Love Liar
di Finitem_

08/07/13, ore 11:36

1-2-3 via con le lacrime! hai finito in bellezza! hai scritto in una maniera sublime... mi mancherà questa ff.. ma sono felice che sia finita con un lieto fine.. sembra quasi una fiaba.. e non so se lo hai fatto appositamente, ma la conclusione dove hai fatto riferimento alle fiabe più famose ha dato un tocco in più di "e vissero felici e contenti"
A Drunk ;)
Nora, xx

08/07/13, ore 02:27

ho porca cavalletta(?)! ragazza sei un mito! questa è una delle storie che preferisco. Mi è piaciuto il fatto che non hai parlato solo e sempre dei ragazzi anzi, hai spaziato molto e mi è piaciuto: sei passata dal bullismo all'amore, dall'inganno al sesso. Mi ha fatto piacere il fatto che hai dedicato quasi un capitolo intero a ciò che provano i protagonisti, per non parlare degli estratti delle rappresentazioni teatrali (che a quanto pare ti piacciono molto :)) Che altro...ho adorato il cambiamento di trama,il coming out e come tutto sembrasse cosi reale, il dolore,la sofferenza sembravano reali. Mi sono addirittura immedesimata in una vittima di bullismo,grazie hai tuoi innumerevoli aggettivi lol. Per quanto riguarda le scene hot mi limito dicendo che sono state scritte alla perfezione, rendono perfettamente l'idea :) Per il resto non ho nient'altro da dire, continua a scrivere che vai forte (cerca di scrivere spazi autrice più corti però lol)
Spero di leggere altre tue storie.
Baci xx
Z.

07/07/13, ore 21:18

O mio Dio, non posso credere che la fan fiction sia finita.
Ne abbiamo passate tante insieme, questa è la mia ff preferita, lo sai.
Con questa storia mi hai fatta piangere, ridere, riflettere...
Mi hai fatto provare emozioni che non proverò con nessun'altra storia.
Non smetterò mai di dirti che sei una scrittrice fantastica, riesci a trasmettere tantissime emozioni a chi legge.
Farei volentieri una recensione più lunga, ma devo andare.
Tra poco parto, vado al campo scuola (che rottura di palle, lol)
Ci risentiamo nelle recensioni di Drunk.
A presto

Kiss
Deborah

07/07/13, ore 17:25

E, nello stesso momento in cui finisce Love Liar, io sono finalmente in vacanza. *piange di gioia*
Ahaha, no... prima ho lavorato, figuriamoci se parlo della scuola... l'ho finita, io! Ma ho lavorato taaanto. You know, faccio lo stesso lavoro della cara Natalie; da ben quattro anni, e pure d'estate mi chiamano. Someone kill me, please.
Romeo e Giulietta, h e l p. {No, è una palla, io l'ho letto ma preferisco le altre opere di Shakespeare... ne ho lette un mucchio anche in lingua originale se riesco lol.}

Now, alza il sederino e va a scrivere qualcosa {cosa che dovrei fare io T.T} e goooo.
E come ha fatto Nat a rimanere solo "stupita" al coming out? Io avrei fatto il Carnival de Rio!
Uh, Broadway is for musical bitches. Shakespeare Globe Theatre... ♥♥♥♥

"Si sedette alla toeletta, respirando profondamente e dimenticando il mondo che la circondava, uscendo dalle sue spoglie quotidiane ed entrando in quelle nuove, immergendosi totalmente nell'abisso di emozione che le caratterizzava...
Riaprì gli occhi.
Si va in scena. "

Bella lei, tutta tranquì. Pfft, ahahaha.
Sorreh, e che mi immagino quelle primedonne dei miei amici che si chiudono a chiave nei camerini... c.c

"E sorrise al suo amore bugiardo."

Ow. ♥

07/07/13, ore 16:07

Ciao....
Dio mio questo capitolo e' bellissimo.So che lo dico sempre ma non sono brava come te con le parole,ma te lo dico con il cuore in mano mi hai commosso.Come succede sempre d'altronde ma questa volta sei stata davvero eccezionale,sei riuscita ad esprimere a pieno i sentimenti dei personaggi,tanto che la tua scrittura sembra una poesia.
Non ho parole.
Senza contare che il tuo spazio mi stringeva il cuore.La cosa assurda e' che tu non ti sforzi di sembrare brava tu lo sei!Scrivi un angolo autrice bello quasi di più del capitolo!(Il che è impossibile dato che il capitolo e' stupendo)
Te lo dico con il cuore tesoro ,non so cosa vuoi fare tu di lavoro,ma io ti dico che ti avresti un futuro da scrittrice perché davvero sei bravissima,al pari della Rowling e sono seria perché sappi che io non sono il genere di persona che fa i complimenti a un incapace.Piuttosto rimango zitta,ma quando vedo qualcuno di così bravo non posso trattenermi
E un po' ti invidio perché vorrei anch'io un talento come il tuo,mentre mi viene continuamente ricordato che sono un incapace....Lascia stare ultimamente sono un po' triste e il tempaccio non aiuta.
Comunque dopo questo poema che sembra più un addio,mentre sai bene che fra pochi giorni tornerò a rompere i maroni su Drunk,ti saluto tesoro.
Ti voglio bene.
Erica

