Love Liar
di Finitem_

30/03/13, ore 12:41

okkk la storia si fa moooolto interessante ... vai con la coppia nat e liam bfrp3qhfoòhràgh *-*

30/03/13, ore 12:03

l'ultima frase è bellissima ... proprio vero xD comunque bel capitolo come sempore <3

30/03/13, ore 11:54

premettendo che non sono una sostenitrice della storia larry come amore ma che rispetto ,perchè può essere vera enon lo sappiamo ,e quindi non giudico perchè anche tu sei una directioners <3 e fai parte del fandom , questyo capitolo è hfouòqeghhvqàh non so se ho reso l'idea ahahahah <3

io non ti abbandono :)) bellissimo .,.. inizio a leggere questa nuova tua ff <3 e questo capitolo è stupendo <3

29/03/13, ore 15:08

Emmh... che cos'è "I foglietti" comunque lo spettacolo a me è piaciuto da morire, ma voglio comunque un regalo! *occhi dolci*
La storia parlava di tre ragazze in un monolocale, una di loro quella mattina era stata in banca e c'era stata una rapina e praticamente lei e la ladra si erano scambiate le borse, la storia si basa su vari sketch comici nei quali compaio anche io come il poliziotto cattivo e severo muahahahahah ma sinceramente le mie battute dette così seriamente fanno morire...
per lo spettacolo ero agitatissima e mi tremavano le gambe però mi hanno detto che sono stata una grande :) quindi spero che sia andata davvero bene :)
Alluora il capitolo è fantastico e poi Leeyum è così dooooooolcioooooosoooooo ma quanto lo amo? Tanto ecco.
comunque mio fratello Harry (già, ho deciso che è mio fratello perché mia mamma ha i capelli ricci ricci ed io ho gli occhi verdi verdi) è un vero coglione, ma è un dato di fatto che lo sia uahahah
ok.. adesso vado, però potresti fare come la scorsa ff che davi i premi??? Era troppo figo :)
kiss kiss
tua Vivian

28/03/13, ore 16:08

Ciao amore, non mi aspettavi, vero?
Sicuramente credi che io mi sia dimenticata di te, ma ci sono.
Son stata in punizione e non ho recensito, scusami ewe.
Volevo dirti che il capitolo è spettacolare, come sempre.
Hai un modo di scrivere che mi sorprende, trasmetti benissimo le emozioni, sei speciale.
Come sai bene ti adoro e ci tengo a ricordartelo perchè ho paura tu lo abbia dimenticato.
Mi spiace se siamo state distanti in questo periodo, davvero.
Aggiornami quando aggiorni (?) AHAHAHAHAH I'M STUPID.
Comunque ti va di parlare su twittah? Sono @pussyitshiscat
Ah, sono Nali, ho cambiato nome uu Quasi lo dimenticavo.
Avevo lasciato dal telefono una recensione all'altro capitolo ma non l'ha mandata ewe T.T

27/03/13, ore 23:55

E poi ci sono io che recensisco a mezzanotte, lol
Ma bitch please, io può è.è
Allooooora, il capitolo è asdfghjkl
Aggiorna presto perché non vedo l‘ora di sapere cosa succederà!!
Mi dileguo
kiss
Deborah

27/03/13, ore 23:08

Sciauz Cami :D Sorrame se solo ora recensisco. Ma praticamente non entro su efp da una vita *sigh*. Devi sapere che é da quasi una settimana che sto nella grande casa di mia nonna dispersa tra le colline felici e contente (?) del Lazio, dove la wi-fi ancora non é stata inventata, non c'é campo neanche se ti arrambichi sul comignolo *Op Oppa Babbo Natale Style! lol* Quindi...Sono completamente isolata, ma grashie all'anima santa di mia zia (dotata di Iphone) sono qui a recensire questo capitolo che é una FAIGATA. u.u Sul serio amo il modo in cui riesci a rendere tutto cosi scorrevole e piacevolissimo da leggere. Definirei il tutto con la parola EQUILIBRIO. Complimentiiiiii :33 *la serietà é finita xD* Alloura oggi devo sclerare un po' per lo stress"_da isolamento tecnologico e sociale campagnolo_ " accomulato. Per cui: PUAHAHAAHAHA PERRIE! Puahahah cioé le imprecazioni in turco xD Esilarante! Me la immagino tutta scazzata e leggermente violenta (?) lol. Jawaad attento ai gioielli di famiglia! Perrie é capace. Lei può. E tu diventare Jawaadda! (?) Ahahaha NO. Liamuccio é così ciccino piccoletto pucci pucci micci cicci cicchi (?) lol, Io li zippo troppo. Nat e Liam...YEAH BUDDIE!!! (?) (non credo abbia senso, ma me gusta dirlo. Perché io può.) Harry é bipolare concordo con Nat, leggermente coglione, cioé cazzo in Twitcam, dove migliaia di psicopatiche ti stanno guardando (e sbavando dietro) tu ti congedi dicendo praticamente "Scusate fan senza speranza, devo trombare con questa bonazza, a presto!". Edward cazzo combini,eh? Lou é dolce, ma deve lasciare El. Harry deve cercar di non rovinar la vita di Nat. Devono fare coming-out e vivere una vita da diversamente etero in santa pace. *ti piace vincere facile?? Gratta e Vinci! Ponzi ponzi po po po ta ta tara. (?)* xD. Aspetto con anzia prossimo capitolo. aggiornare tu presto perché io dovere sapere tutto. Io volere Larry. Tanto tanto. Sesho violento. Anche. (?) Sesho violento anche Liam e Nat. Anche. xD Ehm, non ho molto da aggiungere, anche se vorrei capire se CECILIA la vacca, é un personaggio o solo una compara di passaggio? *curiosity* E poi niente. Vado a dormire nel polaio. (?) Anche se le galline mi fanno paura. Ma devo soffrire. Sono in astinenza da metropoli e pc T.T. Ha senso quello che sto scrivendo? Boh non saprei. Ma compatiscimi. Sto iniziando a parlare con le galline. (?). Lo so ho stufato, ma dai, puoi venirmi a prendere? Mi subisco tutte le storielle di ESTATI HOT della gioventù di mia nonna D: Salvami AMMORE MIO. :/ Ok la depreshion ha rotto... I CALZINI! (?) *come evitare la volgarità xD* Ora mi congedo :33 Love you, ziah! Xxx. Sei fantastica. Zaaaaa. Baaaaaa. Gaaaaaa. Laaaaaa. Raaaaa. (?) lol. Angolo finitem molto figo. Ahaha i panda :') Ho un influenza su di te *ghigno* ----------- Peace, love and NIALL IN THE SHOWER! OuO *One wayyy or another getcha getcha getcha. (?)* --------- Acarezo alberelo, stupro ramoscelo. _Zayn is Here. 8D Mi dissolvo :33

