Purple Bruise
di Violet Sparks

06/08/14, ore 22:50

OKAY. No, niente è okay! First things first:
1. Il flashback Claudia/Talia lo amo. Ho sempre voluto una loro amicizia (infatti l'ho creata anche nella mia fanfiction eheh) perché sono adorabili. Anche se Claudia non l'abbiamo mai vista, me la sono sempre immaginata come la mamma amorevole di che ti prepara la merenda per la pausa pranzo, che ti rimbocca le coperte quando sei una bambino e che ti cucina i biscotti di domenica aw e Talia... Talia l'ho sempre immaginata come l'hai descritta tu perché, da quel poco che abbiamo visto, sembra perfetta per il ruolo di Alfa. Bellissima. In più Alicia Coppola è perfetta per quel ruolo!
2. AHHH I MIEI SCILES! Adoro adoro adoro! Finalmente vediamo davvero un bel momento Sciles (più Scott che Stiles ma vabbeh), sono contentissima di come l'hai scritto! E la penso come te! Nella 3b si sono viste delle loro scene pazzesche, che mi hanno portato alle lacrime perché si è capitolo finalmente quanto loro siano davvero amici, quasi fratello!
3. Scontro Scott/Derek *^* oddio, li ho amati! Sono felice che Scott finalmente si sia scaricato di tutta la rabbia repressa (anche se secondo me, rianalizzando la situazione più tardi, Scott se ne pentirà. Non è tipo da arrabbiarsi troppo, quindi ripenserà a tutto, sentendosi un filino in colpa per Derek - alla fine mica è colpa di Derek se non riesce a controllare i blackout :/ ). E Derek! Il mio bambino, la luce dei miei occhi ♥ Lo amo e adoro come protegge Stiles anche se sa che Scott non gli farebbe mai del male. Perché lui è Stiles e lo proteggerà sempre awww

Niente, dopo questa recensione lunghissima (forse la più lunga che io abbia mai fatto ahahah) ti saluto e ti MALEDICO per farmi aspettare DUE settimane ora. Con cosa mi consolerò il prossimo mercoledì dopo la 4x08 di Teen Wolf?! Spero che almeno ne valga la pena eh! ;)
Io mi fido di te ma... non mi far soffrire gli Sterek per favore o potrei piangere!

Criss.

06/08/14, ore 22:48

Claudia e Talia si conoscono, si conoscono, si conoscono!
*comincia a saltellare*
E Talia sa pure dei licantropi. Yeaaah!!!
Stiles dormiva serenamente sul suo cuscino speciale 😍😍😍
“ Avrà il tuo branco, che lo proteggerà a costo della vita. " Awww *^*
" Un amore splendido che si prenderà cura di lui, fino alla fine dei giorni.” Derek *__* Chissà come sono contente le loro mamme da lassù ❤️❤️❤️
" Un amico che combatterà per lui e lo tratterà come un fratello di sangue: Scott McCall.” E che piglierà a pizze Derek ahahah
Gesù, il discorso di Scott è straziante. Il suo mentire allo Sceriffo, il suo stargli lontano, il suo crederlo al sicuro quando non lo è e la fiducia che ha dato a Derek, ma Derek non ha colpe! 😔
Penso che la decisione di Scott sia la più adatta e non è stata nemmeno molto esagerata la sua reazione. Non gli è saltato addosso facendosi guidare dall'istinto, ma ha maturamente usato la testa.
La 3B è una delle mie preferite ( forse merito della fantastica e meravigliosa bravura di Dylan? *__* ) e questa quarta stagione è partita abbastanza bene, se non fosse per l'ep di lunedì...
Mi piace pensare che Talia e Claudia erano amiche, ma non so come si siamo conosciute. Forse perchè Claudia era una mezza strega o non cos'altro?! Non credo che se fosse stata una semplice umana avrebbe tutti questi segreti che Talia le avrebbe detto il suo...
Non vedo l'ora del prossimo di entrambe delle tue storie.
Ah, e Formentera è bellissima. Ci sono stata tre anni fa *__*
Buone vacanze. A presto!
Baaaaaciiiii

06/08/14, ore 15:19

Ohi ohi Scotty bello mi sembra 'leggermente' alterato °_° ciccio ricordati che se fa male a Derek lo fai anche al mio cucciolotto chiaro? é-é *modalità mamma chioccia protettiva mode on* Però è bellissimo il fatto che Stiles sia la sua ancora *______* sono l'aMMore <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

