Love Liar
di Finitem_

19/03/13, ore 21:01

Ciaooooo !!
Bel capitolo! A quanto ho capito odi Eleonor ahahahahah
vebbè il capitolo è iasffyufgsgd
La zietta è proprio simpatica ahahahahahha mi sembra me da vecchia ahahahahhahah

19/03/13, ore 20:53

Eccomi.... in ritardo.....Vaaaabbbeeeenneee!
Harry cucciolotto :3 anche io ho i miei sospetti su Louis !
Ammetto di non aver letto la scena HOT ! credo che ne rimarrei scioccata, e non perchè sono contro i gay o cose così ... ma perchè me lo sognerei stanotte e non credo sia il caso. coomunque ho aggiornato :)

18/03/13, ore 21:27

Zau, sai che puzzi? A me puzza l'ascella destra (?) lol.
*quando non sai come iniziare una recensione...SI FA COSÌ, figura di merda scentificamente provata :D* (?) lol.
Ehm, ti ho mai detto che ti lovvo ma proprio una cifraaaaa,Ziah!? AHAHAHAH xD
...Ok....la smeeetto. *Abbassa la testa fa la cogliona invece di recensire, ma é pentita. (avevo scritto "ma é pervertita" xD, il mio subconscio PARLA.)* lol :33
Allora tornando a Love Liar *_____*
Capitoletto di passaggio, leggermente più corto...Ma scritto benissimo (come sempre c:), poi mi sono morta dalle risate con la Zia (ahaahah xD), sul serio, mi é parso di stare al ritrovo in Sicilia di tutti i miei parenti xD (non ti interessa lo sho.)
E beh, mi é mancata la mia LARRY c:, ma nel prossimo capitolo c'é, VEERO!!?! *sto diventando aggressiva xD*. Larry is my drug,bitches! OuO, mi faccio paura da sola, ma dettagli. (:
Ehm, non so cosa aggiungere...Ti adororororo :33 (?)
E AMO I TUOI ANGOLI AUTRICE. E LOVE LIAR, obviosly C:
Ti mando un bacio grande come come come un Panda. OuO (?)
Ricordino lasciato. *Ricordino mi da di cacca di cane, ma vabbuoh xD*
Peace,Love and ONDA ENERGETICAAAAAA!!! (?) *che cazz? O.o*
Puff. Scomparvo. *Italiano corregiuto is the way*
Ps. Harry poverino in questo capitolo é già frustrato a causa del rapporto contorto con Lou, ce se mette pure la Zia acida xD
VIENI HAROLD TI CONSOLO IO *apre le braccia davanti al pc (?) lol.*

_Iris_
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:31 pm)

18/03/13, ore 20:48

nuova lettrice in arrivo, tadaaaaaan. ho scoperto questa storia tipo un ora fa mentre cazzeggiavo sul sito e visto che mi ispirava l'ho aperta e l'ho letta (e fin qui ci siamo). e mi è piaciuta un sacco, così ho deciso di fartelo sapere, magari ti consoli un po' per il calo di recensioni e.e sono appena diventata un capello scuro moolto resistente. scusami di solito non sono così deficiente, è che sono un po' esaltata dalla storia sdfghj. comunque, il mio pc è un coglione o boh, ma io non riesco a collegarmi al link per il progetto della pagina di facebook, non è che potresti rilinkarmelo?
complimenti per la storia c:

18/03/13, ore 20:48

Puramente inventati. Mas oui, mentiremo tutti.
Alor... non è COSI blando, dai.
E sì, mi segno la domanda, uhm.

La zia è veramente una simpaticona, mh. Però. Davvero.
AHAHAH, sembra me. Giuro, io sono una stronza sputasentenze dichiarata. E pansex velata, mh.
#stocopiandonayariveraingleeandimnotevensorreh
Però sembra... mh, simpy lol.

Non so che parte citare, perchè non c'era la Larry. E sono contraria alla citazione het perchè...perchè...
Non ho un vero perchè, ok?
Boh, son strana.
{Guarda darling, chiamami Lu, non col mio nick c:}

18/03/13, ore 20:35

ODDDDDIOOOOOOO!!!! Dire che sono ancora piegata in due dalle risate è un eufemismo! sembrava casa mia, togliendo la "violenza" degli uomini, in quanto solo 2 dei miei zii sono così e l'affettuosità della parte femminile, in quanto siamo solo noi "piccoline" che ci comportiamo così :D E la zia mi ricordava un sacco la mia di nonna! nasta, è ufficiale, questo capitolo è pazzesco, anche se per un secondo mi sono aspettata Niall che se ne usciva dalla cucina armato di dolce salutando tutti tranquillamente e lasciando Narry con una faccia alla wtf??? :D *so che non centra una mazza, ma mi ti giuro che ce lo vedevo propiro, stile fungo che salta fuori dal nulla:D* Mi sono dilungata anche troppo, vado a montare Harry, visto che è da sabato che attende dentro la bustina :D Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come proseguirà l'incontro con la famiglia! BACIONIIIIIIII!!! Ila <3