07/07/13, ore 15:40

ok leggere questo capitolo mentre si ascolta la cover di 'impossible' delle fifth harmony è un suicidio (se non sai chi sono le fifth harmony e non hai mai ascoltato una loro cover apri subito you tube e fatti una cultura su di loro c: )
mi sembra ieri che Nat si tingeva i capelli per spettacolo mentre faceva altre mille cose tra cui ascoltare il messaggio in segreteria dal quale è partito tutto, il primo appuntamento tra Nat e Harry, la prima volta che Lou si scontrò con Nat perchè aveva paura che gli avrebbe portato via il suo Harry, Liam che fin da subito si era dimostrato amico della nostra cara attrice, Harry che provava a parlare seriamente con Louis, Liam e Natalie al campo da basket insieme a Brit, London Eye, la depressione, i tentati suicidi, il sesso, l'amore, la società...
questa fanfiction penso sia quella con più eventi, hai fatto veramente un bel lavoro e pensare che era partito come un esperimento, un tentativo di usare la terza persona e di conseguenza un narratore onniscente, devo dire che questo esperimento è venuto proprio bene, stiamo a vedere come andrà drunk ;)
ammetto che l'epilogo me lo aspettavo un po' diverso, mi aspettavo qualcosa in più sui Larry e mi aspettavo al meno un bacio tra Natalie e Liam, ma il paragone di Liam a Romeo e il discorso di Giulietta interotto ogni volta da un'analisi del testo è stato meglio che un bacio.
complimenti moglie migliori ogni giorno sempre di più e vorrei ricevere anche io dei complimenti perchè sta volta non ho versato neanche una lacrima (a differenza di quando ho letto l'ultimo capitolo di moments, ma questa è un'altra storia.)
A proposito di altre storie, tu plebea decidi di mettere come nome della ragazza di Niall 'Mary' come in I shouldn't have tweet you? AAAAAH MY POOR HEART, quanto amavo quella coppia.
bè non ho altro da dire, ci sentiamo più avanti con drunk o una nuova fanfiction, magari una mia se riesco a scrivere un prologo che mi convinca, in pratica ho scritto tutta la storia tranne che il prologo .-. ok lasciamo perdere le mie stranezze e i miei problemi con i prologhi nei quali sono sempre stata uno schifo
baci
elli

07/07/13, ore 14:22

E' finita. La disperazione scorre nelle vene. Non può finire!
Dimmi che ci sarà il prossimo capitolo, e mi manderai un messaggio con scritto che hai aggiornato.
No, adesso basta tono da funerale.
Parlando del capitolo, credo che sia il più bello che tu abbia mai scritto.
Liam e Nat, quanto sono belli insieme. Finalmente, avranno una vita felice. E poi Lou ed Harry, che hanno sofferto molto non potendo amarsi liberamente, alla luce del sole. Zayn e Perrie, la coppia sdolcinata, ma anche loro si amano tantissimo.Per non parlare del piccolo Niall, che ha una fidanzata pure lui.
Nat  in scena, che ha finito i suoi studi e che non soffre più, e finalmente, può rendere pubblico il suo amore per Liam.
Ti giuro, non potevi fare un ultimo capitolo così bello, veramente stupendo.
L'epilogo è qualcosa di indescrivibile, veramente meraviglioso.
La storia è magnifica, e mi dispace che sia finita.
E dopo questa luuunghissima recensione, dopo averti rotto le balls capitolo per capitolo...
Evaporo
La storia va dritta nelle preferite
Lety

07/07/13, ore 10:44

Sto per piangereeereeee.
Ah ho amato questa storia serimente.
Mi dispiace un casino che siqa finita :(
E...
VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI.
Non ti abbandonerò comunque.
Se scroverai un altra ff saró felice di seguirla
Perchè amo il modo in cui racconti, descrivi e fai emozionaere le persone:)

06/07/13, ore 23:34

mi vuoi morta?
ti giuro,sto piangendo.
sei straordinaria!! Ma come fai ad essere così fottutamente
perfetta? lol ogni capitolo che fai sembra sempre più bello dell'altro!
Finalmente liam e nat possono vivere la loro fiaba come anche louis ed harry <3 credo che tra tutte le storie che hai scritto questa è la mia preferita :') davvero non so come faia a scrivere così bene! e adesso la magia finisce perchè ti avverto che ho continuato le 2 storie lol

06/07/13, ore 22:20

Io lo sapevo! lo sapevo che le fiabe erano nella tua testa quando scrivevi questa storia, che ben si può definire una favola moderna. L'ultimo capitolo *sigh, sigh* è la conclusione perfetta di tutta la storia. in tutto il tuo percorso, senza nulla togliere a tutte le altre storie, questo è il mio epilogo preferito. è perfetto è quello giusto, nemmeno una parola, una virgola o un punto devono essere cambiati. Il tuo potere si è nuovamente liberato e ha sfornato una conclusione perfetta a una storia perfetta. che dire, vorrei un briciolo della tua bravura che anche nei momenti più neri è riuscita a farti scrivere in modo impeccabile, mentre io non so nemmeno da dove tirare fuori qualcosa per le mie di storie. Sei bravissima Cami e sei sulla strada giusta per diventare un' autrice e una scrittrice di fama mondiale secondo me.

