Purple Bruise
di Violet Sparks

09/09/14, ore 14:35

Awww il dottor Bollore!
Bravo Boyd! Ma il fatto che Stiles non abbia più le ferite di Derek mi mette ancora più ansia invece di tranquillizzarmi. È normale?
Peter si è svegliato perchè ha saputo che Derek aveva detto a Stiles di amarlo?
Io ancora devo capire in che modo Nicholas aveva ricattato Peter. Perchè è stato d'accordo in tutto questo. Nicholas voleva Derek come il suo mostro personale e lui non ha fatto nulla. Ci credo che non abbia usato Lydia, che i momenti con lei siano stati sinceri. Ma fare questo al nipote e a Stiles e parlare solo ora che siamo al limite. Questo è troppo da mandare giù.
Oh, quando lo scopriranno ci sarà il finimondo!
Faceva tutto il carino con Stiles. Chiacchieravano, scherzavano, cucinavano. Ah! Poi leggere questo dopo aver visto l'ultima puntata di TW non è il massimo!
Bene! Stiles è tipo in coma e Derek sta per diventare un mostro. Siamo a cavallo!
Sono una stupida se credo che una volta che Derek si trasforma solo Stiles può farlo tornare umano? Sono troppo romanticosa, sai. Dovresti averlo capito...
Si, si, mi fido di te! Sbrigati a pubblicare il prossimo!
Baaaaciiii

08/09/14, ore 23:01

O mio Dio cosa nè sarà del nostro Stiles e di Derek la situazione sta precipitando e Peter adesso lo vorrei prendere a calci!

08/09/14, ore 19:40

Sto un attimo iperventilando, scusami!
Cioė i miei Pydia finalmente canon (con la colonna sonora di uno dei miei momenti Delena preferiti!!) e il mistero di Elyon che si infittisce sempre di più! Non ho parole davvero! Allora per gli Pydia non potevi descrivere la scena in modo migliore: il loro modo di stuzzicarsi, le battutine, io le ho adorate! Ha reso la loro passione ancora piú bollente! :P Io, da fan adorante di Ian Bohen, sono tipo morta in questo punto: "Perché Peter Hale non era un adolescente in preda agli ormoni, era un uomo fatto e finito, di quelli che sapevano esattamente come distruggerti dal piacere, di quelli che scopavano per bene o per niente, assicurandosi che il ricordo del loro corpo fosse marchiato indelebilmente nella mente dell’altra persona. L’apice con lui non era un punto di arrivo, ma un viaggio dove ogni singola spinta era un sospiro diverso, una sfumatura di passione mai sperimentata prima." Datemi un Peter Hale! Ora!
Passando ad Elyon, mi ė piaciuto un sacco il suo momento con Isaac e soprattutto come le loro storie siano ugualmenti tristi . Trovo la loro coppia molto interessante e non mi aspettavo affatto questi loro incontri notturni! Ma non posso che essere preoccupata delle sue parole: “Io non ti ho chiesto cos’è. Io ti ho chiesto chi è.”
Ma Nicholas chi diavolo ė??? Ho sempre più paura!

08/09/14, ore 19:28

Perdono, perdono, perdonoooo *sì, se stai cantando come la famosa canzone italiana è proprio quello che volevo*!
Sono una persona orribile! Mai quanto te, ma mi ci avvicino parecchio! Non entro su efp da una vita causa vacanze estive e routine quotidiana ricca di impegni, ma se penso a tutti gli eventi che sono capitati qui nella tua fanfiction in mia assenza, me ne pento amaramente! Adesso ho solo voglia di chiudermi in un monastero tibetano e recuperare ogni cosa! Partiamo da questo meraviglioso capitolo! Tu. Sei. Un. Genio! Cioė io non ci posso credere che tu sia riuscita a creare un pa substoria così interessante! O meglio sì, dato che ormai ho capito quanto tu sia una delle autrici migliori di questo sito, ma... Insomma mi hai lasciato col fiato sospeso! C'è tutto! Mitologia, storia, passione, vendetta! Il tuo intreccii sta diventando sempre più intricato e avvincente, per cui non posso non spellarmi le mani dagli applausi! Ti giuro, ho piú ansia per questa storia che per il finale di teen wolf! Anche perchè... porca palla! Lydia sa tutto! Secondo me non lo dice a Scott, ho questa sensazione.. Vedremo! Corro a leggere e recensire il prox cap! ;)

08/09/14, ore 11:35

Sto per avere un infarto O.O!Sono sotto shock. O______O O___________O Amo questo capitolo......*Muore*.

