Love Liar
di Finitem_

17/05/13, ore 11:23

Lascio una recensione brevissima: il capitolo mi piace.
Hai scritto un paio di volte "c'è" al posto di "ce" e "s'è" al posto di "se".
Il momento Liatalie... è stato sì, stupendo, ma me lo aspettavo in tutt'altro modo. Non con Nat ubriaca, ecco.

16/05/13, ore 22:01

here I am babyyyy :3 bello .. bello .. bellooo... scrivi cosi bene, veramente , mi piacciono tantissimo le tue storie ..continua presto ! :*

16/05/13, ore 21:39

non so, quando arrivo a questo punto, dovrei scrivere una recensione ho la mente vuota, ma tu lo sai che amo farti i complimenti, quindi... è fantastica, tutta questa storia è meravigliosa, ogni tuo capitolo stupendo, il tuo modo di scrivere è magnifico, sai darmi sempre emozioni diverse e.. non so cos'altro dire, anzi si, liam è un pò troppo attento, rigoroso, ligio? si dice ligio vero? sciallati amico, sii più trasgressivo lol
no comunque, ho detto troppe cavolate per oggi.
alla prossima :)

-y

16/05/13, ore 17:54

Uau..cioé ..wow
Forse ho iniziato così anche le altre recensioni ma sono così vhe mi lasciano i tuoi capitoli.
Sei davvero brava,riuscivo a percepire l'angoscia,il dolore,la tristezza,i sensi di colpa,l'egoismo e ancora i sensi di colpa.
Una miriade di emozioni tutte in una volta,davvero stupendo.
Poi oggi non ero per niente dell'umore quindi mi hai scovolto totalmente!
Secondo me é stato un po' bastardo il modo in cui Liam l'ha lasciata sul letto,anche se capisco i sensi di colpa.
Ma non riesco ancora a capire perché quei cazzoni non si decidono a dirlo ai loro amici!
Poi Louis...ah ragazzo mio,parlo come i vecchi adesso ceh!,sentirsi in colpa e capire quanto é grande il nostro ego é brutto vero?poiver però,non é giusto che dei ragazzi così giovani debbano affrontare dei pensieri e delle colpe così grandi come quelle di Natalie.
Sisi oggi parlo come i vecchi che raccontano le loro avventure ai nipoti...ah se solo mio nonno avesse parlato di più fino a quando era in vita,due mesi fa....
Okay basta che se no piango...
Spero tu abbia capito che mi piac davvero tanto come capitolo...
Ciao bellezza c:

16/05/13, ore 15:44

Sciao bela,fai modela?
Mi scuso per il ritardo,ieri siamo andati in gita ed è andata davvero da schifo.
Se vuoi poi ti racconto c:
Comunque,il capitolo è meraviglioso,mi piace davvero tanto. Natalie,

Me ne vado perchè devo farlo, credimi, non c'è alternativa.
Quello che abbiamo fatto è sbagliato, ingiusto, orribile.
Nei confronti miei, tuoi e soprattutto di Harry che soffre già abbastanza da solo senza che la sua ragazza gli metta le corna con quello che dovrebbe essere il suo migliore amico.
Non possiamo stare insieme.
Mi rendo conto che le circostanze ti abbiano spinto ad agire in questo modo, e non ti biasimo.
Ma lo farò se ferirai in qualsiasi modo Harry.
Non se lo merita.
Non cercarmi.
Liam

Questo,questo è stato forse il mio pezzo preferito,insieme alle frasi "Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. " e " Dopotutto alcune persone sono state create per innamorarsi l'una dell'altra.
Ma non per stare insieme."
Scrivi davvero benissimo,ogni capitolo è sempre più bello : )

Silvia, che è un dono del Signore, anche se quelli intorno a lei non se ne rendono conto ( #staystrong #ForeverTeamSilvia)

Ecco,questo non lo dovevi scrivere.
Ci credi che quando l'ho letto sono scoppiata a piangere?No?
Beh,credici <3
Ho letto della tua amica,ti va di raccontarmi (in un messaggio privato) quello che è successo?
Tivvubbí : )
-s
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:44 pm)

16/05/13, ore 11:11

Eh no, shame on you cara Finitem, perché Liam non guida ;) Ma è una licenza poetica che ti concedo volentieri per tutte le emozioni che mi hanno attraversato leggendo il capitolo, prima fra tutte "cosa perdi tempo a parlare con quel coso incapace persino di lessare un uovo! Vai a svegliare quell'altro, prendilo per i riccioli dericciolati e andate a spiegare tutto a Liam!". Questo, tutto maiuscolo e senza pause, perché stavo troppo bene accocccolata nelle sensazioni post coito (ehm) di Nat, ero anche un po' gelosa ;) e poi mi hai gelata. Ti ho perdonata subito, però, per come mi hai fatto entrare nella testa e nelle intenzioni di Louis (se mi distraggo dalla trama principale è colpa tua che rendi troppo interessanti le storie secondarie, ecco!) con quel delizioso quadretto domestico.

