Love Liar
di Finitem_

15/04/13, ore 19:45

Commento rapido che devo tipo studiare. Tipo.
Mi sono commosso, tutto quel dolore di Nat, le sensazioni da te descritte... Be', le conosco molto bene.
Dico solo questo, non mi va di approfondire.
Le hai descritte bene, comunque, SCRITTURALMENTE parlando ( tanto per inventarsi parole )!
Non vedo l'ora che Nat si riprenda.
Che Harry dica a Liam che è gay, così che Liam non si senta in colpa e si coccoli NatNat.
Chiaro? Vedi in po' di risollevare il morale, dai uu! :D
xx

14/04/13, ore 22:32

eiii bellaaa :)) con te allora posso stare tranquilla e scazzare quanto mi pare ahahahha anche perchè senza parolacce gli insulti non rendono bene ahah comunque parlando del capitolo è fantasticooo !! mi piace il fatto che si sia sfogata :) e che harry voglia esserle d'aiuto davvero :)) poi che onore essere nominataaa da te *-* ahahahah
vabbè ho finito mi dileguooo a prestooo xxx Eva.

ps: fammi sapere quando aggiorni xxx

12/04/13, ore 21:47

Ho pianto, che novità? Io piango sempre xD Ma oggi più del solito, complimentissimi. Mi dispiace per la nostra protagonista.
Complimenti

12/04/13, ore 20:12

Ciaooo!Ti prego mi hai fatta piangere giuro!Come fai a essere così brava!Descrivi benissimo come se vivessi in prima persona.Oggi sono stanchissima(che novità)quindi mi muovo.
Sei la best sia x la ff che per i tuoi maravillosi angoli autrice.
A fanculo i TW e che Harry sia maledetto per non saper apprezzare i doni che Merlino ci fa.
Erica
p.s.E stavolta non mi scuso di niente ;)

12/04/13, ore 19:26

Ti informo che il mio nome è Barbara. Viva la confidenza lol AHAHAHAHA
Comunque adesso parliamo del capitolo. Bene, Natalie sta di merda, tre settimane che non va a scuola. Che poi perché hanno chiamato Styles? Bastaldo lui che si è tagliato i suoi meravigliosi ricci. Ah e ci tengo ad informarti che anche io sono riccia c:
Però sono contenta che Harry sia andato a casa di Nat per vedere cosa fosse successo, si, sono contenta di questo suo gesto.
Anche se hanno discusso, adesso sono sicura che lui farà di tutto per aiutarla. Vero? No, okay, non dirmi niente. Devo aspettare al prossimo capitolo. Io però non smetto di pensare al bacio tra Nat e Liam, cioè boh, mi è rimasto impresso (?) nella mente.
Te l'ho già detto che li voglio insieme? No??! VOGLIO INSIEME LIAM E NATALIE lol
Ma adesso quando aggiorni? Non sono mai sazia, voglio il seguito, subito.
E voglio anche conoscerti meglio. Per la serie "Confidenza al massimo" (?) lol però seriamente. Voglio conoscerti.
Adesso vado. Tienimi informata bellezza. Un bacione.

12/04/13, ore 17:53

un'applauso all'odio delle persone, ai pregiudizi e all'ignoranza della gente, un'applauso a tutti coloro che riescono a rovinare le vite degli altri con dei semplici messaggi, un'applauso a chi non sa che le parole feriscono più di una pistola, un'applauso a tutti gli haters che non sanno cosa fanno passare realmente alle altre persone, un'applauso a tutti i bulli e i cyberbulli, un'applauso a chi non sa che il bullismo si può fare anche con le parole, un'applauso a chi non si rende conto che le star e i conoscenti/amici/fidanzati/parenti delle star restano essere umani con sentimenti e soffrono quando vengono insultati, un'applauso alla società di merda nella quale viviamo.
se solo gli haters leggessero questo capitolo capirebbero che non possono andare in giro sul web a insultare e attaccare le persone, mi complimento con te per questo capitolo, per questa ff in generale perchè non è solo una storiella su una band di fama mondiale, ma è una storia che affronta temi più profondi come l'omossessualità e il cyberbullismo/bullismo che proprio quest'ultimo in molti non sanno cos'è realmente, tutti ne parlano ma nessuno sa realmente cos'è e questa ff lo spiega meglio di chiunque altro.
complimenti moglie
baci
ellie

