Purple Bruise
di Violet Sparks

22/02/14, ore 13:39

Posso dire una cosa in modo molto sincero?In questo momento odio Derek.....è davvero terribile!!E adesso sono tremendamente curiosa di sapere cosa c'è in quella stanza!!!Speriamo che il nostro sourwolf rinsavisca!!

21/02/14, ore 22:21

Posso uccidere Derek? Mi autorizzi? Io due pizze gliele darei! Al diavolo che è l'alfa, il beta, gamma, delta!
Mi ha spaventato a morte Stiles! Ma scherziamo! Qualsiasi cosa ci sia nella stanza non doveva reagire così! E comunque non capisco cosa sia, per farlo infuriaro tanto! Non ci hai ancora detto quale ripercussione ha il Sigillo su di lui, ma ho l'impressione che non sarà nulla di piacevole! Uffa!
Guarda, quando lo ha sbattuto sul letto ho addirittura pensato volesse molestarlo! Sembrava impazzito sul serio e tu sei stata bravissima a descrivere la sua furia e gli stati d'animo di Stiles. Io non posso aspettare una settimana per un nuovo capitolo! Ne ho troppo bisogno!

21/02/14, ore 22:15

Ma quanto è bella la mia Lauren??? Perfetta come scelta per la donna di Peter! Ce la vedo proprio armata di mannaia a cercare di ammazzarlo a vista! :P
Tornando al capitolo e cercando di fare la personacina seria........ Elyon ed Isaac??? Mi piaccerebbero come coppia! Anche se non capisco perchè lei sia entrata nella sua camera e poi sia scappata via! Che voglia tradire Nicholas? E allora scusa, perchè non ha parlato? BAH! Tu mi riempi di dubbi!
Deaton andrebbe picchiato.
Ma quei due mi si stavano per baciare e tu me li interrompi così?! Era un momento bellissimo! :(
Comunque sono sempre più perfetti i Pydia, insomma Lydia è molto matura per la sua età e Peter... è l'eterno bambino! Ahahah

21/02/14, ore 22:07

Ok, sono indietro di ben tre capitoli e devo assolutamente recuperare!
Oddio che capitolo ricchissimo di eventi! Prima di tutto Derek che fa la sorpresa a Stiles! Quanto può essere tenere quando cede il nostro licantropo??? Lo sapeva che gli avrebbe fatto piacere vedere altre persone visto che lo tiene prigioniero con lui e infatti Stiles è stato felicissimo!
Ma il sogno e la ferita sul mento, invece? Mi devo preoccupare??? E poi perchè non si è ripercossa anche su Derek? Il mistero si infittisce!
Nicholas lo detesto! è senza scrupoli! Ma non capisco quale sia il suo piano! Perchè devono morire entrambi adesso?? A chi si riferisce?? Ti prego, non farmi morire nessuno che se no ti vengo a cercare! Il mio cuore non regerebbe!
Peter e Lydia io li amo. Punto. Finito. Sono bellissimi ed io ce li vedrei bene come fidanzati, nonostante la differenza di età e che quasi quasi Peter potrebbe essere suo padre! :P
Vado a leggere il prossimooooooooooo :D

21/02/14, ore 16:44

O____________o
è stata ala mia prima faccia.
Cosa cavolo?Stilesss noooo.
Lo ha morso?Lo cercava?
*corre a leggere il seguito*

21/02/14, ore 11:40

mi aspettavo di tutto da questo capitolo ma non questo. pensavo che questo punto di rottura tra Derek e Stiles a cui ti riferivi fosse un chiarimento, una discussione tra i due in cui cercavano di comprendersi a vicenda ed avvicinarsi, ma questo.. WOW! mi ha piacevolmente sorpreso. con questa cosa che è successa sono ancora più convinta di un'intuizione che avevo avuto: Derek sta nascondendo qualcosa, e più precisamente sono convinta che il sigillo abbia su di lui un qualche effetto legato ai suoi sensi ipersviluppati di lupo. ed è per questo che è sempre il più lontano possibile da Stiles e non lo degna di alcuna attenzione.
Beh, comunque questa storia mi sorprende sempre di più, quindi complimenti e continua così!
Al prossimo aggiornamento! :)

21/02/14, ore 00:07

Capisco che Stiles ha fatto male a curiosare ma Derek è stato davvero un bastardo, ora però sono davvero curiosa di sapere cosa c'è in quella stanza.

