Purple Bruise
di Violet Sparks

12/06/14, ore 12:35

L'unica cosa che Scott si merita è una sberla!!!! Non ha ancora capito che Lydia va sempre ascoltata!!!
La scena dei ricordi è stata molto dolce!!!! Mi sono immaginata Stiles e Scott da bambini con cappello e mantello da mago!!!! Troppo carini!!!!
Chissà che ruolo ha o avrà Claudia in tutta questa storia!!!
Come reagirà Scott quando verrà a sapere dei blackout di Derek???
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

12/06/14, ore 11:58

A quanto pare abbiamo lo stesso parere su Scott, e si "Finalmente qualcuno lo ha capito!" anche se non credo che Peter andrà contro di loro alla fine, o forse lo spero soltanto.
Mi piace il modo in cui, probabilmente, la morte di Claudia Stilinski sia l'unica cosa umana in tutta la loro vita, ma nelle fan fiction diventa sempre un segnale, come se in realtà tutti loro fossero sempre stati legati al soprannaturale. E poi tutto questo mistero mi uccide c.c che ha fatto mo Claudia a Nicholas? Perché Cludia aveva quel libro? Come lo ha avuto?
Toh, ma è vera tutta quella faccenda dei doppi fondi nelle librerie?
Beh, complimenti ancora una volta e alla prossima ♥

12/06/14, ore 11:00

Ma porca vacca!!!!E io che speravo che Nicolas non sapesse nulla, invece sa del libro e conosce Claudia!!!Come diavolo fa???
Ok ragioniamo, Claudia deve essere una parente della scrittrice o magari, che so, una strega che aveva il libro. Non ha avuto il tempo o non voleva iniziare il figlio alla magia.
L'Alpha deve averlo scelto per la sua ipotetica potenza??
E Scott...direi che ci ha azzeccato su Peter...ma devono scoprire di più su Claudia per me...e dirlo a Stiles...secondo me è fondamentale!!!

12/06/14, ore 07:54

Ho mio Dio che capitolo emozionante e il mistero su Claudia si fà più fitto e io gongolo sono sempre stata sicura che Claudia centrasse con il sovranaturale non vedo l'ora di vedere come fai evolvere la storia!

12/06/14, ore 02:11

*prende un respiro profondo*
Cosa sta succedendo in questa storia?
Che bombaaaa.
La mamma di stiles cosa centra in tutto questo!?
O era una strega (quando ho visto la foto mi è venuto naturale pensarlo), o "lavorava" per qualcuno che aveva quel dono??
Nicholas i primissimi tempi, ha detto che stiles non è una pedina qualunque..
Può centrare questa cosa???
Ad ogni capitolo mi lasci sempre con 3000 domande..cattiva xD
Comunque non mi aspettavo uno scott cosi sveglio.
Ci sta vedendo lungo su Peter.
Il libro lo porterà davvero a casa loro?
Ormai sono diventata una malfidata quando si parla di lui xD
Mi è piaciuto il fatto che hai messo in evidenza l'amicizia tra stiles e scott in questo capitolo.
Li adoro insieme...me li immagino da piccoli a cercare il libro per tutta cosa..
Teneriii *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Insomma mi ritornano i miei amati sterek con una scena rossa per lo piu'.
Cosa c'è di più bello ? dopo tutto questo casino poi..
Il trailer manco te lo commento guarda. È stato proprio fatto per colpire noi sterek. Uno dopo l'altro, e che cavolo!
Menomale che abbiamo gli hobrien, loro si che ci danno soddisfazioni *--------*
*esulta ancora emozionata*
Al prossimo aggiornamento.
Un bacino.

11/06/14, ore 22:43

Wow wow però scoot farebbe meglio a dire tutto a Stiles.. Uhh spero che no arrivino subito i guai e ora sono curiosa di sapere di più sulla madre di stiles.. E hai anche lasciato sul più bello non vedo l'ora del prossimo capitlo.. Evviva ritornato stiles e derek Yeeh :) complimenti

09/06/14, ore 23:57

Perdonami ma lo scorso capitolo non sono riuscita a recensirlo quindi oggi due recensioni al prezzo di uno =)
1) Che capitolo inquietante ... tutti quei poveri cadaverini di animali e poi il povero Derek sempre più prossimo alla pazzia ... rimango sempre colpita da come tu riesca a far trasparire in modo così realistico le emozioni dei personaggi!!!
E poi alla fine colpo di scena ... non posso (voglio) credere che Poter lavori con il cattivo ... come ha potuto, sembrava così genuinamente affezionato a Stiles =(
2) Finalmente una "buona" notizia e non vedo l'ora di scoprire perché il libro maledetto è in casa Stilinski, magari ha qualcosa a che fare con Claudia?!?!
Come sempre complimenti per questa meravigliosa storia e al prossimo aggiornamento!! =)

08/06/14, ore 08:40

Awww, queste cose mi piacciono un botto *-*
Inutile dire, e ripetere, che ho amato questo capitolo. Può sembrare magari semplice, senza alcuna novità, invece non lo è, c'è un gran lavoro dietro.
Complimenti ancora e al prossimo:)

