Love Liar
di Finitem_

02/03/13, ore 22:03

Nogguarda, la scena Larry dove scopano non mi piace.
Nooo. Figuriamoci, io mica me li sogno di notte...
,...
Hai inserito il sarcasmo, vero?

- Loro non fanno sesso! E' questo il grande piano di Eleanor: crede che se non cede alle sue avances lo invoglierà ancor di più a stare con lei, e quando lei perderà la verginità con lui, sarà fottuto, perennemente legato a quella stronza! Sono io quello che meteforicamente "gliel'ha data" quello che "sta con lui solo per il sesso mentre ama un'altra" sono io "la puttana" io, io, IO!-

Harold, zitto che LouLou ti ama.
A proposito, perchè non sta un po' sotto anche lui?
...
No, è la mia ossessione che è malsana, ignore me.
.Lu.

26/02/13, ore 19:44

Eccomi di nuovo ! Vabbè è ovvio che Nat e Harry NON staranno insieme ...
forse vedo più Nat insieme a Liam! Qualche anticipazione? Pleaseeee :(((
Anyway ho aggiornato e credo che il capitolo ti piacerà moooolto poichè c'è una scena molto tenera *-*

26/02/13, ore 19:30

ta-ta-ta-daaaannn !! L'alba dei morti viventi! sono risorta ahahahahha
scusa ma ultimamente la mia vita è in pieno caos !!!
Coooomunque il capitolo è stupendooo :*
Mi dispiace un po' per Nat , il fatto che molte persone le stanno contro :( io non ho mai e poi mai odiato le ragazze dei ragazzi!
Se sono felici loro lo sono anche io ;) questo è l'importante! comunque se l'è cavata nell'intervista!
Vabbè la smetto e passo al prossimo capitolo

24/02/13, ore 19:16

Alor...
È Larry, so...
Ok, mi inserisco random adesso, anche perchè non ho proprio la testa per recensire tutti i capitoli perchè QUALCUNO ha scritto una os angst e ho appena finito di piangere. Eppure è strano, perchè sono angst fino al fottuto midollo.
Quindi, parliamone:
1. Larry.
2. Girl, perchè c'è lo Zerrie? Perrie me la volevo fare io. {Lu being weird.}
3. Tiritiri. Trullallà. Io conoscevo Tiritiri/Taritari, mi hai insegnato una cosa nuova! *saltella come una cazzo di cretina idiota, quello che è.*
4. "Poco dopo anche Harry e Louis, con la scusa del bagno erano spariti," DIO SOLO SA A FARE COSA. Finchè non gli piazzo addosso le telecamere. Ma rimane che hanno fatto QUALCOSA. {Bottom!Louissss!1!!!!!!!!!111!}
{Odio smontare la gente, ma "Girls, i ragazzi non hanno ask!" (cit.)}

21/02/13, ore 12:43

Oddio adoro Liam e Natalie,
ma anche Harry e Natalie!
Sto messa male!
TU COSA?! DOVE VAI?! CHE TI HA DETTO?! CHE GLI HAI DETTO?! (SIA HARRY CHE PERRIE)
Che culo!

21/02/13, ore 12:33

Capitolo fantastico;
come sempre del resto!
Alla prossima bellezz :D

21/02/13, ore 12:22

Daiiii che bello l'hanno accettata tutti tranne El u.u
Siamo apposto,
alla prossima;

21/02/13, ore 12:14

E' nata la Narry, yuppyyyy, che figata C;
Adoro anche questo capitolo;
Alla prossima.

21/02/13, ore 12:07

Beh questo capitolo è uno spettacoloooo (?)
Sono pucciosi insieme lol
Ebbène, ciau.