08/09/14, ore 10:11

Ciao Violet Sparks!!!
Finalmente ho trovato il tempo per recensire questa fantastica storia!!
Beh che dire... Innanzitutto... lo sapevo! Me l paspettavo che quel diavolo di Peter Hale centrasse qualcosa... Lui c'entra sempre! Come anche in questa quarta stagione, come ben sai... ;)
Insomma la sua sete di potere è proprio esagerata! Perdonarlo?!?! Cioè dovrà fare lo schiavetto di Stiles e Derek per almeno un anno, per poter pensare anche solo al perdono!
Eh... Per fortuna, inconsciamente, ci hanno pensato Derek e Stiles a riportarlo sulla retta via! Anche se è un po' tardi.
O_O
Cioè... Allison è veramente andata a dire tutto a Scott?? Paaaazzaaa!!! Quello ora farà trasformare sicuramente Derek!! Oddio!!! Sono tutti nelle mani di Erika!! Sperando che lei arrivi in tempo. Corri Erika, corri!

Però allora... Stiles è guarito i fretta... questo dovrebbe significare che ancora il potere del Ramo del Diavolo è attivo! Se no non credo Stiles sarebbe guarito così velocemente. A meno che... non si stia risvegliando anche qualche potere assopito fino a quel momento in lui... Ah... Aspetta la madre, Claudia, che cos'era? Uno stregone? Come Nicholas? Oppure qualcos'altro...? Mhmm... Credo che quello potrebbe influenzare gli eventi... Magari poi si scopre che anche Stiles è uno stregone e lui si prende il controllo di Derek... e a quel punto può studiarsi un modo per ridargli tornare l'animo umano. Eh... Ci sono tante ipotesi ma pochi indizi... Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!
Uuuh!!! Quello nell'immagine sarebbe Derek trasformato?? Fantastico!! Ho sempre amato i licantropi di Van Helsing!!! Soprattutto lui!! È il più bello, dei tre che fanno vedere!! È anche il migliore!! Uhmm... Non so... Hai mai visto Van Helsing? Immagino di si, se è stata usata quell'immagine. XD
Bene. Ci risentiamo quando risponderai, allora!
Buona giornata e buon finale di stagione anche a te!!
Ciauz!!!

P.S.: E speriamo che Jeff Davis non sia stato così cattivo!!

08/09/14, ore 01:53

No no no no, ho già detto no??? (Me la sento un sacco Damon salvatore con questa frase)
Peter hale io giuro che ti tolgo la vita, e poi ti faccio in tanti piccoli pezzettini in modo tale che niente e nessuno potrà riportarti in vita. Come ha potuto fare questo all'unica persona della sua famiglia che gli è rimasta!? Sapevo che stava tramando qualcosa che avrebbe fatto loro del male, ma non mi aspettavo questo. In pratica è come se lo uccidesse.
Adesso si spiega tutto. È come essermi liberata della benda che avevo davanti agli occhi.
E non so se ha senso, ma mi sento in colpa xD
Cioè, ogni volta pregavo in qualcosa che andava oltre nel loro rapporto, li volevo innamorati come non mai, sempre di più, ma sapendo tutto questo, vorrei solo tornare in dietro e far succedere tutto più lentamente...sto impazzendo vero?? XD
Oh, adesso si sente in colpa? Adesso vuole rimediare? Ma vai a quel paese, Peter!
Deve sul serio fare l'impossibile per avere il loro perdono.
mi sono rivista il trailer dopo tutto questo, e sapere che quella cosa è derek mi fa venire i brividi.
Ti prego, inventati di tutto, ma salvalo...ci starei troppo male!!
L'unica cosa positiva di questo capitolo è la comparsa del dottor bollore!!!
Quanto è splendido quell'uomo!? *--*
mi fido di te, come sempre!
Non ho la forza di fare teorie alla fine di questo capitolo, mi limito ad aspettare il prossimo..
A domenica tesoro!
Tanti Baciniiiii ♡♡♡

