Purple Bruise
di Violet Sparks

05/12/14, ore 00:54

Violet, non so se odiarti per come è andato il capitolo o ammirarti per la passione, la forza,
la disperazione il dolore, che traspira forte in questo tuo nuovo episodio.
Confido nella forza di Stiles, confido in TE. Non riesco a credere che dopo 42 capitoli di passione, amore, felicità e dolore tutto possa finire così..... per me, quel cuore tornerà a battere e Derek e Stiles avranno il loro lieto fine. Comunque rinnovo i miei complimenti, sei davvero dannatamente brava a scrivere, ci risentiamo per l'epigolo.
(ti lascio qui il la mia recensione lo scorso capitolo ti ho lasciato un comento su FB, sono tina wincester)
ti pregooooo continua a farci sperare

04/12/14, ore 23:28

Cavolo, questo è esattamente quello che chiamo scrivere come si deve.
Hai praticamente distrutto il mio cuore con questo capitolo, non mi vergogno a dirti che ho pianto (proprio con i singhiozzi) quando l ho letto.
Ho sperato fino alla fine di leggere di lui che apriva i suoi bellissimi occhi color ambra, ma niente...so che manca ancora un capitolo (tasto dolente anche questo) ma questa cosa mi ha spezzato anche l'anima. Le varie reazioni sono quelle che mi hanno fatto più male. Quando vedi tutti soffrire cosi tanto per una persona, vuol dire che quella proprio non la meritava una fine del genere, anzi tutt'altra storia. Ti ho amato e odiato per come hai gestito la reazione di Scott. La prima cosa perché sei riuscita a renderlo reale, io mi sono totalmente immedesimata in lui, non l ho trovato per niente esagerato. Il suo migliore amico, suo fratello, un grande pezzo del suo cuore gli è stato portato via davanti ai suoi occhi...chi non diventa pazzo per una cosa del genere? La seconda cosa,appunto perché mi hai fatto male, malissimo. Hai descritto troppo bene le sue emozione, è stato come viverlo di persona...un'esperienza da non rifare. Decisamente!
Lydia mi ha fatto veramente tenerezza, non deve assolutamente darsi la colpa, fino all'ultimo ha cercato un rimedio...poi che non ha funzionato è un'altra cosa *scappa via piangendo*
Derek, il nostro amato derek, me lo hai proprio spezzato qui. Trovo la sua reazione giustissima per il suo modo di essere, si è distrutto in silenzio, senza varie scenate. Voglio vederli di nuovo felici, insieme!
Ti sto odiando anche per avermi lasciato a questo punto, come cavolo ci arrivo io al prossimo capitolo? Mica ho distrazioni che mi si presentano sotto un inquilino spagnolo/sexy io eh xD
Sì che stiles tornerà, questo è ovvio, sono curiosa di scoprire come però, mi sento che c'entrano le sue origini materne.
Sei stata una grande anche in questo capitolo, ormai ho finito le belle parole per descriverti.
Al prossimo capitolo tesoro ♡
Un bacio grande Xx

04/12/14, ore 22:39

Sono senza parole... Ho sperato fino all'ultimo, mi sono arrabbiata come Scott, ho pianto e ho negato l'evidenza fino alle ultime righe...
Ma è stato inultile.

Eppure, tutto rimase invariato.
Invariato e mancante.
E faceva male.
Dannatamente, pericolosamente male.

C'è talmente tanto dolore in queste parole. Eppure le trovo bellissime
Tu sei fantastica! Ogni loro reazione era così vera che mi sono immedesima in ognuno T_T
Grazie per regalarci tutte queste emozioni. Resto comunque con la speranza... Un abbraccio grosso!!!
p.s. a quando i preparativi per il matrimonio??? ;P

04/12/14, ore 22:23

Dolcezza sappi allora che stiamo piangendo in due.....come al solito sei riuscita a scrivere quasi in maniera fin troppo profonda e a farmi immedesimare totalmente nei sentimenti provati da tutti,ma sopratutto da Scott!!E ti prego non fraintendere le mie parole,sappi che questa non è affatto una critica,anzi,è per farti capire quanto ormai secondo me tu sia abile come autrice!!:)))
Non so cosa aspettarmi dall'epilogo ma sarò onesta,non mi aspettavo che Stiles morisse e si in qualche modo e per qualche stupida ragione aspetto ancora il colpo di scena finale che porterà ad un happy ending!!!!
Sei stata favolosa come al solito!!!
un bacio!!
Ps accetto la proposta di matrimonio,ora aspetto l'anello!!:))))

