Love Liar
di Finitem_

08/02/13, ore 18:34

ciaaaaao!!! :D questo capitolo mi è piaciuto troppo **
la scena di Harry e Louis è stata stupendaaaaaaaaaaa!!! l'esperimento mi sembra molto interessante!! più tardi ci faccio un salto solo che adesso sono in ritardissimo (come al solito) e devo scappareeeeeee DD:
ciaoooooo
<3<3

08/02/13, ore 18:06

Ok, il capitolo è stupendo *--*
Scusami se non ho recensito ieri ma per colpa di quella troia in calore della mia prof sono dovuta stare tutto il giorno a studiare storia, sigh :(
Allooooooooora, Harry e Louis sono stupendi *-* e Nat e Liam sono favolosi!!
Ceh, Liam che rassicura Nat è troppo dolciosoooooo!!
Ok, ora è meglio che vado!!
P.S. passo subito dalla tua pagina fb :)
-Deborah

08/02/13, ore 17:48

Ooooooooooooooooooooh! Il mio cuoricino da Larry shipper, quando ha letto che Harry era impegnato con Louis è stato felice :3
Nt'è bella la Larry, aw sono perfetti quei due insieme. Magnifici. Bellissimi.
E ora Nat inizia a essermi più simpatica.
Frena, frena, frena, frena. Forse ho capito Nat di chi si innamorerà. Voglio essere sicura, quindi la mia teoria la esporrò più avanti.
Che stronza la prof. Pfffffff.
Ah e la capisco, Miss Tomlinson è odiosa D:
Anyway. Il capitolo mi è piaciuto un botto per il Larry moment, ma la parte finale.. dannazione.
Poverina, immagino tutte le ragazzine che la insultano uffi.
Complimenti!
Aspetto il prossimo *w*

P.s mi sono iscritta alla pagina, sono Chiara Stylinson, il mi piace numero 2 :3

Ciao <3

08/02/13, ore 17:02

Asdhkiwbzjanjziwnabzhajajzbzbhsuwuq
Mi piace da morire!!!!!
Bello bello bello
Me lo sono letto in un secondo c:
Mi piace molto l'evolversi della storia,Harry e Louis sono l'amore e sono anche sexy insieme mlmlmlml
E Liam che devo dire è Liam
Perfetto!

08/02/13, ore 17:00

Ciao Camiiii **
Questo capitolo è meraviglioso...semplicemente bellissimo :D
Harry e Lou sono dolci dolci, Nat e Liam anche..io sono a favore della loro
coppia, anche se forse mi sarebbe piaciuto di più Nat ed Harry, ma visto che
non è possibile allora... NAT E LIAM 4EVER! Poi...io non ho facebook quindi non posso
andare nemmeno sulla pagina :( Mi dispiace :(
Bene, allora io adesso scappo perchè devo fare matematica e grammatica! Buona fortuna
per l'interrogazione! Andrei bene lo so :) Un bacione,
Lily xx

08/02/13, ore 14:28

La prima cosa che ho pensato leggendo il titolo è stata "Ed Sheeran".
We'll play HIDE AND SEEK to turn this around
All I want is the taste that your lips allow
My my, my my, give me loooove

