Purple Bruise
di Violet Sparks

26/06/14, ore 23:38

Scusa il ritardo, tesoro, ma meglio tardi che mai, giusto?
Derek potrebbe presentarsi nel peggio dei modi ma Stiles non lo abbandonerebbe mai...
Derek incatenato proprio no! *piange disperata*
Soffre lui, soffre Stiles e soffriamo noi!
“Non è questa la vita che dovresti vivere, Stiles. Non è questo quello che meriti. Dovresti vivere nella tua casa, con tuo padre, nella stanza che ti ha visto crescere fin da bambino. Non imprigionato qui, in queste quattro mura marce, che non ti appartengono nemmeno. Dovresti… poter vedere i tuoi amici quando vuoi. E non temere che il capo di un branco di alpha ti uccida per fare un torto a me. Le interrogazioni dovrebbero essere il tuo unico problema, magari quella di chimica in particolare, perché lì sei davvero una frana e il professor Harris, da che mi ricordi io, era davvero uno stronzo colossale. Hai solo diciassette anni, Stiles. Diciassette anni… Dovresti stare con un ragazzo normale, come quel… Danny! Uno che ti porti a cinema il venerdì sera, uno che prometta a tuo padre di riportarti a casa all’orario giusto. Non un licantropo con istinti omicidi che potrebbe ammazzarti in ogni momento. Non… non uno come me.” Ma Derek lo sa che dicendo questo noi ci riduciamo in polpette? *_*
“Dio! Non lo capisci proprio, vero?”
“Cosa dovrei capire?”
“Che io ti amo, idiota.” O MIO DIOOOOOOO!!!! ajhsjxhlh
Il mio corazon dopo questo _________________________
Tu mi vuoi morta affogata nelle lacrime e nei feels!
Derek non si libererà MAI più di Stiles. Già da prima, ma dopo questo, gesù!
Lui ringhia, lì per lì s'allotana ma poi rifà un passo avanti solo per potergli dire di nuovo che lo ama <3
E si capisce in ogni gesto che fa. Così come si capisce dai gesti e dal comportamento di Derek. Anche se non lo ha detto, lo sappiamo. Lo sappiamo che anche lui lo ama.
Ti giuro che ero vicina al morire di crepacuore. Quando Derek tira fuori gli artigli dicendogli che potrebbe fargli dimenticare tutto io stavo morendo. Ho veramente temuto il peggio per qualche secondo. So che Derek è matto e potremmo aspettarci di tutto da lui!
Perché Stiles era la sua componente umana, ma anche la sua malattia. Ecco perchè non lo farà. perchè per quanto possa amarlo non può stare senza di lui e non può fargli questo!

L’affetto che li univa li avrebbe corrosi, imbruttiti, bruciati vivi come il calore del sole, ma esattamente come il sole li avrebbe anche illuminati, tenuti al caldo nella rigidità dell’inverno, fatto risplendere il loro lato migliore, seppure così nascosto.
Non c’era una via d’uscita a tutto questo.
O entrambi ne sarebbe usciti vivi, o entrambi sarebbero finiti all’inferno.
Dopotutto, alla luce del sole, non vi era altra soluzione che il tramonto.
E io mi stupisco sempre di più come tu ogni volta mi faccia emozionare e sentire male, per l'amore che esce dalle tue parole.
E non so come faccia tu ad avere dubbi quando tutto quello che scrivi è POESIA! Il capitolo perfetto così com'è perfetto il ''ti amo''.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
PS Piaciuta la 4x01?
Baaaaaaciiiiiiiiiiiii

26/06/14, ore 15:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si è dichiarato!!!!Finalmente!!!!
Derek cerca per l'ennesima volta di allontanarlo ma forse ora ha capito che non possono stare lontani.
E' vero Stiles è cresciuto o semplicemente, abbassa le sue maschere davanti a Derek.
Meraviglioso capitolo <3 <3
Alla prossima!!