08/09/14, ore 01:20

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH. MIO. DIO.
Tu..tu..*dito accusatore* COME HAI POTUTO?! COME PUÒ UNA MENTE MALATA ESSERE COSÌ GENIALE?!
OH. MIO. FOTTUTISSIMO. DIO.
ZEUS CAZZO FA QUALCOSA!
E la cosa peggiore è ti adoro ancora! Ma perche?! Perché a me?!
E Peter! Oh,piccolo stronzo, doppiogiochista (gnocco) Peter.
Oh mamma,Lydia,lo sento, morirà di crepacuore solo per tutta questa storia! Ed a proposito della storia,quella donna era il male! Il male supremo!
Oh oh,e poi,eheh,avevo ragione (*balletto della vittoria*) sulla storia delle pagine strappate da Peter! Lo sapevo,dio se lo sapevo! Quell'uomo riceverà sicuramente una delle mazzate più potenti della storia dal karma. Sisi.
Ed inoltre ora so perché i tatuaggi diventavano scarlatti e più lunghi e,oddio,deve essere davvero orribile.
Ed adesso mi viene da ridere, perché in tipo quattro giorni ho finito il libro di "colpa delle stelle" (non so se conosci,ma quando me l'hanno prestato mi hanno detto che era qualcosa di assolutamente terribile e straziante per il dolore),poi sono andata al cinema a vedere Dragon trainer 2 (sisi il cartone,già) e c'è una scena dove sentivo praticamente tutta la sala piangere e singhiozzare e la mia amica e mia sorella si sono letteralmente aggrappate a me per piangere sulla mia maglia tutte le loro lacrime (e pulire per bene il naso ew),ed infine stasera ho visto il film Hackico,quello del cane super fedele che aspetta il padrone in stazione per nove anni dopo che è morto e non ho pianto per nessuna di queste cose. Nemmeno un pizzicore al naso. Nulla,nada,vuoto assoluto.
Per questo capitolo (e l'altro, già già) invece ho versato fiumi di lacrime. Tipo,una cascata. E tra Lydia e Derek, seriamente, quasi non so dire chi sta peggio
(No okay,Derek,ma sh non dirlo a Lydia)
Okay. Quindi..ora io vado, sono tipo in via di fusione con il lavandino per come mi ci sono aggrappata e okay basta.
Beh..io vado eh.
Ciau.
A. :3

Ps: aggiorna,ti prego, "The Purist" io ed una mia amica stiamo aspettando solo te! Per piacere,por favor, please, nonneconoscoaltri, dddaaaaaaiii
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚

Okay ora vado davvero, addio!

07/09/14, ore 22:41

Omiodio... io lo sapevo che di Peter Hale non ci si poteva fidare. Oddio quanto è un pezzente, lo odio in questa fanfiction. Maledetto.
La storia è fantastica, io non lo so come hai fatto ad inventartela, è magnifica. Non so neanche come descriverla per quanto è magnifica e perfetta. La adoro. Se fosse un libro, sarebbe il mio preferito in assoluto! Ed adoro come la storia abbia questo riflesso nella storia degli Sterek, mi piace da matti come Stiles sia la causa della perdità dell'umanità di Derek. Non so se mi spiego, ma mi da la sensazione che Stiles sia la debolezza di Derek!
La mia povera Lydia, cosa le ha fatto quel farabutto. Dio, quanto mi sento male per lei. Non bastava essere usata una volta, no.

Ancora una volta, piango per questa storia. Ti sto odiando, sappilo.
Cristina ♥
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 10:42 pm)

07/09/14, ore 10:19

Oh mio dio, cristo santo.... È stato un momento di suspance continuo, ho iniziato a leggerla in treno per andare a Roma, e non volevo staccarmi nemmeno un secondo... Non avevo la forza di smettere di leggere.. Anche in metro volevo continuare, volevo sapere come cazzo sarebbe finita questa storia
e poi.... BOOM arrivo al trentaseiesimo capito e penso : ... No non può finire così... Non può assolutamente finire così ... Cioè lui... E derek... E stiles ... NO NON PUÒ FINIRE COSÌ TI PREGO!!!
poi osservando bene la tua FF ho visto che è ancora in corso... E ho tirato un sospiro di sollievo 😆
è meravigliosa... Hai un modo di scrivere che è eccezionale, mi piace veramente tanto come riesci a giocare con la descrizione dei pensieri di ogni personaggio, come li fai muovere e come riesco a fai interagire... Complimenti veramente ....
P.s ti prego.... Dimmi che finisce bene ... O il mio povero cuoricino sterek potrebbe sgretolarsi di più 😢
ancora complimenti 😍😍

06/09/14, ore 18:00

Perchè la situazione diventa sempre più brutta e le idee per risolverla diventano sempre di meno? E' doloroso tutto questo... dolore? Tra Stiles e Derek, dico. Sembrava che per un secondo non sarebbe successo nulla e,invece, eccolo qui. A questo punto posso solo aver paura di quello che potrebbe succedere. Quindi si, complimenti enormi e alla prossima!

