0,005% del tuo talento?
adesso Louis e Natalie andranno sempre d'accordo?
cosa succederà con Eleanor? accetterà Natalie?
come prenderanno i ragazzi la notizia di 'Larry'?
scusa, era più di una domanda ....
i'm sorry
spero di non averti spaventato
with love by Jenny c:

28/01/13, ore 19:49

Il mio Boo geloso!
Team Louis, team Louis! Quant'è tenero.
Dai Nat sta guadagnando la mia stima, insomma. E' una shipper e non si mette in mezzo tra di loro. E' l'ammmmore.
Uhm. C'è Eleanor. E' inquietante la sua presenza. La od... voglio beeeene (sti cazzi lol)
Scherzi a parte.
Adoro Louis geloso. E' tenero. Dolce, adcedfdcd . ecco.
Davvero. Brava che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto *-*
Mi dispiace ancora per aver "saltato" il capitolo precedente, però sono sommersa anche ora.
Ho il libro di fisica da un lato con aria truce che mi guarda male, e dall'altra un'altra adorabile Larry che aspetta di essere scritta, uffy.
Aspetto il prossimo eh. aedcxdrd
Ciao :3

28/01/13, ore 19:30

Team Louis forevah! Ti chiedo perdono, ma sono sommersa di studio per un esame e leggo pochissimissimo, ma scrivo tanto per scaricare la tensione.
Ma sorvoliamo! Afdetfrdrcrfdf stupendo. A parte che Narry è Niall + Harry, quando l'ho letto ero tipo "wtf?" Niall è l'unico non gay! Poi mi son resa conto che era Natalie. E NAH| Louis is the best.
Le directioners (si scrive così?) sono insopportabili nella realtà e pure nelle fanfiction -con opportune eccezioni- figo. LOL
Volo subito al successivo, - come gli uccellini di Harry e Louis... quelli tatuati. Lo so che hai pensato male. ppooorcellina! lol-
A tra poco, shao :3

28/01/13, ore 19:26

Volevo recensire per prima ma ehhm Erica (ti prendo a sprangate :/) mi ha preceduta! :'(

andiamo a punti:
1) mi sei mancata, o almeno mi è mancata la storia. Mi piace un bordello hahahahahah (:
2) non ci credo che Zayn ha tradito Peralda l'Ornitoralda: hanno confrontato le foto che la presunta "escort" di Zaynuccio ha pubblicato e a quanto pare non si tratta del lanciabombe (: Poi Peralda mi sta simpatica, almeno credo, non vomito arcobaleni quando la vedo quindi siamo a buon punto.
3) Eleonor è una scassaovaie, mangiati i capelli puzzanghera.
Louis è tenero, che pasticcino alla crema gnamm vuole tanto bene a Harry :3
Niall mangia sempre ahhhaha cibossessione compulsiva (:
Peralda è fissata con le unghie OHMYGOD OMG icsdi XD
Zayn è il solito nullafumatore (?)

Aggiorna presto donna <3
Saluti alla putroccola o_O
baci xx
Marty
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 07:28 pm)

28/01/13, ore 19:21

Ciaooo!Dunque dunque Louis è geloso è..bene bene..... tanto mi devi nominare nuova veggente perché già so cos succederà :
Natalie mollerà il ruolo di "fidanzata" per.....oh oho h.....Liam!E farà un bel discorsetto a Larry ,il quale/i quali capirà che non è bello nascondersi,quindi diranno tutto fregandosene degli altri.Amo amo amo questo capitolo!
Erica