Io amo Ed. Amo le sue canzoni, i suoi testi, la sua chitarra, amo lui, la sua voce, lui.
Poi mi identifico molto in "Give me love".
Give me love like never beeeforeeee
Ok, basta.
Passiamo al capitolo.
LARRYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolce che è Loueh. Si porta via il suo Harreh. Anche se così ha messo nei casini Nat. Oops. Ma, anyway, almeno quei due tesori sono stata insieme, adorabilmente. Che cosa carina, davvero.
La prof...COME SI PERMETTE DI DARE UNA NOTA A NAT? v.v Lei è la nostra eroina, e la campanella la salva, dai, questa si chiama cu...fortuna, non come nel mio caso, in cui la sfiga mi stalkera.
Poi...all'intervista...ok,  Nat è stata bravissima, adorabile, si è accaparrata una grande fetta di pubblico, ma sappiamo come vanno queste cose, TUTTI odiano le fidanzate di Harry. Soprattutto di Harry. Perchè Harry è Harry e le bm vanno dietro solo a lui e Zayn, e qui si spiega come mai Danielle fosse tra le più accettate, perchè Liam è troppo dolce per le bm.
Anyway, Nat davvero, un mito. Faceva le cose giuste al momento giusto v.v
Adesso però sono curiosissima per quanto riguarda il seggggguito.
Grazie mille per tutto, sia per quel che mi hai scritto nella posta efpiana, sia per quel che hai messo nell'angolo autrice. Non sai cosa provo quando vedo la tipetta (io sono un tappo, lei è anche più bassa di me, oltre che di un anno più piccola .___.). Che poi dai, non si son messi insieme almeno, but...anche se lui mi presenta il suo amico con gli occhi azzurri, nessuno è meglio di lui *-*
Ok, ora la pianto coi deliri e vado che c'è una beeeella ricerca che mi aspetta T.T
Bacioni, Eryyy <3
P.S.: Per l'idea della pagina...eheh non ho Facebook perchè è un social network che non mi va granchè a genio T.T Quindi temo che purtroppo non potrò partecipare.
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 05:09 pm)

07/02/13, ore 22:58

Sono puccia? Ahahahah e che cosa dovrebbe voler dire? Comunque grazie per scrivere questa fantastica storia ♥
Si, Natiam sarebbe... sarebbe dolcioso! Fantastico! E poi magari Perrie (che amo con tutto il cuore) si innamora di un altro cantante e lì subemtro io che riparo il cuore spezzato del povero Zayn... *sospira* che bello che è...
Vabbeh, riprendiamoci
MI SONO ISCRITTA IERI ALLA SCUOLA SUPERIOREEEEEEEEE fatemi i complimenti ragazze, Scienze Umane sto arrivandooooooo e poi ho già scelto l'università: psicologia criminale ♥
Comunque la storia è fantastica, Natiam per sempre ♥ e... boh non so che altro dire ahahah
Ho sonno... sto morendo, quindi ti saluto e ti dico che ti voglio bene e amo mex con te ♥
Tvb
Tua
Viviana

07/02/13, ore 22:48

Bellezzaaaaaaaaaaaaaa
Sono di nuovo qua!SBADUMB BAM BUM BOOM*
beh...ho solo 2 parole....É FANTASTICO!
Il rapimento da parte di Louis é xjdhksbssksbdd
Sono troppo teneri,certo mi fa ancora un po' strano(non ci sono ancora abitutat) ma sono tenerissimi *o*
Nat,personalmente,l'adoro,i suoi modi di fare mi ricordano molto Cher Lloyd,altra mia idola(visto bellezza?sei sempre nei mie pensieri c:),dolce ma allo stesso tempo figa(?)
Poipoipoipoi....l'intervistatrice mi é sembrata simpatica rispetto a come me le immaggino io,tutte molto 'Parla,lo so e sei una falsa'
Comumque....Niall e Liam sono cjddshamwwssddiswwdxciflsbabs certo,la parte delle fonzies mi haafatto morire AHAHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHH
minchia forse é vero...per questo Liam non ha la patente....
finalmente Louis fa il simpatico con Nat,anche se lo vedo un po' distaccato anccra...ma ai vedrà co il tempo...
Eleonor deve sparire,e più infretta che può perché mi sta sulle ovaie u.u
LA MKA CANZONZINA SECSY(?) ESISTE VERAMENTE!
Se tu cerchi 'Da quando la pasta é scotta non la mangio più,ah maria chi mi manca sei tu' la trovi!!
Vabuò me n vado che ti ho già spaventato abbastanza lol
perdonami per evemtuali errori ma sono dal cellulare cwc
ciauuuuuu