04/08/14, ore 20:32

È una settimana che leggo la tua storia senza un attimo di respiro,trattenendo il fiato ad ogni capitolo,e semplicemente io ti ADORO.
No sul serio.
Adottami per favore.
Ma sei anche una stronza,perché come puoi-COME?!- anticipare che morirà qualcuno solo tra cinque capitoli?! Eh,come?!
Con quale dignITÀ?!
No okay basta.
Comunque io credo che sarà elyon,puro istinto-anche se il mio istinto fa schifo.
E nel caso avessi ragione o torto,NON DIRMELO GRAZIEPREGO-.
E poi è anche ovvio che sia stato Peter a strappare le quattro famosissime pagine dal libro,le più importanti!
Quando lo hanno trovato e lui ha detto che lo avrebbe tenuto lui "al sicuro" io ero in piedi sul letto dei miei a urlare "BUGIARDOOOOO, COME PUOI FARE QUESTO,BUGIARDOOOOOO"
Okay il mio assoluto sclero totale è finito,ma dato che sono 34 capitoli che mi mordo le mani e continuo a leggere senza dire la mia,beh,ci voleva.
(Tiadoronondenunciarmipiuttostoadottamiokayciao)
Aggiorna presto!
A. :3

01/08/14, ore 16:56

Solo una cosa da dire: Derek, mi dispiace ma sei nella merda fino al collo! Ho quasi paura della reazione di Scott, spero solo che giungano ad un compromesso e non separa Derek da Stiles. Capitolo stupendo come sempre e scusami se oggi non mi dilungo, ma son di fretta. Complimentissimi!

31/07/14, ore 23:16

Ok non ci sono riuscita! Non potevo! Non riesco! *delira* ehm si ciao *fa ciao ciao timidamente con la manina* Nuova lettrice *^* (ma va? -.-) Ik si torno seria! (si fa per dire...) Allora ti spiego il PICCOLO delirio di prima! Volevo recensirti una volta arrivata all'ultimo capitolo MA non sono riuscita! Perchè? TOO MUCH FEELINGS! Me li ai proprio uccisi! Si sono suicidati tra loro in massa! Non sono riusciti a reggere l'emezione!! Questo capitolo è EMOZIONE PURA! E la canzone è stata ancora più deleteria!! Sei stata FENOMENALE! Sono riuscita a immaginarmi così nitidamente l'immagine di Stiles e Derek nella mia testa trasortata da questa song! *_* è stata una sensazione davvero incredibile GRAZIE!! E si questo è perchè t ho recensta a questo capito XD le mie dita prudevano dallo sforzo di non mettere mano ai tasti ma è stato tutto cosi emozionante che non sono riuscita a farene a meno! Poche storie hanno la capacità di entrarti dentro e la tua ci sta riuscendo in modo prorompente! Mi hai tenuta attaccato allo schermo sino ad ora e credo che non andrò a dormire prima di arrivare al capitolo 34 a costo di sembrare uno zombie ubriaco domani mattina!! Io ne ho lette tante di storie e anche se non poteri mai definirmi esperta o cose simili ho acquisito abbastanza "cultura fanfictioniana" da inserire senza indugio QUESTO CAPITOLO ( e a storia conclusa spero anche la fanfic stessa che tra l'altro ha tutte le carte in regola per poterlo diventare) nelle mie scene TOP EVER AFTER (in inglese sigifica qualcosa..credo CMQ) Tralasciando i miei deliri davvero MA DAVVERO complimenti! Mi hai fatta emozionare! E ringrazo quel santo uomo gestore della pagina DANinSERIES per aver consigliato questa magnifica sotria! GRAZIE! E ovviamente grazie a te! Ok non voglio annoiarti con le mie ciance XD me ne torno a leggere ** See you soon dearling <3
ps: scusa per l'orrenda grammatica ma quando scrivo di fretta divento analfabeta! T_T
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:19 pm)

