Love Liar
di Finitem_

14/06/13, ore 15:45

Ehiiiii!Hai aggiornato presto o è una mia impressione?Niall e Zayn che bastardi!Però dato che lo hanno fatto per Natalie va bene....li perdono:)Natalie la amo!La amo amo!
Avevo iniziato a leggere la larry ma poi ho lasciato perdere......
Mi dispiace un sacco che fra due capitoli ci facciamo ciao ciao con la manina,xke di solito quando tu concludi una ff c'è ne è gia un altra da svolgere,così è stato con Moments e con l'altra (il cui nome è troppo lungo per il mio cervellino puffo e che io ricordo solo a tratti).E ora Love Liar ci fa ciao ciao senza riserve:_(
Ma tu devi scrivere qualcos'altro è!
Erica

14/06/13, ore 14:47

1. Il diploma di nerdologia è una cosa figa, io sono nerd e sono figa. I NERD CONQUISTERANNO IL MONDO, DAAAAI.
2. Si riscontra di nuovo il problema della scena rossa; non si legge dai tablet o dai telefoni, nemmeno evidenziando! Ho dovuto fare un copia e incolla assurdo per riuscire a leggere... è troppo un casino.
3. Bravo Tomlinson, comincia a dare via il culo, che ti fa solo bene.
4. Sono estremamente scurrile in vacanza.
5. Non sono allergica al fluff, ma... SONO LA REGINA DELL'ANGST.
6 " *Il riccio afferrò Louis con uno scatto, le sue mani cingevano i suoi polsi tenendoli fermi. -Che vuoi fare Haz?-Non si poteva tirare indietro, era stufo di scappare dalle sue paure. Avevano preso una decisione, e adesso doveva agire coerentemente con le sue scelte. - Haz?-Louis era preoccupato dalla sua espressione seria e concentrata, timoroso di averlo turbato ancora una volta. " Uuuuh, Haz aggressivo!

14/06/13, ore 14:04

Mi sembra giusto che Nat si sia ripresa la scena (sia in senso letterale sia figurato rubandola ai Larry) e hai reso il suo ritorno così intrigante, movimentato e divertente (senza mai cadere nel ridicolo, al contrario della sottoscritta che è quasi caduta dal divano leggendo la scusa di Zayn "gli si incastrano sempre i boxer nella zip") che ti verrà perdonato il mancato coming out (anche perché qualcuno era in altre faccende affaccendato XD).
Belle le similitudini tra il successo e le stelle e speriamo davvero che per Harry e Tommo l'inferno diventi Paradiso.

14/06/13, ore 11:52

finalmente nat si fa valere ;) mi piace sta cosa :) zayn e niall sono troppo forti, si picchiano, fanno i bulli... hahahahah fantastici :) perrie che commenta tutti gli abiti ahahah bellissimo, la scena larry è dolcissima **

14/06/13, ore 10:38

Bellissimo il capitolo! :') la parte dove Nat recita, chissà perchè, mi appassiona un bel po' ! la parte RATING ROSSO tra lou e harry è :Q______ ahahahahahahahahahah
Perfavore, ti supplico, sono in ginocchio, pubblica il nuovo capitolo veloce! anche se non voglio che questa storia finisca e tu mi hai dato da poco la notizia che mancano solo 2 capitoli D:
Sono felice che sei riuscita a non avere il debito in latino! Quando vedrai la pagella/quadri voglio sapere come è andata! e tranquilla che il follow a te te l'ho già dato ahahahahahha e poi non ti snobberei mai ahahah mi sto anche convincendo a fare il provino per la recitazione.. mmm.. per merito tuo, OVVIO <3 tornando al capitolo.. è stupendo, non volevo che finisse perchè mi appassiona, come sempre
un bacio
x

14/06/13, ore 10:25

eccome *-* bello bello il capitolo :3 contnua presto sopratt perchè mancano due capitoli alla fineee :3 <3 <3

14/06/13, ore 10:02

sorry ... sono stata via :// comunque come sempreee moooolto bello :3 ora leggo l'altro capitloooo *-*

14/06/13, ore 00:19

Giuro, non ci riesco a fare una roba lunga çwç STO SOTTO ESAMI, RINGRAZIA IL CIELO CHE RECENSISCA!(?)

Ho amato la rinascita di Nat, brilla come una stella nel cielo u.u

Ed ho amato la parte "bianca" Larry OuO Anche se sotto questo aspetto devi ancora migliorare, mio personale parere, perché sei troppo schietta e potrebbe arrivare ad essere la sceneggiatura di un porno, cioè... non sei stata eccessivamente volgare, ovviamente, ma ci puoi lavorare ancora su u.u

Per il resto non ho nulla da correggerti, sono ansiono di sapere come va a finire :D

13/06/13, ore 23:34

Allora, sono incszzata.
perchè il mio cellulare non può formattare le cose, quindi la parte rossa non l'ho potuta leggere -.-'
che.palle.
non è giusto!!!!
ahhhh comunque per me l'estate non è ancora iniziata, ho gli esami.
povera me, aiutatemi.
vabbè voglio il prossimo capitolo, okay?

