Purple Bruise
di Violet Sparks

14/03/14, ore 11:01

Ma che capitolo favoloso!!!Lo amo!!!La scena della cena è stata favolosa,ovviamente anche quella del pianoforte che è stata cosi' zuccherosa da risultarmi un pò inaspettata!!Devo andare a rileggerla per abituarmi!!Complimenti dolcezza!!Al prossimo capitolo

14/03/14, ore 07:12

Ma è meraviglioso questo capitolo, e poi adoro Zio Peter ci credi che mi era mancato tanto lui e le sue storie pazze. Ti capisco anche io adoro la musica però mi sà tanto che questo capitolo sia la calma che precede la tempesta sono proprio curiosa di vedere che succederà nei prossimi capitoli dalle anticipazioni che ci hai dato sembrano proprio succulenti.

13/03/14, ore 23:36

Mi piace mi piace mi piace mi piaaaaceeee!!! Tutto tutto tutto!
Comincio a prepararmi psicologicamente per il prossimo capitolo, ma se mi dici che al ventesimo avremo il contatto che mi dici io salto dal letto. Avremo il bacio? *___*
Il pianoforte mi porta ad una foto che uscì quakche mese con Dyla, ah che pensieri osceni che ci abbiamo fatto!
Quando uscirà la canzone sentirai i miei urli.
Ho trovato quel momento così intimo e bello. Cacchio Peter se non hai un tempismo pessimo! Erano lì lì, si stavano guardando le labbra, Stiles che si emoziona, lui che gli asciuga la lacrima. Adoro i tuoi momenti zuccherosi, Violet <3
Derek mio caro, è pericoloso mettersi dietro Stiles e prendere le sue mani per suonare, un altro pò mi usciva il cuore di Stiles dallo schermo dell'ipad, povero cucciolo!
Stiles che non vede l'ora di passare questi momenti con Derek, che vuole conoscerlo, che vuole sentirlo parlare perchè gli piace la sua voce *sospira*
Vorrei sapere il nostro lupo cosa prova eheheh
Si sta lasciando sempre più andare...
Mi è piaciuto l'accenno a Laura <3
Ci sono rimasta malissimo quando Derek ha detto che non sarebbe andato a cena, un piccolo pugnetto nello stomaco, per questo quando ho letto << Lui e Rick finirono in un quartiere a luci rosse di Barcellona. Carol, la sua compagna, lo venne a sapere e quando Peter tornò gli spezzò tutte le ossa, dal collo in giù. >> oh cazzo, è Derek! Me troppo happy!
Sono tornata un mesetto fa da Barcellona e leggere di paella e Ramblas mi ha portato un pò di malinconia ma anche un bel sorriso.
Mi immagino cosa ha combinato lo zio Peter in Spagna ahahah
Spero questa sia la prima di tante cene tutti e tre insieme <3
E chissà magari Peter qualche volta li lascerà soli soletti per passare la serata con Lydia, due piccioni con una fava ;)
Alla prossima, cara!
Baaaaaaciiiiiii

13/03/14, ore 23:03

Tu vuoi far scoppiare d'amore i miei sentimenti? O vuoi farmi morire in modo lento e doloroso?
Non trovo il capitolo sdolcinato o smieloso ma così commovente e bello!
Il pianoforte?un'idea geniale :)...perché come te anche io amo la musica classica...e nel capitolo la trovo così appropriata che i miei neuroni sono andati in vacanza!!!!
Avrei tanto ammazzato Peter ma poi ho pensato che senza di lui niente avrebbe lo stesso sapore :) (lo ammetto mi piace da impazzire insomma come si fa a non amarlo???)
Sonata al chiaro di luna per Derek è perfetta!!!
Quindi nel prossimo capitolo l'effetto del sigillo non ci piacerà??? Tu mi vuoi far morire lo so!!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Baci e abbracci
Gaia

13/03/14, ore 22:51

E' stato un capitolo bellissimo.
Sonata al chiaro di luna è assolutamente perfetta per derek, poi è stato emozionante come hai descritto la scena, sul serio proprio wow *-*
Ora, io amo peter è fantastico e lo trovo importante per la storia, ma dico io non poteva arrivare un'oretta più tardi per cucinare sta paella !? Io già stavo in un modo fatto di unicorni con gli occhi a cuoricino e arriva lui e mi rovina tutto, non va assolutamente bene eh xD
Ooh nel prossimo ci sarà finalmente il contatto tanto agognato, non vedo l'ora...7 giorni passano in fretta spero!
Alla prossima :)

13/03/14, ore 22:16

io ti sto amando! appena ho letto piano ho pensato "sonata al chiaro di luna" *^*
è bellissima l'adoro! vivo di quella melodia e non scherzo!! lo giuro!
Capitolo magnifico e si, dopo tanto dolore ci voleva....
rido per la storia di Peter ed è stato coe osservare la cena da lontano, come nei film.. l'immagine che si allontana dal tavolo e dai loro sguardi...
ok, smetto di delirare! alla prossima settimana
baci

11/03/14, ore 22:10

Sto un secondo iperventilando per le gif.
Ok, sono pronta! Questo è appena diventato il mio capitolo preferito e sono onorata nel vedere che me lo hai dedicato. Sei stato davvero un tesoro! Ti ringrazio tanto! *^*
Le reazioni di Stiles sono molto tenere, adesso ha paura di Derek e lo capisco bene visti due capitoli fa. Hai ragione, forse essere arrabbiato sarebbe stato di più da Stiles Stilinski, ma abbiamo già avuto modo di vedere alcuni scontri verbali tra i due e sarebbe stato scontato.
La biblioteca è un ottima scelta. Non vedo l'ora di assistere a qualche bella scena tra di loro, mentre leggono insieme! Aggiorna presto!

