Love Liar
di Finitem_

ATTENZIONE GENTEEE NIALLS_SMILE,NIGEL E I PROCIONI VOLANTI SONO ARRIVATII!!
ciao beibe(?)
allora...che dire...QUESTA STORIA MI PIACE ASSAI ASSAI!!(?)
sisisisi è intrippante(alias=intrigante)!è bello che lei sia un'attrice e sia la copertura che Harry è gay!(non so se ha senso questa frase ma vabè)
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!
si è capito che mi piace vero?
ahahahhaha IO SONO IN 4 C!!!si ma è il ginnasio quindi non conta e.e
ora dammi il numero del tuo spacciatore e io ti do quello di me e Zayn uu magari lo conosci anche!Zayn intendo..
hai inteso??beh se intendi intendi se no..in Camper!
PUAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA no ok questa era sqyallida e.e

ok io vado a nutrirmi di cibo(?)
ciauuuuuuuu belessaaaaaaaaa!!
-Nialls_smile,Nigel&procioni volanti
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 02:07 pm)

oh oh devo dire che i tuoi esperimenti vanno alla grande!! forse no te lo mai detto ma le storie scritte in 3a persona mi sono sempre piaciute tantissimoo! e bhè non so davvero che dire su questa storia, perché è fantastica come tutte le altre tue storie! (eh si, lo so che siamo solo al primo capitoo lol) brava brava! :)
p.s lo so che é una recensione corta, ma sono stanca e mi sto addormentando sul computer lol

Scusa se recensisco "tardi" ma primo dovevo cenare e secondo i miei mi hanno tolto il pc infatti adesso sono chiusa in bagno con l'ipod e la stufetta accesa u.u

GRAZIE A DIO CI SEI TU CHE INVENTI STORIE GENIALI E SCRIVI IN MANIERA PAZZESCA.GRAZIE!
Il fatto della copertura mi interessa un sacco anche perché credo che Taylor sia una copertura di Larry,comunque...
È la trama che preferisco tra tutte e tre le tue FF,cioè è il primo capitolo e già sono tutta pimpante,NON È NORMALE!!
Asdfghjklouytewvbnmli ma che farà diventerà etero per lei?O saranno solo amici?O si innamorerà di un altro della band?
Cosa succederà?!
La curiosità mi sta divorando ahahaha in più i miei si staranno chiedendo che sto facendo chiusa nel cesso lol
Quindi scappo
Aggiorna presto e grazie per avermela consigliata
Sei un fenomeno!!!
Ciaoooo c:

Ecco la tua recensitrice (se esiste) più accanita!
Il capitolo è bellissimo! Non sono una larry shipper però come trama mi incuriosisce molto !
Continua presto !

Sei semplicemente geniale ,ma fai sul serio quando dici che harry è gay?O è solo una finta?O Natalie si innamorerà di qualcun' altro?Vb è iniziata bene e tu sei brava sia in 1 che in 3 persona.
Aggiorna presto
Erica

Wooow devo dire che è molto intrigante!
Ahahaha ma Harry gay :') meglio gay che fidanzato con Taylor.. (mi è simpatica, maaa boh)
comunque sksjs bellissimo
continuaaa ci sarò
sciaooo ^.^

No dai! Non ti voglio morta!
In questo momento vorrei solo una torta!
Ok la.smetto con i miei commenti in rima che sono puramente riservati a I shouldnt have tweet you!
Quindi passiamo a questa storia favolosissima!
Innanzitutto amo che tratti di un'attrice perchè anche io frequento una scuola.di recitazione e anche io sto preparando uno spettacolo di Shakespeare (my inspiration forevah and evah) ma non Le allegre comari di Windsor bensì Il sogno di una notte di mezza estate!
Comunque lo so, a te non interessa XD
Volevo dirti che è una storia degna di te: brillante e curiosa come sempre :)
mi intriga un sacco!
Un bacio e... Aggiorna presto bella!
che non vedo l ora di sapere come contiua!!
C. <3
P.s. Preferisci le recensioni in rima? :)

oddeo ma è fantastica *o*
Natalie già mi piace, è un personaggio interessante
sono troppo curiosa di sapere come continua, come la prenderanno i ragazzi, cosa ne pensa Nat di Harry e cosa ne pensa lui di lei, scometto che po Harry si rivela non essere così tanto gay lol
ti prego aggiorna presto
baci
elly

Ehi I'm here!
Allora.. Una copertura per Harreh! Giustamente, se c'è la beard per Louis, non vedo perchè non debba esserci per Harry v.v
Comunque comunque, se è un'esperimento in terza persona, va più che bene! Cioè non è affatto male. Nono. Anzi.
E' intrigante, comunque. Ma io voglio i Larry moments ç_ç
Comunque, comunque brava ottimo lavoro :D
Continuala, nè!
Non la devi cestinare, pf.
Scusa la cortezza della recensione, ma tiro il meglio delle mie recensioni quando entro nel vivo della storia ç_ç
Shao :3