Purple Bruise
di Violet Sparks

04/08/15, ore 23:44

Vorrei ucciderti mi hai fatto prender uno spavento!!!!!! Oh non vedo l'ora diedero il seguito , spero che almeno in questa nuova storia stes potrà tornare tra le braccia del suo bel lupetto , altrimenti sarebbe una cosa troppo ingiusta!!!!!

04/08/15, ore 23:22

Come, cosa, come.
Non so cosa dire, io.. Sono letteralmente senza parole! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, mai.
Oddio, non riesco ancora a crederci. Pensavo di aver letto male, essendo che stavo piangendo come una pazza, ma invece no. NO.
Quel povero cristo di Stiles non può mai star tranquillo, nemmeno da ''morto''..
A meno che non vuoi leggere i miei scleri, concludo qui la mia recensione. Inutile dire, anzi ripetere, che questa ff è spettacolare.
Aspetto con ansia l'uscita di Red Blood (il nome non promette nulla di rassicurante, cosa che mi preoccupa già da ora) eeee niente, alla prossima!

04/08/15, ore 23:20

oh santo cielo! wow sinceramente immaginavo che sarebbe successo qualcosa, ma questo proprio no. non puoi capire quanto io sia contenta che ci sia un continuo perchè il solo pensiero di abbandonare questa storia mi rattristava ora però dovrò solo essere paziente. ci vediamo tra qualche mese allora!

04/08/15, ore 23:09

TU! *lancia un ringhio degno di Derek* SCRITTRICE CRUDELE E INFAME, COME PUOI FINIRE COSÌ?! *tante paroline carine escono dalla sua bocca*
TU...TU...AGH!! *scoppia in un pianto isterico* non puoi farmi questo, no, non puoi! Come posso aspettare qualche mese, sapendo che il MIO Stiles è nelle mani di quell'essere viscido di Nicholas?! Ed io che speravo fosse morto...
Ma...Stiles è salvabile, però! Vero? VERO?
Non ce la faccio ad aspettare caspio...non hai nemmeno qualche spoiler o un video trailer o qualche foto? Nemmeno uno spezzone d'anticipazione? Nada de nada?
Credo che comincerò a contare i giorni...per ogni giorno di attesa una maledizione in più scagliata su di te u.u
*ansiaansiaansia*
L'infero non mi piace. Soprattutto se è Nicholas. Claudia...uh...comincerò a farmi strane congetture su chi potrebbe essere. Già ne ho qualcuna *sguardo sospettoso*
Beh, detto tutto, ho imprecato abbastanza, credo che mi tocchi solo attendere ed incrociare le dita.
A presto, si spera!

02/08/15, ore 17:04

ho perso 10 anni di vita leggendo la tua storia, e altri 10 aspettando questo capitolo xD
Quindi sappi che in tutto mi devi 20anni ù.ù
Ma sorvolando su queste scemenze, la storia è molto bella, scritta bene e con una caratterizzazione dei personaggi molto ben riuscita!
Nonostante io non li shippi proprio ho apprezzato molto la storia Pydia ù.ù Ma la suprema STEREK non la batte nessuno *-*
La storia di Derek e della sua famiglia è molto bella, più approfondita che quella della serie, quindi 10 punti a Tassorosso per questo <3
Stiles mi fa un sacco piangere, per la storia della madre, per il distacco dal padre e soprattutto per la tua sadicità çAç Il nostro povero Stiles... ma anche il nostro povero Derek.
(recensire 42 capitoli in un solo commento non mi verrà bene, sappilo, ma ci proverò ù.ù)
Gli antagonisti sono qualcosa di spettacolare, nomi, storie, caratteristiche. il principale antagonista sta proprio sulle balle, sappilo ù.ù Ma spero di non vederlo più nel prossimo capitolo / Fine ç.ç
Ah, idea geniale quella del marchio, mi ha subito intrigato e te la sei giostrata proprio bene! Compliementoni!

Ora, non so bene cosa dire perchè sicuramente se continuo finisco con l'impappocchiarmi e tu non ci capisci più nulla, quindi concludo dicendo che il rapporto Sterek mi è piaciuto molto, l'iniziale distacco, l'avvicinamento graduale. L'esplosione della passione e il piacere che trovano l'uno nell'altro per poi concludersi con il ferimento e l'estremo sacrificio (ti sto un po' odiando per questo) xD
Che dire, non vedo l'ora che arrivi martedì, anche se un po' tutto questo mi mancherà!

Spero di poter leggere ancora molte tue storie, sei davvero brava!

Un bacione

Nerissa

01/08/15, ore 11:14

Per le prossime due settimane sarò un depresso del cavolo, mi hai fatto morire dentro. Non posso ancora crederci che STILES Il nostro stiles sia morto.

