Love Liar
di Finitem_

11/05/13, ore 14:44

Hey Camiiii ^__^
Scusa se sono passata solo adesso, ma il periodo degli esami si sta avvicinando e devo
preparare la tesina "-.-
Comunque, il chappy chappy è bellissimo...come Niall? Hahah okay, può capitare dai u.u
Povera Nat :( oddio e Liam? È una dolcezza :') Troppo carinooooo *W*
Me lo sposo u.u hahah no okay, dai che sei brava, un bacione,
Lily <3

11/05/13, ore 14:40

ahahahah ammettiamolo ... sono una ritardataria xD sonooo quii ahahahha bellissimooo , e finalmente liam e nat ohhhhhhhhhhhhh !!! eh eh eh hahaha xD bello bello comunque <3

08/05/13, ore 22:17

Oddio mio ti adoro.
E sono pro Latalie anche se mi piace pure con Harreh.
Sarò breve, ma scusa per il ritardo.
Sto avendo un sacco di compiti, oggi compito di matematica, ieri ho avuto l'esame del trinity e per domani ho un botto di compiti.
Scusa davvero, vorrei scrivere molto meglio amore, lo sai.
Alla prossima.
-Lisa.

08/05/13, ore 14:47

Bellissimo come ogni altro capitolo, non so perché l'ho trovato strano.. cioè che si baciassero.. hai saputo riportare la confusione del momento, di Harry che litigava con Louis, di Liam che viene investito da un mare di sentimenti in contrasto tra loro! Brava, non c'è altro da dire! Questo andare in contro alla morte mi mette angoscia però scrivi troppo bene! (parla una che ha paura del buio, insomma.. CAPIAMOCI!) :D Ho letto solo ora il capitolo perché il 5 ero a festeggiare il 50°anniversario dei miei nonni (che cosa dolce :3), lunedì avevo musical, danza e da studiare scienze, ieri avevo musical e da studiare i promessi sposi e storia e in poche parole entro solo ora su efp .. soooo.... Hai twitter? :3

07/05/13, ore 08:19

Eccomi a rezenzire. Yah.
Scusa per il mio solito ritardo, ma ieri ero morta (già spiegata la situazione su kik xD)
Ma anyway I'm heeeeeeeeeeeeeeere.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, perchè c'è tutto.
Rabbia, tristezza, passione .... Diciamo INTENZO! OuO
Durante la litigata Larry, ero un indignata piangente (?), loro no può litigare così :c
Harry mi fa un sacco di tenerezza...Lou, beh anche lui lo posso capire, ma sembra che prenda alla leggera la sua relazione con Harold.
Poi vogliamo parlare di Natalie? E di quanto ci sono rimasta male quando ho capito che non era euforica, ma che stava tentando il suicidio nuovamente?! Sei una bastadda Cami. Ecco. Ma ti amo, perchè non riesco a resisterti AMOR! (?) *Ha bisogno di affetto T.T*
E infine Leeyum che dopo una lotta interiore, dopo la morale e la razionalità si lascia FINALMENTE andare.
Ma così non è giusto dovevano fare i piccioni pomiciatori BENE. Nat non è sobria! D:
Bastadda. Again. Lol
No dai, veramente QUESTA È LA STORIA PIÙ APPASSIONANTE, BEN SCRITTA, TRAMA MOLTO FIGA (?) che si possa trovare in questo Fandom, dove non ci sono belle storie purtroppo...Wuah ora mi spieghi come fai?

No dai, illuminami. Ti prego xD
I complimenti te li faccio continuamente, non so più cosa inventarmi.
Adesso vengo sotto casa tua. Tipo striscioni e trombette (?)lol
Eeeeeh ooooooleeeeeeeh oleeeeh *DerbyTime (?)*
No vabbeh sto iniziando a sclerare.
L'allergia ignota fa effetto....Gneeeeeeee. Sono piena di bolle! Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee. (?)
No. Basta.
Brio blu rossa o blu mi piaci tu.

TRIANGLE, TRIANGLE, TRIANGLE (?) *memories :33*
Ok non ho altro da aggiungere.
Passo e chiudo.
Zau ammore paxxò .
Alza il culo e aggiorna presto_cit Finitem xD
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 08:31 am)

06/05/13, ore 21:42

Eccomi <3
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole è sackjasckscn
La litigata made in Larry mi ha spezzato il cuore,quei due sono migliori amici da tre anni
Continua presto xx

06/05/13, ore 15:41

UUUUUUH!!! E qui le cose si complicano, Harry praticamente si scopre e lascia pure campo libero a Liam, era ora! Anyway, perchè Nat non va in balla triste, in questo modo mi sento una forever alone, sempre io quella che si dispera quando beve un pò troppo!! #SOOOOOOOOOOOOOOOSAD. Capitolo stupendo, come al solito sono scese le lacrime! Credo di dover andare a fare una revisione, piango sempre per qualsiasi cosa! Complimenti come al solito, Cam sei fantastigliosa! E quest'estate dobbiamo riuscire a metterci d'accordo per andare a Gardaland e incontrarciiiiiiiiii!
Un'infinità di Baci
la tua Ila *Modalità mal di testa attiva :(*