06/09/14, ore 14:39

Accidenti, dire che questo capitolo è angst è davvero poco. Da un lato, sospettavo tutta questa sofferenza ma è stato comunque un brutto colpo vedere tutto ciò. Mi dispiace tantissimo che Derek sia così afflitto per ciò che ha fatto, senza neanche averne memoria. I poteri del Ramo mi portano a farmi sempre più domande, perchè se prima sembravano avere effetti orribili, adesso li definirei più catastrofici. Vedere Stiles e Derek in queste condizioni, che si amano ma sanno di non poter stare insieme, nonostante Stiles non voglia cedere, è terribile. E Derek, disposto a tutto pur di salvarlo, persino cancellargli la memoria...è davvero triste quello che stanno affrontando. Proprio dopo il primo ti amo e la prima dichiarazione di Derek (stupenda, tra l'altro...credo che tu abbia centrato in pieno l'animo di Derek con quelle parole) , le cose finiscono per precipitare nel peggiore dei modi. Questi blackout sono il male, soprattutto se portano a queste conseguenze a dir poco terrificanti. Non oso immaginare come si evolveranno le cose e soprattutto come la prenderà Scott. In tutto lo scenario post-blackout, mi ha fatto male lo stato di Derek ma mi è piaciuto molto il momento tra lui e Lydia, quando lei lo implora, facendo appello ai sentimenti che ha per Stiles: dolce e straziante, come tutto il capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso. Derek è davvero distrutto, e vederlo in questo stato fa malissimo. Spero tanto che le cose si aggiustino almeno un po' e che Stiles stia bene, anche se ho una paura matta. Complimenti come sempre, sei davvero bravissima e questo capitolo è ricco di dolore, ma ugualmente bellissimo!
Sono curiosa di leggere il prossimo e di avere una risposta a quasi tutte le domande. Ancora complimenti, come sempre :)
Alla prossima, un abbraccio!
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 02:44 pm)

04/09/14, ore 13:03

Capitolo veramente intenso, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bravissima come sempre!!

03/09/14, ore 21:24

OMG violet!!!!!!si è statooo angosciante aspettareeee questo capitolo mache belloooooo.....credo di essermi sentita sbattuta su quell'albero anche io...e il quasi girarmi attorno alla fine del suo blackout alla ricerca di stiles....il che vuol dire che hai avuto la capacità di trasmetterci l'emozione dei protagonisti....ma ci pubblichi i prossimiii tutti insieme???ahhh ahhh ovviamente scherzavo ma non farci morire troppo!!!!

03/09/14, ore 16:38

Ciauuu Violet ✋
*sventola la manina come una scema xD*
"Io ti amo". E già cominciano i pianti 😭😭
Ne aveva visti di cadaveri mutilati, Derek. Quello di sua sorella, tranciata in due di netto dalla furia omicida e dalla sete di potere di suo zio Peter. Quello di alcuni membri del branco, purtroppo, quando tornavano da una missione particolarmente pericolosa, in territori stranieri, sotto forma di manichini di creta, ma niente era anche lontanamente equiparabile a questo, a ciò che l’alpha provava dentro di sé. Questo momento è assolutamente struggente. Il rendersi conto di cosa ha fatto alla persona che ama senza volerlo, senza rendersene conto e senza aver nessun controllo. È tutto così triste. Sono io che no bisogna di un bel bicchiere di vino rosso per sprofondare i miei dispiaceri nell'alcool 😔
Stiles era stata la pace del suo tormento *__*
Giuro, che sto odiando Nicholas!
“Sei un bugiardo! Me lo avevi promesso! Mi avevi promesso che avresti passato tutto il giorno con me! Mi avevi promesso che non mi avresti abbandonato un’altra volta…” Oh, povero amore!
Stiles ha ragione. Non hanno mai chiesto una sua opinione, ma tutto quello che hanno fatto è stato fatto per il suo bene, anche se allontanarlo dal padre, dalla sua casa, e ora da Derek lo ha distrutto e continuerà a farlo.
E come se non bastasse tutta questa sofferenza, ecco la batosta, il primo ti amo di Derek. Yeah! Per quanto tutto questo possa essere meraviglioso, e per quanto noi già lo sapessimo ( ehehe, scusa Derek ) , mi si spezza il cuore.
“E non so come hai fatto, Stiles, non lo so, ma sei stato ossigeno puro. Mi hai fatto credere di nuovo nel mondo, sei stato la mia seconda possibilità. Perciò adesso non puoi chiedermi di stare qui, a guardare mentre ti faccio a pezzi, mentre ripeto lo stesso errore e distruggo anche te, per l’ennesima volta. Io devo salvarti, Stiles. Anche se questo dovesse significare farmi odiare. Anche se questo dovesse significare guardarti da lontano tutta la vita.” Non ja posso fa!
Non posso crederci che Derek abbia fatto del male a Stiles. Odio questi blackout del cavolo. Altro che distrutto, sarebbe capace di uccidersi se succedesse qualcosa a Stiles.
Che finale! Vorrei odiarti per come ci hai lasciati ma amo talmente tanto il tuo modo di scrivere...
Sei un genietto!
Che bello domenica già aggiorni 😍
A presto, allora!
Baaaaciiii