06/06/14, ore 22:36

Tu ci vuoi tutti morti stecchiti!
Quando Scott ha detto quella cosa del libro su Stiles la mia faccia era tipo *O*
Non me lo aspettavo proprio un risvolto del genere! Anche se in effetti non era così imprevedibile: mi ricordo quando nel primo capitolo la prima cosa che Nicholas dice a Stiles è: "ti ho cercato così a lungo".
Quindi qualcosa deve c'entra per forza Nicholas con Stiles o con la sua famiglia.
Comunque, una nota a parte volevo fartela per il personaggio di Lydia: strepitosa! Mi piace che sia stata lei a fare la scoperta e ha notare il particolare importante!Ho sempre apprezzato i personaggi femminili forti e questo capitolo è tutto per loro: Lydia, ma anche Allison, che mi manca da morire nel telefilm!
Amo il fatto che tu dia spazio ed importanza anche a dei personaggi secondari! Sei bravissima!

06/06/14, ore 22:17

Tu e Jeff la dovete finire! Basta far soffrire Derek, ve prego! Non ce la faccio IO fisicamente a sopportarlo e piangere ogni volta per tutto questo dolore! T___T
La scena con Laura è stata dolcissima soprattutto all'inizio! Mi piace che tu abbia fatto dei riferimenti al passato felice di Derek e ai suoi ricordi, in questo capitolo, secondo me, hai reso tutta la sua umanità! Quanto amo poi che hai scelto Ruby per impersonare Laura! Direi che è perfetta per questo ruolo! Certo però che la dolcezza con te ha vita mooolto breve! Ed ecco che il sogno si trasforma in un incubo e Derek si sveglia in un lato di sangue! Come sempre, aggiungerei!
La scena dopo è stata adrenalina pura! Cioè ho sentito sulla mia pelle tutta l'ansia di Derek e Peter e quando hanno ritrovato Stiles vivo ho tirato un sospirone di sollievo! Mamma mia, non deve essere stato un bello spettacolo quello degli animali!
Mi sembrava un poco strana la spiegazione di Peter e infatti.... zac! Eccolo che si rivela essere "il vecchio amico" di Nicholas! Sono molto delusa da lui! L'ho sempre sospettato che facesse il doppio gioco, ma fare una cosa del genere a Stiles e Derek è troppo anche per lui! Dai, secondo me era davvero preoccupato che quello fosse il sangue di Stiles, no? Ma quanti dubbi ci lasci!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Loveeee

06/06/14, ore 15:14

Ti dico solo una cosa. Vorrei che la quarta stagione avesse la tua sceneggiatura. E non ti dico altro. Però... da ignorante, come è possibile che in tutti quei libri ci sia la nota bibliografica del libro misterioso se erano poche copie ed ha circolato solo per un anno? Voglio dire, gli autori di questi libri avranno letto e/o pescato da quel libro, altrimenti non lo avrebbero citato nelle note bibliografiche. Come hanno potuto avere il tempo e l'occasione per consultarlo? O mi sbaglio? :/ Scusa ma sono pignola haha ;)

05/06/14, ore 23:43

urka che cosa incredibile, io pensavo che Scott lo avesse visto da Deaton mi sembrava una cosa sensata, ma a casa di Stiles? davvero una bella trovata ora il mistero si infittisce davvero tanto cosa ci fà un libro simile a casa di Stiles? sarà ancora li? e Scott quando lo ha visto?
aggiorna presto sono fottutamente curiosa sia della tua fiction che della quarta serie.

05/06/14, ore 08:37

La tua storia continua a lasciarmi senza parole , ho bisogno di una guida di sopravvivenza perché rischio l'infarto ormai!
Aspetto con una curiosità folle il prossimo capitolo! Un bacione

05/06/14, ore 00:36

Mi fai fare i capelli bianchi e.e perchè mai quel libro (poco docile) dovrebbe essere a casa di Stiles? Guarda.... non lo voglio sapere e.e
La storia del libro mi piace, mi affascinano sempre questo genere di collegamenti con il passato e ombre oscure *^*
anche se stanno ammazzando i nostri eroi <.< dettagli...

05/06/14, ore 00:22

Qualcuno santifichi Lydia Martin in questo istante.
Ma quanto è intelligente quella ragazza!?
Vedo uno spiraglio di luce finalmente.
Certo, ho veramente troppe domande arrivati a questo punto.
Cosa ci faceva un libro maledetto, andato bruciato nel 1954, a casa di stiles??
Erano state fatte 13 copie!? O sotto c'è di più!?
Ma che te lo chiedo a fare, lo so che non mi puoi rispondere lol.
Quella tua frase "niente è come sembra" mi mette l'ansia e mi da speranza allo stesso tempo xD
Ora che so che peter li sta tradendo, leggere di lui insieme al branco mi da troppo fastidio. Non può tradirli, non se lo meritano!
Siiii, le gif di erika e allison sono state un colpo al cuore, si sente già la loro mancanza...
I nostri sterek non ci sono qui, e mi sono mancati veramente tanto, quindi come minimo, nel prossimo devono esserci solo loro due xD
Al prossimo capitolo come sempre.
Un bacio!!!