Love Liar
di Finitem_

06/06/13, ore 22:34

Non puoi vederli, ma immaginateli: i miei occhi a forma di cuoricino, chissà se anche le lacrimucce che ho versato ne avevano la forma? Tutto questo giro di parole per dirti solo in piccolissima parte quanto mi sia piaciuto questo capitolo e la maniera fantastica e naturale con cui ci hai fatto capire i sentimenti dei Larry, cosa li spaventa, cosa li frena, ma soprattutto cosa li unisce. Mi sono commossa e alla fine del capitolo ho persino detto "sì" ad alta voce al posto di Harry; della serie "mi hai coinvolta".

05/06/13, ore 19:01

Io non ce la posso fare.
sono sempre in ritardo e non ho recensito un capitolo meraviglioso! e adesso ti imploro perdono ç_ç non lo farò più,lo giuro. questo capitolo è meraviglioso, Louis ha finalmente aperto gli occhi *.* non posso credere che abbia chiesto ad Harry di fare coming out!! spero che vada tutto ben, non oso immaginare quanti casini succederanno...e Liam e Natalie? loro come faranno ad essere felici? ho troppa curiosità addosso.
ti adoroooooo :D
al prossimo capitolo
Ila

05/06/13, ore 15:13

Ooooo come sono dolci ** non ho più niente da dirti perciò vado che mia mamma vuole il pc. Ciao

Ps bello bello :P

05/06/13, ore 09:51

Semplicemente stupendo.
Allora notizia del ultima ora ho un insuffifenza in matematica. C
Che palle.
Vabbè....
Aggiorn ain fretta okay???,
Non ho il pc comunque lol

04/06/13, ore 20:19

Ci sono molte cose che voglio commentare di questo capitolo *ma quanto sono seria*. Allora, Harry ma quanti filmini mentali si fa?Oddio è peggio di me, che sono la regina dei film mentali. Adesso ci sarà un piccolo momento demenziale (?) lol. FARANNO COMING OUT!!!!!!SIIIIIIIIIII. Guai a te se combini qualcosa lol, perchè tutto è PERFETTAMENTE perfetto. Cazzus pinus, il capitolo è asdfhsjbjxsjdhdjsjshzke, ti prego, continua!Sto morendo di curiosità! P.S. E si ce l‘ho fatta a leggere i capitoli. Ci ho messo una vita a recensirli perché sono stata iper impegnata per la scuola. Evaporo Ciau

04/06/13, ore 20:17

Hola!Ma che dolci che sono!Superextra dolci,e vafanculo a questo mondo di merda che non accetta gli omosessuali!Ecco!Devi un attimo spiegarmi che sono la Modern o Modert,insomma ci siamo capiti,e poi che è il coming out...apparte quello,MAGNIFICO!
Ora devo andare!(stavolta nnt T9;)

ERica

04/06/13, ore 18:30

Eccomi! Io e Giuseppina Caccavalle ti salutiamo!
Che dire del capitolo? E' stra dolcioso e che mi hai fatto venire la cellulite per quanto è dolce :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito sono TROPPO curiosa! Spero vada a finire bene perché sennò non mi darei pace!
HAHAHAH vabbè la smetto..io e la signorina caccavalle ti invitiamo a leggere il capitolo fresco fresco :)

04/06/13, ore 15:56

bè che dire, questo capitolo e super dolcioso, prima pensavo lo volesse sposare, per la questione dell' inginocchiamento, ma ero un pò troppo avanti, e poi bè harry che si mette a piangere, asdfghjkl ok, basta.
ho letto il tuo angolo autrice, eh oddio mi dispiace tanto per la tua amica D:
e passerò sicuramente a lasciarti qualche recensione anche a Drunk, ovviamente la devo leggere, prima lol
p.s ho superato tutte le mie paure, sto leggendo pure akob aò loooool
alla prossima
ylenia :) xx