15/05/13, ore 23:02

Eccome qua. Tutta per te amò.Me sento romana stasera...Romaaaaa non fa la stupida stasasera! Daje tutti insieme con le mani in tasca cantiamo!  (?) *tipo grilli in lontananza lol*
*si ricompone, dopo la figura di merda iniziale con i grilli e prosegue*

Ma cazzo vuole quella?! Minchia guadda? Stà invidiosa. (?)
* Il ritorno de stà tizia. Prossimamente. Al cinema. xD*.
È invidiosa. Stupida. E tremendamente infantile! Cioè sembra la ragazzina di 6 anni che dice  a tutta la classe di marmocchi, "Si è fatta la pipì addosso hihihihi!" solo perchè non gli hai dato la caramella...*le mie similitudini xD*
Poi dice a te, che avete 18 anni e non ci comporta così. Ma cazzo perchè non si fa l'esamino mentale e capisce che troiola di celebrolesa di sei anni pisciasotto che vuole la caramella è. Merda.
Non voglio insultarla non conoscendola, *sorvoliamo il fatto che già l' ho insultata lol* però da come la descrivi te, da quello che fa è propria Pu *censured* de sto *censured* sta tro *censured* xD (?).
Facciamo un'applauso alla siciliana (coomme me :') perchè lei se ne intende. RISSA RISSA RISSA RISSA! Cit_Mia nonna quando si guarda Beautiful e si scopre che per la 6483483 Broke mette le corna a Ridge *si scrive così? xD*
con il cognato del cugino della madre di suo fratello (?)_ trolol.
Dille che la stimo tanto a quel 1,40 di pura forza xD.
Ma sai qual è l'arma migliore per ricoprire di merda sta tizia?
Prenderla per il culo dichiarandoti la sua migliore amica. Finta come la dentiera di mia nonna, ma appicciocosa, diabetica e del tipo "Vita mia quanto ti amo" perchè lei ama farti incazzare. Allora tu con un il tuo sorriso più bello vai lì e l'abbracci. Così lei vedrà che non te ne fotte un cazzo, delle sue chiacchere alle tue spalle e la smetterà. Diventerà una zitella e abbandonata da tutti, neanche i gatti vorranno starle accanto e fooooorse allora a quel punto si darà una calmata.
Se ti parlo di esperienza personale posso solo dirti che per un anno ho avuto forti complessi sul mio corpo.
Dire ad una ragazzina di prima media,"sei così troia che ti metti il reggiseno imbottito per dar volume a quella tavolapiatta che ti ritrovi" è una cattiveria gratuita. Io appena entrata nell'adolescenza, mi sono vergognata per un anno del mio seno, perchè? Perchè una ragazza di terza media bocciata all'incirca due volte, portante una quinta di reggipetto mi ricopriva d'insulti e scriveva sul mio banco alla fine delle lezioni "Tettona di merda" e insulti di questo genere. E io ho solo una seconda ancora adesso. Posso capirti eccome. L'invidia nasce quando si capisce di essere falliti. Grazie a una fallita ho sofferto come un cane. Bene.
Ma torniamo a noi. Non ascoltare una faccia da culo fallita e sicuramente insicura. Lascia correre e tieniti stretta gli amick veri. Tutto qui.

Ok. Concluso l'angolo finitem. Ripartiamo dalla recensione.
Capitolo stupendo. Non so che dire. Lou e Nat. Oddio. Perfetti.
Liam che guida combattendo con se stesso.
Che palle perchè è tutto così complicato mi chiedo anche io?!?
Ma secondo me ci sarà l'effetto SHABAM e Natalie rimane incinta,ok? Okk.
Ho ragione. Zi zi. *----*

Eeee niente, oggi devo essere breve sulla vera e propria recensione. Sto crollando dal sonno e mi fanno male i piedini :c
Wuaaaah ma ora Jawy mi fa un massaggino :33
Per cui vado. TI FACCIO I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI COME SEMPRE.
Aggiorna presto pliz.
Sei unica remembah!

PEACE, LOVE AND SHIP LIAM NATALIE. PUNTO E A CAPO.
Ma shippiamo anche Larry <3 (?)

