Purple Bruise
di Violet Sparks

01/10/14, ore 23:10

Wow! Non avrei immaginato che Stiles potesse vedere tramite Derek tutto quello che stava accadendo. Che bel risveglio!
Io l sapevo che voleva andare da lui e che avrebbe trovato un modo e Lydia è stata veramente ingenua eh!
“Sei una persona meravigliosa, Lydia Martin e soprattutto un’ottima amica, non dimenticarlo mai.” 😭😭😭
“Qual è l’unico modo per aprire un recipiente sigillato, Lydia?”
Romperlo. O porca Jennifer!
Questa cosa non mi piace affatto, mia cara Violet. Devo dirtelo! Tu vuoi farci disperare!
Credo di aver capito dove sei andata a finire con l'Erasmus xD
Anche io voglio un sexy coinquilino! Mi va bene pure non spagnolo ahahah
Non ti augurerei ma una morte orribile, tesoro, al massimo ti auguro un giretto sullo spagnolo 😉
Siiiii The Purist, siiii. Io sono qui e attendo!
Baaaaciiiii

01/10/14, ore 22:41

Scusa il ritardo tesoroooo!!! Ho letto ma non recensito perchè quando hai pubblicato ero a Madrid eheheh
Lo sapevamo che prima o poi Scott sarebbe sbottato e anche Derek era al limite, ed ecco il patatrac!
Fermatevi tutti un corno! Qui siamo nella m***a più totale. Derek si é trasformato e solo Stiles può aiutarci. Si spera!
Devo dire che la gif è parecchio inquietante. Grazie per averla inserita xD
Ci mancava che Peter rimanesse dalla parte di Nicholas, sarebbe stato il massimo ahahah
Già mi vedevo in aiuto di Lydia a picchiarlo!
Per m nn esistono Stalia o Draeden, quei due si amano e basta. Stiles che sarebbe voluto rimanere dal suo Derek 😍
Non per farmi i cavoli tuoi, ma Erasmus dove??? 😁
Filo al prossimo!
Baaaaciiii

29/09/14, ore 00:14

Ciauu~
Ebbene eccomi qui! Finalmente ho trovato un attimo di tempo per lasciarti una piccola recensiocina~
Da dove iniziare? Beh, la storia è fantastica. La trama è strutturata alla perfezione.
Hai molta fantasia, e questo piace molto alla piccola (circa quasi) Matycchi.
I miei piccolini! Li stai torturando çwç ti odierei se non ti amassi. Maledetta tu mi confondi.
E niente, spero vivamente che il piccolo Stiles stia bene (cucciolino mio, anzi di Derek, sopravvivi. Te lo ordino çwç) e tu, Derek, fatti valere, e che cazzo! (Scusa, ma quando ce vò ce vò) Non lasciarti controllare! Sei un alpha o no?! COMBATTI PER STILES MALEDETTO LUPO MUSONE E BRONTOLONE!
E cos'altro dire... Scottuccio caro. Sei un cretino ❤️ In questo momento ho voglia di prenderlo a mazzate fino a fargli tornare dritta la mascella. E non scherzo.
Poi nel pezzo in cui Derek dice:"È mio. È solo mio." Il mio cuoricino ha fatto caput 💔 e quindi il mio piccolo e incasinato cervello mi ha ricondotto a quando, dopo avergli detto "ti amo" per la prima volta, Derek ha un blackout. E il mio cuoricino si è spezzato in tanti piccoli pezzettini 💔 mi stai uccidendo pure a me. Ma sei il mio idolo e non posso odiarti.
Vorrei imparare a scrivere come te. Sul serio. Ti considero un po' una specie di mentore. Mi fai venir voglia di migliorarmi. Cioè, più precisamente, mi fai venir voglia di impegnarmi a scrivere ancor di più rispetto al solito.
Ma lasciamo stare, sto divagando x'D
Ancora complimenti, seguirò la storia fino all'ultimo. Così come seguirò "the purist" (l'ho scritto bene? Non ricordo più com'è il titolo D: )
Quindi ora ti saluto ^3^
Ancora brava, mi raccomando aggiorna presto eh. Il mio cuoricino sta soffrendo 💔
Baci bacini,
Matycchi 💕

