Purple Bruise
di Violet Sparks

02/05/14, ore 22:43

Credo ormai di non aver molto altro da dire su questa storia e sul tuo modo di scrivere.
Il capitolo precedente è stato come sognare ad occhi aperti, grazie.
Questo capitolo è stato nell'ordine: dolce, eccitante, divertente, preoccupante. Di nuovo, grazie.
Sono curiosa di sapere come proseguirai la storia, e soprattutto mi auguro vivamente che adesso che Stiles e Derek si sono dichiarati e felicemente accoppiati (hahah) non li renderai una coppietta smielata... dai! Stiles è sempre Stiles (e non è un ragazzino!!) e Derek... bè, è Derek Hale!
Naturalmente però, il sesso è sempre ben accetto! Hahah. Ok, la smetto! ;) alla prossima!!

02/05/14, ore 19:11

Ehilà!
Ok, sono leggermente in ritardo con la recensione. Il capitolo lo avevo letto subito, appena mi avevi detto di aver aggiornato, fatto stà che fossero le 2 del mattino quando ho effettivamente iniziato a leggere il capitolo 26. Mi era saltata la connessione ed avevo sonno ma mi ero detta" senza il capitolo da quì non mi muovo", e così ho fatto! Ho spento e riacceso il computer impiegandoci circa mezz'ora e finalmente sono entrata ed ho letto tutto, poi sono crollata dal sonno. Non volevo recensire non essendo nel pieno delle mie facoltà, avrei potuto scrivere grandi minchiate quindi ho preferito aspettare. Poi oggi una botta in testa mi ha fatto ricordare di te e sono corsa al pc rileggendo il capitolo (sai essendo mezza addormentata c'avevo capito poco e niente) ed eccoci qui! :D
Bello bello bello.
Il capitolo come il solito è venuto benissimo, la prima parte è così tenera! *-* Togliendo la visione del sangue al bagno...
Poi in cucina con zio Peter è stato uno spasso, sei riuscita a farmi ridere, agli occhi di mia mamma sarò sembrata una pazza ma va bene così, mi sono divertita.
è sempre un piacere rivedere zio Peter, poi quando si mette a parlare di sesso con Stiles è troppo, davvero!
Ahahahahah...
Poi la cosa si fa complicata quando Derek ricade nel buio. Effetto del Ramo? Forse...
Mi fido di te se dici che il prossimo capito è più soft.
-“Punto primo, io sono un lupo, quindi non origlio, al massimo ascolto!” spiegò il licantropo “Punto secondo: Stiles caro, non è che avete fatto proprio di tutto per non farvi sentire!”-
No ma AHHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo crepando dalle risate a questo punto.
Quindi la prossima settimana è incerto se aggiorni?
Anche io ho gli esami quest'anno, me la sto facendo sotto! Non tanto per lo scritto quanto per l'orale, i miei prof mi incutono terrore...!
"Devo pur studiare qualche volta" eh già, purtroppo. Come dice sempre mia mamma: "è il nostro dovere." dio quanto odio sta frase.
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. :)

P.S. su facebook non entro mai, ma ti seguo su twitter! :D

02/05/14, ore 17:32

le uscite del cavolo di Peter sono adorabili ahahhaha
la storia è bellissima mi ha davvero presa *_________________*
peccato per il finale triste D: oddio cosa succederà ora??
sono moooolto curiosa
alla prossima complimenti!

02/05/14, ore 15:36

Dopo un devastante primo maggio a Taranto, non potevo chiedere niente di meglio di un paio di buone fanfic. Eccoti, finalmente! Adoro loro e adoro il modo in cui è sempre Peter a beccarli a letto e parlarne come se per loro non fosse imbarazzante. E, naturalmente, adoroll'intero capitolo! Davvero e poi il colpo di scena alla fine c.c
Aah, aspetto l'altro!

