Love Liar
di Finitem_

05/05/13, ore 17:44

Okay,stavolta sarò breve sul serio.
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole,è davvero meraviglioso.
La litigata made in Larry mi ha spezzato il cuore,quei due sono migliori amici da tre anni,sono come Holly e Benji,come Bonny e Clide,come Doraemon e Nobita,come Mila e Shiro,come il pane e la Nutella.
La scena dove Liam trova i sonniferi,mi ha fatto venire in mente un'os fantastica letta qualche mese fa.
Secondo me alla fine Nat morirà,cederà e sprofonderà nell'abisso delle insicurezze da lei creato.
Anche perché,andiamo,chi crederebbe mai alla storia di una ragazza che si riprende "magicamente" dopo aver tentato più volte il suicidio?
Nessuno,appunto.
Ma credo ugualmente di sbagliarmi sulla sorte della ragazza,c'è qualcosa che mi dice che Nat ricomincerà a vivere dopo questo periodo buio.
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il seguito <3
-S
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 05:45 pm)

05/05/13, ore 17:41

Ho uhm.... una domanda. Perchè le scene rosse le metti in bianco? Really, leggere dovendo evidenziare è veramente faticoso, e non è possibile farlo se si è su un tablet o un altro dispositivo...
Theeeen... perchè?
Perchè?

- Harry- lo chiamava piano l'altro, cercando di farlo ragionare - Sei ubriaco. Smettila di dire così-
- Non sono ubriaco!-
- Si che lo sei-
- PIANTALA DI CAMBIARE ARGOMENTO LOUIS!- aveva ruggito il riccio, spintonando violentemente il suo migliore amico.
- Cosa vuoi che faccia, eh?- aveva replicato quello, quasi schernendolo, spingendolo a sua volta, mandandolo a sbattere contro il divanetto addossato contro la parete - NON TI SOPPORTO PIU' NON TI VA MAI BENE NIENTE! DIMMI COSA CAZZO VUOI E LO FARO', CRISTO SANTO!-
- VOGLIO FINIRLA CON QUESTA STUPIDA FARSA! NON C'E' LA FACCIO PIU': ONE DIRECTION DI QUA, ONE DIRECTION DI LA', E LE FAN, I GIORNALISTI, I MANAGER... MI STANNO ROVINANDO LA VITA!-

Cioè... i Larry no, non devono litigare, su... c.c
Venature leggere di angst, eh? Lols.

05/05/13, ore 17:36

Partiamo dal presupposto di dire che questo capitolo è magnifico.
Poi proseguiamo dicendo che, cazzo si, aspettavo questo momento Liam-Nat da una vita. Cristo, io non ero psicologicamente pronta ancora ad una scena come questa, dovevi avvisarmi !! Si sarebbe trattato di anticipare il capitolo e hai ragione, ma io sono debole di cuore, mon dieu! Io comunque sento che presto Harry svelerà questo BELLISSIMO segreto che lo lega a Lou e che, finalmente, smetta di soffrire.
Poi sento anche che nel prossimo capitolo Nat si incazzerà un casino perché è successo quel che è successo quando lei era ubriaca ma, SPERIAMO DI NO!
Finisco col dirti che mi dispiace tanto per la tua bronchite e, lol, sei davvero sfigata di questi tempi ! hahahahah
Poi voglio sapere come è andata a scuola... con quelle persone (deficienti tutti, tra l'altro) che avevano da ridire sui tuoi leggins o chicchessia....
Beh ci vediamo al prossimo capitolo che spero non sia in ritardo, si sente la tua mancanza!
Se puoi chiamarmi Caro? Mi faresti solo un favore... odio le persone che mi chiamano ""Carolina" o "Carol"... è così da ragazzine tutte per bene, fini e graziose. Persona che io non sono.
Ma non sono qui per parlarti di me..
Sorridi sempre.
Ti abbraccio fortissimo, Cami (ti chiamo cosi ok?)
Non essere mai triste, le persone come te non se lo meritano e anche se non ci conosciamo benissimo, mi sento in dovere di dirtelo
Dear, o meglio, Caro xx

