Love Liar
di Finitem_

25/04/13, ore 21:02

quando stavo leggendo l'ultimo pezzo dove natalie si stava per buttare ho pensato 'non può farmi questo, non può far finire male anche questa' poi mi sono rilassata finendo di leggere. il capitolo e le tue riflessioni mi hanno fatto un pò deprimere, anche perché mi ci vedo benissimo in tutto quello che scrivi. come sempre ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo, e tuoi capitoli sono tutti meravigliosi.
p.s se questa storia non avrà un lieto fine, ti verrò a cercare e ti strapperò i capelli chiaro? devi ancora farti perdonare per la fine di moments lol
alla prossima
ylenia

25/04/13, ore 20:57

Wow, abbracciami. Voglio abbracciarti perchè tu meriti tutto l'affetto che una persona possa donare.
Periodaccio di merda, stiamo nella stessa barca.
Non sai quanto questo capitolo mi abbia colpito...Dentro. Sto piangendo per rabbia, perchè mi sento come Nat. Io non vado in giro "Mi taglio perchè ho bisogno di soffrire" non sbandiero le foto su internet dei  segni violacei che rimangono lì e ti rinfacciano ogni volta di non essere andata più in là. Non ho mai affondato una lametta nel mio braccio, ma non significa che io non provi sentimenti.
Sento spesso "Uhhhh poverina è emo, compatiamola" ma se una ragazza cerca di vedere il lato positivo della vita, di farci una risata sperando di essere accettata non vuol dire che sia meno fragile della depressa.
La gente giudica perchè è invidiosa e con tale cattiveria aggisce che io  difinisco Sadici. Distruggono le sicurezze con un insulto infondato o magari con uno scherzo di cattivo gusto.
Avrei tanti episodi da aggiungere come esempio.
Ma l'inferno inizia anche solo nell'infanzia. Nelle medie e al liceo non ne parliamo.
Ma non parliamo di me.

Il capitolo che hai scritto è poesia. Immedesimata al massimo, la scena del tentato suicidio è rappresentata benissimo... l'agitazione e il caos dominano, Liam e l'abbraccio con Nat. Nial che apre gli occhi. Oddio facciamoci un film con questa fan fiction. No basta mo vado da Morini e lo costringo L______L *MALVAGIAAAAA*
No sul serio, questa è la storia che mi appassiona di più. é semplicemente unica.
Sono senza parole.
Scusa se la recensione non è molto approfondita ma sul serio non so che altro aggiungere.

Change your life è perfetta.
Amo quella canzone. La sento in continuazione.
Ha ragione Nat...Da la carica giusta *________________________*
*mixer is the way*

Ti mando un bacio a prestissimo.
Vado a giocare a scacchi con Zaino  Giavaddo Malic, con permesso.
Ancora complimenti.
Non ti abbattere. Anche se non ti conosco, putroppo, personalmente...Ci sono per te. Sappilo.

<3 <3 <3 <3
Keep calm and read Love Liar.
Always.

(Recensione modificata il 30/04/2013 - 09:50 am)

25/04/13, ore 18:04

Oddio...sei fantastica...cioè, non ho parole, sei davvero meravigliosa. Il capitolo è bellissimo, oddio un pò deprimente, anzi tanto deprimente, ma purtroppo narra la storia di molte ragazze. Nat è davvero forte, io non avrei resistito, mi sarei chiusa in camera e non sarei uscita più per il resto della mia vita.
Liam è un angelo di ragazzo, me lo sposerei <3<3 Niall mi fa tanta tenerezza, non so perchè, ma lo vedo il più dolcioso del gruppo, il più "innocente" anche se un pò diavoletto forse lo è lui, come tutti (ovviamente in senso buono) <3<3 La maestra di teatro è una stronza, ma non importa dai -.-
Comunque ho letto su Twitter di Conor e delle Little Muffins (*-* soprannome delle LM). Un grande #staystrong anche per te, non mollare e non ascoltare ciò che dice la gente. Che poi è buffo, perchè parlo proprio io che non sono forte, che mi interesso troppo di quello che dicono gli altri e che sono fin troppo sensibile. Ma non so è una cosa sconvolgente, mi basta anche che qualcuno mi guardi serio ed io vorrei piangere. Ricevo un "no" come risposta? Mi intristisco.
Mi rispondono male? Vorrei piangere. E poi mi sento talmente inferiore a tutti, che non so cosa fare. La mattina, mi sistemo, mi guardo allo specchio e penso "Okay sei carina, vai così". Poi esco, vado a scuola, oppure esco di pomeriggio e mi rimangio tutto. Torno a casa con il cuore a pezzi, ma sorrido per non farmi vedere debole. Perchè odio mostrarmi debole. E poi odio chi mi giudica...per il mio fisico, o per come sono, ricevo a volte insulti che fanno male. E vorrei chiudere, vorrei morire ti giuro a volte vorrei proprio farla finita. Poi però penso "e no cazzo, loro non sono nessuno per buttarmi giù così" e allora mi ritiro su. Ma poi quando la cosa si ripete, vorrei morire di nuovo, è una cosa talmente deprimente, a volte mi prende un grande sconforto, un peso sul cuore e vorrei piangere, vorrei solo mettermi sotto le coperte e dormire. Forse è l'adolescenza, forse invece è che sono fatta così. Mi sento inferiore, e la colpa è di quei bastardi che alle elementari mi prendevano in giro.
Adesso ogni volta che li vedo vorrei prenderli a sberle e sputargli in faccia (so che è brutto, ma loro mi hanno insultata per cinque anni cazzo). Nemmeno io faccio nulla a nessuno, voglio solo degli amici che mi apprezzino. Io sono amichevole con tutti, ma spesso venivo presa in giro lo stesso, pur non provocando nessuno in alcun modo. Non so, spero che 'sta roba passi, magari alle superiori sarà diverso, o sarà peggio, non lo so. Spero solo di tornare a sorridere per davvero e non per convincere la gente che sto bene. Scusa per il papiro, il capitolo è meraviglioso, ma immagino che tu lo abbia capito. Un bacione grande,
Lily❤❤