02/05/14, ore 15:04

Ma chel bel risveglio *-*
Sono proprio teneri, mi trasmettono proprio felicità in questo capitolo!!!
La scena della doccia ci voleva dai, soprattutto visto il tempo che ci hanno messo per accetare i loro sentimenti *saltella*
Santo cielo, amo peter, è fantastico. La sua mancanza si era fatta sentire...ma il suo ritorno è stato bellissimo ahahahaha
Se non li mette in imbarazzo non è felice!!!
Derek è geloso, che amoreee!!
Questo scenario da mulino
bianco non mi è dispiaciuto per niente. .
Wow, cosa succede a derek??
Non puoi lasciarmi cosi, sei ingiusta xD
Al prossimo capitolo!!!
Bacii bacii

01/05/14, ore 14:46

La notte e la mattinata d'amore sono stati la proverbiale calme prima della tempesta!!! Derek con questi black-out e Stiles che soffre essendo la sua radice....ma overi entrambi!!!
Spero solo che, alla fine di tutto, possano stare insieme, felici e senza più casini!!!!

01/05/14, ore 14:27

Per favore per natele puoi regalarmi un Peter????Ne ho tanto bisogno!!!!Ahahahah mi fa morire dal ridere lo adoro e tu sei favolosa nel scrivere le sue battute quindi mi sa che vi adoro entrambi!!!!!
Cosa succede a Derek???Onestamente sono un pochino disorientata e priva di ipotesi quindi presumo mi toccherà aspettare fino al prossimo favoloso capitolo!!!!
Un bacione dolcezza e buono studio!!!

01/05/14, ore 08:33

Quando pensi che tutto stia andando per il verso giusto accadono tragedie!!! Sono bellissimi insieme e Peter che cucina muffin è esilarante!!

01/05/14, ore 02:05

Non potremmo mai! poi chi continuerebbe la fiction?
il capitolo mi è piaciuto e sono molto curiosa di scoprire che escogiterai nei prossimi capitoli ora però sono preoccupata per Derek, quello che sta succedendo ha a che fare con il marchio?
ti ringrazio per le tue parole, commentare questa fiction è un piacere perché è davvero meravigliosa però sposarci mi sembra esagerato.
comunque per ora ti saluto, ti faccio gli auguri per gli esami e ti auguro buon 1 maggio ciao ciao alla prossima.

30/04/14, ore 22:24

Amo i capitoli coi pensieri di Derek... lo fanno sembrare sempre un cucciolone smarrito!!!
Derek e Stiles sotto la doccia hanno fatto fare a me dei pensieri impuri!!! Insomma già sono irresistibili su un letto figuriamoci bagnati e scivolosi!!!
Ma quanto è carino Stiles che fa i discorsi senza senso e sconclusionati!!!
La scena della mulino bianco mi ha fatto sorridere di tenerezza...ma quanto può essere sexy Peter!!!!
Sangue? Ancora sangue? Derek ma che caspita stai facendo?? Che succede!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:25 pm)