Un bacione enorme,
Ila <3

06/07/13, ore 21:15

NOOOOO É FINITAAAAAA!
*Nigel piange sulla spalla di Paola,mentre lei si dispera e i procioni si godono la messa in scena di Nat*
allora...é...finita...davvero? Wow
Davvero complimenti,é una storia stupenda,merita tutte le recesioni e tutte le cose cose belle che ti danno c:
E menomale é finita nel migliore dei modi,anche se non mi sarebbe dispiaciuto una Nat incinta AHHHAHHHAHHAAHHH
IO L'AVEVO DETTO CHE FINIVA CON LIAM CHE CORREVA PER ANDARE A BACIARE NAT,LO SAPEVO YO!
visto sono un leggi futuro u.u(?)
Scusa é che sono troppo sconvolta,ho preso i biglietti per il film del 5 e stavo sclerando poi tu mi mandi l'epilogo di questa storia e rimango imbambolata come una deficente...si diciamo che sono un tantino sconvolta :D
Lalalalalalala i Procioni volanti vogliono fare un'ultima cosa...*fanno una coreografia in onore di Nat e di Cami*
Nigel:MI MANCHERAIIIIIII *fa il melodrammatico*
Beh..io che posso dirti?Ancora brava,e spero che inizierai altre storie,così io continuerò a torturarti con le mie recensioni idiobeti(idiote+ebeti) c:
Sciauuuuu
Ps.questa é la seconda volta che riscrivo la recensione,quindi ritieniti fortunata che non abbia mandato tutto a fanculo per questo telefono di cacca :)

03/07/13, ore 21:24

Ti odio, sappilo.
Porca puttana dovevi farmi piangere per forza eh?
Ho finito i fazzoletti cc
Il capitolo è perfetto, semplicemente perfetto.
Quello che hai scritto è il coming out perfetto u.u
Non voglio che questa fan fiction finiscaaaaaaa, è una storia troppo bella
Mi mancherà questa ff, ma tanto non ti libererai facilmente di me visto che ho intenzione di leggere anche Drunk *risata malefica*
Okay, ora vado a leggermi Drunk e se riesco recensico tutti i capitoli che hai messo fin'ora u.u
Kiss
Deborah

02/07/13, ore 12:32

Oddio, tipo che ora sclero e crepo çwç

Il capitolo lo trovo perfetto, affogo nei feels e annaspo(?). Ma devo recensire, e pure in fretta çç
L'unica cosa che io ho da dire è che me lo immaginavo diverso, immaginavo prima il bacio e poi il discorso spiegazione.
Ma è bellissimo comunque cuehvuhvuer *-*

L'unica cosa: e non mostri Nat e Liam che copulano? ç____ç La storia è anche la loro, se lo meritano ç.ç
Potresti fare uno spin-off! Un approfondimento della loro storia, lol Magari con problemi e vari, di tutte le coppie u.u

Oltre ciò, mi scende una lacrimuccia non solo per la storia... per la conclusione di un viaggio.
Perché grazie a questa storia ho conosciuto te, e seppur non abbiamo ancora avuto modo di parlare SERIAMENTE, ti trovo una persona simpaticissima e fantastica e spero di non perderti di vista(?) ora che è finita la storia.
Non so, son passati secoli mi pare(?) da quando lessi il primo capitolo...

Non so più che dire...

#Pis en Lov

01/07/13, ore 17:23

Il coming out shdfgjnkoplkdfjiokjsidofhgjkldfkogjngklsdkofnjgsakolpakdshgdjfkiojfdsaderfgtyuhjikolpodkfjlhgfdrsfgyhuijkolpòkjlhgyftasdrfgyhuikopèoidufygdhjsklpldsojfndmsklòldjhbnkolpdkjfhvgfcgvhbnjklbjhfgvbhnjdkvcldòck.,slaxjkmidokcxl LA PARTE DI LOUIS MI STAVA FACENDO CRY.
Cioè finì, ti amo troppo, sks.
Yee, w le bm. HìHìHìHì.
TIAMO shdjskdojkfsmcmcmnoak.z. -Lisa.
ps: la reggensione più orrivle del siglo.

01/07/13, ore 17:09

LARRY'S BACK BITCHES.
AHAHAHHAHAHAHHA OKAY NON CE LA POSSO FARE.
IO MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA CRETINA LOLLINO.
-Lisa.