Love Liar
di Finitem_

14/02/13, ore 16:03

Ehilà come va??( adoro fare rime c: ) Mi dispiace di non aver recensito prima,ma il computer mi ha mollato e ora sono col telefono ; ) Comunque il capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Liammuccio e Nat,sempre che Dani non si metta in mezzo ; ) Pppoi vabbé la parte dell'intervista è troppixximo supermegafantasmagorico hìhìhìhì XD ahahahah Anche se quella baldracca della giornalista andrebbe presa a badilate nelle gengive,sempre con amore,eh! Mi raccomando,continua presto altrimenti io è trista :'( -silvia

14/02/13, ore 15:20

tu dov'è che andrai???? O.O ythbgrvf non ci posso credere cwc
divertiti anche per me :(
ok ora passo al capitolo
wtf? io voglio il bacio >.<
non mi sembra giusto che Louis e Harry possono fare tutte le loro porcate e Liam e Natalie no e.é
coomunque almeno possiamo dire che abbiamo fatto dei passi avanti
scusa il ritardo ma in questi giorni non ho avuto un briciolo di tempo per connettermi
a presto
baci
elly

14/02/13, ore 15:14

Ceh, tu mi stai dicendo che tra 9 giorni andrai a Londra???
asdfghjkl quanto vorrei essere al tuo posto!!
I miei non vogliono farmi andare -.-''
Sono cattivi :c
Ok, ora passiamo alla storia lol
Il capitolo è asdthfjvbiinvbvuytv
Però voglio il bacio tra Nat e Liam è.è
A proposito di quei 2.... sono troppo dolci!!!
Io li amo <3 <3
E anche Louis e Harry sono troppo wertgfdtyiguihg
Ok, credo di aver sclerato abbastanza ahahahahah
Ah, BUON SAN VALENTINO!! :*
Kiss
-Deborah

14/02/13, ore 14:31

Sciaooo **
Aahha perchè (GRRRRRRRR) ? Ahaha xD
Comunque...questo capitolo mi piace un sacco-acco-cco-co-o xDxD
Davvero bellissimo! Io all'inizio pensavo che nascesse qualcosa tra
Harry e Nat, e la cosa mi piaceva, ma adesso che so che non succederà..
*piange* penso che anche con Liam lei stia bene ;)
Al prossimo capitolo bella ;) Un bacioooo,
Lily xx

13/02/13, ore 23:02

Carissima Finitem, non faccio nessun errore, io amo il latino (ho scelto l'indirizzo normale SOLO per latino) amo la psicologia, è la mia vita, e giuro che farò psicologia criminale all'Università! Non vedo l'ora... mi vedo già a studiare nei meandri della mente umana...
E poi, io l'ho scelta per ottimi motivi.. anche per darmi delle risposte...
Vabbeh, parliamo del capitolOOOOOOO IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LIAM E NATALIEEEEEEEEEEE non mi ricordo il nome della coppia -.- fa niente...
Sono belli.. teneri, e poi voglio tenere la Larry... sarebbe troppo brutto separarli :'(
Ok devo scappare... che palle.. ho perso il libro di geografia ed ho litigato con mia madre... odio me ed il mio disordine del cavolo! E per fortuna che le vergini sono perfettine!!! Cazzo... non so che segno zodiacale sia disordinato, ma di sicuro c'è stato uno sbaglio!
Uffiiiiii... ed ho paura... non so per che cosa ma ho paura! Ieri notte ho sognato un rito voo doo o come si scrive... brr
Ok ora vado davvero, magari sta notte sogno il mio Zayn con calma... e se si aggiunge Liam non mi darebbe fastidio... ma aggiungiamoci anche Niall e speriamo che nel sogno Hazza e Boo siano normali e non come nella tua storia ahahahah
Un bacio
Tua Vivian (la mia amica mi chiama così, anche l'insegnante di inglese... a me piace :) )

13/02/13, ore 23:01

Ciao bella C: hai appena risposto alla mia recensione dello scorso capitolo e io vengo già a romperti le palle per questo lol tranquilla non sono poi così tanto delusa anche se non c'è Larry 'visibile' , c'è Larry 'nascosta' e questo mi va più che bene u.u *incorocia le dita* no dai seriamente il quasi-bacio tra Nat e Liam mi piace molto quindi... VEDI DI FARLO SUCCEDERE O TI RUBO IL BIGLIETTO PER VEDERE I RAGAZZI A LONDRA *ride malefica* sono perfida stasera eh (?) bhe comunque , aspetto il tuo prossimo capitolo che spero conterrà i mie adorati e amatissimi Larry ! :3
xx Cookie

13/02/13, ore 22:28

No vabé...ti vai al concerto e non me lo dici?
Basta mi sono arrabbiata u.u
No okay non riesco ad essere arrabbiata con te :33
Questo capitolo é stratosferico...WOW
Certo che é proprio un stronza quella giornalista!e vaffanculo!
poi Harry,anche tu,un po' di contegno,andiamo!
LET'S GO CRAZY CRAZY CRAZY TILL WE SEE THE SUN!
no basta!
ma la pista di pattinaggio :333
LIAM MLMLMLMLMLMLMLML
io volevo il bacioooooooooo puffaaaaaaaa!!!
se cattiva u.u
ma io adesso come faccio a stare una settimana senza i tuoi capitoli?eh?eh?spiegamelo tu!
Vado a piangere sul letto...ciauuuu