13/06/13, ore 23:01

Renditi conto che alle 22.30 io ho fatto colazione -.-"
Allora... Beh parlando della storia... VAFFANCULO A TUTTI NATALIE È UNA FIGA!!!
Ok per il resto amo Zayn e quindi gli dico solo che anche lui è un genio
sai che ho la sagoma di Zayn? Sai che mia mamma lo preferisce a meD:
dice che è il nostro uomo e se le chiedo di andare a mangiare lei mi dice di portarlo dietro, se voglio uscire lei dice di no perché non possiamo andare con Zayn.
Mi sento trascurata
poi domani avrò da fare francese Quindi sono agitata
finitem... Sai che ti voglio bene? Davvero, sei unica
ora vado a nanna
notte

11/06/13, ore 21:09

beh... premetto che non amo il Larry (lo sai è solo colpa tua se mi piacicchia un po') ma amo questo capitolo *-*
sono così teneri mentre parlano del coming out... per il resto... beh io aspetto la mia Nà che dovrà trovare Liam e lo dovrà afferrare e sbattere (NIENTE COSE PERVERSE) contro il muro e gli dovrà urlare in faccia che è un pirla ed un deficit (perché dire troppe parolacche non fa bene) e poi lui le dovrà dire che doveva farlo, che non vuole tradire nessuno e bla bla bla e poi, dopo che lei avrà fatto una scenata isterica con tanto di pugni sul petto di lui che piano piano diventano sempre più leggeri e deboli per i troppi singhiozzi, lui la dovrà baciare, magari sotto lo sguardo di quel curiosone di Niall che non ha resistito a guardare (spiare).
e così vissero tutti felici e contenti :) il Larry magari farà coming out nel capitolo successivo ed anche loro vissero contenti e felici (dopo un po' è meglio essere prima contenti che felici) ed infine Zayn e Perrie si sposeranno ed una ragazzina di tredici anni di nome Vivian con i capelli corti (stesso taglio di Hazza solo più lungo), un ciuffo color arancione carota, che indossa gli occhiali porterà gli anelli. e vissero tutti... in amore ed allegria.
e poi magari Ninì si imbatterà nella ragazza della sua vita, una fans dolciosa che gli ruberà il cuore e anche loro si innamoreranno *-*. ed anche loro vivranno tra gli hamburger e le patatine!
ed infine tutti insieme si ameranno (no niente orge) e la storia finirà e sarà bellissimo *-*
ok... domani finisce la scuola e sono felice... tutto qua... che poi dovrei essere triste/arrabbiata/agitata/terrorizzata per gli esami...
ma tralasciamo
baccccccccccccccccccccccciononi alla mia fantastica scrittrice che si firma Finny
tua unicissssssssssssssssssima
Vivian

09/06/13, ore 16:08

Sono poche le persone che me lo dicono, però grazie anche te. Tu mi fai commuovere con la tua storia, quindi siamo pari lol
Adoro questo capitolo, Louis e Harry sono la dolcezza. Hanno deciso di fare coming out yeeeeh!! Non vedo l'ora. Tutto come una favola, tutto stupendo.
Scrivi cose che ti fanno pensare tanto: Ce la faranno? Cosa succederà? Saranno tutti felici? Mamma che ansia, che curiosità, che voglia di sapere e di conoscere la fine. Scrivi, subito, il seguito, ho bisogno di sapere!!! Non farmi attendere :3

09/06/13, ore 14:54

Penso che sia il capitolo più bello per adesso! BELLISSIMISSIMOO! ^^ è stato emozionante leggere queste righe! comunque sta sera è la 4° di spettacolo e l'ultima.. sono felicissima sto facendo tutto alla grande :') te come va?

07/06/13, ore 15:28

questo capitolo è stupendo, credo sia uno dei miei preferiti in tutta la storia, good job wife (Y)

- Vorresti fare coming out con me, ed annunciare il nostro fidanzamento pubblicamente?-
Oh, non era il sole, ne il vento, ne l'alcool che gli inumidiva gli occhi...
Era come si sentiva dentro.
Amato.
Libero.
Infinito.

mi sciolgo *-* la proposta di Lou è stupenda (MA NON QUANTO IL CD DELLE LM ORA DISPONIBILE ANCHE IN AMERICA *ammicca*)
Tommo che se la prende con la modest GO LOUEH GOOOO

- A volte leggo alcuni Tweet, quelli con l' hastag #memories, e mi prudono le mani dalla voglia di retwittare. E quando guardo le nostre vecchie Twitcam, i Videodiary... Eravamo così felici, Harry! Ero così felice. E adesso...

lacrime.lacrime.lacrime.lacrime.
non dovevi nominare i video diary, troppi ricordi
meno 3 al grande BOOM, non ci posso credere che sta già per finire anche questa fanfiction a me sembra ieri che hai finito moments
va bè vado che è meglio così la smetto di romperti le ovaie
baci
ellie

07/06/13, ore 11:47

Sto tutto un feeling, e bravo Loueh.
Finalmente si è deciso!
Ho smesso di scrivere una OS per leggere, e data le bellezza del capitolo ho fatto bene *-*
Scusa la recensione breve, ma ho poco tempo e voglio sfruttarlo per scrivere :3
Xx