P.S. Bello il trailer *-*
P.P.S. Scusa, sono consapevole dello schifo di questa "recensione". Spero apprezzerai lo sforzo x'D

18/09/14, ore 21:12

Ho un insana voglia di prendere Scott a mazzate <3 cioè lo so che anche lui ha ragione, che vuole bene a Stiles e quindi non capisce più nulla MA sta esagerando! nn può trattare così il mio lupacchiotto! Semplicemente non può >_< soprattutto perchè Derek è già devastato di suo! Non che Derek faccia niente per tentare di risollevare la situazione ANZI....Ci vorrebbe una bella padellata sulla capoccia a tutti quanti -.- Ma per Derek non è colpa sua >_> ha perso la sua umanità a causa di Nicolas é___________é Ecco facciamo fuori Nicolas shiiii muahahahahah *risalta molto molto molto malvagia* Ericuccia sei arrivata troppo tardi >.< Dereeeeeeeeeeeeeeek T_______T e poi...BUM finale XD Finale molto da WTF XD Abbiamo ancora tante cose da scoprire ancora sulla mamma di Stiles! E sopratutto il mio Stileuccio come strààààà??? T_T Cercherò di aspettare come sempre paziente (si fa per dire) il prossimo capito!! E ovviamente ti faccio tutti i miei auguri per l'erasmus!! *_* A presto cara non abbandonarci ne XD Tanto Love Sterek <3

18/09/14, ore 12:53

Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora E DEREK OMIODIO NO! Come hai detto tu, non c'è molto da dire, essendo un capitolo di passaggio, però mi è piaciuto lo scontro Derek/Scott. Penso che Scott volesse sfogarmi (e di conseguenza picchiarlo eheh) da tanto tempo.
Adoro anche come Peter si sia schierato dalla parte del branco perché finalmente mostra che razza di zio è!
Non vedo l'ora di leggere della battaglia finale e cosa succederà agli Sterek (sia individualmente che come coppia).

Alla prossima e buon Erasmus!
Cristina 😊

18/09/14, ore 09:33

Come si dice "e mó só caxxi!!" in termini fanfictionali? Ahahah Bella roba sto Kaghul! (a proposito, Van Helsing... vero? ;)) Ad ogni modo, non so se adorare più il Peter di questa ff o il Peter dello show. Perché Peter è meraviglioso sempre, non so se sono stata l'unica ad augurarmi che vincesse contro Scott hahah Come sempre, ottimo tutto. Dall'inizio alla fine. Ma, una domanda sola... "insuperbito" sei sicura che sia italiano? :/ Aspetto con la solita ansia (anzi, ora di piú... ) il prossimo capitolo. In bocca al lupo per l'inizio di questa nuova e stupenda avventura ♥ ps: a me quelle scene Sterek hanno fatto anche tanto incazzare. Dopo tutti i casini che ci sono stati e le migliaia di polemiche, queste scene e soprattutto Stiles che si volta a guardare Derek che sta morendo, mi sapevano tanto di presa per il culo. Che mi significa Stiles che si volta all'ultimo episodio quando per i rimanenti 11 non li hai fatti neanche mai incontrare? E mi fermo qui perchè se inizio a parlare di Malia è la fine....