*Diritti risevati a Josh Devine per l'entrata in scena

07/02/13, ore 22:02

Ziah, sistah, Doncastah, Togethah, forevah! (?) lol. MA ZAU! Naturale dire che questo capitolo é stupendo, che amo i miei fuggitivi ammorosi e zozzoni (mlml), Nat é fantastica *si alza dalla sedia e inizia ad applaudire come una pazza, il gatto é corso sotto al letto xD*, Liam ce lo vedo bene bene in Fast and Furios , Niall é... Beh é Niall *---*. Oggi sono depressy (?) mooolto depressy. Lol. É tutto uno schifo, in più, ho un brufolo, o anche chiamato "Ivano il vulcano" (?) , é ENORME O.O (non ti interessa, lo sho. Maddai, allungo la recensione u.u). Ma grazie a questo capitolo mi sento meglio, la storia é stupenda! (io ezzere tipa ripetiziva (?) con brufolo che zi chiama Ivano,problemi, zi o no? xD). Ehm. Per oggi mi sono già resa, troppo cogliona, non ho nulla d'aggiungere perché é tutto perfetto *---*. Perciò Cara pulzella, che illumini le giornate della tua povera plebea, ovvero tua grande seguace, ovvero ovvero ME,( capitan ovvio is here,bitches!), ora mi ritiro, vado a giocare a scacchi (?)con Sir Liam James Payne, Con permesso! Buonsalve e al prossimo capitolo my Lady (?)
Peace, love and...BRITNEY BITCH! LOl.
Ps. Nat si deve mettere con Leeyum, ok, ok? OK. PUNTO.E A CAPO (?), no era pessima x), LA DEVO SMETTERE. Puff! *scomparsa in una nuvola di fumo*

07/02/13, ore 22:01

awww io sono a favore dei gay :P d'avvero ù.ù larry 4ever <3 ma anche se non sono gay realmente (peccato ma non si sa mai) accetto tutte le loro fidanzate.
il capitolo è bellissssssssssssssssssssssssssssimo :3 tanto tanto :D

07/02/13, ore 21:45

llora. come sai io sono a favore della Narry, ma anche Natiam non mi dispiace, visto che mi hai fatto sparire ogni minima speranza per Narry :'( pimpa cattiva cattiva u.u capitolo magnifico come sempre e io fossi stata al posto di Nat avrei preso e sarei passata attraverso il telefono per fare un occhio nero al riccio! non si fa così!!! Basta, sfogo finito. e poi sono la prima che ha messo mi piace alla tua pagina facebook, amami u.u Anyway, anche se non sono una LArry shipper a causa tua sto iniziando ad apprezzarla, anche se prima di Louis ovviamente ci sono io u.u *passeggiate per Oxford street con Harry, Zayn e Cam arriverò!* Ok, direi che ho sclerato abbastanza. A prestoooooooo!!!! Ti voglio bene <3

07/02/13, ore 21:07

Ciaooooo!Allors Nat è stata bravissima all'intervista!Ma parliamo dell'angolo autrice...Petralda Ornitorinca?Sai che non me la ricordo?Puoi rinfrescarmi le idee?La tua idea di fare quello che faceva Niall mi piace molto peccato che non ho facebook!
Erica

01/02/13, ore 16:12

its efp tiiiiimeeeee ahhhhh finalmente un po di larry.non ce la facevo più co tutta ste eterosessualità.
Gaia
xx

31/01/13, ore 22:53

che cosa meravigliosa *.* approvata da tutti!!! tranne Eleanor ma vabè :) la parte con Liam è stupenda!!
comunque io mi chiamo Ilaria!! :D non resterò più nell'anonimato :)

30/01/13, ore 14:57

Sì, lo so, la mia icon è asdfghjkl ahahahahahahahah Anyway, il capitolo è semplicemente asdfghjkl! Lo amo!!! Louis geloso è dolcissimo <3 Ma Eleonor è troppo cattiva!! e.e Io la amo, ma tu la fai sembrare una cattivona(?). Ma dimmi una cosa, tra Liam e Nat nascerà qualcosa? No, perchè io ce li vedo bene insieme u.u Ok, ora vado dal mio unicorno a vomitare arcobaleni addosso a tutti i pimpi cattivi(?) Ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ok, mi dileguo!! :* -Deborah