22/11/14, ore 22:03

Quando Stiles ripensa a tutte le cose belle della sua vita mi è presa così a male, ma così a male!
Erica incosciente, Isaac trafitto dagli artigli di Derek. Una tragedia!
“Io… io ti amo, Derek Hale. Non ho molte certezze nella mia vita, anzi, probabilmente nessuna, ma questa sì: io ti amo.” 😭😭😭
Magari il mondo alternativo senza Kanima e cazzi mazzi c'è, ma sono sicura che quando tutto questo finirà loro potranno essere felici e Scott e Peter e tutti gli altri li prenderanno in giro per quanto sono disgustosamente adorabili.
Il mio battito cardiaco in questo momento
___________________________________________________
Non so se rendo l'idea.
Stiles si è sacrificato perchè sapeva che era l'umico modo per salvare Derek e dare una fine a tutto questo! 😭😭😭
VIOLLLLLEEEEET!!!!! Quali torture dovrei farti, ora????
Almeno la soddisfazione di Derek che uccide Nicholas.
Ora come ne usciamo fuori? Scott non può nemmeno mordere Stiles visto che è morto. Anche se non impazzisco per l'idea di un were!Stiles, meglio licantropo che morto.
Sono curiosissima di vedere che ti inventerai per farlo tornare.
E sono cavoli tuoi se non ti muovi!
Baaaciiii

17/11/14, ore 15:51

ODDIO!!! Stiles NO ............ avevo recensito tanto tempo fa , e ripeto : troppo bella questa FF !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/11/14, ore 00:38

Complimenti! Un ritorno alla grande, direi!! Davvero, bravissima. Questo è forse uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto, non tanto per la ricchezza degli avvenimenti che vi accadono, ma per la quantità di aggettivi e di vocaboli descrittivi che usi per raccontarli. Non ricordo tu ne abbia mai usati così tanti, e questo è decisamente da apprezzare! Brava!! Mi dispiace quasi che la storia stia per finire... io poi che faccio?! :(
Ah! Solo un piccolo appunto ortografico: "in contro al suo orribile destino", è INCONTRO, tutto attaccato.
In bocca al lupo con la lingua e soprattutto con il wifi!! Un abbraccio e (spero) a presto.

08/11/14, ore 20:17

L'idea del rompere il vaso è FANTASTICA. Io ti adoro, hai queste idee bellissime! E finalmente, Peter ha dimostrato di essere leale (per quanto Peter Hale possa esserlo) al branco. SCOTT MCCALL TRUE ALPHA DEL MIO CUORE 😍!!! Sono felicissima che lo stai facendo diventare True Alpha (lo diventerà, vero? Per quanto adori Derek come Alpha, è una frana ad esserlo!)! E non ved l'ora di vedere il rimpianto ed il dolore di Derek, so che lo descriversi in modo perfetto aw e lo Sceriffo!
Tanto sappiamo tutti che Stiles sopravviverà... cioè, non l'hai fatto morire del tutto - sta morendo lentamente alla fine del capitolo, quindi - e poi che muoia uno dei major character sarebbe un colpo di scena pazzesco (ti dico che quasi lo apprezzerei come colpo di scena. Tutte queste Sterek strappalacrime che finiscono bene... non che mi stia a lamentare eh!)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli - anche se significa avvicinarsi alla fine.
Cristina.

08/11/14, ore 16:45

Ormai non so da quanti capitoli ho la tachicardia,e non ero cosi' presa da una storia da quando tipo a nove anni ho iniziato a leggere Harry Potter (per me all'epoca era meglio di qualsiasi altra cosa!).
Comunque tutto questo discorso noioso solo per farti capire quanto adori sia te che la tua storia,e se da una parte sono felice che la fine sia vicina,per leggere magari un bel lieto fine,dall'altra mi si spezza il cuore perchè ovviamente arriverà la fine!!!Capisci la follia del discorso???
Quindi spero che tu abbia già in serbo qualcosa di nuovo per noi povere anime!!
Un bacione a presto!!!