05/05/13, ore 16:14

moglie cara
certo che mi va bene se addttiamo Silvia :)
coomunque passiamo al capitolo
yeeeeeeeee tutti ubrichi, allegria.
la descrizione di x-factor e di Louis ed Harry nel loro appartamento è stato stupendo, scrivi benissimo, certe frasi ti fanno venire i brividi
Liam è come un angelo che salva Natalie ogni volta...e come ricompensa si merita di fare un po' di bum bum anche lui scusate eh
no ok lascia perdere, mio zio mi ha riempito un po' troppe volte il bicchiere oggi lol
prima la finestra ora i sonniferi, basta voglio finalmente un capitolo dove Nat non sia depressa o non tenti di suicidarsi, voglio il capitolo dove c'è il colpo di scena e tutto torna a posto, dove Harry e Louis fanno coming out, tutto si spiega e Natalie può tornare al suo amato teatro.
ok la smetto di fare la bambina viziata che vuole tutto e subito, mi dileguo
baci
ellie

05/05/13, ore 14:00

Wow Liam povero cucciolo, tutte a lui... Comunque io sono ansiosa di sapere il resto sai? Insomma non c'è 2 senza 3... Nat ci riproverà col suicidio??? Aaaaa voglio sapereeeee

05/05/13, ore 13:09

Hola!
Oh che razza di.....capitolo magnificassimo!Cazzo!Harry e Louis che litigano,cavolo mi hai fatto venire l'angoscia per loro.Harry è così insicuro!Ma come biasimarlo,se Louis non si da una mossa a mollare Eleanor.
Nat è...ubriaca,si si può dire solo che è ubriaca.E Liam è ancora più ubriaco di lei.Mi sono letta la parte rossa per una volta, e non era rossa!Nel senso che ho letto molto peggio sotto rating arancione.Li non è che lo descrivi bene,più che altro sono riflessioni di Liam,che posso dire,a volte mi somiglia moltissimo!Con la sua voglia di lasciarsi andare,almeno per una volta.....:)
Vabbe' sto delirando,mi dispiace molto che hai avuto la broncopolmonite,anch'io in questo periodo sto male x l'allergia!
Bacioni Erica

05/05/13, ore 12:56

Saaalve :)
prima o poi Harry sarebbe scoppiato, solo che adesso Louis che cosa farà? ho sempre paura delle sue reazioni e del fatto che possa far star male Harry. che già non è al massimo della felicità. Natalie ha riprovato a suicidarsi e io pensavo che stavolta sarebbe morta davvero, meno male che c'è Liam! secondo me la cura migliore per Nat è proprio Liam, perchè sentendosi amata magari può ricominciare a ad apprezzare ciò che la circonda affrontando a testa alta tutto il male che ha ricevuto e dimostrando che lei è forte e ce la può fare. credo in lei e credo anche in Harry e Louis quindi spero che arrivi un pò di felicità! Liam ha ceduto e adesso? io non ho idee quindi sarà tutto una surprise!  al prossimo capitolo
Ila :)

05/05/13, ore 12:05

Uau
No cioé...UAU
Questo capitolo va dalla depressione alla perversione della mia mente lol
Prima parla Liam che pensa a tutto quello che é successo,non sapenso la verità in realtà(?) E quindi alla fine cerca di bloccardi quando Nat é ubriaca fradicia!MA LUI POTREBBE FARE TUTTO DATO CHE NAT E HARRY SONO UNA FINTA COPPIA!chepoi Harry gli aveva detto di andare da lei perché lui non la meritava...Lui poteva farlo!
Ma perché Liam si blocca lo stesso?perché é una persona troppo buona! E perché Harry e Louis non lo dicono anche solo ai loro migliori amicic?
Dovrebbero dirlo almeno si sentirebbero meno menzogneri!
Poi...il litigio tra Louis e Harry...Lou mi sembra un po' idiota,come se se ne fregasse di tutto! CAZZO NON É IL TUO SCOPA AMICO LO CAPISCI? SEI UN GRANDISSIMO CAZZONE!
Si se te lo stai chiedendo sono innamorata di questa storia e mi stai facendo uscire pazza.
MI FACCIO UN SACCO DI PIPPE lol
Howevah...cos'é sta storia che ti ubriachi stile spugna?EH?EH?e soprattutto dopo che i tuoi bpolmoni sono così deboli(?)
Ora smetto di fare la mammina e dico....PAAAAAAAAAAAAAAAARTYYYYYYYYY ALLA DAY ALL NIGHT YOYOYOYOYOOYOYOY

