Purple Bruise
di Violet Sparks

23/01/14, ore 16:44

Mi hai fatto venire un magone che non ti dico, io lo ammazzo Derek prima o poi, povero il mio sceriffo, se non è ancora morto di crepa cuore, lo deve solo alla moglie che lo guarda.
Peter è sempre più pericoloso, Derek che cede mi da ancora più sui nervi, oh Mio Dio se non fosse stato così idiota, il tempo lo passerebbe LUI piacevolmente col SUO cucciolo.
LO VOGLIO STROZZAREEEEEEE!
Ma ti adoro ugualmente, ora però aggiorna presto o l'infarto viene a me.

22/01/14, ore 23:26

Penso che questo capitolo sia a dir poco meraviglioso. Veramente i miei complimenti, cara!
Il discorso tra Derek e lo sceriffo è stato bellissimo e commovente. Come sempre lo sceriffo è un padre dolce e paziente. Non sa cosa stia combinando il figlio, ma lo supporta sempre.
Spero Stiles possa tornate presto a casa, perchè odio vedere così lui e io padre.
Mi sarebbe piaciuto vedere Derek abbracciare Stiles <3
E così lui e la mamma sono speciali, di un altro pianeta *__*
Lo sappiamo anche noi che Derek è un bravo ragazzo, ma dio ha una capoccia così dura, che solo Stiles può fare qualcosa!
Un bacione :-*

22/01/14, ore 23:03

Io ho amato il crollo di Derek!! come lo hai scritto, voglio dire... tutto il capitolo è bellissimo!
Bello come lo sceriffo si è aperto parlando di Stiles e Claudia, di come gli abbia chiesto a Derek di prendersi cura del ragazzo..
credo che da questo incontro cambino un pò le cose... spero almeno.

22/01/14, ore 22:45

Questo capitolo è stato qualcosa di spettacolare! Sinceramente mi aspettavo che lo sceriffo fosse rassegnato all'idea di Stiles in casa Hale ma di certo non mi aspettavo questo! Le parole dello sceriffo mi hanno colpito dritto al cuore e sinceramente credo che non avresti potuto scrivere qualcosa di migliore. Adoro che si sia fidato di Derek ma soprattutto vedere quest'ultimo sentirsi quasi sopraffatto dalla fiducia Che gli viene data e che non sa se meritarsi è stato stupendo. Sta capendo che può essere felice, può permetterselo e questo ha decisamente spianato la strada per l'avvicinamento con Stiles! Insomma, adesso hanno anche la benedizione di papà Stilinski è il momento che si sposino!!!! Ahahahaha!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero arrivi presto! ), incrociando le dita per avere più interazioni Sterek!
Trovo sempre difficoltà a trovare delle Sterek in cui Derek sia IC, perché solitamente nei momenti in cui si ammorbidisce e mostra il suo lato più umano si creanodelle OOC grandi quanto una casa. Devo dire che sotto questo punto di vista sei stata davvero capace di far restare Derek quello che è, una persona buona e con il cuore ma molto riservata sulle proprie emozioni!
Complimenti davvero! Al prossimo capitolo :)

22/01/14, ore 22:19

Questo capitolo è stupendo!!! Riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi in modo così incisivo ... è già il secondo capitolo che riesce a commuovermi!! Complimenti

09/01/14, ore 11:54

Sarà anche un capitolo di passaggio, come dici tu, ma secondo me è molto importante.
Entriamo nella testa di Stiles e ci rendiamo conto di come la situazione si sia evoluta in queste due settimane. La frustrazione e la delusione che sente nei confronti di Scott è molto umana, si sente tradito dal suo migliore amico, perchè permette a Derek di fare quello che vuole e questo penso abbia influito un pò sulla loro amicizia. Sul suo rapporto con Peter, non riesco ad avere una opinione oggettiva. Non capisco perchè Peter si prenda così cura di Stiles, a cosa punti, perchè (anche se impazzisco per la loro amicizia!) non penso sia una cosa del tutto sincera. Stai per regalarci un triangolo tra Peter, Derek e Stiles? Sono davvero curiosa di vedere cosa hai in mente per loro!
Per quanto riguarda Derek, sarà strano, ma... in questo capitolo mi ha fatto sorridere! Da come lo hai descritto si capisce che è geloso marcio dello zio, ma morirebbe pur di darlo a vedere, atteggiamento che io trovo assolutamente conforme al personaggio del telefilm! Quando hai detto che Stiles lo ha beccato a spiarlo mentre si stava cambiando, mi è venuto un colpo! è un'immagine molto sensuale, nonostante sia appena accennata.
Sono felice che tu abbia ripreso gli aggiornamenti! Ti prego pubblica presto!

21/12/13, ore 22:51

Ehm sono solo io...oppure Derek avrebbe tutte le ragioni del mondo per essere geloso di Peter?!
Voglio dire 'che cavolo' se io fossi Derek-sono-uno-stronzo-colossale-Hale e avessi uno zio stra figo, psicopatico e incredibilmente sexy come lui, lo sarei anch'io.
Ok sono irrimediabilmente cotta di Peter, (non per nulla l'ho scelto come immagine aaaaah XD) però lui è davvero premuroso e Derek dovrebbe lavorare sul suo atteggiamento invece di ringhiare come un cane rabbioso!!!
Scusate ho sputato un po' di veleno.
Bel capitolo finalmente si smuove qualcosa...e qualcuno.
Kiss attendo con ansia il seguito

21/12/13, ore 22:01

u.u io non centro nulla con la diffidenda della stere di IloveSeriesTv!!
Il rapporto Stiles/Peter è bellissimo! è bello leggere come Peter si prende cura di Stiles. Derek è il solito stitico di sentiemnti, anche se dopo questo capitolo, sono sicura che qualcosa cambierà. soprattutto dopo le ultime righe, hanno fatto male anche a me.