20/02/14, ore 23:18

Mi rendo conto solo ora di non aver mai recensito questa storia nonostante la segua da secoli. Mea culpa!
Ti dico solo che per tutta la lettura di questo capitolo avevo in mente la favola di Barbablù di Perrault, hai presente? XD Si dice che la curiosità uccise il gatto, qui ha giocato proprio un bello scherzo al povero Stiles.
Ok sto sdrammatizzando perchè questo capitolo è stato non intenso, di più! Sono curiosa di vedere le reazioni di Scott e Peter. Comunque complimenti sul serio, mi è venuto un nodo alla gola leggendo, per un attimo ho creduto che Derek avesse davvero cattive intenzioni!
A questo punto attendo con ansia il prossimo capitolo!

P.S. per sbaglio avevo inserito la recensione al primo capitolo :P Aahahaha la stanchezza comincia a fare brutti scherzi XD

20/02/14, ore 23:14

Questo capitolo è stato grandioso, come hai detto tu: veramente intenso!! Non vedo l'ora che sia la prossima settimana ... sono troppo curiosa di sapere di quella stanza e di chi si prenderà cura del povero Stile!!! =)

20/02/14, ore 23:01

Violeeeeeeet!!!!! Stai sicura che ti uccidoooooo!!!
Ti prego fa che Peter torni presto e faccia rinsavire il nipote! Pleeease!
Qualsiasi cosa c'era in quella stanza, Derek non è giustificato, mi spiace. Sono molto arrabbiata con lui. Posso?
Gli ha fatto male. Lo ha fatto piangere. Lo ha chiuso dentro quando già lui sta già facendo fatica a rimamere settimane chiuso in una casa. Non può organizzare prima una sorpresa a Stiles e poi fare questo. Ho capito che sei un lupo e sei portato ad essere lunatico, ma no. Non lo accetto.
“Non puoi fare questo Derek! Non lo puoi fare! Lasciami andare! Lasciami andare!”
“Ti supplico, Derek…” Qui stavo proprio con gli occhi lucidi. Ho una voglia di abbracciare e consolare, Stiles.
Non aveva mai odiato così tanto Derek Hale, in tutta la sua vita. Hai spappolato il mio cuore :(
Devi farti perdonare!

16/02/14, ore 18:05

ed eccoti con un altro bellissimo capitolo!
mi stupisci sempre non c'è che dire!
Peter e Lydia li adoro, sapere il passato di Peter è stato dolcissimo e tristissimo!!
ed è bello che si sia aperto con lei!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cara!
un bacione

13/02/14, ore 23:15

Deaton, ma ti sembra il momento di telefonare?! Ok, Peter e Lydia mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora di vederli insieme... perchè tu li farai finire insieme vero??
La storia di Peter è stata molto toccante. Sono felice del fatto che tu abbia dato spazio anche ad altre coppie e a dei personaggi secondari, non tutti lo fanno! Trovo la scelta di Lauren Cohan perfetta, è una fighissima badass proprio come immagino debba essere una compagna di Peter Hale!
Isaac... la prima parte mi ha fatto quasi commuovere, ma adesso non riesco a capire cosa ci faccia Elyon da lui! Non vorrà fargli del male spero! Mi piace Elyon, ma potrei odiarla se magari uccidesse il mio Isaac!

13/02/14, ore 20:30

Alt frena i cavalli, cosa vuol dire il punto di rottura definitivo? spero di aver capito male, perchè se quei due non finiscono assieme, ti faccio causa per trauma psicologico multiplo.
Interessante come cap di passaggio, Peter spero che se giochi sporco poi fai ammenda.
Nota personale è possibile non far morire Peter almeno in questa fic? (Lo amo che ci posso fare)
Nota 2 dato che percepisco una bella dose di dolore in arrivo, chiedo taaanta passione per guarire il mio cuoricino
KISS aspetto il seguito

12/02/14, ore 22:59

Bellissimo capitolo di passaggio, lo hai dedicato acnhe a dei personaggi secondari. Lydia e Peter,  questa coppia mi piace e lo sai, ma tu la stai strutturando magnificamente! La storia della donna di Peter è struggente! Conoscere il suo passato è giusto. Nella serie è solo lo zio pazzo che ammazza tutti e nessuno lo vuole sentire canatre...tsk!
Elyon da Isaac? perchè? doveva essere di passaggio e tu mi lasci con queste domande?? uff!
a presto!

12/02/14, ore 22:52

Ti capisco anche io sono molto curiosa sul conto di Peter sappiamo cosi poco di lui, voglio poi farti miei complimenti per la parte su Isacc davvero molto ben riuscita, cavoli mi veniva voglia di piangere lui e Stiles sono i miei personaggi preferiti ogni volta che li vedo sullo schermo ho voglia di abbracciarli sig sig.