13/02/13, ore 21:44

Ciaoooo!Oh Nat com'è dolce!Harry ancora di più e mi sto innamorando anche di Liam con i suoi Trullallà...Accidenti Zayn NIALLL Liam...dovresti lavorare su Meetec tu!Devi raccontarmi tutto!Che hai scritto a Harry,che ha risposto tutto!Ma ask non era un sito tipo gooogle?Puoi inviarmi l'indirizzo della pagina dove c'è la tua "conversazione" con Harry e Perrie?Sono super iper felice x te!Xkè dovresti far star male qualcuno'Io sono euforica per te!Magari Porta un cartellone e Harry ti riconosce !Accidenti se hai la loro età potresti finire con Em, Mary o Nat!
Vabbè ora vado!Durante il concerto il popolo di efp sia con te!(Io ci sarò ;))
Erica

13/02/13, ore 21:11

Ok, sai che hai distrutto le mie povere speranze distruggendo la coppia Nat/Harry, però vedi di ritirarle su con Nat/Liam, altrimenti spaco botilia e amazo familia insieme a Malik! Anyway, devo dirlo? Capitolo Magnifichevole! Mi piace mi piace, anche se Harry poteva piazzarsi un mega cerotto sulla bocca invece di sparare al mondo i cazzi di Nat, pòovera, fossi stata al suo posto avrei lasciato Harry nel suo brodo e avrei abbandonato lo studio! Ora, dolcess, vedi di aggiornare al più presto, che voglio sapere come procederanno le cose! e se riesci a rapire Harry a Londra, mandamelo per posta, su Face dovresti trovare il mio indirizzo :P

10/02/13, ore 23:58

Sarò breve, ho una fottuta influenza che mi sta killando. Io amo ogni tuo capitolo, lo sai?! scrivi benissimo e io adoro le tue storie.. detto questo non vedo l'ora che aggiorni! w il dario di una directioner <3 baci xx Marty

10/02/13, ore 22:54

Carissima cami hai visto?
Ci ho messo tanto ma eccomi qui
a recensire molto tardi.
Ero immersa nella recitazione
da cui non riesco a uscire per ore per ore.
In questo capitolo mi son trovata vicina
A Natalie molto carina
sempre immersa nel suo mondo
e distratta fino in fondo.
Lei è pronta anche ad affrontare un interrogatorio poco usuale.
Lei mi piace è forte e sicura.
Voglio esser come lei:senza paura.
Grazie che mi fai sognare.
Voglio andare alla LAMDA o alla RADA di londra
Tu che sogni hai sulla cresta dell onda?
Non te l ho mai chiesto ma tu quanti anni hai?
Io diciassette. E tu dopo cosa farai?
L'idea della pagina è proprio perfetta!
Ora ti lascio mia cara diletta <3

10/02/13, ore 22:17

Io vedo unicorni viola.
E credo che domani piova.
Sono in superrrr ritardo
mi scuso mi scuso
ma questo capitoli appena concluso
è davvero bellissimo
è favoloso,
Io ti adoro ragazza
Con un cuore teneroso!
Secondo la mia teoria
zayn e perrie si amano davvero
ma chissà anche come scopamici li vedo,
E per questo tutto potrebbe esser vero
anche se io lo credo sincero...
Baci belli <3

09/02/13, ore 10:47

Odddio questo capitolo é aiatavaiay *--* finalmente un po' di Larry :3 sei stata grande nell idea dell intervista ! Adoro la storia , complimenti ! xx Cookie

08/02/13, ore 23:09

ftvgyhbujnthgrfve se mi è piaciuta la Larry in questo capitolo? cazzius è stupenda, è qualcosa di meraviglioso, un opera divina *.*
ma Louis cosa mi combini, va bene che Harry in boxer fa il suo effetto ma almeno aspetta che finisca di parlare al telefono
io amo questo capitolo, ma dopo che Louis finisce di guardare la sua timeline piena di missaggi di odio rivolti a Nat (povera cucciola :c ) che fanno quei due mh mh mh mh e.é
porcellini
lascia perdere sto sclerando, ho appena litigato con il mio quasi ragazzo e sono in crisi
passiamo ad altro
eheh Nialler furbo il ragazzo, i media sono impegnati con i fidanzatini e lui se ne approfitta delle fans indifese eh? cazzius è un geniaccio
ma Liam e Nat? quei due non me la raccontano giusto, c'è del tenero tra il pelatone e la bionda u.u
xoxo lola
p.s mi sono tolta da fb da un anno e mezzo tipo, mi dispiace, comunque è una bella idea

08/02/13, ore 20:39

cusa per il ritardo, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine lol
questo capitolo me gusta mucho
la scena delle foto mi è piaciuta un sacco e anche la descrizione di Niall pervy
gvhfdv Natiam *.* sono dolcissimi insieme, adesso oltre che larry shipper mi tocca di dire che sono anche una Natiam shipper(?)

uyhjgfdvcsfhngfbd ma mi vuoi far morire con larry? Louis porcellino, cosa mi combini, povero Harry io sarei morta sul colpo
aggiorna presto, voglio sapere come continua
baci
la tua amata moglie
p.s anche se faccio parte dello zoccolo duro del fandom, larry non larry. zerrie non zerrie, flora non flora
non parteciperò al tuo esperimento sociologico, non fraintendere, mi sembra un'idea geniale e mi piacerebbe partecipare, ma con il fatto che è su face book quello che scrivo lo vedrebbero i miei amici e tutte le persone che conosco e non me la sento. sì ho dei problemi e no non ne ho mai parlato con nessuno e non me la sento. spero comunque che parteciperanno in molte perchè è una cosa che merita e ti farò pubblicità (ovviamente ne parlerò solo alle vere Directioners quello con la 'd' maiuscola)