Purple Bruise
di Violet Sparks

12/02/14, ore 22:43

Grazie per averci regalato un intero capitolo con Lydia e Peter :) Davvero, mi sono piaciuti moltissimo. Anche io ho sempre pensato ch Lydia e Peter, essendo entrambi molto inteligenti, potessero intendersela molto bene durante le ricerche di questo tipo.
Lauren Cohan la adoro e secondo me è stata una scelta azzeccatissima come immagine della compagna di Peter che hai descritto. Molto triste la loro storia, povero Peter. Ci credo che poi uno impazzisce. ( ma perchè tutti lo vogliono uccidere a vista... voglio dire, è un bel pezzo di carne no :P )
Nonostante adori la coppia Sterek ti dico la verità, non ne ho sentito particolarmente la mancanza in questo capitolo. Lydia e Peter mi hanno piacevolmente incuriosito e intrattenuto.  Però, adesso che ci hai anticipato un momento catartico Sterek, non posso resistere, sono troppo curiosa :)
Un bacio!
Mokita

12/02/14, ore 22:30

“Siamo piuttosto distratti stamattina, è da un quarto d’ora che sei sulla stessa riga. Non riesci a pensare ad altro che a me, vero?” Ahahah pazzo di un Peter. Lo adoro <3 non so perchè ma mi immagino pure Ian così, un pó stronzo con le donne, che provoca... Vabbè miei deliri.
La storia con Carol mi ha commossa :( doveva essere veramente innamorato. Sarebbe bello un giorno conoscere la sua storia nel telefilm. Non sappiamo niente della sua vita. Mi piace che sia sia aperto con Lydia <3
Miiinchia Deaton che tempismo di merda che hai xD scusa la bocca di rosa <3
Oddio Isaac :( tanta tristezza. Che cappero vuole quella da lui? Perchè e andato a fargli visita?
Devo ammettere che mi sono mancati Derek e Stiles ma è stato veramente un bel capitolo. Ti prego aggiorna presto!
Baaaaciiii

11/02/14, ore 21:58

Non so da dove cominciare! Come le puntate di Teen Wolf ci sono così tanti elementi su cui soffermarsi..... allora! Prima di tutto abbiamo il sogno! Ho paura! Non voglio che sia qualche sorta di sogno premonitore, ma che dovrebbe farci intendere il fatto che Stiles si sia ferito davvero? Sono divorata dal dubbio! Oltretutto la scena tra Nicholas e Elyon non aiuta per niente (comunque ti faccio i complimenti un'altra volta per la scelta del "cast"! Insomma, Elyon è bellissima e delicata e Nicholas fa davvero venire i brividi!).
Ma veniamo alla parte piacevole! Derek finalmente si è dato una mossa! Certo che il nostro lupo ha proprio bisogno delle maniere forti certe volte. Mi è piaciuto il discorso di Lydia, perchè guardando sempre la storia dal punto di vista di Stiles, possiamo vedere il lupo da un'altra prospettiva!
Poi Peter e Lydia... vorrei che Jeff leggesse questa fanfiction e capisse cosa si è lasciato scappare! Sono perfetti, mi piacciono un casino! Dinamici, intelligenti, sarcastici al punto giusto e tu hai saputo renderli benissimo e perfettamente IC! Attendo con ansia l'aggiornamento!

10/02/14, ore 22:47

Scusa il ritardo nel recensire cara, ma hai aggiornato quando ero in vacanza nel cuor de Barcelona <3

All'inizio ero tutta tranquilla. Tipo che fischiettavo mentre camminavo in un parco pieno di fiori dicendo "tanto è un sogno!" E poi boh, botta in testa. La ferita ce l'ha veramente. Ma perchè a Derek non è venuta?
Dai che Derek si sta sciogliendo. Ha fatto questa sorpresina a Stiles <3
“Moriranno… moriranno entrambi…” Questa Elyon e Duke non mi piacciono per niente e so che faranno una brutta fine.
Mmm shippo da morire Peter e Lydia. Sono perfetti insieme. Battutine e provocazioni.
Daje così Peter. "Provaci" con Stiles solo per far ingelosire il tuo nipotino.
Ora attendo il bacio Pydia eh!
All prossima!
Besos

10/02/14, ore 10:47

Stiles e Derek si stanno avvicinando, sento il bacio sempre più vicino!!! Ed ero sicura che Peter stesse un po' esagerando con Stiles solo per far ingelosire il sourwolf.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lydia e Peter ma soprattutto che cavolo di piega prenderà la storia del Sigillo e del branco di Nicholas!
Al prossimo capitolo! ;)

07/02/14, ore 15:54

T^T oh no...ho gia finito e ora?!