08/11/14, ore 16:30

Ma lo vuoi sapere?
Lo vuoi sapere per davvero?No,dico, vuoi proprio saperlo?
No perché io non mi fido di te. NONONO.
Mh mh mmmh.
Affatto.
Mai più.
E non sto piangendo. Non guardarmi in quel modo, perché io non. sto. piangendo.
Ti detesto.
Che amore malato, il mio.
Madooooo divento pure poetica, statte attenta!
Caaaaaaavolo aggiorna presto ti prego ti prego tipregotipregotipreeeeegoooo.
Okay addio devo andare ad affogare il mio dolore nel
(No,non nell'alcol) cibo.
Ritieniti responsabile dei cinque chili che prenderò.
Ptf.
A.

08/11/14, ore 16:17

Ti fai aspettare, ma sai sempre farti perdonare,anche se il finale del capitolo ci lascia in angoscia.mi è piaciuto tanto il coraggio e il sacrificio di Stiles,epocali le sue parole,amore pure,sa deve lasciarlo ma cerca consolazione sperando in un altro mondo,lacrime!Mi è piaciuto anche l'intervento finale di Derek nel decretare la fine di Nicholas,non poteva che finire cosi e Derek non poteva che non scaricare cosi la sua vendetta per quello che hanno dovuto subire.sono speranzosa per un lieto fine.alla prossima e Complimenti un bellissimo capitolo.baci

08/11/14, ore 14:20

“Però… vedi, se proprio ne dovessi avere un’altra, sourwolf, se proprio dovessi nominare un’altra cosa di cui ho la certezza assoluta, io direi questa: quello in cui stiamo vivendo adesso non è l’unico mondo esistente.” E qui sono iniziate le lacrime.
E siccome sto ancora piangendo ti dico solo che questo capitolo è bellissimo. E tristissimo. Tanto. Ma bellissimo.
E ora mi rintano sotto le coperte e penso a tutti i mondi in cui Stiles e Derek sono felici e innamorati ;)

08/11/14, ore 11:42

Noooooo Stiles non può morire ti prego, quanto a Nicholas ha fatto la fine che meritava, solo le pagine del libro e la faccenda di Claudia che lo possedeva non sono ancora state risolte???

08/11/14, ore 11:09

😭😭😭😭 *Si nasconde*Questo è stato Il capitolo che mi ha fatto soffrire di più tra tutti ma anche il più bello!!❤😭 *Muore*

08/11/14, ore 00:20

Oh mio dio, ci credi che questa è una delle poche volte, se non la sola, in cui non so come iniziare una recensione dedicata alla tua storia!?
Non ho veramente parole, tutto in questo capitolo è stato shockante (?) e pieno di emozioni.
Aspettavo questo capitolo da cosi tanto tempo, perché qui avremmo scoperto quale personaggio ci avrebbe lasciato. Mentre leggevo della battaglia avevo paura anche io, stavo li a chiedermi "e' questo il momento!?" "Succedera' ora!?", ma mai, e dico mai, mi sarei aspettata una cosa del genere.
Insomma, stiles non può morire sul serio, lui è l'ancora di tutti.
Ha trovato l'amore dopo tanto tempo, è un amico meraviglioso, sempre pronto a farsi in quattro, deve vivere ancora per molto tempo. Per derek, per Scott, per suo padre, e per tutto il resto!
Al diavolo il suo discorso, che tra l'altro ho amato da morire, è questo il tempo per loro, è in quest'universo che devono vivere la loro storia.
Quindi, adesso che il branco di alpha è stato "eliminato", so che lui tornerà.
Mancano solo due capitoli alla fine (non sai quanto mi rende triste questa cosa) e noi dobbiamo ancora scoprire il ruolo della mamma di stiles in tutto questo, quindi so che tornera' in vita grazie a questo, so che è cosi!
Perché se questa cosa resta definitiva, non importa quanta stima ho per te, non importa se devo arrivare fino in spagna, sappi che ti troverò e te la faro' pagare xD
A parte I miei scleri e le mie minacce, come sta andando la tua avventura? Lo spagnolo sexy si da ancora da fare? (Giuro che non ci sono doppi sensi nella mia frase xD)
Per quanto riguarda il ritardo, stai piu' che tranquilla, ti ho stalkerata (?) su Facebook quindi so il problema del wi fi e tutto il resto!
Al prossimo capitolo tesoro.
Un bacio grande ♡♡
Please riportalo in vita, sii la bonnie del mio damon xD