26/06/14, ore 11:02

È stato un parto ben riuscito e la creatura che ne è uscita è meravigliosa!!!!
Ti sottovaluti troppo!!!
Forse uno dei capitoli più belli!!!! Sei riuscita ad amalgamare il tutto in modo naturale e dolce e senza creare confusione!!!
Il "ti amo" è uscito esattamente come me lo aspettavo!!!! Urlato e con qualche insulso perché parliamoci chiaro Derek è proprio stupido!!!!
È stato un capitolo pieno di emozioni contrastanti....con il coraggio e la determinazione di Stiles e il solito cocciuto Sourwolf ... ma è uno dei miei preferiti!!!! In assoluto!!!!
Ma il sigillo che diventa rosso cosa significa?
Per noi Sterek shipper ogni stagione è molto faticosa ma non ci arrenderemo!!!! Anche io trovo confortante venire a leggere le fanfiction dopo le puntate!!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

26/06/14, ore 02:26

Di sicuro è stato un parto ben riuscito visto che,sebbene la situazione tra i due piccioncini non sia delle migliori,la confessione di Stiles è naturale,e così giusta che non ci sarebbe un momento migliore per averla!detto questo,ammetto che la parte dell'amplesso mi piace molto,non per l'atto in se quanto più per i sentimenti che,senza accorgersene,Derek mostra nei confronti del suo cucciolo umano,cosa che ai vede anche nel fatto che nonostante la paura,lo guarda dormire affianco a sé...per tutti questi fattori ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il capitolo;)

26/06/14, ore 01:45

Wow capitolo tornato con loro 2 era ora povero stiles derek pensa sempre che sia colpa sua di tutto e pensa di risolceranla cosa togliendo i ricordi wow ai lasciato sul più bello la voglia di leggere il prossimo capitolo alla prossima e ancora complimenti ^^:))
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:45 am)

26/06/14, ore 00:48

Come puoi dire che questo capitolo non ti convince??
Sei troppo critica con te stessa, mannaggia a te xD
Io credo che sia uno dei capitoli piu' belli.
Si sente l'amore e il dolore che provano. Sei riuscita a gestire tutti I loro dubbi senza creare confusione. Insomma sei stata bravissima *si inchina*
Sapere che tutto il dolore che stanno vivendo e' causato in parte anche da Peter mi manda in bestia, come puo' starsene in cucina sapendo che tutti I loro tormenti li ha causati anche lui...proprio non mi va giu' questa cosa.
Il TI AMO di stiles e' arrivato, tormentato ma vero al cento per cento.
E' stato come una liberazione. Mi e' piaciuta tantissimo quella scena.
Derek non puo' che arrendersi davanti ai loro sentimenti.
Sono cosi forti..
Il sigillo che diventa rosso cosa vuol dire invece??
Non posso fare a meno di creare 1000 collegamenti xD
Non vedo l'ora di leggere I 3 spoiler che ci regalerai.
Spero siano positivi visto quest inizio di stagione.
Uffa, per noi sterek e' sempre una sofferenza.
Ma il modo in cui stiles ha riconosciuto derek mi e' piaciuto, speriamo bene *incrocia le dita*
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥♥

26/06/14, ore 00:23

Quindi rieccomi a recensirti, ma questa volta solo perché pensi che sia una schifezza di capitolo ed io non lo accetto!
Non lo accetto perché è belLISSIMO!! COME FAI A SCRIVERE COSI'? Ti invidio. Mi fai passar la voglia di pubblicare le mie stupide robe oddio. E' uno dei capitoli più belli perché finalmente quel testone di Derek capisce che non può lasciar andar via Stiles tanto facilmente, sia perché non può (e non vuole eheh) sia perché lo stesso Stiles non glielo permetterebbe.
Stavo per scrivere "che bel capitolo fluff" però no eh...

Non vedo l'ora di leggere il 32esimo perché, davvero, sei fantastica ♥
Criss ♦

25/06/14, ore 23:27

Che capitolo meraviglioso, davvero tanto hot!
ma sono preoccupata il marchio ha brillato, non promette nulla di buono!
e Derek che come al solito si fà le pippe mentali.

