Purple Bruise
di Violet Sparks

07/11/14, ore 22:05

Io non so se amarti per la bellezza di questo capitolo ( si nonostante quello che avviene lo trovo bellissimo,forse sono masochista mah)...
o se odiarti per il contenuo
Lo deciderò al prossimo capitolo,per il momento continuo ad avere fiducia nel fatto che non finirà cosi...

20/10/14, ore 23:52

Ma io ti amooooooo sempre di piú, adoro 🔝🙊😍✨

19/10/14, ore 14:34

Io rientro su EFP e recensisco in ritardo... ma mi aspettavo di trovare il nuovo capitolo! Uff, questo significa che non hai ancora stabilmente una connessione. Mi auguro che ti sistemi quanto prima, lo dico per me che sono in astinenza da Sterek eh, mica per te! Haha ;) naturalmente scherzo. Questo capitolo mi è piaciuto per alcuni versi e per altri no. Nel senso, era a mio parere un pó troppo prevedibile. Lydia che lo ostacola, Stiles che finge per poi scappare senza permetterle di seguirlo. Di contro peró, mi è piaciuto il dialogo tra i due (e anche qui, Jeff... prendere spunto no?! :( che amarezza), e mi piace questa parola "ROMPERLO". Che potrebbe voler dire tutto e niente. Ti lascia con quella sensazione scomoda di non riuscire a capire cosa voglia esattamente fare Stiles per riprendersi il suo Derek. Pensi il peggio e, da una parte, ti auguri che un pó di peggio ci sia, perchè quanto mi piace l'angst... ma ovviamente speri poi per il meglio. Con scene tese, dialoghi pieni di signfiicati e (se proprio insisti) anche un pó di sano erotismo. Ti aspetto con la solita ansia.

15/10/14, ore 23:19

Carissima Violet Sparks, mi sei mancata da morire!
Con l'arrivare dell'estate ho completamente abbandonato Efp causa troppe cose da fare e troppo poco tempo.
In tutto ciò però, devi sapere che ogni tanto, di notte pensavo al fatto che questa storia stava andando avanti ed io ero rimasta indietro, sigh.
Sono molto felice che tu stia facendo questa esperienza che di certo ti aiuterà moltissimo, tra le altre cose, dove sei di bello? E questo nuovo coinquilino assomiglia almeno un po' al nostro cugino Miguel?
Veniamo al dunque, tu sai quanto ti adoro, ma ho letto in due notti soltanto i capitoli dal 30 a questo e, giuro, che non ho più forze vitali.
Non puoi fare così, è illegale!
In pratica in un batter d'occhio hai distrutto tutto il magico mondo di questi due innamorati.
Devo confessarti che ho davvero paura, non so assolutamente cosa aspettarmi, ma continuo a confidare in te.
So solo che Stiles sarebbe più che felice di morire per l'amore della sua vita!
Aggiorna presto, con affetto.

-C

13/10/14, ore 21:31

-------
ROMPERLO?????!!!!
Sono io in lacrime e a pezzi!! Stiles, il mio dolcissimo Stiles, sempre pronto a sacrificarsi per gli altri, per il suo Derek... non puoi farmi questo!!!! T_T T_T T_T
Sono in mancanza di Sterek moments!!!!! Anche se gli Stydia moments sono troppo teneri <3

Stiles, dall’altro lato, poggiò la fronte contro la parete, chiuse gli occhi e sorrise. [Sorrise!!! In un momento così! ciòè come può essere così dolce?!!?]
Sei una persona meravigliosa, Lydia Martin e soprattutto un’ottima amica, non dimenticarlo mai. [Piango.]

(NON) Pronta per il prossimo capitolo... ;)

P.s. Un grossissimo grazie per aver aggiornato anche tra i tuoi mille impegni e cambiamenti!! :D
P.p.s. Un grossissimissimo grazie al tuo Spagnolo che ci ha permesso di avere questo capitolo... o forse non dovrei ringraziarlo visto il dolore e le lacrime... :P

07/10/14, ore 14:53

Romperlo.
mi sono frantumata io in mille pezzi leggendo il finale!
Mi viene da piangere, sto in ansia!
Dimmi che aggiornerai presto o ti vengo a prendere da casa!