31/07/15, ore 10:25

Ora sicuramente ti chiederau chi cavolo sono io, perché sono spuntata dal nulla così, a caso. Beh, ti rispondo. Ieri pomeriggio ho scoperto questa ff e me ne sono innamorata. E dato che sono pigra e non ce la facevo a staccare gli occhi da questa meraviglia, ho deciso che avrei recensito alla fine. Quindi eccomi qua.
Tu non sai quanto mi hai svuotata con questi ultimi capitoli. Mi hai fatto piangere per un bel po' quando non potrei perché sono nel salotto di casa, ed ora sono rimasta svuotata e con la voglia di scoppiare ancora a piangere, ma non riesco. Sarà che sono moolto emotiva ed empatica, ma mi sento esattamente come Derek ora. Vuota. Ho riso, ho urlato, ti ho mandata alla gogna un sacco di quelle volte che ho perso il conto, ed ora non riesco a provare niente.
Ho letto molte ff, davvero, ma questa è la più...più...non so, sinceramente. Magnifica e profonda sarebbe riduttivo, non riuscirebbero a descrivere nemmeno un paio di capitoli. capitoli
Ma adesso sto recensendo e devo essere almeno un po' chiara *respira profondamente*
È tutto maledettamente IC. La reazione di Scott nei precedenti capitoli, l'idea di Lydia, che purtroppo non ha funzionato (so dove abiti e ti verrò a cercare per ucciderti. No, non è vero, ma minacciare così funziona sempre...*ma anche no*), lo Sceriffo che nei capitoli iniziali va a cercare Stiles da Derek, ma che alla fine "rinuncia"per rispettare suo figlio, tutto è IC, soprattutto la reazione di Derek in tutti questi capitoli, soprattutto in quelli finali.
È un miracolo che manca solo l'epilogo, perché se avessi cominciato a leggerla quando era amcora a metà (che belli i tempi del pianoforte...il capitolo, a proposito, è tra i miei preferiti, anche se non posso creare una vera e propria classifica) sarei impazzita dall'attesa.
Mi pare di aver detto tutto...uhm, forse non tuttotutto ma non voglio divagare in cose più o meno superflue.
Meglio se torno alla mia sofferenza e mi metto le mie amate cuffiette.
Complimenti ancora, aspetto l'epilogo con ANSIA (ti prego, dimmi che è solo in brutto sogno, che almeno l'ultimo capitolo finisce con uno sprazzo degli Sterek in un'altro mondo, con Stiles che risorge perché in realtà il veleno ha fatto effetto, ma non farmi soffrire ancora con il mio piccolo umano morto!).

31/07/15, ore 09:48

Wow aspettavo questo capitolo da una vita ahahah. Non sono rimasta delusa affatto, credo tu abbia descritto molto bene il dolore di Derek. Sto male anche io adesso. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero in una qualche consolazione per il branco.Al prossimo capitolo :)

30/07/15, ore 18:55

Lo sai che proprio ieri ho pensato a te e alla tua fiction, non ti preoccupare qui abbiamo una pazienza da leoni, ho letto questo capitolo con la morte nel cuore piangendo come fontana sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Scott, Lidya, Derek e dello sceriffo in modo pazzesco che mi è tornata alla mente come mi sono sentita io da quando nove mesi fà è morto mio padre ed è vero a volte piangere può far bene quindi grazie per le parole che hai scritto mi ha fatto bene leggerle aspetterò con ansia di leggere l'ultimo capitolo, ciao ciao alla prossima.

30/07/15, ore 13:13

La gioia di rivederti l'hai proprio stroncata con la morte di Stiles, il discorso Beta/Alpha e l'incontro Jhon/Derek, se non ci ha uccisi il caldo lo hai fatto tu con questo bellissimo e straziante capitolo.
La crisi da pagina bianca l'ho avuto anch'io e so quanto terribile sia la sensazione di odiare il pensiero di aprire word o un quaderno per scrivere, se ti dovesse ricapitare fischia pure! Sarei felice di sostenerti =)
Baci Topo

30/07/15, ore 01:48

Dio, quando ho visto l'aggiornamento di questa fanfiction, sono rimasta senza parole. Ero felicissima di questo nuovo capitolo (povera ingenua). Felicità che è scomparsa già dalle prime righe, sostituita da cascate di lacrime. Mentre leggevo sentivo dentro al petto un vuoto, come se mi fosse morto un mio caro. Tutte queste emozioni provate dai personaggi, descritte in modo così realistico, mi hanno spiazzato. A fine capitolo, sentivo un dolore sordo, che mi dilaniava il cuore, e non voglio esagerare. Inutile dire che per colpa tua, ho finito millemila pacchi di fazzoletti. Leggere questo capitolo è stato estremamente straziante, e tra milioni di lacrime ti faccio i miei più sinceri complimenti. Questa fanfiction è una delle poche che più mi ha colpito.

30/07/15, ore 00:19

NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOO!! Non può essere morto, non può, ero certa che il loro grande amore avrebbe vinto su ogni cosa.
A stento riuscivo a leggere con gli occhi umidi, uff un capitolo straziante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con una flebile speranza.

30/07/15, ore 00:17

Ma te le ricordi o no le mie minacce!?
Io qui leggo bara, cerimonia, morte. E sono parole che non mi piacciono affatto associate a Stiles.
Scott che prega Derek di rimanere e piange tra le sue braccia. No, non posso farcela.
A Derek che se ne va non posso dare nessun torto. Dove si gira si gira ha ricordi di Stiles.
È tornato a BH per la sorella, poi morta, e ora ca via per un'altra morte. Avrà mai pace, gioia e serenità quest'uomo?
Come se non bastasse la tristezza di tutto il capitolo pure la scena con lo sceriffo dovevi piazzarmi?!
Tu lo sai che se non ti inventi qualcosa per il lieto fine io prendo un pullman, metto tutte le lettrici di questa ff, e ti veniamo a cercare? E non di certo per abbracciarti.
Vedi quello che devi fare, mia cara Violet.
Ci si vede all'epilogo. Dove Stiles tornerà e vivrà per sempre felice e contento con Derek.
Baaaaciiii

30/07/15, ore 00:17

abbiamo aspettato molto per questo capitolo, ma siamo stati ripagati. è un capitolo così intenso e straziante che mi sono dovuta fermare tre o quattro volte per asciugarmi le lacrime... amo da morire questa storia e sono contenta che tu riesca a finirla perchè una storia così ben scritta e ben sceneggiata merita di essere terminata

29/07/15, ore 23:35

Tipregotipregotiprego non il mio Stiles! In me c'è ancora la speranza che non sia morto e quindi aspetto con ansia l'epilogo ♡