Love Liar
di Finitem_

04/04/13, ore 19:18

Heeeey tesoro.
Finalmente ho avuto cinque minuti di tregua e ne ho approfittato per leggere la tua fanfiction jbsdjbjwbd
Parto col dire che, a rispetto alcune su larry che ho letto, questa è in assoluto di un livello superiore, scrivi benissimo e mi piacciono gli eventi che si susseguono durante la storia.Non stanchi assolutamente il lettore e ti devo davvero fare i complimenti hsvdhsvdh
Prometto di continuare a leggere più tardi, adesso ho una traduzione di inglese che mi aspetta :D
Un bacio tesoro <3
-harrysistable

04/04/13, ore 18:13

'la ragazza si distrae in continuazione e non studia approfonditamente''
e no. cioè tu parli con la tua compagna di banco e ti mettono l'avviso sul diario.
poi come se fossi solo io l'unica a parlare eh.
me l amangio la parof anzi la faccio mangiare da niall va.
capitolo stupendidissimosebdwybffhudgyfdhufdgyuyugefyeryery bbasta.clamo.
no, è che tra7 giorni vado a rome yo.

04/04/13, ore 17:31

*-*
è bellissimo :D Liam è così cuccioloso e dolce :D Poi il bacio *-*
Complimenti, davvero:D

03/04/13, ore 17:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!
Ma tu vuoi farmi morire per casooooo? Oddio dmckfmbrkmrv mewkvmjev cielo muoio xD
Okay, il chappy è fanta fantastico :D :D :D No davverooooo *°* Vabbè quelle oche sono
delle stronze, voglio ucciderle, ma non importa...awwww Liam? Awwww che cucciolo luiiiiii **
Brava brava veramente bella la loro parte mlmlmlml bacio mlmlml bacio bacio (?)
Oddio e se Liam fosse entrato e li avesse visti abbracciati? O.o
Tra l'altro io non sapevo che i ragazzi non sapevano di Lou e Harreh!!!! Sono rimasta così ----> O.O
Ma comunque il chappy rimane fmdvfkgbrkmd bmkdmsdm rtkhbmkecmksd :D
Ahaha e poi io amo i tuoi angoli autrice :D Sono simpaticissimi sisisisi **
Ahahahaha Niall assomiglia a Peter sisisi confermoooo :D Ahahah Harry il nonno e Zayn la pecora che esplode?
AHahaha muoio xD Chi fa Nebbia? Forse Liam *-* E poi..chi manca? Louis :D Ma chi può fare? Mah :D Le caprette (ti fanno ciao lol)
Ahaha okay oggi sono sclerata, ma sono feliceee ** Il guaio è che domani ricomincia la scuola
e dovrò stare a contatto con persone che non mi vanno molto a genio *fischietta* Vabbè bella al prossimo
chappy ;) Un bacione grande grande,
Lily <3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:38 pm)

03/04/13, ore 16:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LIAM E NATALIE SI SONO BACIATIIIIIII
ASDFGHJKLKJHYGTFVB
FINALMENTEEEE!!!
SDFEWQERTYHGBHNJNB
... ... ...
Ok, ho sclerato abbastanza lol
Allooooooora, il capitolo è davvero stupendo
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
Kiss
Deborah

02/04/13, ore 23:20

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO OOOOOOODDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO
ok, ora mi calmo e respiro ma... si sono baciati??? Davvero??? Sto sclerando!
Veramente sono troppo... troppo... sono troppo troppo loro due
Oggi sono triste/felice :) strano eh? Ma sono felice perché mamma mi ha fatto comprare un pesce (andando al fsoli piante, cosa che non succedeva da 3 anni e 2 mesi :)) e mi ha comprato un pesce combattente rosso ;D l'ho chiamato Red John, come il serial killer della serie televisiva the mentalist... insomma mi ero rotta di 'Guizzo' e 'Guizzino'!!
Sono felice perché, ascoltate bene KAREN PAYNE MI SEGUE SU TWITTER W MI HA CHIAMATA HUN (non so che vuol dire) ED HA DETTO CHE LE SUE FANS LE CHIAMERA' ANGEL BABIES ED IO LE HO DETTO CHE E' DOLCE E LEI HA RINGRAZIATOOOO <3
e poi perché il mio idolo (un ragazzo che recita benissimo in un gruppo teatrale) ha detto che l'anno prossimo potremo recitare insiemeeeeee
triste perché sono innamorata del mio migliore amico da quasi un anno e lui continua a considerarmi amica ed appena intuisce qualcosa va a parlare di Lottie (si la sorella di Lou) dicendo che è perfetta e bla bla bla...
ma fa niente, Karen mi ha chiamata in un modo strano! Quindi sono felice!!!
baci
dalla tua pazza/inimitabile (si spera)/sclerata
Vussy
ed anche da John

02/04/13, ore 21:29

Hola belaaaa(?)
Questo capitolo é..WOW FANTASTICO!
cioé tutta sta gente é una gran troiata(?),sempre a giudicare e insultare. QUESTO É BULLISMO!STATE ATTENTI AL BULLISMO!NON PRATICATE BULLISMO!NO AL BULLISMO!
io sono nella lotta contro il bullismo u.u
ma poi Liam é dnsmajjakanakd e il bacio ajsmsbd madó é stuoendoooo!!
Poi é luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo!