31/07/14, ore 20:11

Ok, poca sofferenza in questo capitolo. Era stato così bello vedere Stiles e Derek felici che mi stavo quasi abituando e poi è arrivato il peggio. Prima di tutto, la scena con Peter all'inizio, è stata parecchio divertente: mi sorprende il modo in cui Peter abbia preso a cuore non soltanto Stiles ma anche il legame che si è creato tra lui e suo nipote, il che mi porta a temere ancora di più, considerando ciò che il licantropo sta nascondendo. Comunque, immaginare Stiles con quella camicia bianca e i pantaloni neri...beh, c'è poco da dire sulla sua bellezza *.*
Ho davvero apprezzato il regalo che Derek fa a Stiles, è stato molto ma molto simbolico e questo spiega maggiormente la profondità che si cela dietro il nostro Derek e la sua famiglia; inoltre, sono rimasta parecchio colpita dalle parole di Stiles e dal suo desiderio di indossare il bracciale al polso sinistro. Quella parte, in cui lui racconta di essere nato con il cuore leggermente spostato a sinistra e di come questo lo renda in qualche modo in equilibrio tra razionalità e sentimento, mi ha uccisa (prima di tutto perchè è azzeccata in maniera incredibile), così come la facilità con cui Derek se ne rende conto, perchè ha potuto provare sulla sua stessa pelle quanto Stiles riesca a bilanciare entrambe le cose, anche nel rapportarsi allo stesso Derek. Una scena bellissima e toccante, complimenti davvero! La parte successiva è stata gioiosa e malinconica al tempo stesso, con lo scambio di regali, Stiles che finalmente si gode un po' di tranquillità con i suoi amici e insieme a Derek che gli resta fedelmente accanto, osservandolo, cosa che non sfugge agli altri, ma quando è arrivata la proposta della partita, ho sentito subito che le cose non sarebbero migliorate...e infatti! Quando Derek ha avuto il blackout, non sapevo chi potesse aver attaccato, l'ansia era parecchia e povero Isaac che si è trovato con la gola stretta tra le mani di un Derek molto sconvolto e visibilmente spaventato e mortificato. Vederlo così debole fa davvero male, la sua sofferenza è sempre straziante. Ma per fortuna, c'è Stiles che cerca sempre di assorbire il dolore con la sua sola presenza anche se non ha nulla di soprannaturale che possa aiutarlo, almeno i suoi sentimenti verso Derek possono alleggerire quel peso tremendo. Ora, però, sono guai belli grossi: Scott sa la verità e non sembra affatto contento, sono parecchio curiosa di scoprire come continuerà la scena e come Stiles cercherà di tranquillizzare il suo migliore amico, anche se la vedo nera. Ancora una volta, mi complimento con te per questo capitolo in cui hai mixato perfettamente gioia e tragedia, anche se ovviamente preferisco sempre la prima...ma le descrivi entrambe in modo sublime, quindi posso dire che va benissimo così. Sei davvero bravissima, ormai sono ripetitiva ma questa storia è scritta davvero bene in ogni dettaglio :)
Ancora complimenti e al prossimo capitolo, un abbraccio!

31/07/14, ore 18:58

NO! PERCHÉ!! MA!! SEI UNA PERSONA SADICA SCUSA!!
No okay, a parte il mio sclero per il mio patato (aka Derek), questo capitolo mi rende tristissima. Ci fa rendere conto quanto la situazione sia davvero grave se Derek chiede a Peter (PETER!) di rimanere nei dintorni, ew.
Poi Peter felice mi disgusta, mi fa rivoltare le viscere. Se non si fosse notato, odio Peter (specie dopo l'episodio di questa settimana...).
E comunque una persona più sadica di te non esiste. Potevi almeno risparmiare una giornata a quella povera anima di Derek?! Oddio che tristezza :/ Ora, però... Scott?! Come reagirà?! Lo sappiamo tutti come reagirà. Spero solo non divida gli Sterek se no potrei davvero piangere!

Non so se riesco ad aspettare il prossimo Mercoledì, sinceramente...

Criss ♥

31/07/14, ore 12:36

La camicia bianca con i pantaloni neri mi ha ricordato molto il nostro Dylan al Giffoni!!!! Ma quanto era bello!!!!!!
Adoro le interazioni tra Peter e Stiles... dovrebbero essercene di più!!!!!
Peter con il luccichio negli occhi!!!!!
Passiamo a Stiles e Derek..... sono l'amore!!!! Il braccialetto poi ha fatto fuori i miei feelings!!!! Anche io amo Derek/Tyler con le maglie verdi!!!!
Ma perché Stiles prova dolore? È colpa del sigillo?
In effetti una partita a baseball dovrebbe essere innocua.... invece ecco che il nostro Alpha ha un blackout.... proprio davanti a Scott!!!!
Già me lo immagino arrabbiato come non mai!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

31/07/14, ore 11:05

Davvero non ho parole per descrivere questo capitolo!E' davvero bellissimo complimenti *^* *^*Non vedo l'ora del prossimo capitolo!❤❤

31/07/14, ore 10:59

Allora....il braccialetto è bellissimo, bell'idea!!! <3 <3 <3
Ora la parte brutta...povero Derek!!!!!!!!
dopo una giornata così bella, dopo che si stava rilassando e divertendi il blackout!!!
Davanti a tutti poi!!! E Scott
Ora praticamente rapirà Stiles per tenerlo al sicuro.
Che situazione!!!!!!!!!

