Purple Bruise
di Violet Sparks

29/07/15, ore 22:15

Primo . Bellissimo capitolo Secondo. Ti odio tantissimo per aver fatto morire Stiles, non puoi , io mi immaginavo già un lieto fine !!!! Terzo . Leggendo non ho fatto altro che piangere !!! Il mio piccolo Stiles è morto !!!! Non ci posso credere !!!!! Comunques bravissima , mi sono innamorata di questa storia , anche se stiles è morto 😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖

29/07/15, ore 22:07

Buonasera tesoro!La proposta di matrimonio è ancora validissima!
Sappi che ho pianto per tutto il capitolo...davvero non riesco ad immaginare una Beacon Hills senza Stiles...e non lo so un pochino ancora.ci spero in un miracolo peró inizio a pensare che forse è davvero finita!
Bentornata!un grande bacio e ora non andartene mai più.

29/07/15, ore 20:50

E' MORTO DAVVERO??? O.O
TI PREGO DIMMI CHE DEREK SOGNA PERCHE' NON POSSO CREDERE CHE STILES SIA MORTO VERAMENTE D: NON LUI.. NON DOPO CHE SI ERANO TROVATI D:

20/07/15, ore 22:38

è la terza volta che leggo questa fic e non riesco a non piangere. la adoro, è una delle mie preferite e spero veramente che tu la finisca perchè merita di essere finita

12/05/15, ore 18:47

Oddio io... Ti amo lo giuro! Sei... Oh mio dio. Ok, sei una sadica ma... Non lo so riesci a suscitarmi delle emozioni sensazionali con i tuoi racconti WOW! Ti prego continua

08/01/15, ore 16:52

La storia é bellissima non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo❤️❤️ Stiles si sveglierà vero????

05/01/15, ore 16:40

Non è questo che vuole. Non lo ha mai chiesto.” mormorò debolmente il licantropo, mentre gli angoli della sua bocca si alzavano a disegnare un sorriso amarissimo, l’eco di tutta la tristezza che gli tuonava nel petto “Lui è umano. Il più umano." 😭😭😭
Non so se mi strugge di più il cuore Derek, che si sente in colpa e sta perdendo l'amore della sua vita. L'amore puro e sincero che non ha più avuto dopo Paige, o Scott che sta perdendo l'amico e il fratello di una vita. La scena è straziante e io ti sto odiando e amando tanto per le emozioni contrastanti che mi fai provare.
Tu sei una bastarda sadica!
Stavo già ballando la conga per la botta di genialità di Lydia.
Penso "wow! Il destino! L'uomo che li ha uccisi in tutti i sensi, riporterà in vita Stiles!".
Boom, boom, evviva il cuore riparte. Evviva n par de cazzi!!!
Sbrigati ad aggiornare e a far resuscitare Stiles prima che io compri un biglietto per la Spagna!!!!

04/01/15, ore 01:43

Merda..ho letto la tua storia in due giorni e questo capitolo è stato tremendo(ammetto di aver pianto).è decisamente una storia piena di sofferenza e sono anche curiosa per quanto riguarda ala mamma di Stiles. Non ho idea di come possa essere la fine quindi aspetto e spero!

12/12/14, ore 23:37

P E R F E T T O.
Ogni parola, ogni aggettivo, ogni verbo che hai usato sono stati efficaci e azzeccati.
Una scena piú straziante non potevi descriverla.
E sí, concordo con te su Scott.
E sí, la reazione di Derek è stata la piú silenziosamente drammatica. Ed è per questo che è stata perfetta.

08/12/14, ore 09:48

*Urla*IL MIO STILES!!😭😭 NON PUÒ ESSERE MORTO!!!STO PIANGENDO COME UNA MATTA😭😭BELLISSIMO IL CAPITOLO❤😭

05/12/14, ore 21:47

Ti prego dimmi che Stiles si sveglia !!!!!! Ti prego .... Non puoi farlo morire ....( comunque sei bravissima a scrivere)