12/04/13, ore 09:04

Ahahahahahai detto bene ... XD mi spupazzerei verente liam xD cmq bello come sempre *+* continua prestoooo <3

12/04/13, ore 02:54

AHAHAHAHAH ormai non so piú cosa aspettarmi da te C: NO,giuro.
Aw Narryyyyyyyyyy (Natalie non Niall).
Cause I cant love u more than this Cami cami cami cami camiiii.
Ti parlo in diretta da Roma, il giorno dopo il mio compleanno ewe.
I m crazy crazy crazy till we see the sun.(probabile)
É tardi? Tipo mi devo svegliare alle sei e mezza perché alle sette e mezza dobbiamo essere sotto ed andare a fare colazione. Ronnfnsroghjsdngojnrsjnvonrognosrjnn CHE BALLS.
Ci stavano per beccare HhAhahahahaha abbiamo fatto un casino della madò lol.
Che poi ti sto parlando piú di me ahahhahahaha.
La smetto.
Il capitolo é perfetto,come sempre.
Giuro,scrivi perfettamente.
Finalmente Natalie si é sfogata ecchecazz, quando ce vò ce vó.
Penso che Harry abbia aperto gli occhi e che fará sicuramente qualcosa ewe.
Poi io non credo che lei sia spaventata perché la insultano ecc. Credo che lo sia perché ha paura di innamorarxi. E Liammuccio.
Credo che tutto quello non sia stato uno sbagliomlmlmlml.
Harry é stato comprensivo e mi dispiace per Niall D:
Hai visto amore? Son tornate le mie recensioni bellissime. <3

11/04/13, ore 22:28

Ehi!
sono triste,questo capitolo é così triste che hai fatto intristire anche me.
É scritto benissimo,Santo cielo,scrivi da Dio,mi sono immaginata ogni singola parte.
Sul serio cerca di continuare perché amo le tue storie e come sono scritti.
Non é giusto che meriti tutto questo odio,non ha fatto niente di male,secondo me Harry e Louis lo dovrebbero dire alemno ai ragazzi,giusto per correttezza,loro lo dovrebbero sapere,almeno potrebbero poravare aualcosa Nat e Liam!
Vabuó io vado...ciao!:)
ps.se provi a scrivermi un altro coso di questo ----> Natalie viene investita da Max dei TW e Harry con un operazione cambia sesso. Louis diventa etero." Io ti uccido okay?mi hai fatto venire un infarto! paola passione killer,ricordalo.u.u

11/04/13, ore 22:16

O mio dio. O mio dio. O MIO DIO. Mi sono emozionata come un emerita cretina, ti rendi conto? E' tutta colpa tua e di questo modo così travolgente di scrivere. TUA. Ma non fa niente perché aspettavo questo capitolo.
Dio ti prego fa che Natalie e Harry ammettano di essere una finzione almeno SOLO tra i componenti della band perché Liam e Natalie devono, D E V O N O, stare insieme........ ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!
Quindi, o fai qualcosa oppure io ti denuncio. Ok? Ok.
No scherzi a parte. Adoro questo capitolo e aspetto il prossimo :DDDD
Dear xx

PS.
Grazie per avermi messa nel tuo angolo autrice, mi sono sentita così importante hahahahahaha
Non ti libererai di me così facilmente. Muhahahahaha
Ok ora scappo davvero

xx

11/04/13, ore 21:59

Sono in gitaaaa yehhhhhh!!!! la nostra camera è un buco e appena siamo arrivate cè il macello dettagli... siamo andate al cdntro commerciale, la nostra professoressa si è messa a saltare cone na cretina perchè non se ne voleva andare no eh. c 'era appuntamento alle otto all autobus, e poi noi siamo i ridartardatari no vabbè vah. capitolo strameraviglioso!!!!! e.e la parte di nàt che lancia il pc a harry lo adoro!!!! comunque tonight we wanna stay UP ALL NIGHT vengono tutte da noi perchè è il compleanno di nali!!!!! e.e e cè il wi fii yùpi

