Love Liar
di Finitem_

26/03/13, ore 14:45

aloooooooooooora bello, povero harold, hahahah zayn è fantastico qui, e perrie ha tirato fuori le palle :D ah perrie, in questa storia è a dir poco fantastica :3

26/03/13, ore 14:23

Sono riuscita solo oggi a leggere la tua fan fiction! Mi piace molto, sia per il modo in cui ti esprimi (sei bravissima, davvero!) e sia per la storia molto originale! Continua mi raccomando!
Alla prossima recensione ;)

26/03/13, ore 13:47

Se non levi il "quasi" dal fiera di me, mi metto a urlare più forte di Perrie! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: è straordinario come tu riesca a descrivere le situazioni in maniera tanto viva. Amo il tuo stile e come riesci a passare da una battuta ad un argomento serio con naturalezza. Il finale ti lascia col desiderio di leggere subito il prossimo capitolo: ce la farà Nat ad affrontare tutto quello che l'aspetta? Quindi lascia stare i manga (li leggo anche io, amo le opere di Ai Yazawa) e corri a scrivere!

26/03/13, ore 13:45

Brrr, Harry Styles che bacia una donna... si, vabbè che il suo ragazzo è una donna lui.
THREESOME! Amo quel termine in modo assurdo, ma mi piace solo quella tra Harry, Loueh e Grrrrrrrimshaw. {Anche se mi bastano anche i Larry e i Tomlinshaw, eh.}

"Dicono che il vero amore non abbia bisogno di parole ma vive di sguardi, e tu amore mi fai venire i brividi solamente fissando una telecamera xx"

Oddio che cosa tenera.
Adatta a farmi pensare che domani sera dovrò tenere la candela alla mia amica e al suo pseudo ragazzo in discoteca. Consolante...
Ho bisogno di una ragazza o un ragazzo anche io, sigh.

E comunque. we want Larry lol.
Mi sento che il Larry arriverà. Vero? Vero?

26/03/13, ore 13:44

Sono vecchia -.-' grazie eh.
allurrrrr sono appena tornata da scuola quella troia della professoressa d'italiano mi ha interrogato in geografia, non la sapevo, e mi ha detto che ho un carattere da menefreghista. ho risposto a 3 Domande su 7 al compito di tecnica... mmmm che altro??? ah si mi ha interrogata spagnolo.. vabbè... (cazzo di guerninca, ma i pittori farsi i cazzi loro no eh?)
per fortuna che c'era questo bel capitolo che mi ha tirato sù di morale!!!
dopo la cazziata di perrie che ridere ahahahahahahahahahahahà
continua okay?
baci bacini baciotti (?)
-L

26/03/13, ore 13:20

GIornoooooo!oggi sono di poche parole anche perché devo andare a mangiare ewe
allorzzzz capitolo stupenderrimo,harry é dolcissimo anche se io sarei andata a coltivare patate in congo al posto suo lol
Però non capisco l'arrabbiatura di perrie....comunque
..devo scappare ewe
CIAUUU BELLEZZAAA!!

24/03/13, ore 19:20

hoo letto i tuoi 8 capitoli eh beh sono senza paroleee !!! non vedo l'ora che aggiorni la storia mi piace da morireee !!! scrivi benissimo hai idee fantastiche e la storia è diversa dalle altre .. mi piaceeee :) complimenti davvero ... aggiorna presto se riesci che tra una settimana mene vado a londra a sentire i ragazzi anche iooo .. ma vorrei leggere il tuo capitolo fantastico prima ahahah no dai scherzo aggiorna appena puoi !!!! continua così sei fantasticaaaa un bacione grande xxx Eva.

24/03/13, ore 18:07

cioè aahahahah non ho smesso di ridere un secondo ahahahahahahahah
che bella questa storia, prometto che da questo capitolo in poi ti seguirò lol
avvisami quando aggiorni sennò Spaco Botilia Amazo Familia (come Julie) lol
sciauu

24/03/13, ore 13:37

Holaaaa!! arrivo di nuovo in ritardo :)
non ti preoccupare! questo capitolo è bellissimo!! la parte con la famiglia di natalie poi è stupenda,fa ridere!! :D
penso di poter sopportare altre scene rosse :) il fatto è che non mi piace perdere dei pezzi quindi mi adeguo, vai avanti come sempre!!
ciaaaao :)

24/03/13, ore 11:15

Perché? Perché non mi hai detto subito che avevi cominciato una nuova ff? Me la sono letta tutta di un fiato (non che mi sia dispiaciuto), e ho pure preso diligentemente appunti per questa recensione. Mi piace moltissimo per tutta una serie di motivi. Innanzi tutto lo stile corretto, scorrevole e divertente. Poi (e questa è una delle cose che apprezzo di più in una ff perché sono stufa di tutte quelle storie, anche strapubblicizzate, in cui al posto degli 1D potrebbe esserci chiunque e non cambierebbe nulla) ci sono dettagli reali sulla vita e sul ruolo dei personaggi. Ci sono frasi ironiche che ti strappano il sorriso, ma che non sono demenziali. Un'altra cosa che mi piace è la presenza di riferimenti alle piéces teatrali, ti sei data da fare a costruire un personaggio ben fatto come Nat e certi dettagli la rendono assolutamente verosimile. E poi ( e qui vene meno la mia serietà come recensore XD) danielle non mi piace eh eh! Cosa voglio di più da questa ff? Che tu continui, ovvio. Brava!

22/03/13, ore 15:07

Mi piace il modo in cui scrivi, davvero :D Molto bello :D
Mi piace la trama, è particolare e divertente
Complimenti vivissimi

21/03/13, ore 21:51

Mogliettina cara, scusa il ritardo, ma sai con il fatto che sono in punizione e che mio fratello ultimamente è sempre via non so come fare cwc
Comunque passiamo al capitolo, non è molto lungo ma fa morire dal ridere, povero Harry la zia l'ha massacrato lol
Aggiorna presto
Baci
ellie

20/03/13, ore 14:41

Hey Cami ^_^
Wow finalmente sono arrivata a passare :D
Bene...dunque il capitolo non è per niente
brutto :) Anzi è bellissimo mi piace tanto ahah ;)
Okay, la zietta la odio...mi sta sullo stomaco e non
scende ne sale! Buuuu la ziaaa u.u
Ahah dai che sei bravaaa ;) Alla prossima <3 Un bacione,
Lily <3

20/03/13, ore 10:49

Ok, anche questo capitolo è davvero bello (come sempre del resto)
Le tue storie mi appassionano sempre così tanto asdfghjkl
Continua appena possibile!!
Kiss
Deborah

20/03/13, ore 10:24

Ce l'ho fatta, è stata dura e dovrei fare altro ( tipo lavorare, sto in ufficio lol ) ma volevo passare per leggere e recensire;
Ho trovato un solo errore, che però te lo devi andare a cercare, è una boiata: tipo hai mancato una doppia, ma errore di battitura u.ù
Mi piace molto come hai descritto la vecchietta, lol
Ad avercelo a portata di mano uno "debole e gracile" come Harry! (?) OuO
Aspetto con ansia il prossimo capitolo uu
Row,
xx