25/06/14, ore 23:11

Mezza schifezza?!?! Stai scherzando?!?! Questo capitolo è ... non so neanche come definirlo ... superlativo mi sembra riduttivo!! Come sempre l'introspezione è così ben fatta, così vera!! Alcuni punti di questo capitolo sono vera poesia secondo me ... <> Questo pezzo è semplicemente spettacolare!! Non so nemmeno come esprimerti la meraviglia del contrasto interno di Derek, il suo cercare di salvare Stiles ma il non essere abbastanza forte per rinunciare a lui.
Ho adorato l'amore che sei riuscita a far trasparire da l'atto quasi brutale che hanno condiviso.
Complimenti complimenti complimenti ... non mi stancherò mai di ripeterlo.
Questa recensione è diventata un papiro ma ho appena finito di leggere il capitolo e non sono riuscita a contenermi.
PS.: devo dire che la prima puntata non mi ha soddisfatto pienamente ... bha vedremo come andranno avanti.
Alla prossima =)

25/06/14, ore 22:53

stai scherzando vero? è perfetto e si capisce benissimo quello che sta passando Derek, il sentimento che li lega e di quanto esso grande sia!
mi sono sentita soffocare persino io! (e non è per il caldo insopportabile che c'è oggi)
il ramo del diavolo che si illumina? cosa? perchè? o.o spero sia una cosa buona.
mi rassegno! e.e mai una risposta...mai!
ps. Puntata bellissima!!! soprattutto la faccia di Stiles quando vede Derek ragazzo!!!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:54 pm)

18/06/14, ore 23:30

Bene! Brava! Ormai non te lo dico piú...
Ma, mi chiedo (vista la foto!) se Claudia magari fosse una strega o roba simile.
E menomale che tornano nel prossimo episodio i miei adorati haha mi mancavano! ;)

17/06/14, ore 22:47

Lo sapevo che c'era di mezzo Claudia ... sono così curiosa di sapere i suoi trascorsi con gli Alphas!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perchè cominciano a mancarmi il nostro lupo preferito e il suo umano!! Alla prossima =)

14/06/14, ore 11:19

O mio dio! Ho letto la tua storia nell'arco di una notte! Scrivi troppo bene! Solitamente non mi piace soffermarmi sulle sterek ma la tua storia prende troppo..non vedo l ora di leggere il seguito!! A presto!! :)

12/06/14, ore 13:44

Nichola conosce Claudia e i suoi segreti, ovvio...giusto...normalissimo... MA STIAMO SCHERZANDO!? VOGLIO SAPERE TUTTO ANCH'IO DI CLAUDIA!
mi calmo, ultimamente con te perdo la regione u.u
chi è e cos'è realmente quella donna? tutto questo ha un riscontro su Stiles?
l'amicizia di Scott e Stiles è magnifica!
Holland è sempre quella intelligente.
Peter spero che non faccia qualche cazzata.
......cosa centra Claudia? ç_ç

12/06/14, ore 13:25

Sono contenta che tu abbia parlato dell'amicizia tra Scott e Stiles. Credo sia il rapporto che tutti amiamo di più. Perchè, cosa c'è di più bello di un migliore amico che è come un fratello?
Eh, Scottino caro, fai bene ad avere qualche dubbio sullo zietto.
Che cosa tenerella immaginarsi loro due da piccoli che giocano agli stregoni ❤️
Oh, ci avevo preso! Il libro era di Claudia! Ne aveva di segretucci la nostra mamma...
Tra l'altro adoro Holly *^*
Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde questo libro. Speriamo sia d'aiuto a Derek e Stiles e speriamo rimanga nelle loro mani.
Un Vangelo? Velocizzare le cose? Ora dovrò preoccuparmi anche per Lydia 😔
Nicholas e Claudia si conoscevano. Probabilmente Nich ha sempre mirato alla famiglia di Claudia e lei ha sempre fatto in modo di proteggere suo figlio, a questo punto mi chiedo anche come sia morta.
Baaaaaciiiiiii