11/04/13, ore 21:41

XD! Socrate? Mh, potrei farmi una barba posticcia utilizzando i ricci di Harry passati a miglior vita ;) I tuoi angoli dell'autrice sono esilaranti, ma non sono qui per recensire quelli, bensì la storia che mi sta piacendo sempre di più.
Devo confessarti che ho dovuto leggerla due volte perché la prima non facevo che ripetere "Di la verità a Liam, diglielo che lo stai facendo per coprire la Larry!" . Non condivido il colpevolizzarsi di Nat perché lei si è dimostrata davvero altruista rinunciando ai sentimenti nei confronti di Liam pur di rendere felici Harry e Louis. Quindi mi aspetto un gesto da cavaliere da parte del signor Styles (e la bellissima frase finale mi fa sperare per il meglio).
Questo per quanto riguarda la trama principale. Per il resto hai focalizzato molto bene un problema piuttosto frequente ovvero: facciamo gruppo contro Tizio o Caio e distruggiamolo. Mezzi come Twitter o FB sono davvero micidiali perché quello che prima rimaneva all'interno di un gruppo o di una classe, adesso viene amplificato fino all'inverosimile. E molto spesso ci si dimentica che i nostri idoli sono anche persone e se è vero che devono a noi gran parte di quello che hanno è anche vero che meritano rispetto. Scusa l' OT, ma sono pensieri che mi hai smosso con quello che hai scritto. Aspetto il prossimo capitolo :)

11/04/13, ore 21:24

Okay,leggendo il tuo messaggio di aggiornamento mi sono leggermente catapultata a leggere,amore della mamma se mi mandi messaggi del genere tu mi fai morire giovane hahahahah .
Passiamo al capitolo,gia sai che ti amo vero?Cioè ragazza tu scrivi benissimo non so se ci capiamo,mi devo proprio ritirare a questo punto hahahaha.Non ci sono errori,le scene sono descritte benissimo riuscendo a far immedesimare il lettore,poi i sentimenti di Nat,la scoperta della cugina e della migliore amica.Dio,mi sono sentita esattamente come lei.Ma poi Liam?
Non ho altro da aggiungere,aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Ancora complimenti.
-harrysistable

11/04/13, ore 20:59

Harry l'aveva guardata: gli occhi rossi e gonfi, la ricrescita scura che spiccava tra il biondo stinto dei capelli, spettinati e trascurati, il colorito pallido, la piega triste delle labbra, per sempre gelate in quella posizione addolorata come per un subdolo maleficio...
Dov'era la ragazza solare ed allegra che aveva conosciuto, quella che, se fosse stato etero, "avrebbe senza dubbio portato all'altare"?
Come potevano le persone essere così crudeli le une con le altre, senza un motivo apparente, tanto ad arrivare a succhiare via la felicità dalla vita, rendendo misera la più felice delle esistenze?
Harry non lo sapeva.

Ok, questa parte mi ha fatta scoppiare in lacrime. Io TI AMOOOO!!! Sei bravissima. E questo poi?
In quel mare di dolore, era certo di una cosa sola, così devastante e nauseante che gli veniva voglia di unirsi al suo pianto da quanto schifo aveva di se stesso.
Era tutta colpa sua.
Lui era il diavolo, lui possedeva il potere di proteggere o distruggere l'inferno.
E con esso la sua anima.
Dio mio, fantastica, questo capitolo è a dir poco magnifico. la mia estate di due anni fa, per la precisione, se guardo il comportamento di Nat, purtroppo non avevo Harry a salvarmi.
Anyway, ora scappo che mi stanno urlando dietro perchè devo andare via -.-" Proverò con l'incantesimo, aggiungendoti alle mie richieste,. ma non prometto nulla, la resurrezione mi è venuta per botta di culo!!! :D
:* :* <3

11/04/13, ore 20:24

Mi sto deprimendo per colpa tua, povera nat, c'è davvero, poi la parte in cui scopre chi sono le "autrici" della pagina di Facebook mi hai fatto crepare il cuore del tutto, e poi quando litiga con harry?? Povera.... Ooooo basta sto a deprimermi troppo, vado a fare una doccia per non pensarci più :3 ciao