06/05/13, ore 11:47

Te lo dico: mi hai sulla coscienza e non ti basteranno le parole carine che hai sempre nei miei confronti nell'angolo Finitem perché io ti perdoni ;) Le accuse sono:
1) avermi fatta morire dal ridere della serie lacrime agli occhi stile Rio delle Amazzoni, con l'immagine di Niall ubriaco
2) nel giro di tre parole sono piombata nell'angoscia perché se Zayn ha il ciuffo fuori posto è una cosa seria. Inizialmente pensavo a Nat, ma quando ho scoperto che si trattava dei larry mi sono preoccupata ancora di più. Le parole di Harry mi hanno fatto star male (perché, seriamente, al di là di presunte omosessualità, immagino sempre a quante cose debbano rinunciare questi ragazzi a causa della fama).
3) Natalie. Della serie mi ero dimenticata di lei (ok confesso, mi prende molto la parte di Louis e Harry, shame on me). In ogni modo pace finale dei sensi, invidia a mille e martellate sulla protagonista che non si decide a dire la verità almeno a Liam.
Tutto questo in un capitolo: non posso farcela ad arrivare in fondo :)

06/05/13, ore 10:51

Ciao finiiii come staiiiiiiiiiii scusa il ritardo ma mia mamma è uscita pazza e mi ha preso il telefono. Vabbè io peró Sono transgy e trovo sempre le alternative. Sono a scuola e siccome tra un po' mi sgamano ti dico solo di continuare velocemente okay?? Scappo ciaooo

05/05/13, ore 23:14

liam mi ricorda proprio un super eroe, l'ha salvata ben due volte e sarebbe fantastico se nel mondo ci fossero persone come lui. questo capitolo è magnifico e non mi stancherò mai di farti complimenti. oggi mi sono fatta coraggio e sono andata oltre il tuo * Liatalie allert mi aspettavo qualcosa di più hard AHAHAHAHAH no, sto scherzando altrimenti sarebbe diventata una 'porn fiction' lol invece è stato stramaledettamente tenero, perché si io ho trovato quest'ultima parte tenera, liam innamorato è la cosa più dolce a questo mondo. ora mi dileguo, perchè è abbastanza tardi.
p.s mi dispiace per la tua bronchite c:
see you soon
ylenia

05/05/13, ore 22:53

Il capitolo è stupendo perciò ti perdono per il ritardo... Finalmente Liam si è lasciato andare
e i due l'hanno fatto!! Finalmente Liam ha piantato il cetriolo Ahahahahahahahahahahahaha apparte questo mi è dispiaciuto tanto per Harry sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perciò aggiorna il piú presto possibile ;)

05/05/13, ore 21:53

Io dovrei essere a studiare storia, oggi sono stata ad una comunione e sono qui col tablet, mia sorella ha già spento la luce e io ancora devo aprire il libro e per di più dovrei studiare sei pagine di storia, non due. Sei. Sono fottuta. Speriamo che mi giustifica quella troia della mia prof, se no sono fottuta. Cazzo, non ci voglio nemmeno pensare. Sarebbe un bel due, si. *fa che nel sorteggio non capiti io*.
Si, ma io sono qui per recensire il tuo capitolo, non per parlarti dei cazzi miei. Questo capitolo è la perfezione, o meglio, la parte di Liam e Natalie è perfetta. Io li adoro. E poi anche Harry ha dato loro una certa benedizione dicendo a Liam di andare da lei perché lui non la merita. Io sto esultando sydjskcudeb c: e poi cioè adesso hanno pure eh eh eh quindi fanculo tutti. DEVONO STARE INSIEME.
Oh. Ma poi addirittura birra e sonniferi Nicole?! È ridotta male. E tu come stai? È passata la bronchite? :p Beh io vado a studiare, è meglio. Buonanotte. E aggiorna presto.

05/05/13, ore 21:01

Sono contenta che Perrie abbia fatto divertire Nat!! Dato che è un po' giù di morale...
Poverini Lou e Harry.. hanno problemi su problemi. Spero solo che la situazione tra di loro  migliorerà...
Il capitolo è stupendo come sempre!!

ciao

05/05/13, ore 20:38

Mi dispiace molto per Nat, non è facile sopportare gli insulti.
Specialmente venire a sapere di un club di haters creato da tua cugina e dalla tua migliore amica.
Il capitolo è bellissimo!!!

ciauu

05/05/13, ore 19:21

"Sospirò di piacere quando sentì le labbra della ragazza posarsi sopra le sue; quelle di Nat sapevano di rabbia, di dolore, di morte e di sconfitta.
Un sapore così dolce...
Si era arreso, si era arreso alla notte, alla follia, all'amore.
Era il gesto più disperato, il più appassionato, quello che rendeva ufficiale la loro condanna agli inferi. Sapeva di peccato e di desiderio, di odio e di amore, di carezze mancate e di sogni irrealizzabili.
Aveva il loro odore, sapeva di loro.
Stavano dando vita a un veleno che avrebbe infettato il mondo, distruggendo ogni certezza e ogni cosa che conoscevano." Amo questa parte *-*
Il capitolo è stupendo, come sempre ;)
Liatalie, Liatalie everywhere.
Sono una Liatalie shipper u.u
Harry e Lou hanno litigato...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol
Spero che facciano pace altrimenti spaco botilia e amazo familia(?)
Aggiorna presto!
Kiss