17/09/14, ore 22:46

Ci hai lasciato proprio sul più bello, eh?
Alla fine dello scorso capitolo dopo aver scoperto il perché di tutto, credevo che fosse più facile leggere i nuovi capitoli di questa storia, ma invece è sempre un trauma xD
Ho un'ansia continua addosso, insomma come cavolo ne escono da questa situazione?
Capisco benissimo Scott, chiunque al suo posto avrebbe reagito così, anzi, lui ha pure resistito troppo, "derek" un bel gancio dentro se lo meritava dalla prima parola che ha detto.
Però poi, prendo dei bei respiri profondi e mi rendo conto che non è davvero il nostro hale, questo è un essere (proprio non riesco a dire mostro quando mi riferisco a lui) creato da Nicholas, tutto questo è opera sua.
Ho già detto che odio quell'uomo?
Non importa quanto sia bello e affascinante, resta comunque odioso! (E la sua combriccola con lui)
Derek in questo stato fa veramente paura. Ancora non ci credo che è diventato così...
La cosa bella di questo capitolo è la scelta di Peter, anche se non basta per rimediare a tutto il male, considero questo un passo avanti.
Di sicuro è stata una sorpresa!
Il nostro stiles come sta? Si è svegliato? È guarito? Serve lui per fermare derek?
Vedi, ho trovato altre domande xD
La mancanza di stiles si è sentita tantissimo qui *si rattrista*
Awww finalmente posso sbroccare per una scena sterek nelle recensioni dedicate a te!!!
Non è mai successo fino ad ora xD
Ma quale stalia? ma quale dreaden?
È come dire che preferisci il baccalà al pollo *canticchia*
Ma la gente li ha visti i loro sguardi?
Ha visto la preoccupazione sulla faccia di stiles?
Era come se pensasse "Questa non può essere l'ultima volta che ti vedo"
E gli "hey" di derek?
Quella scena ha superato tutto, e menomale che loro si odiano..Puff!
Ti auguro tanto tanto divertimento per questa tua nuova avventura, dev'essere una cosa fighissima, quindi vivitela al meglio :)
Ci "leggiamo" al prossimo capitolo.
Un bacino tesoro ♡♡♡

17/09/14, ore 19:36

Madoooo che ansiaaaa non ho idea su come potrebbe risolversi questa situazione,buona dose di mistero e nulla di scontato,seguo parola per parola con stupore... E ora?come libereranno Derek?e stiles?aiutoooooo.per la tua esperienza erasmus "in bocca al lupo" e speriamo troverai il tempo di sazziare la nostra curiosità. Baci a presto

17/09/14, ore 17:52

OH MIO DIO IL MIO POVERO DEREK!!😭 IL MIO POVERO CUORE STA SOFFRENDO❤ BELLISSIMO❤

17/09/14, ore 16:08

....
IO TI LIBERO DEREK SE NON SISTEMI QUESTA FACCENDA!
u.u
torno in me.
Ho letto tutti i capitoli, divorati è il termine che s'addice di più.
Giorno del compleanno di Stiles tutto bellissimo e allegro, regalie tutto il resto, no! Blackout di Derek e Scott scopre tutto... -.- ansia!
Derek scopre quello che fa tutte le notti... Ansiax2
il ti amo e blackout Ansiax3
Ospedale, verità su Peter e trasformazione completa... addio me!
Ora...almeno spiegami la storia di Claudia e.e me lo devi!

17/09/14, ore 14:38

Che cosa pazzesca oh madonna amo sempre di più questa storia (che tra l'altro PEGGIORA sempre di più) e, si,certo che mi preoccupo se mi dici che adesso andrà peggio! E,uh mamma, ci metti sempre così tanto ad aggiornare ma diamine se ne vale la pena!
Un piccolo applauso al nostro zio Hale preferito che ha finalmente messo da parte la sua mente malvagia per fare un'occhiata anche alle e-mails del suo povero cuoricino tutto solo soletto.
Ovviamente un premio al povero piccolo scott che invece ha praticamente il problema contrario e dovrebbe davvero seguire l'istinto (cazzo è un lupo!) e invece ascolta il suo cuoricione (che secondo me è più da panda cuccioloso,ma, ehi!,io non giudico mica eh).
Qualche pacchetta di consolazione ad Erica,che, poretta, arriva con tre secondi e vedi che le capita.
Umh,vorrei lanciare anche qualche fulmine in testa a derek,sorrynotsorry, quel puttanone che non solo si mette a fare frecciatine e rimane impassibile,spezza pure arti e cuori! Che troio!
E infine passatemi una cesta di pomodori pliz,quell'alpha sciamano (e chi più ne ha più ne metta) dovrebbe farsi un bel pacco di cazzi suoi e andare a cercare il potere da qualche altra parte.
Tipo,in Groenlandia.
Beh,credo di aver detto tutto, ti auguro buona fortuna con questa tua nuova esperienza e spero tu ti faccia tante amicizie! ^u^
Okaaaay,ora vado,adios!
A. :3

17/09/14, ore 14:21

Urka che capitolo ho mamma mia il cattivone è ricomparso con il suo mastino e son dolori e poi devo dire grande zietto psicopatico mi sei proprio piaciuto gli hai dato il ben servito, spero che sia Peter a darle di santa ragione a Nicolas non vedo l'ora di gustarmi la scena!