30/04/14, ore 22:18

Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire questa bellissima storia :)
Mi scuso per averci messo un po' e mi scuso ancora se la recensione sarà un po' generale, ma purtroppo solo ora ho trovato il tempo e mi sembrava doveroso lasciarti un commentino, poichè questa storia merita. Prima di tutto, complimenti davvero perchè tu "scrivi", ma nel vero senso della parola, a prescindere da Derek e Stiles (di cui scrivi benissimo, sia chiaro) tu scrivi proprio meravigliosamente, in ogni capitolo mi è capitato di incappare in tantissime frasi molto belle che mi hanno colpita. Inoltre, hai realizzato una trama non solo sensata e ben articolata ma soprattutto originale, una storia particolare e travolgente, con tutta la questione del ramo e del branco di Alpha. Ho apprezzato molto i diversi richiami alla Bella e la Bestia (il mio cartone preferito!) sia nella prigionia di Stiles, sia nella scena in cui scopre la camera di Talia (lì temevo che sarebbe scappato come nel cartone per poi trovarsi davanti qualcuno del branco), sia nella biblioteca (l'amore proprio!) che nel cambiamento del loro rapporto. Mi è piaciuta tantissimo l'evoluzione di Derek che da fantasma che si aggira nella sua stessa casa diventa una presenza reale e costante, permettendo a Stiles di sentirlo accanto e non di percepirlo solo come un'ombra. Li hai centrati davvero bene in ogni singolo dettaglio. Penso che leggendo questa storia, e soprattutto il modo in cui reso Derek e Stiles, chiunque ne sarebbe praticamente travolto, perchè è proprio una storia grandiosa. Per quanto riguarda lo scorso capitolo, penso che tu debba stare tranquilla perchè non potevi fare di meglio, davvero, hai fatto un ottimo lavoro quindi ti assicuro che è stato molto bello, e "non fai schifo, tranquilla" sarebbe riduttivo. In quest'ultimo capitolo ho adorato Peter, d'altronde come si fa a non amarlo? Mi ha fatto proprio morire dalle risate, anche se sono ancora scossa per la batosta finale, lo confesso. Ad ogni modo, sento che questo è solo un assaggio del dolore che verrà ma confido (??) nel lieto fine, o almeno ci spero. Intanto, ti rinnovo i complimenti per questa bellissima storia perchè merita proprio tanto, e per il modo in cui scrivi :)
Bravissima! Alla prossima, un abbraccio ^^
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:32 pm)

30/04/14, ore 22:17

.....non posso dire quello che sto pensando perchè ti voglio bene, e alle persone che si vogliono bene non si dicono queste cose... e.e quindi eviterò di commentare.
Parliamo solo di quello che sta passando Derek, il sigillo del diavolo ha qualche controindicazione?
e' per questo che l'alpha gongolava e aspettava serenamente?

30/04/14, ore 22:16

Non sai come sono felice che tu abbia aggiornato visto che domani parto.
Risveglio coccolosso 😍
Che cosa bella che sia proprio Stiles la persona cui condivide quest'intimità del dormire insieme.
Noooo, le allucinazioni noooo. Preferisco pensare a loro due sotto la doccia 😜
Sinceramente... Anche io mi rinchiuderei con Derek in camera, altro che tre settimane!
Non so come abbiano trovato la forza di staccarsi xD
Peter si può solo amare e leggendo il tutto ero come Derek. Nel fluff più totale perchè sono così adorabili 💕
O mio Dio! Mo dobbiamo preoccuparci pure di Derek che ci va in trance e fa male a Stiles? 😭
Vorrei odiarti per la scena da Mulino Bianco e poi la badosta finale ma posso solo che adorarti 😍
In bocca al lupo per gli esami e ci vediamo quando puoi. Spero presto 😁
Baaaaciiiii😘😘😘😘

29/04/14, ore 18:48

Devo dire che ne è decisamente valsa la pena aspettare un po' di più per avere un capitolo meraviglioso come questo ... penso non si potesse descrivere meglio questa scena tra di loro, è semplicemente stupenda e si intuisce chiaramente l'amore che li lega ... come sempre COMPLIMENTI!!!
ps.: mi manca un sacco zio Peter e il carinissimo rapporto che stava creando con Stiles e come riuscisse stranamente a essere la voce della ragione per Derek
A presto XD

28/04/14, ore 18:14

NON FA COSì SCHIFO, TRANQUILLA?
Sei seria? Sei seria? SEI SERIA?
Questo, forse è il capitolo più bello che io abbia mai letto.
Non riesco davvero ad esprimermi, è davvero troppo.
Loro due sono la cosa più bella sulla faccia della terra, e la loro prima volta non poteva non essere così.
Non so davvero cosa dire, a parte che era perfetto e tu scrivi benissimo.
Immagino che non sia stato facile scriverlo, ma giuro che ti è riuscito ahah
In oltre, bellissimo il trailer e ammetto che non vedo l'ora che tu aggiorni perché qua le cose si fanno sempre più serie e ho un'ansia addosso che nemmeno immagini!
Come sempre, bravissima e continua così, non mi stanchi mai.
aggiorna presto.

-C

(Prego tutte le sere perché tu ti metta su Twitter ahahah)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:07 pm)