il capitolo,che fa pensi male?no a parte gli scherzi,é mfmdkkssjsnn
Okay?okay
Come sei messa a cioccolata?io ho un uovo lindt e un coniglio della kinder dkdkskns
Ti prego dimmi che ti hanno regalato un po' di cioccolata ewe
Vabuò,ci sentiamo bellezzaaaa
Ciauuuu

02/04/13, ore 20:24

Oddio. Contando che ho letto il capitolo con Turn your face delle Little mix come sottofondo, il che ha amplificato tutte le sensazioni di questo magnifico capitolo, devo solo dirti che sei bravissima. Posso capire come si sente Natalie, visto che per alcune scelte che ho fatto tempo fa, nel mio buo di paese, mi additano tutti come succede a lei. MA Liam? Oddio, cioè, non so se si capisce, ma trovare una persona come lui! Credo che tutti si meritino un Payne accanto! Fortunata Nat! E per la Larry, io prenderei a badilate Louis, sta trattando Hazza come una prostituta, va bene tutto, ma con sta storia ogni volta se lo scopa e poi lo tratta di schifo! Cattivo Boo! Cioè, capisco la pressione mediatica ecc, ma veramente è cattivo con Harry! E HAz è feso però, perchè per continuare a farsi trattare così è proprio tonto, ciò!
Ok, ho finito, torno a coccolarlo visto che ha finito le sue 2 ore di telefonata con Lou :D Vedi di aggiornare al più presto, perchè non vedo l'ora di sapere come proseguirà la Litalie <3 e anche la Larry in realtà :D
xoxo Ila *stile gossip girl XD*

02/04/13, ore 20:03

Ciaooo!faccio breve:Liam e Nat aaaaw!Ma xke non gli ha detto la verità?Sei bravissima mi fai venire le farfalle allo stomaco.
C'è mio padre devo scappare!
Erica

02/04/13, ore 19:27

Wow,non so che altro dire,davvero.A dir la verità non mi sono mai piaciute le Larry per il semplice fatto che credo nella loro eterosessualità,però questa è davvero fantastica.
Sei grandissima,e volevo chiederti un favore:se ti do i crediti,posso usare le frasi offensive presenti nella storia?
Poi vabbé,Liammuccio che se la fa in segreto con Nat è asdfghjkl *-*
Sono tenerissimi e nel prossimo capitolo li devi far bungabungare,capito?
Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti,ma c'era sempre qualcosa ad interrompermi:una volta mia mamma,l'altra mio padre,e poi il telefono,e suona il campanello,che alla fine mi son dimenticata.
Sorrami,plz :'(
Aggiorna presto! <3
-silvia
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:15 pm)

02/04/13, ore 19:02

Salve salvino vicino :)
mi hai fatto prendere un colpo!! pensavo che li avessero scoperti! fortunatamente sono ancora al sicuro,però....povera Nat!! ti giuro che tutti quegli insulti hanno fatto stare male anche me! meno male che c'è Liam :) io shippo troppo quella coppiaaaaaa sono troppo belli insieme!! Liam così combattivo ci sta! Nessuno può insultare la sua donna! (anche se tecnicamente ancora non lo è,dico ancora perchè sono sicura che si metteranno insieme)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Au revoir :)

Hey tesoro eccomi :D
Allora, la storia come inizio mi piace akeahjasg che cosa carina, scrivi bene e la narrazione è lineare :)
Ho poco tempo poichè devo finire di studiare e quindi sarò breve ma prometto di tornare a recensire il prima possibile jashgd.
Intanto la storia finisce fra le seguite.
Un bacio :*
-harrysistable

02/04/13, ore 18:09

Ssse, Lu passione professoressa.
Annnnnnnd...
I MANAGER.
Cosa fermano le foto dove i Larry si limonano? Le volevo vedere, UFFA!
*pesta i piedi*

Harry aveva provato a protestare, ma delle labbra estremamente decise e calde lo avevano zittito, succhiando via tutta l'aria che aveva nei polmoni e tutta la voglia che aveva di protestare.
In fondo, ormai lui è qui, no? A cosa serve discutere?
- Me ne devo andare?- gli occhi celesti guizzavano divertiti, consci della risposta ancora prima che questa venisse formulata.
- No... Resta... Stasera-

Larry. OMG, OMG, that's ♥♥♥♥. Let's love.
Everybody.
Che visto che oggi sono particolarmente "SCLERO", visto che dovevo fare 65416546548641tilt cose e non son riuscita... i can sclerare ancora un pochino pochetto. OMG ♥.
{Non si vede che sono una traumatizza la gente, nooo.}

30/03/13, ore 15:49

Io adoro questa storia. Non sono proprio una Larry shipper però so che c'è qualcosa di più di un'amicizia tra Louis e Harry. Però per questa storia sono più per Natalie-Harry che per
Larry. O forse sarebbero più pucciosi Natalie-Liam?? Si, potrebbe anche essere. Vabe per saperlo devo solo aspettare, perciò tu sbrigati a postare il seguito.
Volevo dirti che ho kik, anche se non lo uso per niente e sono _bradfordsgirl, ho un'immagine di Malik mentre dorme. E su twitter sono anche _bradfordsgirl seguimi e ricambio :33
Ora vado, un bacio.

30/03/13, ore 13:27

l'ultima parte è stupenda ...:'9 ma anche il resto del capitolo è molto molto bello fnqoeugo continua presto ... ci conto <3