Well io sparisco bellezza,ti aspetto quest'estate a casa mia lol
I gonna goooooooooooooo loool
si mi sto intrippando con l'inglese,ma a volte mi sento Antonella del mondo di patty...molto 'PAOLA THE BEST IHIHIHIHIUIHxdxdxdxdxd' okay no basta
Ciau

04/05/13, ore 12:42

Finalmente si sono baciati!Si!! Questo momento l'ho aspettato sin dal primo incontro  tra Liam e Nat
Chissà se ci saranno momenti pervy tra loro due??
Liam arrabbiato fa paura * musichetta di psycho* lol
Capitolo perfetto e scritto benissimo

ciaooo

04/05/13, ore 12:26

Poverina Nat, sempre insultata...
Però Perrie e Zayn quando si arrabbiano fanno un bel casino...
Ahahah Louis geloso è troppo forte ahah
Cecila e Eva hanno paura di avere il diabete se sono troppo dolci (?) lol
Capitolo bellissimo come sempre

ciaoo

03/05/13, ore 22:57

La parte della prozia Eva è troppo divertente!E' assolutamente quella che preferisco del capitolo...
Mi piace la parte dell'Harry geloso. E anche quando Natalie viene a scoprire che mentre stava dormendo Lou e Harold si divertivano allegramente come due conigli.
Capitolo perfettissimamente scritto...

03/05/13, ore 22:41

Il momento più larroso (?) è troppo figo....Alla fine è Harry la persona più sensibile nella relazione e non Louis, che potrebbe sembrare il più sentimentale.Mi stupisci sempre.
Il capitolo è STUPENDO, io non so come fai a scrivere così bene...

ciau

(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:42 pm)

03/05/13, ore 22:14

Le cose si fanno sempre più interssanti e complicate... e la storia è sempre più bella
Sono troppo teneri Liam e Natalie... li shippo u.u sono troppo carini :)
Il capitolo è bellissimo e scritto perfettamente...

ciao

03/05/13, ore 09:27

Fortuna che ho iniziato a leggere senza aver letto il capitolo che altrimenti mi avrai spoilerato il tutto.
Da dove parto? Dall'inizio. (?)
Nat è giunta al limite, proprio quando le cose sembravano andare meglio grazie a Perrie... ma "bisogna toccare prima il fondo per poi iniziare a risalire", ed io credo che lo farà. Specie se si lascia amare da Liam, cosa che deve fare!
Hai scritto molto bene il suo dolore, i suoi pensieri... complimenti.

Passiamo a qualcosa di Off.
FREGATENE DELLE MALELINGUE.
A volte mi giungono voce di cose che io ho fatto senza neanche saperlo, figurati un po' quante cazzate dice la gente a scuola sul mio conto.
Non è facile, anzi, ma non possiamo certo arrenderci. Finché parlano alle nostre spalle significa che noi stiamo davanti a loro ;)
Ed è questo quello che conta.
Comunque, se posso essere stronzo, sono felice che ti sei sentita una merda(?) perché ti ha aiutato tantissimo a scrivere un capitolo meraviglioso!
Accade anche con me, HAHAHAH, se sono depresso scrivo dei capolavori (?) #modestiaportamivia

Ansioso di leggere il prossimo capitolo :)
Xx

03/05/13, ore 00:52

Eccomi qui! Ti ricordi ancora di me? Sono scomparsa per più di un mese, un grosso periodo di merda ma stasera/ stanotte non riuscivo a dormire e ho ricominciato a leggere la tua FF. 6 capitoli tutti di botto e penso siano i migliori che tu abbia mai scritto! Il tema di cui hai trattato, boh, mi ha colpito tanto, forse per il fatto che vengo spesso presa di mira, anche dalle mie amiche ( con delle battutine del cazzo che però di fanno rimanere malissimo). Mi sentivo partecipe della storia e non tiuscivo a smettere di leggere. La vita in sè è una merda, le persone sono cattive; raramente trovi persone di cui puoi fidarti ciecamente. Ho litigato con la mia migliore amica e lei adesso va in giro a sfottermi, a darmi della zoccola ecc.., come se questi 10 anni di amicizia siano stati un'emerita cagata.. Mi sei mancata Cami e non vedo l'ora che aggiorni ♥ Baci x Marty