21/12/13, ore 21:59

Sto digitando questo racconto, mi hai sbalordita quando ho letto l'introdotto ho pensato ad un'altra banale storiellina ed invece é un capolavoro.
La trama non é scontata e ci regali sempre dei colpi di scena che non sono prevedibili! Tu sei bravissima! La storia che hai creato é meravigliosa!

21/12/13, ore 13:05

ODDIO NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO!! mi piace il rapporto tra Stiles e Peter e lui è davvero un bel personaggio e una brava persona!
Spero che l'incontro con lo sceriffo convinca in qualche modo Derek ad essere più vicino a Stiles. e sono abbastanza certa che ora non lo faccia semplicemente per paura di saltargli addosso!
Complimenti cmq, questa ff è davvero stupenda :)

21/12/13, ore 02:07

Non so se essere preoccupata del rapporto che si sta costruendo tra Stiles e Peter. Ultimamente c'è un sacco di Steter in giro!
Finchè sono amici e tutto. Perl insomma, parecchie confidenze eh!
Stiles che si sfoga con lui e quello gli accarezza i capelli. Gli si mette dietro per fargli vedere come si taglia la cipolla. Stiles chiede a lui di essere portato di sopra.
C'è di positivo che Derek è gelosi, si, però... Capirai con la lentezza del lupo qui stiamo freschi ad aspettate. È sempre il solito scorbutico. Non si vedono quasi mai nonostante abitino nella stessa casa. Poi si lamenta se quei due legano!
Oh oh. Sceriffo Stilinski in arrivo. Avrà capito che Stiles è qui? Se si, come? Glielo diranno?
Me molto curiosa.
Ti prego non farci aspettare di nuovo così tanto!
Baaaaaciiiiii

03/12/13, ore 00:30

Davvero bellissima!!ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato, e ammetto di aver versato qualche lacrima nel leggere il 9 capitolo, quando stiles se ne va. I miei complimenti, hai reso il suo tormento cosi reale che mi è sembrato di provarlo!!anche tutta l'idea del ramo del diavolo non è niente male e il tuo modo di scrivere è davvero appassionante...mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire! A presto, spero

20/11/13, ore 10:13

In pratica avevo recuperato tutti i capitoli e poi me ne sono persa altri mille! :P
Chiedo perdono, Violet! Spero comunque di poter recuperare con le recensioni al più presto! Intanto ti dico che vedo che non aggiorni da un bel pò questa fantastica storia! Ti prego, non la abbandonare e torna presto, perchè adesso che sta per arrivare l'azione, con Stiles che si è trasferito da Derek, non puoi mollarci così! Mi piace che il loro rapporto sia così carico di tensione e proceda, per così dire, un pó a rilento per permettere loro di conoscersi e di apprezzarsi! Come dici sempre tu, non sarebbe Stiles e Derek se si saltassero addosso a vicenda alla prima occasione, Derek è sempre stato solo e Stiles dopottutto nutre ancora un bel pó di timore nei suoi confronti! Il potere tattile del Sigillo è fantastico! Stai ponendo le basi del loro rapporto e non vedo l'ora di sapere che effetto avrà su di loro, quando lo capiranno! Ti prego aggiorna presto!

27/10/13, ore 14:13

Io penso che questa storia sia fantastica, vorrei strangolare Peter e Derek per diversi motivi ma wow.
La mia mega cotta per l'ex alpha, mi fa sperare in una redenzione dell'ultimo minuto.
Mi piace come reggono bene le scene di tensione, certo che Derek o lo accoltelli o lo baci a sangue!!!
Kiss complimenti

25/10/13, ore 19:39

Ehiii, Violet! Pensavi di esserti liberata di me?! Ebbene no u.u
Scusa se non ti ho detto cosa pensavo dello scorso capitolo, ma diciamo che è stato un periodaccio, tra la scuola e varie delusioni...ma non divaghiamo.
Allooooora, ho un sacco di cose da dire, così tante che non so da cosa iniziare!!!
Well, andiamo per punti: innanzitutto AMO quest'effetto del potere secondo il quale "contatto fisico=piacere"!! Fa un sacco Sterek, diciamocelo. :'D
Poi... sono un po' perplessa, soprattutto dopo questo capitolo: io non capisco se Derek sia SERIAMENTE preoccupato (almeno in parte, porca paletta!) per Stiles o se, semplicemente, cerchi, come dice Stiles, di proteggere solo se stesso. Derek, c'mon! Pensa anche agli altri ogni tanto, su u.u
E Peter. Santo cielo, Peter. How much may I love you?! E' praticamente la perfezione, con i suoi sorrisi dolci e il tono con cui parla di Derek.... I love him, that's all. (scusa per le frasi in inglese, ti prego :'D Sono un po' fissata!!!)
Mi piace, mi piace, mi piace!!! Ormai è anche inutile dirlo, lo sai che amo questa storia... A proposito, tra quanto rivedremo Alec? Lo adoro! :3
Un bacione e alla prossima, Violet! Continua così! :D