05/10/14, ore 14:48

No no Stiles no NOOOOOO! ! Questo non accadrà vero?? No no può no no!!! *sclera* Oddio questo è essere molto molto ma molto malvagi sai? T.T e adesso chi aspetta?? Anche se non sono proprio sicura di voler sapere cosa succede nel prossimo.... Ahh accidenti io DEVO sapere! Anche se poi andrò in depressione molto probabilmente! Panico paura t.t ok si questa piu che una recensione è un accozzaglia di parole messe a caso senza un senso logico lo so xD ma non ce la faccio ad essere coerente capiscimi >< nn mi resta altro che aspettare! Che brutta cosa aspettare uff! Cmq scleri a parte spero ti stia trovando bene con il trasferimento e tutto! Anche se già il coinquilino sexy credo sia una grande nota positiva xD Facci sapere ne! Noi attendiamo come sempre da brave (si fa per dire) fangirl pazienti ^^ Tanto ammore sterek e a presto prestissimo dearling!

05/10/14, ore 00:21

Rom per lo.
ROMPERLO?!
SEI COMETAMENTE IMPAZZITA?!
COME PUOI (far) PENSARE UNA COSA DEL GENERE?!
OH MIO DIO. OH MIO. DIO.
STO AVENDO UNA CRISI DI NERVI.
LA MIA CRISI DI NERVI STA AVENDO UN ATTACCO DI PANICO.
CREDO CHE AVREMO TUTTI E TRE UN ATTACCO EPILETTICO.
OH MIO DIO.
Okay basta.
No davvero basta.
Stavi scherzando vero?
Questo è tipo un capitolo-sogno di passaggio perché tu non sei così sadica, solo un abbastanza sbadata da non aver messo una piccola minuscola distinzione dai veri capitoli,vero?
Vero?
Ti prego dimmi che è vero.
Ecco lo sapevo non è vero.
Ma io mi domando,chi diavolo me lo fa fare che inizio a leggere queste ff che poi me ne pento e mi esalto ad ogni capitolo e DIAMINE.

NON HA NEMMENO SALUTATO SUO PADRE TU RENDI CONTO O NO DELLA GRAVITÀ DELLE TUE AZIONI?!
No basta addio.
A.

03/10/14, ore 18:59

No. Ma cosa hai fatto a Stiles? Cosaa??
Cioè omiodio è un'idea fantastica questa del recipiente che va rotto. Io boh, questa fanfiction è sempre più bella, ha una trama bellissima 💖 non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Stiles e tutto il branco e sopratutto i Pydia! Non so se sperare che tornino insieme o no...

Buona università ^▽^
Cristina.

02/10/14, ore 23:33

Ok, qui ci sono davvero troppi feelings. Ormai ogni capitolo è una botta al cuore, ho davvero paura per quello che accadrà perchè, da un lato, mi chiedo come potrebbe esserci un finale felice con tutto questo dolore; mentre dall'altro, mi ripeto che deve esserci un lieto fine altrimenti la sofferenza sarebbe insostenibile. Comunque, la battaglia è iniziata, la miccia è stata accesa e la situazione è sicuramente a sfavore dei nostri protagonisti ma il centro del capitolo è formato da qualcun altro, cioè da Stiles, Lydia e dal "sacrificio" di Stiles. Mi è piaciuto molto come hai reso Lydia, è il mio personaggio femminile preferito quindi ho apprezzato moltissimo la disperazione che si leggeva chiaramente ad ogni parola: Lydia è molto provata da tutto quello che sta accadendo, è distrutta, per colpa del branco di Nicholas, per colpa di tutta la faccenda troppo pesante per un gruppo di ragazzini e per colpa di Peter che ha tradito spudoratamente la sua fiducia (mi chiedo se la riconquisterà, ci spero). Vedere Stiles sveglio mi ha rincuorata ma i problemi sono sempre dietro l'angolo e la scena di lui e Lydia mi ha spezzato il cuore: io li adoro (anche da un punto di vista romantico perchè adoro il multishipping) e qui traspariva tutto l'affetto che provano l'uno per l'altra, l'amicizia che li lega e tutto il dolore provato da entrambi. E' stata una scena struggente ed intensa, con Lydia a terra che urla a Stiles dall'altra parte della porta...insomma, bravissima! Ho trovato coraggioso il gesto di Stiles e molto da lui, perchè non sarebbe mai stato fermo in un letto d'ospedale. Adesso temo sempre di più i capitoli successivi e spero davvero che la situazione possa essere a favore dei buoni (anche se sono messi davvero malissimo!). Cosa farà adesso Stiles? Spero tanto che riesca a fermare Derek, magari senza farsi male...incrocio le dita. Mi scuso per il ritardo con cui sono passata a lasciare un commento e ti rinnovo come sempre i complimenti per questa storia e per tutto ciò che hai ideato: ogni capitolo è travolgente e lascia sempre con il fiato sospeso :)
Alla prossima, un abbraccio!