05/12/14, ore 19:27

È la terza volta che provo a recensire, sto bestemmiando.
Inizio col dirmi da sola che sono un'idiota, perché io dovrei uscire fra..mezz'ora fa e..sono un'idiota. Ma andiamo per ordine.
Poi vorrei aggiungere che sei davvero meschina.
Tanto.
Tantissimo.
Troppo, davvero.
E vorrei illustrarti, infine, la dinamica della mia lettura in pochi pratici punti:
• inizio a leggere. So già che non andrà a finire bene, il Peter nella mia testa mi ripete che dovrei lasciar perdere, ma io me ne fotto
•la situazione precipita con Scott, ed io non posso farcela. Ma continuo
• Stiles viene morso, io ballo, andrà tutto bene. Peter, sempre nella mia testa, mi schernisce. Lo mando a fanculo
• il morso non funziona.
(Vorrei dire qui, che la mia crisi isterica successiva non è stata causata dalla morte di Stiles in di per se, ma alla reazione di Scott.
Scott mi ha devastato internamente.)
• dopo essere andata in bagno a sciacquarmi continuo a leggere, e la situazione raggiunge l'ade con Derek.
(•mi ero ripromessa di non dirtelo, io ti amo lo sai, ma sei una zoccola)
• mi risciacquo, ma è inutile e quando la mia amica mi chiama per scendere perché m'aspettava sotto casa, io la faccio salire, le rileggo il capitolo e piangiamo assieme.
Fine.
Ora, tu dimmi come una persona non può rimanerne devastato per sempre.
Anche perché, io più ci penso e più piango, tutta questa storia, ma ancheTEEN WOLF in generale, è tragica. Se poi pensi a quello che hanno passato i personaggi prima dell'inizio effettivo del programma, io..io..
Ad esempio: Derek.
1)Nasconde al suo primo amore di essere un licantropo, quest'ultima viene morsa e non può far nulla, rigetta il morso, scopre che lei sapeva già qualcosina del suo essere soprannaturale, è costretto ad ucciderla.
2) s'innamora di nuovo, ma kate gli brucia viva la famiglia, il branco e pure la casa.
3) contando anche Jennifer poi..non parlo.
Considerandolo in questa storia, io immedesimandomi mi suiciderei.
Seriamente.
Quell'uomo non può sopportare così tanto, così a lungo, così.
Oppure lo sceriffo, che ha perso prima la moglie, per colpa di una malattia incurabile, e mó pure il figlio.
O Scott, aiutatemi Scott è..tecnicamente Scott non ha questo passato così tormentato, per quanto ne so, un divorzio tra genitori, ma cazzo stiles è, in questa storia, la prima persona che perde, in pratica, per di più suo fratello.
Ed io non posso farcela.
A.

05/12/14, ore 16:56

La cosa più bella che abbia mai letto mi sono davvero commossa, e no la reazione di Scott non mi è sembrata affatto essagerata anzi a questo unto è più sensata la tua che quella del telfilm.
Non vedo l'ora di leggere i caitoli che mancano

05/12/14, ore 09:53

No no no no no no no,dire che sto piangendo e dire poco.Stiles ;(
Concordo con te su Scott,toccante la sua reazione,quella che tutti ci aspettavamo,ciò che Davis non sa cosa siano,la non accettazione di una perdita impensabile, ora mi aspetto anche una reazione anche da Derek.quanto mi hai fatto piangere,quando lui carezza dolcemente Stiles,ricordando i loro momenti insieme,tragico ma dolcissimo,straziante ma pieno di amore.VOrrei tanto non sia vero.manca un capito....sorprendici!
Baci a presto.

05/12/14, ore 08:10

Ma... io mi ero illusa che l'avresti salvato. Per tutto il tempo ero tipo "vabbeh ma che piango che ora torna in vita all'ultimo" ... invece no. Nulla. Perché? Adesso sto per piangere. Il mio Derek nella parte finale, lì mi sono sentita quasi male (d’un tratto trovò solo la forza di stendersi accanto a lui, poggiare la testa sul suo petto fermo, abbracciarlo con gli occhi chiusi, quasi stessero dormendo,), sei una persona crudele. E Scott! Mi piace che l'hai fatto disperato (neanche a me è piaciuto come ha gestito la perdita di Allison nella serie).

C'è ancora una parte di me, convinta, che Stiles non è morto. Non lo so, ho questa convinzione. Spero di aver ragione ;u;

Non so se per te possa essere un complimento o un'offesa (sappi che però io lo adoro, quindi spero non te la prendi ahahah), ma il modo in cui hai descritto la presunta trasformazione di Stiles mi ha ricordato troppo la trasformazione di Bella in Breaking Dawn (Twilight). L'ho letto e mi è venuta troppo in mente 😍

Ancora complimenti e... boh, fammi tornare in vita Stiles perché mi sento un filino disperata ora.
Cristina.