25/04/13, ore 17:53

Cazzo.... Scusa la parola ma oltre a piacermi un casino questo capitolo, è molto profondo e significa molto per me perché dopotutto molte volte, purtroppo, ho pensato di farmi male per provare meno dolore su quello che mi dicono gli altri, a volte faccio sogni dove sto per morire con le mie "amiche" che mi guardano e se la ridono, altre dove mi sacrifico per chi voglio bene e so che lui/lei non ricambia. Ma tengo botta, soffro e a volte vado in crisi ma ho qualcuno che mi vuole bene e mi tira su di morale. È bellissimo, grazie per averla salvata :)

25/04/13, ore 15:51

la tua mogliettina sta guarendo :D ho abbandonato tutore e stampelle fuck yeah, però devo stare ancora tre settimane senza fare sport DHO e quando ricomincio devo ripartire piano andando a gradi DHODHO cwc let me cry
coomunuqe basta parlare di me e passiamo al capitolo che è meglio

questo capitolo+canzoni dei Sum 41=tante, troppe emozioni
so benissimo cosa sta passando Natalie a testimoniarlo c'è una cicatrice, che per fortuna sta andando via, a sinistra del mio collo
sentirsi giudicati, messi indisparte, essere rimpiazzati
in quei casi i tuoi unici alleati sono la musica e i buoni amici, quelli veri proprio come Niall, non è colpa sua però si sente in colpa perchè non aveva visto cosa stava passando Natalie, ma lui non sa che sono le persone in difficoltà come Natalie che sono brave recitare, a fingere che vada tutto bene anche se stanno morendo dentro e se qualcuno scopre qualcosa o tenta di saperne di più noi le allontaniamo, neghiamo la verità e continuiamo a recitare la parte della ragazza allegra e sempre sorridente

non avrei mai pensato di essere così simile alla mia cara mogliettina, anche io a volte mi sveglio felice, a scuola penso a nuove possibili ff e poi tutto mi crolla a dosso per colpa di un'occhiataccia, di una frase sentita per sbaglio o per un gesto poco amichevole
io ci sono se hai bisogno, io sono qua
i love u.
ellie

25/04/13, ore 15:45

Quando capirai che non devi mettere capitoli così deprimenti??!
Sto piangendo come una fontana, giuro.
Il testo di Change Your Life all'inizio ci stava benissimo, quella canzone rispecchia molto anche me...
Sai, anche io ho un sacco di problemi e fino a poco tempo fa ero un'autolesionista.
E' da un mese che non mi taglio, ma non hai idea di quanto vorrei farlo...
Sai com'è, la mattina ti svegli e sei felicissima poi arriva qualche coglione che ti dice male o che ti sparla dietro e ti deprimi a morte fino a ritrovarti sul letto a piangere.
Vabbè, adesso basta parlare di me..
Parliamo del capitolo
"In fondo cosa contava?
Lei era solo un'altro numero, una delle tante, un niente qualunque.
Non importava a nessuno.
Cadeva?
Andava lentamente alla deriva?
Sprofondava?
Affogava?
Si uccideva?
In fondo chi se ne sarebbe curato?
Nessuno.
Nessuno l'avrebbe cullata.
Nessuno l'avrebbe stretta.
Nessuno l'avrebbe scaldata.
Nessuno avrebbe rimesso insieme i pezzi, nessuno l'avrebbe cercata nell'oscurità in cui si stava perdendo.
L'avrebbero semplicemente lasciata andare, guardata spezzarsi, spegnersi lentamente come una stella caduta dal cielo.
Desiderava scomparire, solo per vedere se qualcuno se ne sarebbe accorto.
Ma dopotutto, alcune persone non sono fatte per essere salvate."
Ti giuro che appena ho letto questa parte ho inondato il cuscino di lacrime.
Sai, sei l'unica quì su efp che riesce a farmi provare certe emozioni anche con una solo frase.
Sei la migliore.
Secondo me hai un grande futuro davanti u.u
Ok, ora vado...
Ciauu
Kiss
Deborah

25/04/13, ore 15:17

Aspetterò, basta che Harry gli.... no, non descrivo nulla.