17/09/14, ore 13:05

Nooo Scott!! Derek è distrutto per quello che ha fatto. DISTRUTTO.

“Lo stai uccidendo…” mormorò
Qui sono morta io.

Quanta ansia e dolore per essere un cap di passaggio... Non oso immaginare come sarò con i restanti!! Il kaghul sembra imbattibile e ora che è arrivato anche Nicholas ed il branco temo per la vita dei nostri. Per fortuna che Peter ha deciso da che parte stare!! Ero pronta a prenderlo a schiaffi per farlo rinsavire :D
Devo prepararmi psicologicamente per Stiles ora. :(

P.s. L'ultima puntata è stata un inno alla Sterek! La complicità nel furgone, gli sguardi tra lui e Stiles mentre moriva (Braeden praticamente inesistente) e  Stiles che si gira un ultima volta prima di andare... Ammmmooore con la A maiuscola! (Scusate lo sfogo di una Sterek convinta!) Per quanto mi sia piaciuto lo Stalia in questa stagione (perché, diciamocelo, sono veramente teneri!!) mi è mancata così tanto la Sterek che mentre si guardavano ero in ginocchio sul letto che indicavo lo schermo e dicevo "questo! QUESTO! AWWWW!" ☺️

P.p.s. Un grossissimo in bocca al lupo per l'Erasmus!! Noi siamo qua ad aspettarti!! 😁

16/09/14, ore 17:32

Non ho idea di quanto sia enorme il mio ritardo, ho questo capitolo sulla pendrive dal giorno che lo hai pubblicato e solo oggi ho finito di leggerlo. Direi che molte cose sono davvero più chiare e, devo ammettere, che mi dispiace molto per Peter. Non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma sicuramente la sua presenza credo che sia fondamentale. Dal trailer ho capito che, in un modo o nell'altro, Derek si trasformerà quindi sappi che sono preparata al peggio! Terrore puro c.c voglio gli Sterek di nuovo inisieeeeme! Bhe, complimenti e alla prossima:)

10/09/14, ore 14:05

Ahhh mi ci voleva proprio l'aggiornamento! Sono troppo depressed T______T non che questo capitolo sia propriamente allegro XD ma la Sterek è la Sterek <3 è una gioia leggere di questa coppia in tutte le firme! ps: Hai visto i loro sguardi nell'ultima puntata? *_* Avevo gli occhi a cuoricino *.* Ma passiamo alla recensione! Allora in questo capitolo scopriamo tante cose interessanti! Prima di tutto Stiles sta bene! O almeno relativamente....insomma non doverebbe più essere in pericolo di vita XD Poi abbiamo la questione Peter di cui già sapevamo! E sono sicura che si farà perdonare u_u E cosa più importante scopriamo finalmente a cosa erano dovuti i black out di Derek! E l'ampliamento del ''tatuaggio'' di Stiles Il loro amore è la loro condanna!

quanto più il sovrano avesse cominciato a tenere al ragazzino, quanto più si fosse reso conto di essere innamorato di lui, tanto più la Radice avrebbe rubato l’umanità al suo Dominus, goccia dopo goccia, fino a renderlo nient’altro che un mostro.

Buahhhh preferivo non saperlo T______T I miei poveri cuccioli T_T
E ovviamente la situazione è destinata a peggiorare perchè la nostra bella Argent trulla trulla decide di testa propria di raccontare tutto al fidanzatino! -.- E ovviamente sappiamo grazie al trailer che Derek effettivamente si trasformerà in quella bestia mostruosa >.<
Ma ho fiducia in te e sul fatto che tutto si risolverà XD
E poi la suspance e l'azione anche se logoranti per i nostri cuoricini fangirl mettono un po di pepe a tutta la situazione! Cosa che non guasta mai!
A domenica prossima dear *_* pace&amore <3
ps: quando aggiorni the purist? **