02/10/14, ore 17:17

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭IL MIO PICCOLO STILES XDFGHJTRDGHJKOIUYTRFVBNJUY *PIANGE* IL MIO EROE :'( SEMBRO UN FIUME IN PIENA TALMENTE STO PIANGENDO *URLA*❤❤

02/10/14, ore 15:18

L'ho capito subito, ma no, non ti ho augurato una morte lenta e atroce per mano di Nicolas altrimenti non avresti potuto continuare.
Ringrazia da parte mia il tuo coinquilino spagnolo sexy, quando mai uno spagnolo non è sexy, ci ha fatto a tutti un grande favore; sopratutto ai miei poveri neuroni che aspettavano con impazienza il tuo prossimo capitolo.
bé che altro posso dire, buona fortuna con l'università ciao ciao alla prossima.

02/10/14, ore 14:45

Con la speranza di non dover piangere tutte le mie lacrime per la morte dei miei Sterek ti devo ringraziare per la storia che fino a qua e' stata densa di suspense e di erotismo

02/10/14, ore 11:39

Okay, procediamo con molta calma.
Durante questo capitolo mi sono dovuta ripete più volte che ho fiducia in te, ma proprio tante!
Non mi aspettavo di certo che derek e stiles fossero ancora collegati, pensavo che dal momento che derek è come dire, mutato (?) il loro legame si fosse spezzato.
E invece mi ritrovo uno stiles che vede attraverso gli occhi di derek!?
A parte il fatto che è una cosa fighissima, penso che sia anche molto importante.
E lui devi evitare assolutamente di fare cavolate, la situazione si può risolvere, okay? niente panico...
Anche perchè la madre di stiles era qualcosa, e io sono convinta che anche lui sia qualcosa, o almeno può esserlo per metà...insomma, mi hai capito xD
Quindi non si deve assolutamente rompere questo recipiente sigillato!
Nicholas è un altro assetato di potere. Perchè vanno tutti a Beacon Hills quelli che hanno questo problema!? E che cavolo!
La reazione di lydia mi ha fatto male. E' proprio disperata dal momento in cui capisce quello che stiles vuole fare, questo dimostra quanto lei tiene a lui.
Cavolo, il loro rapporto è cresciuto in modo assurdo.
E io li amo, ma proprio tanto (ovviamente come migliori amici, sennò derek diventa pazzo xD)
Mi manca il mio hale preferito, perchè non mi fai la cortesia di farmelo tornare normale al più presto!?
Su, su, non fare la donna crudele!
Ti è capitato anche il coinquilino sexy, questo non dovrebbe metterti ti buon umore!? xD *rubagli una foto possibilmente*
Sono un pò in ansia (tanto per cambiare) perchè la storia sta per finire, e piano piano si sta anche avvicinando il capitolo in cui morirà qualcuno e io non ho proprio idea di chi sia.
Devi proprio farlo fuori!? *prega*
Mi raccomando divertiti :)
Al prossimo capitolo tesoro.
Un bacio grande!
*viva la spagna na na na*
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 11:41 am)

02/10/14, ore 07:29

Oh cacchio...dai non è come pensiamo vero?no no no il nostro cuccioletto umano...si dai stai scherzando!Io sto già piangendo di rendi conto?