Alor... angst? Piccolo mio, angst? Oh, amore mio, angst!
Già il titolo mi fa sperare bene... cioè male. Cioè bene.
Ti spiego.... più mi date angst, pi io scrivo meglio e veloce. E come se mi rigenerassi con una sana fics dove c'è una strage... e non sono nemmeno intristita! E non piango mai!
Sappi solo che ho ucciso Louis Tomlinson in almeno dieci modi differenti.
Questa la dice lunga.

In quanto alle malelingue non di Nat, ma tue, darling... se sparlano è ovvio che dovrebbero farsi una vita, ancor di più di noi fangirls. Trust me, io l'anno scorso ero con un ragazzo in classe che mi odiava, sebbene io non gli avessi mai fatto nulla.. quindi sì, capisco bene che intendi. Odio a random, senza motivo.
Beh, gente del genere ha solo bisogno di rivedere le proprie priorità... don't worry!

25/04/13, ore 14:42

Ciao tesoro!
Allora questo capitolo è fantastico meraviglioso!I pensieri di Natalie sono....miei.
Sono le stesse cose che penso io.Nessuno mi può salvare,e pensarlo mi fa sentire stupida,perchè proprio per questo so che devo essere io a prendere in mano la mia vita e che non serve autoconpiangersi,perché io odio le persone che si autocompiangono.Vabbe' il mio cervello è complicato.In che senso parlo come Liam?
Tesoro non ti deve importare delle malelingue.Io ne sono piena perché se sei una secchiona e non sei come quelle più fighe,be' sei esclusa...non è che mi importi il loro giudizio affatto,è che se non piaci a nessuno,se non hai amiche vere,e l'ultima volta che hai avuto un ragazzo è stato tipo 3 anni fa,be' finisci per pensare che c'è qualcosa di sbagliato in te...
Ma tu tesoro,non ti deve assolutamente importare,al mio contrario da come ho capito sei piena di amiche e ben voluta che ti importa delle stronze.Non ho ben capito la storia dei leggins...
Tanti baci
Erica

25/04/13, ore 14:17

allora leggendo questo capitolo, mi sono messa change your life a palla LOL
mi sono distratta da una canzone che mi stavo ascoltando da 4 gioni, e ho contaggiato ache Nali eh.
sinceramente io sono riuscita ad impersonificare in Nat completamente.
cioè è strano, boh.
solo che tu scrivi da dio e che è difficile che non ti piaccia, anche se non sono una Larry shipper, mi piace.
che poi la vita è loro, se loro lo sono veramente continuerò ad amarli
mi sento una poetessssaaa.
no comunque ora vado che devo riascoltare per la milionesima volta Impossible ( che in quattro giorni, è arrivata prima nelle ''Più ascoltate'' del mio cellulare, mentre Heart Attack di comunque ho aggiornato anhe io

25/04/13, ore 13:53

EHi Cam! Allora. Parliamo subito del capitolo. Dire che è arrivato a pennello ci sta. è vero, non mi aspettavo questa svolta, visto il capitolo precedente, ma credo che sia il più opportuno come capitolo, visto che nella vita nulla va come vogliamo. Le canzioni delle Little Mix sono perfette per questa fanfiction, da Change your Life, a Pretend is Ok, a Turn your Face, tutte parlano di Nat, di Harry, di me, di te e di tutte noi che ogni giorno veniamo additate, prese in giro e trattate di merda solo perchè siamo noi stesse, noi che fingiamo di riderci su, che tutto vada bene, che queste cose non ci tocchino, ma che poi arriviamo alla sera, chiuse in camera abbracciando un cuscino, inondandolo di lacrime chiedendoci "Perchè? Che ho fatto di male? Forse se non fossi qui tutto andrebbe meglio, tutto passerebbe se lasciassi tutto e mettessi fine a tutte queste cattiverie.", o almeno, questo è quello che succede a me. Il commento finale di Niall mi ha colpito. Forse perchè (poi magari ho interpretato male) apre gli occhi sul fatto che tutte noi, che lo vediamo o meno, abbiamo qualcuno che anche se non si accorge di come stiamo, ci vuole bene e quando si arriva al punto di non ritorno anche loro aprono gli occhi. è Triste, ma questo è il brutto degli uomini. Sanno parlare e non ragionare.
Questo capitolo è magnifico nella sua disperazione. Perchè è vero. E ti ringrazio per averlo postato. Cam, sei stupenda, non lasciarti abbattere da nessuno, sii forte e consapevole che noi, anche se solo tramite un computer, siamo qui per te.
Ti voglio bene :*
Ila