31/07/14, ore 02:14

Non potevi iniziare meglio questo capitolo.
Ho perfettamente l'immagine di Dylan con la camicia bianca stampata in testa.
Quanta meraviglia e' quel ragazzo *--*
Peter quando fa questi gesti lo adoro, pero' poi mi ricordo che e' un traditore (almeno per ora) e mi crolla tutto, mi fa venire una rabbia. Lui e la sua fottuta voglia di potere. Come nella serie, ma che palle, io lo voglio con tutti loro, non contro..
Il dolore che stiles sente mentre e' con derek e' un effetto del marchio?
Ci sono altri problemi in arrivo sotto quel punto di vista?
Il bracciale e' qualcosa di stupendo.
Anche il significato che si porta dietro, un regalo proprio tipico di derek!!
Brava brava brava *si inchina*
Il branco mi era mancato. E' bello vederli allegri e all'apparenza senza pensieri..
"E' una partita di baseball!! Cosa puo' succedere?"
Qui manco te lo dico, ho iniziato ad avere paura...e infatti...
Porca zozza (non si puo' sentire xD)
Scott lo ha scoperto nel modo peggiore.
Adesso e' giustamente furioso, secondo me fara' di tutto per tenerli lontani.
Non puo' pero', loro devono stare insieme.
Stiles lo calma come se niente fosse, lo rimporta alla realta'..
Sono sempre piu' in ansia xD
Yeeeea, flashback su claudia in arrivo, questa cosa mi piace da pazzi *saltella*
Per quanto riguarda The Purist, come ti ho gia' detto, hai fatto un capolavoro.
Un solo capitolo e gia' la amo... a questo proposito, a quando il prossimo aggiornamento?? XD
Scherzo scherzo, zero pressioni!!
Al prossimo capitolo.
Un baaaaacio ♥♥♥

31/07/14, ore 01:40

E mo so dolori, per Derek e Stiles di scuro Scott sarà fottutamente incazzato come una banshee con le sue cose!
sono molto curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo che dovrò aspettare un pò per leggere perché tra il 4 e l'8 non sarò a casa e non potrò collegarmi quindi ti saluto alla prossima recensirò appena tornerò a casa!

30/07/14, ore 22:41

Per caso la camicia bianca indossata da Dylan al Giffoni ha fatto colpo!? Eheh
Un pezzo di lunaaa??? 😮😮😮
Era della mamma. O mio Diooo 😍😍😍
Ma che dono importante. È un gesto meraviglioso ❤️❤️❤️
“Tu solo mi rendi potente e instabile, come la luna.” http://thehollywoodsigh.com/wp-content/uploads/2014/05/Aww_zps3509580d.gif Altro che annegare nel fluff!
Voglio tanto bene ad Isaac, Erica e Scott ma se hanno il superudito lo usassero xD quelli sono impegnati, aspettate una mezz'oretta no!? xD
Mi fa piacere che Stiles abbia un po' di cimpagnia. Ho bisogno della mia brotp ❤️❤️❤️
“Buon compleanno, Batman!” Nostalgia, nostalgia canaglia! Mi manca Erica 😔
Eh lo sapevo io che prima o poi Scott sarebbe venuto a sapere il piiiccolo segreto di Derek. Davanti a tutti poi! Così nemmeno il branco ne è all'oscuro. Povero Isaac! Ma ora prevedo la furia di Scott. Aiaiai. Vorrà sicuramente portare via da lì, Stiles.
Oh si Claudia *__*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e del nuovo di The Purist.
Baaaaaciiii 😘😘😘

30/07/14, ore 22:20

Sto morendo per la scena Pydia! mamma mia che cosa stupenda! E' scritta divinamente e ti trasporta davvero nelle loro emozioni.
Elyon *^* Bellissima e dolcissima! Mi piace che sti con Isaac, penso che siano la mia seconda ship dopo la sterek u.u ma si! sono bellissimi quei due.
Grazie per le bellissime domande che hai fatto nascere nelle ultime due riga.
un bacione