Ok ti dico che io adoro Peter e Lydia v_v
già già.
Derek finalmente ha fatto qualcosa di buono anche se solo un piccolo passetto...
e la cosa di Nicholas mi inquieta tantissimo...ti attendo con ansia!!!

07/02/14, ore 15:46

T^T
DONNA!!
ti adoro, mi hai fatto venire gli occhi lucidi!!
il discorso dello sceriffo è dolcissimo è bellissimo, davvero brava!
un capitolo davvero fantastico dove, forse per la prima volta, la maschera di Derek inizia a creparsi...
Fantastico!
corro a leggere l'altro!

07/02/14, ore 15:43

Ciao cara!!
mi sono persa qualche aggiornamento, colpa del work ma oggi sto recuperando e cielo quanto mi mancava questa storia!!
In ogni caso...bel capitolo anche se si conclude in modo triste...vederemo mai Derek fare qualcosa di carino per Stiles?
non mi dilungo e vado a leggere il prossimo capitolo!

06/02/14, ore 22:57

OOK tutto ciò non mi piace, sogni e rivelazioni, la mia tachicardia aumenta.
Derek di questo passo avrà bisogno degli orsetti del cuore.
Lydia IO TI AMO, tenere per le palle il lupastro è degno di nota.
Il piccolo accenno di minaccia imminente, lo hai piazzato bene nel testo.
Aspetto il prossimo cap. spero davvero che non muore nessuno. kiss

06/02/14, ore 21:22

bellissima e intrigante :)
Derek è troppo dolce. fa finta di fare il duro ma in fondo, in fondo...in fondo, sotto quell'ammasso di muscoli, ha un gran cuore :)
Peter e Lydia sono semplicemente fantastci. Adoro vederli insieme: Peter è un meraviglioso e geniale sadico opportunista e Lydia è una giovane viziata super intelligente... insieme sono perfetti li hai inquadrati proprio bene !
Mitica! Sono troppo curiosa di leggere il seguito! un bacio...
Mokita

06/02/14, ore 20:53

sempre più domande a ogni capitolo o.o
il sogno?
la visione?
Peter e Lydia? bellissimi e due menti come le loro portano a grandi risultati u.u sisi
Derek ha davvero bisogno di una bella scossa però <.< e mi sono commossa tanto al discorso della rossa ç.ç
a presto

06/02/14, ore 20:06

Bellissimo anche questo capitolo ... il pezzo sul branco degli alpha e il sogno mi hanno incuriosito un sacco (non vedo l'ora che arrivi il momento in cui ci svelerai tutto)!! Sono contenta che Derek e Stiles abbiano iniziato ad avvicinarsi!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!

31/01/14, ore 22:02

No, ok, io sono in una valle di lacrime.
L'amore dello sceriffo per Stiles e Claudia mi ha devastata! Nessuno lo aveva mai descritto così! Lui si fida delle scelte del figlio anche se non le comprende e sa che se lui ha dovuto scappare via di casa, un motivo valido c'è sicuramente.
Poi Derek. Derek, signori. Io piango solo a ripensare a quello che ho appena letto.
Per la prima volta si sente in soggezione di fronte ad un'altra persona, ad un UMANO, perchè gli ricorda suo padre. Il nostro Alfa per la prima volta si dimostra un pò umano, invece del solito sourwolf! Hai reso benissimo la sua insicurezza, quando non si sente in grado di proteggere Stiles, per non parlare del suo crollo nella stanza di Cora! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere se questo dialogo ha finalmente messo in moto qualcosa per far sì che i nostri Sterek riescano ad avvicinarsi!

31/01/14, ore 21:46

Possiamo prenderci cinque minuti per parlare di Derek che spia Stiles mentre si cambia? No, perchè nel capitolo ok che non hanno avuto altra interazione a parte abbaiarsi contro, ma wao! Questa singola immagine mi ha tolto le facoltà di parola! E così arriva allo sceriffo! Sono curiosa di sapere cosa si diranno lui e Derek, è uno scontro che neanche nel telefilm abbiamo avuto modo di vedere. Mmh... ma questo rapporto tra Stiles e Peter invece? Sta diventando troppo amichevole il nostro zio, qui. Dorme addirittura con Stiles! Mi devo preoccupare? Non so se sperare di sì o di no! :P
Intanto vado a gustarmi il nuovo capitoloooo

25/01/14, ore 22:00

Sono ufficilamente morta per questo capitolo. L'ultima scena col crollo emotivo di Derek mi ha stesa. Sto affogando nelle mie lacrime. Ho trovato tutti i personaggi molto IC e lo sceriffo anche nella tua fanfiction si rivela un personaggio più che positivo. Ha ricordato a Derek suo padre e come un padre, lo ha fatto ragionare. Speriamo che ci siano dei risvolti positivi dopo questo dialogo, soprattutto per il suo rapporto con Stiles :D