03/06/13, ore 22:48

BABBANA!! NON MI HAI SCRITTO CHE AVEVI AGGIORNATO!!!! Ora che mi sono sfogata parto con la vera recensione u.u MA quanta dolcezza. Finalmente Louis è ritornato tra l'Olimpo dei miei amati dopo tanti capitoli! era ora! Sai che non mi convertirai mai alla Larry, infatti nell'ultimo capitolo salterò fuori io urlando "Spaco botilia e amazo familia, Zayn aiuta me e io prendere Harry! Se io avere Harry nessuno fare male!" XD XD Comunque questo capitolo è bellissimo, la proposta di Louis è una cosa magnifica e i postumi di Harry mi ricordano tanto i miei, gnic, gnic... Inoltre la dolcezza di Niall è qualcosa di magnifico!
"Io e Nat abbiamo fatto colazione da te. C'è ancora un po' di caffè nella moka. Arrangiati" Puahahahahah! Ma mi hai spiato? è il biglietto che lascio sempre a mia sorella quando torna da Londra è si alza dopo che io sono andata a scuola! *ovviamente non scrivo Nat e non scrivo da te, ma semplicemente che ho fatto clazione con mamma, ma il concetto è quell!*
Ora vado a letto che ho Garibaldi che mi gira per la camera rimproverandomi, mi raccomando fatti sentire su whatsapp che le nostre discussioni sono magnifiche <3
BACIONI
Ila <3

03/06/13, ore 22:30

VADO A PIANGERE IN UN ANGOLO
Questo capitolo è quello che è. Fantastico, emozionante, bellissimo e ci più ne ha più ne metta.
Ma io sono sicurissima che dopo quest'esplosione di dolcezza di al prossimo mi farai morire di infarto perché succederà qualcosa di brutto
IO ME LO SENTO CHE FARAI 'STA STRONZATA !!
Comunque no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, suppongo, uscirà quando la scuola sarà finita #siaringraziatoilsignore
e beh che dire, sono di fretta perché sono le 22.30 e io dovrei studiare ancora biologia ma penso che si fa la ruota dopo tre ore di storia e due di francese!! pfff
Ti aspetto con ansia, eh !! in bocca al lupo per i voti di fine anno, spero tutto apposto, no? (intendo promossa, debiti cos')
ti abbraccio
Caro xx

03/06/13, ore 21:45

IL FLUFF!
*cade agonizzante dalla tastiera* Che dilemma; devo disintossicarmi dai chili di angst che mi son presa in 'sti mesi ma non riesco a leggere troppo fluff.
AH, MA IO CI RIUSCIRO, PAROLA MIA! {Si, come se la parola di Iris Lucia "Elphaba" C. valesse qualcosa.}

- Harry Edward Styles- aveva ripetuto solenne Louis Tomlinson, inginocchiato sulla terra nuda che gli macchiava i pantaloni della tuta -Vorresti fare coming out con me e annunciare pubblicamente il nostro fidanzamento?-
E lui, chiaro e forte disse: - Sì -

SI LUI LO VUOLE!
E prendo le decisioni io anche se sono quella più piccola del duo Harry/Lu. Because, ya know... i'm Harry Styles' evil twin. ♥♥♥
QUINDI HARRY VUOLE FARE COMING OUT, SPOSARTI E FARE FIGLI.
Solo se è Louis a rimanere incinto, eh. {OMG, MPREG! ♥♥♥♥♥♥♥}

30/05/13, ore 21:48

SCUUUUUSA. SCUUUUUUUUUUUUUUSA. SCUUUUUUUUUUUUUSA.
RECENSISCO SOLO ADESSO PERCHÈ SONO UNA TROIOLONA. SORRAME.
..Ahahahah angolo autrice stupendo sopratutto l'argomento che fa da filo conduttore  *tossiamo insieme* xD.
Ma io che scrivo da Dio?! Ma te sei vista? Ma hai mai riletto qualche tua splendida opera?! No.
Questo capitolo è stupendo tanto per cambiare.
La parte di Liam che piange al telefono con un Niall stranamente maturo (?) Jsinijbnojvdodnbdrhth *oddeo oddeo*
Ho pianto insieme al pentito Leee :c Sono troppo coinvolta. Basta. DON'T LET ME CRY ANYMORE PLEASE.
Naaaaah sai che il mio lato malinconico c'è e non ha paura di mostrarlo (?) xD

LOUIS HA CAPITO. SI È ILLUMINATO. LA RAGIONE LA RITROVATA ALMENO.
È perfetta tutto chiaro, tutto d'impatto, tutto profondo e realistico. Crudo. (?)
Poi la parte finale è SHABAM. UOMO LIBERO kjdvnisdsefinsvijvndjivijifsfvijsvfisrfjibiddisbrhjifrbjfbhjifbbo
The coming-out is here bitcheeeees. No occhei non so piu che dirti.
TI AMO SUL SERIO.
MI SONO AFFEZIONATA A TE SIA COME SCRITTRICE SUPERBA SIA COME SPLENDIDA PERSONA.
SEI VERAMENTE FANTASTICA.