27/03/13, ore 19:56

Ciaooo!Oh ma che carino sto capitolo!Lo amo,se poi mi annunci colpi di scena ti amo ancora di più.
Ora devo andare
baci
Erica

27/03/13, ore 19:01

Hellooooooo!!!
Povera Nat!! sempre insultata :( speriamo che Harry riesca a risolvere la situazione prima che lei legga i tweet! poooooooooi, LIAM! è troppo dolcioso *.* la chat mi ha fatto morire dal ridere :D ahahahahahah Zayn è stupendo ahahahahah Louis geloso poi era il massimo!! GO PERRIE GOOOOOO fai vergognare Harry!!! povero :( troppo responsabilità sulle spalle :( capitolo stupendo :)
ciao ciao :)

27/03/13, ore 17:51

ODDIOOOOOO!!! Io sposo Perrie! mi sono piegata in due dalle risate in quella parte! Gli ultrasuoni mi hanno fatto venire in mente me, visto che l'altro giorno mi avranno sentito pure gli alieni mentre urlavo contro il mio migliore amico, che solo per farmi incazzare va a sentirsi con delle grandiose zoccole! Anyway, Liam è strapuccioso <3 che dolce! e la chat con gli altri è stata fantastica! la minaccia di Louis è stata il culmine, povera Nat XD
a proposito (anche se tanto a proposito non è), sono riuscita a montarloooooo!!!! c'era tutto tutto, ora me lo spupazzo per bene!!! *.*
Aggiorna al più presto! non vedo l'ora di sapere come proseguirà l'unica Larry che leggo e mi piace <3
Baciottttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ila <3

27/03/13, ore 17:31

dolce questo capitolo :3
Natalie e Liam si stanno avvicinando sempre di più
sono curiosa di sapere cosa Harry ha intenzione di fare riguardo la Larry
hahahaha ti giuro che Perrie mi ha fatto morire, ok la questione degli attacchi da parte delle fans non è molto divertente, ma Perrie sembrava una directioner sclerata alla decima potenza lol
l'ultima frase è veramente bella, ogni tanto esce il lato filosofico di Harry #proud
a presto, baci
ellie
p.s penso di aggiornare presto visto che la punizione è finita un po' in anticipo, tu ti starai chiedendo perché (probabilmente no, ma io parla comunque). punto è che mi sono rotta il malleolo (l'osso della caviglia) e devo stare ferma per 20 giorni quindi per occupare la giornata oltre che ad andare in palestra posso usare il computer *balla la conga con le stampelle con la grazia di un pachiderma in calore*. detto ciò mi dileguo ADIOS!

26/03/13, ore 19:03

La parte:
"Sono vergine"
"Sì, e Louis è lo Spirito Santo"
"Amen"
Mi ha fatto morire dal ridere, ahahah :')
Poi c'è questa cosa di Harry che per apparire un hot boy etero è già la seconda volta che fa passare Nat da "poco di buono"; E non va molto bene, come cosa intendo uu no?
Da dopo la twitcam, e il messaggio di Liam -ad essere sincero- il capitolo mi è calato çç Non so, forse potevi mettere qualche frecciatina in più con la cugina, sembrava che avessi gettato le basi e invece poi ZAM, non succede nulla con quella uu Ma magari nei prossimi capitoli, chissà uu Magari Nat proverà ad essere sé stessa, finalmente! lol
Grazie mille per la pubblicità che mi hai fatto nell'angolo "finitem" lol, xx

26/03/13, ore 17:13

Hey Cami :)
Oddio ahah te ne eri accorta? Aww grazie :**
Sei troppo dolciosaaa ;)
Dunque...non dire mai più che questo capitolo è una schifezza sennò mi arrabbio *fa la seria*
È davvero magnifico *°* mi piace un sacco, dalla prima parola all'ultima ;) Ahah la parte di Perrie incazzata mi fa morire xD
Eeeeeeeeee....Liam...mlmlmlml...ahahah Nat inizia a farci un pensierino yeeeeee *festa*.
Okay, dopo aver sparato queste cazzate ti lascio :) (della serie perdona i miei scleri xD)
Aggiorna presto :) Un bacione,
Lily <3
ps. ti stimo tanto tanto :****
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:22 pm)

26/03/13, ore 16:20

Mi piace, mi piace, mi piace :D
Complimentoni :D
Povero Harry, xD ammetto che non amo molto Perrie, ma in questa storia è una grande xD
Complimentiiiii ancora