25/04/13, ore 13:44

Allora...hai aggiornato nel momento più giusto se vuoi una recensione seria.
Ti capisco perfettamente,la mia vita,dalla 5 elementare fino ad adesso é sempre stata così.
Tutti parlavano male di me,mi escludevano,io non me ne rendevo conto quindi ero felice,ma c'erano queig giorni in cui lo "sebtivo" e stavo nella merda più totale.
Tipo oggi,ieri stavo alla grande e oggi una merda.
A volte credo di essere bipolare,e forse lo sono.
Questo capitolo,credimi,é l'incarnazione scritta del mio pensiero di suicidio.
Ho pensato a tanti,tantissimo modi per farlo,quando farlo,alla lettera per spiegare tutto,ma non ci sono mai riuscita. Troppo codarda.
quindi sto qua a sopportare tutto.
Se ti dico che stavo per scoppiare in lacrime leggendo,credimi.
E ti giuro,se magari in alcune recensioni ti chiedi se leggo..LO FACCIO!
Perché amo il modo in cui scrivi,le storie,le vicende e tutto il resto!
Forse non lo do a vedere ma perché cerco di sembraee simpatica quando scrivo una recensione,perché non voglio far trasparire problemi...
Non so più che dire,spero che ti abbia fatto capire cosa ne penso di questo capitoloe delle emozionihe mi ha trasmesso.
ora vado,scusa per gli errori.
Ciaoo

25/04/13, ore 13:39

Awwwww mi hai messo nel tuo spazio autrice, ancora una volta! sweetie sweetie sweetie <3
Comunque il mio nome è Carolina e io lo odio. Preferisco più Caro se ti va di chiamarmi ancora una volta in futuro :D
Comunque io ho letto il tuo capitolo, come sempre e, come sempre, ne sono rimasta col fiato sospeso perché TU, CARA MIA, non puoi far mancare Liam per così tanto tempo e impostarlo in questo modo! vuoi farmi morire di diabete??
Comunque mi dispiace per le cose brutte che ti arrivano alle tue orecchie, a me capitava spesso....vuoi sapere come l'ho passata? Ho sorriso. e credimi se ti dico che non c'è arma migliore, non è una stronzata fidati ! Non puoi nemmeno immaginare quanto farai mangiare il fegato a tutti coloro che hanno da ridire su di te se li guardi e sorridi.
Non sanno che meravigliosa persona si perdono, comunque.
Io vado, ti aspetto con ansia
Ti abbraccio fortissimo
Dear xx

25/04/13, ore 12:57

Okay,questa recensione sarà corta,perché sono rimasta senza parole.
Questo capitolo è fantastico,e mi rispecchia in tutto e per tutto,perché tutte quelle cose mi sono successe,ed è davvero orribile sapere che certa gente pensa queste cose di te.
La mia parte preferita è stata questa:
In fondo cosa contava?
Lei era solo un'altro numero, una delle tante, un niente qualunque.
Non importava a nessuno.
Cadeva?
Andava lentamente alla deriva?
Sprofondava?
Affogava?
Si uccideva?
In fondo chi se ne sarebbe curato?
Nessuno.
Nessuno l'avrebbe cullata.
Nessuno l'avrebbe stretta.
Nessuno l'avrebbe scaldata.
Desiderava scomparire, solo per vedere se qualcuno se ne sarebbe accorto.
Ma dopotutto, alcune persone non sono fatte per essere salvate.

Perché io penso esattamente le stesse cose,io non sono fatta per essere salvata,nessuno mi può salvare da me stessa.
Non riesco a capire il perché di tutto quest'odio,voglio dire,io credo di essere una normale ragazza.
Evidentemente agli occhi degli altri non lo sono.
Grazie anche per lo spazio autrice,perché mi descrive completamente,dalle risatine al discorso dei leggins.
Dopo questo sfogo,mi dileguo,perché qui non servo più a niente.
Complimenti,continua a scrivere,sei bravissima <3
-S
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:57 pm)

Wow è bellissima. Non sono un amante delle fanfic su lerry ma questa mi ha appassionato veramente molto

23/04/13, ore 20:38

Questa storia è troppo bella... anche se ho letto solo due capitoli,penso che questa ff larry sia la migliore che abbia mai letto.
La reazione di Nat è abbastanza calma, cioè io sarei diventata pazza... Sei bravissima a scrivere... ciauuu
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 08:39 pm)