Brezza di fuoco.
di drawandwrite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/09/16, ore 13:53

ahah Rin baby sitter mi piace. poca pazienza però ^^'''' no sul serio anche questo era un bel capitolo
e mi piace il trattamento riservato dalla mamma di Rin al nostro adorabile Americano ^^

23/09/16, ore 13:51

ahahaha ma che cattive che sono. povero Ryan
bellissima la parte iniziale,così si piega il rapporto conflituare di Rin e suo padre. molto carina come idea

23/09/16, ore 13:48

ahaha Ryan viene ancora etichettato come sfigato ^^''' povero piccolo. però non mi è parso un capitolo noioso. anzi era carino,molto tranquillo,perfetto per calmare un po la situazione

23/09/16, ore 13:45

siiiii finalmente un sorriso!!! adesso anche io sono più felice ^^ veramente figo sto capitolo. sopratutto perchè finalmente Ryan si sente accettato nel gruppo.

23/09/16, ore 13:42

bellissima! quella parte è la mia preferita. quindi il potere di Ryan centra con il ghiaccio? o con l'aria? comunque sei bravissima,veramente!
adesso voglio vedere chi lo ferma più il mio Ryan
Alice: Ryan desiderava il fuoco e Rin è il fuoco,niente male

23/09/16, ore 13:39

ed ecco che Ryan diventa la soluzione al problema.
giuro quando ho letto " demonica" mi sono tornati in mente tanti di quei anime ahah
veramente una trovata geniale,adesso voglio proprio vedere cosa faranno le nostre Cure + Ryan

23/09/16, ore 13:36

Ryan tenero :3 con Komachi poi mi piace,nel senso che li trovo divertenti. certo lui è ancora terrorizzato,ma piano piano,molto piano in realtà...sta capendo il suo ruolo e si sta decisamente trasformando. restando però un amore *-*

23/09/16, ore 13:33

bello anche questo capitolo. sopratutto la parte finale,dove ci sono Rin e Urara. tra l'altro di questa serie,Urara è la mia preferita ^^
quindi mi piace vederla nei capitoli. cioò non toglie che il mio preferito della storia è Ryan! ahah

23/09/16, ore 13:31

ehhhh ti capisco, capita anche a me di dover riscrivere interi capitoli c.c a me è piaciuto molto.
secondo me,essendo i protagonisti è bello vederli insieme. magari darei importanza un po anche alle altre " coppie" nel caso ne avessi pensate altre. più che altro,la nuova Cure quando apparirà?

23/09/16, ore 13:28

ahah ed ecco che Ryan ha capito quanto Rin sia pericolosa ^^''' bel capitolo,si nota che tutti sono molto preoccupati per Rin. ma al tempo stesso, è come un ritorno alla normalità,in parte. un ottimo modo per spezzare la tensione

23/09/16, ore 13:25

ahahah povero Ryan. adesso sei troppo cattiva. e Coco è sempre il solito,lui che poi dovrebbe anche stare zitto ( sempre se anche quì sta con Nozomi)
bellissimo questo capitolo,a differenza di Rin, io me lo sarei spupazzato Ryan. cioè è troppo dolcioso teneroso *-*
Alice: si è dimostrato più maturo di quello che pensavo. eh bravo Ryan

23/09/16, ore 13:21

lo sapevo! Ryan è potente anche se non riesce a controllare il suo potere. mi piace che finalmente,nonostante i pericoli tutti comincino a fidarsi di lui. e adesso,più di prima sono curiosa di leggere i prossimi capitoli

23/09/16, ore 13:18

povera Rin.
e il nostro Ryan è la pucciosità vero Ali?
Alice: si,si...adesso però sono curiosa di vedere come si riprenderà Rin. e sopratutto chi è questo nuovo nemico
già pure io lo sono. voglio sapere di più!

23/09/16, ore 13:15

oh mio dio. quindi stanno attaccando Ryan non le Pretty Cure?!
incredibile. e adesso,quasi sicuramente Ryan si sentirà colpevole e considerando il suo carattere,scommetto che scapperà o andrà da Rin

23/09/16, ore 13:13

ho capito! ho capito!
Alice: che?
ho capito quale potrebbe essere la specialità di Ryan :3
Alice: oh...ben capitolo. mi sa che Ryanetor si è preso una cotta per la leonessa
lo penso anche io ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]