Ps. L'allergia scumparsa! (?) Credo di essere allergica a i pomodori o qualcosa del genere ma vabbeh xD
Scompaisco *italiano scorreggiato*
:333

15/05/13, ore 22:31

Ciao ortolana Hahahhahah
Inizio col dire che l'ultima frase è Stupenda!
Poveri liam e nat :(
liam vuole bene ad Harry e di sicuro non vuole farlo soffrire nat sta passando le pene dell'inferno!! Prevedo fuochi d'artificio Eheheheh
aggiorna presto Alla
-v

15/05/13, ore 22:21

PORCA PUTTANA MA PICCHIALA A QUELLA MA CHE VOLE !!
Cristo le persone false e ipocrite mi stanno costantemente sulle palle, ma che motivo hanno di esistere?
BAH.
Comunque qualunque cosa sia successa in fisica. hai fatto bene perché le professoresse di fisica vengono sempre discriminate e odiate HAHAHAHA
Comunque TU sei un tesoro e io sto seriamente pensando di venire ad abbracciarti ovunque tu abiti
Parlando del capitolo, bello davvero come sempre ma il mio stato d'animo al momento è abbastanza negativo perché mi sono calata nel personaggio di Nat e io davvero se fossi in lei mi metterei le mani nei capelli e impazzirei,lol
Spero tu aggiorna presto....
Volevo farti una domanda... si sta avvicnando il mega evento (19-20) tu andrai ad uno dei due concerti? ...
A presto
Caro xx

15/05/13, ore 21:51

E di nuovo!!! ma lo fai apposta?? Mi sono trasformata in una delle fontane del Bernini! Sto piangendo come una disperata, tra questo e la storia del dj! Ma Liam, io mi chiedo, PERCHE'? Perchè sei così babbione da lasciarla da sola??? e Louis. Porco scoiattolo giuro che lo piglio a sberle! Ti sta parando il culo e non ti accorgi che intanto si sta rovinando la vita? pensi pure che non possa abbandonarti? Sembri quasi il dj zio parco! Allora. Dopo questo sfogo ti dico che hai un tempismo perfetto per beccarmi nello stato peggiore che mi possa capitare, delusione di cuore e depressione da stress scolastico! Non vedo l'ora che tutto si risolva, spero ancora nell' Happy ever after!

15/05/13, ore 21:22

Cami hai sentito che domani i ragazzi avranno una notiziona da darci??????
io e nali non stiamo più nella pelle!!!
ma se poi ci fanno allarmare
per niente, domani andiao a scuola con
la divisa militare, e con tutto l'
esercito della corea del nord con tanto di
bombe atomiche.
oppure abbiamo detto che gli possiamo prendere come ostaggi.
oddio sono preoccupata!!!!,
cioè proccupata no ma ''non vedremo i ragazzi nello stesso modo'' ''le vere directioner capiranno e piangeranno''
ci stiamo scervellando, dio non vedo,l'ora che orrivi domani.
okay calmo i bollenti spirito e let's talk about the chapter (?)
liam è un coglione sisi.
povera natalia, cazzo ha detto,che lo ama!
basta basta sennò ammazzo liam mentalemente
voglio,il continuo!!!!
Ti avevo detto,che tel'averei fatta lunga
quanto il *tossisce* di harreh;)

15/05/13, ore 21:18

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo che stronzaaaaaaaaa ma ti sembra?? mi fai scappare liam?? bastarda. mi piace il momento tra nat e lou, è l'unica cosa positiva. boh ok vado via :) spero ti farai perdonare ;P ah, mi dispiace per la tua "amica" ma capita anche a me.... e anche mia madre ha "amiche" del genere, sono fatte così, ci rimettiamo noi ma loro sono così... strano il mondo eh?

15/05/13, ore 20:36

Ehi!
Allora partiamo dall'inizio.Liam....potrei usare molti modi del linguaggio italiano.....MA CHE CAZZO FAI?!Che poi non si può biasimarlo perchè io avrei fatto la stessa cosa ma vabbe'.Natalie che sta ancora peggio di prima,cazzo stavo per piangerò.Louis e Harry,che fanno tutte quelle scenate e alla fine si fanno pucci pucci love peace e gioia infinita.(lascia stare sto un po' fuori).E nonostante tutte le incertezze ti conosco troppo bene,tutto ebbe un lieto fine,perchè nelle tue ff c'è sempre un lieto fine,in questa speciamente poi,me lo sento.
Ora passando alla vita reale:chi è la tua boyguard di 1,40?No sul serio falle i complimenti,perché mi stostituisce alla grande.
Per concludere in bellezza(devo andare a mangiare)FANCULO STRONZETTE,FANCULO!
Giusto un tocco di classe.
Baci Erica ;)
p.s.passerò da Drunk

14/05/13, ore 19:39

Hola :)
Eccomi a recensire anche questo capitolo :)
Ho deciso di lasciare un commentino a tutti, anche se scrivi talmente bene che non ne ho in particolare

Come prologo è bellissimo :)
Nonostante ne abbia lette altre simili questa mi ispira, continuo subito a leggere gli altri capitoli :)