TANTO LOVVE. A PRESTO.
SCUSA SE NELLA MIA RECENSIONE HO DETTO TUTTO E NON HO DETTO NIEENTE (?) lol.
Campari Orange passion (?) Looool
Non so perchè lo scritto.
Ma ok. Ci si seeeente aggiorna presto.
Nat è in stato interezzante zi zi.
Già me la vedo con il panzone  e Liam che fare el padre. (?) Ecco. Tanto sarà così.
IO LO SAPERE PERCHE SONO VEGGENTE TEDESCA MA CON ORIGINI SPAGNOLESS!
ME NE VADO.
Peace love and Larry <3

29/05/13, ore 15:41

E finalmente Louis si è svegliato fuori!! E che cacchio, ha fatto lo stronzo per tutta la storia era giusto che si facesse perdonare. Ma questo Liam piccolo e impaurito? Il colmo è Horan che tira fuori i così detti e lo striglia per benino, sempre buono e dolce, ma quando ci vuole ci vuole. Ora aspettiamo le reazioni di Nat e Hazza, che chissà come la prenderanno. Spero per l happy ever after, ma ho la strana sensazione che mi farai affogare nelle mie stesse lacrime con un finale tristissimo e per questo ti riempirò di faccine tristi su uotsapp!!!!!
Torno a Cavour, Garibaldi, Mazzini e Vittorio Emanuele II, altrimenti prendo 2, altro che 3 e mezzo!
Un bacio immenso Ila :* <3

29/05/13, ore 13:04

Ecccomiiiiiii :D
Ecco, sono qui a scusarmi per l'ennesima volta HAHAHAHAHAH giuro, ho troppi impegni e non so come dividermi :S scusa scusa scusa.
La storia sta procedendo benissimo, io adoro Niall kahgdh e poi mi è piaciuta un sacco la riflessione di Liam:

La lettera che aveva scritto lo teneva sveglio la notte, tormentandolo con atroci rimorsi: infondo era stato lui per primo a baciarla, approfittando di un suo "stato confusionale", lei aveva messo le cose ben in chiaro il giorno dopo, ma era stato lui a ronzarle intorno come una mosca, incapace di reprimere i sentimenti per lei.
E poi, dopotutto, non l'aveva mica costretto a fare l'amore, lei non lo aveva mica stuprato, lui era perfettamente ed entusiasticamente consenziente, quindi la sua parte di colpe l'aveva pure lui...
Non aveva detto a Harry che l'aveva baciata, per dirne una.
Avrebbe dovuto?
Insomma, era sicuro che non sarebbe mai più ricapitato, quindi, perchè farlo allarmare inutilmente?
Però poi era ricapitato, e adesso lui si sentiva falso e doppiogiochista.
Cosa avrebbe dovuto fare? Dirlo a Harry? Chiamarlo e dirgli "Scusa amico, mi sono fatto la tua ragazza mentre eri ubriaco e avevi un esaurimento nervoso"?
Non chiamarlo sarebbe stato da stupidi, e da ipocriti.
Ma chiamarlo avrebbe sicuramente comportato una tremenda litigata, magari la rottura della band.
Non farlo però sarebbe stato rischioso, Nat aveva seriamente bisogno di qualcuno che la controllasse.
Avrebbe anche dovuto spiegare come mai era sparito da un giorno all'altro, mancando a svariati appuntamenti di lavoro.

Aaaaaaahhh l'adoro kahg ma comunque non è l'unica parte hehehehe.
Basta, mi devo dileguare, sei bravissima!
Continua presto <3
un bacio xx.
-Vale

28/05/13, ore 19:40

Oddio che figo questo capitolo :) é uno dei più belli. Allora, Niall si che é un amico splendido !Poi... Eleanor parte!Allora, questo suo lato "sentimentale" é un po' strano, ma MOLTO originale. Oooh Lou che riflette sulla relazione con Harry... che tenero :3 P.S. anche io ero e sono, iper depressa per non essere andata a nessuno dei concerti. Capisco come ti sia sentita, perché io ero come uno straccio #depressiontime. Ritornando al capitolo, é scritto benissimo e non vedo l'ora di sapere la continuazione. Ciau