17/02/13, ore 11:36

ma che bello non ho fb ;) e comunque sì,volevo il bacio ù_ù ma neanche uno piccino picciòòòòò????no eh?no.e vai al concerto degli oned.TI RAPISCO TI FREGO IL BIGLIETTO E VADO AL CONCERTO E LI SPOSO MUAHAHAHAH

17/02/13, ore 11:21

la percentuale di Larry è del 97% ed è ABBASTANZA sufficiente,la descrizione è abbbastanza mlmlml,e per il resto,se non continui mi sparo sìsìsìsì :)
Gaia
xx
;)

15/02/13, ore 23:33

Hai tolto Incantem :') adesso sei solo finitem hahahaha Che capitolo smieloso, prima o poi quelli si slinguazzeranno, ne sono sicurissima jah ci sono rimasta malissimo per la cosa dell'intervista e dello sputtanamento, io mi sarei segregata in casa haahah capitolo beddissimo però <3 Sono conntetissima che vai a vedere il concerto dajeeeeeee Almeno tu poxi icsdi Anche se non ti interesserà una beata cippa, con il mio ragazzo di prima è finita forevah. Adesso mi sento con questo ragazzo che ho invitato alla mia festa (non lo conoscevo) per fare un favore alla mia amica, con un messaggio tipo: tu non mi conosci ma io ti invito alla mia festa hahah l'unica cosa sfivgi è che si è fidanzato oggi, lui crede che per me sia solo un amico habahahahahha che stupidino ma la sua storia non durerà a lungo, Martina distruggerá tutto nuhahahahah bacini xx Marty

15/02/13, ore 15:32

capitolo meravigliosooooo!! mi è piaciuta troppo la scena del pattinaggio e capisco Nat e Zayn che non sanno pattinare :) maaaaaaaaa Nat e Liam ?? che cosa combinano? sono tutti e due fidanzati anche se in realtà lo è solo Liam. mmmmmm vabè, se uno ci pensa bene è davvero una bella coppia :)
adesso..........CHE CULOOOOOOOOOOOOOOO COME HAI FATTO A FARTI RISPONDERE DA HARRY!!!!! ragazza ti stimo!!
ciaoooooooooo <3

15/02/13, ore 15:19

UCCIDETE LA GIORNALISTA.
Ok, calma e scusa, sono in ritardo di 2 giorni.
L'altro ieri ero un cadavere, ieri dovevo studiare per oggi ed era il mio birthday, oggi sono qui.
Comunque, tornando a noi, dicevo UCCIDETE LA GIORNALISTA.
Che nooo, non può fare delle domande decenti e normali, deve mettere in imbarazzo Harry e Natalie, così lui spara a vanvera e lei finisce in cattiva luce e...ok, ora capisco la sfumatura di cyberbullismo che ci sarà :D
Tra l'altro, prima di continuare col capitolo, fai scienze umane? Anch'io :) Cioè, me ne pento in questo giorni e a fine quadrimestre perchè c'è un botto da studiare che vorresti solo uccidere Pavlov e addio ragazzi, but...io amo questa scuola LOL
Tornando al chaptah, LIAM E NATALIEEEE! Io sono Liatalie/Nathaliam Shipper. Sono perfetti insieme e...si ok, si stava per baciare, quindi sono al settimo cielo. Ma vorrei uccidere Harreh. Aveva un margine enorme di tempo in cui arrivare. PERCHE' IN QUEL MOMENTO? Dgh.
Ma tutto continuerà nel prossimo episodio. Loro si baceranno e...il casino accadrà. Disastri.
Beh, adesso vado che anche domani ho una verifica. Pedagogy.
Bacioni, Eryyyy<3

15/02/13, ore 14:59

si ma io volevo il bacio :( comunque la mia tesi è giusta muhahaha quei due DEVONO mettersi insiemeè un'ordine
maa riallineiamo gli astri e partiamo dall'inizio
woooooh vecchia datte na calmata, povera Natalie è stata umiliata difronte a miliaia di persone .-. anche Harry però poteva contenersi
ma perfortuna c'è Liam a prendersi cura di Nat eheh
ok adesso me ne vado prima morire dalla gelosia sia perchè Hazza ti ha risposto su ask, sia per Perrie, sia perchè vai a Londra T_T io manco vado a Verona o Milano cwc
aggiorna presto
xoxo lola
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 03:00 pm)