18/03/13, ore 20:02

Quindi...tu mi hai chiesto di lasciarti un ricordino...ma ne sei proprio sicura?lol
Vabé ti lascio una recensione che é meglio ahahahah
Allors...questa zia é uno scassamento di palle ewe
Però é figa ahahahhahh cioé io mi immagino Irma che colpisce Harry AHAHAHHAHAHAAHAHAHA
Okay,non dice molto come capitolo ed é anche molto breve...IO ODIO ELEONOR!ma questa i cazzi suoi no?no,meglio morire prima che campari cent'anni!
Vabuò va,bella io vado...io ancora ti sto aspettando che mio padre ti deve fare i capelli lol ciauuu

18/03/13, ore 19:59

È bellissimo il capitolo, come sempre :) sei fantastica, comunaue ho detto a quella peste cucciolosa (?) di restare nel suo letto così gli avrei fatto guardare le foto degli 1D e gli avrei fatto ascoltare I want per tutto il tempo che voleva, il minimo era che accettasse!
Cerca di imitare in tutto e per tutto Zayn! Ahahahah cucciolo... Mentre l'altra prima va da Louis e poi da Zayn... Uff che fatica
Bleah domani ho la verifica di storia e mi sto per addormentare qui, mamma non mi da un caffè perché la macchinetta non funziona e quindi io sembro uno zombie che studia il fascismo D:
Comunque mi devi fare un regalo di in bocca al lupo perché giovedì mattina ho lo spettacolo di teatro ed ho paura D:
Tvb
A prestooooooooo
Vuzzyyyy

18/03/13, ore 19:50

Una palla??? Ahahahahaag ma sei troppo divertente, ahahah é come vedere le foto di Liam e niall che fanno i bulli, ma dai, c'è, e poi io sono fintamente arrabbiata con te, anzi spero solo che hai partecipato ANCHE per me :P tao tao

ehi hgj

ti ho appena trovata per efp, e mi congratulo io stessa, percio'.
la trovo semplicemente supenda, scritta in modo scorrevole senza errori.
il titolo subito mi ha colpito, 'love liar' ghj e ho fatto 'male' a non trovarla prima, avrei recensito/letto ogni capitolo, ma ora stesso lo farò.
se ti va, puoi passare o recensire la mia storia, sempre sui oned, 'the thin line', fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
bene, mi dileguo a leggere.
ciao.xx

08/03/13, ore 14:40

Ciaaao Splendore ! Sono così felice per te che hai potuto incontrare i ragazzi ! La Larry al concerto si vedeva?! Dimmi di si ti prego D: Anyway questo capitolo è asdfghjkl la parte Larrosa (?) è stupenda ! Sei bravissima C: Non sembra un porno da quattro soldi , sembra un porno da CINQUE SOLDI u.u HAHAHAHHA scherzo , scherzo! Bhe, spero che al concerto ti sia divertita! Hai fatto foto? Sono perfetti vero? Occhei la pianto èwè Ci vediamo al prossimo capitolo, spero tu passi da me :3
xx Cookie

07/03/13, ore 16:18

larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry larry
per essere la tua prima scena larrosa(?) che scrivi sei stata molto brava c:
hahahahaha povera Natalie, sinceramente non vorrei essere in lei sia perchè sta studiando la rivoluzione francese (CHE PALLA cwc) sia perchè non credo che abbia dormito molto lol
aggiorna presto
xoxo lola
p.s seee quella battuta non la sopporto, specialmente perchè la faceva quella che una volta era la mia migliore amica, comunque anche se mi sono liberata di quella squallida battuta non sono riuscita a liberarmi di:
'chi prende il latte?' 'IO, ma solo se è quello della Lola'
GOD WHY?
i campeggi, le settimane azzure o quando vengono dei miei amici a casa mia sono i giorni peggiori della mia vita

06/03/13, ore 17:40

Cioé, Harry si rivela molto debole, innamorato e fragile; non il solito Harry spavaldo che tutti pensano che sia feijewji *w* BELLO.
Larry sono l'amore, Louis porca zozza èwé Ma dico.
Natalie, cioé... poverina D: ahhaahah quelli si divertono e lei cade addormentata, hai trovato un ottimo modo per toglierla dai piedi ahhaah

06/03/13, ore 17:17

LO SAPEVO CHE NAT FINIVA CON LIAM!!! #likeagenius
Ahahahah, ora le cose si fanno intriganti *w* Passo al capitolo successivo v.v

06/03/13, ore 16:50

Bello, secondo me Nat e Liam finiscono assieme u.u Già, già u.u DEVONO.
Volevo commentare dell'altro, ma non ricordo cosa volevo dire çwç Puff.
Tornerà in mente, suppongo c: Byeee :) xx