10/03/14, ore 21:00

ciao tesoro!
Adoro questo capitolo e adoro i rimandi alla Bella e la Bestia, semplicemente favolosi e perfetti!
La storia diventa sempre più bella, incrocio le dita per un loro avvicinamento!

07/03/14, ore 14:35

Questo capitolo è stato meraviglioso!!! Ho apprezzato molto il modo realistico in cui hai descritto i contradditori sentimenti di Stiles e il profondo rammarico di Derek!! La Bella e la Bestia è anche la mila favola preferita e trovo che tu abbia scritto la scena della libreria in modo magistrale!! Alla prossima =)

07/03/14, ore 10:48

Il miglior capitolo che io abbia letto fino ad ora!!Sappi che mi è piaciuto cosi' tanto che l'ho riletto 3 volte....si lo so sono matta!!Finalmente vediamo il lato buono di Derek,non vedevo l'ora!!!Bravissima dolcezza,un bacio

07/03/14, ore 10:00

A questo punto il riferimento alla bella e la bestia è talmente palese che lo vedrebbe anche un ceco, comunque mi piace come stai sviluppando la storia è molto coerente con il carattere dei personaggi e con la favola sono curiosa di vedere cosa farai succedere d'ora in poi.

07/03/14, ore 02:08

Questo capitolo è sensazionale e bello consistente!!!
Lo Stiles che all'inizio ha timore di Derek mi fa così tenerezza. E ci credo che Derek ha i sensi di colpa, ma diciamo che sta iniziando a farsi perdonare, e Stiles non è di certo uno che porta rancore.
Ho apprezzato moltissimo Derek che cura le ferite di Sfiles. Lui si stava staccando e invece Stiles lo riavvicina *__* Piano piano stanno creando anche questo contatto fisico. Evvai!
Con le gif mi hai uccisa. Dillo che era quello il tuo obiettivo. Potrei morire da un momento all'altro con Ty e Dy, sappilo!
Amore lui che si è impanicato :( però... Però... Quella scena è stata una delle mie preferite, anche se ho amato tutto il capitolo. Forse perchè si vede e si capisce bene la preoccupazione di Derek. Si avvicina, lo tocca, gli parla, lo tranquillizza. Sono sicura che Derek sentenle stesse cose. Quindi... Quesro sigillo amplificherà pure lemloro sensazioni, ma una base di attrazione c'è, so....
Sono molto felice che il nostro lupo abbia voluto mostrare la stanza della mamma a Stiles. Pensavo fosse una semplice camera e invece si è rivelato un meraviglioso studio (?). Io amo leggere e penso che morirei ad avere una biblioteca simile. È semplicemente meravigliosa <3
"Puoi entrare in questa stanza tutte le volte che vuoi, Stiles. Te la regalo.” Oddio. Whaaaat??? No vabbè. Derek devo complimentarmi con te. Devo dire che la notte ti fa bene. Si si!
E così... Ora leggeranno insieme. Oh questo è meraviglioso! Non vedo l'ora di scoprire come piano piano legheranno. Stiles cambierà Derek e quando dovrà lasciare quella casa un giorno saranno entrambi dispiaciuti.
Sono sempre più incuriosita dal sigillo. E quando e se non ci sarà più cosa accadrà tra di loro?
Baaaaaciiiiiiiii

07/03/14, ore 00:32

Mi piace mi piace mi piace *---*
Ho trovato perfetto il loro avvicinamento.
Già me li immagino sdraiati mentre leggono, con derek che gli accarezza i capelli senza nemmeno rendersene conto..okay, ho iniziato a farmi 1000 film xD
Bellissimo capitolo!
Alla prossima
Bacii

06/03/14, ore 23:52

Adoro questa storia...e mi dispiace recensire solo ora!!!
L'interazione tra Stiles e Derek,anche se abbastanza problematica e delicata,nella storia è scritta bene :)
Voglio saperne di più sul sigillo è quali effetti avrà sui personaggi...mi hai davvero incuriosita!!!!
Cucciolo Stiles...mi è dispiaciuto per lui e per l'aggressività mostrata da Derek...ma non mi sento in grado di incolpare quest'ultimo perché ne ha passate di cotte e di crude e perché lo AMO :)non posso farci niente :)
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

Gaia

P.S ho messo mi piace alla pagina Facebook ;)

06/03/14, ore 23:33

Noooo non si era capito il riferimento alla bella e la bestia!! ^_^
Capitolo molto bello, un balsamo che lenisce la mia voglia di massacrare Derek.
Stiles che fa il gattino impaurito ma voglioso di coccole, aw lo adoro!
Ho la brutta sensazione che a breve arrivano dolori, speriamo bene.
KISS