Purple Bruise
di Violet Sparks

25/10/13, ore 11:59

Il mio capitolo preferito in assoluto... Fino ad adesso! :P la scena nella cucina e nella palestra sono state bellissime, soprattutto all'ultimo quando Derek si avvicina a lui così, al buio e Stiles prova quella scossa di piacere per colpa del sigillo! Trovo invece molto importante il discorso di Peter! Fino ad adesso ci siamo concentrati solo su Stiles e su cosa deve provare a sentirsi prigioniero, invece è anche derek a sentirsi così perso. Si è sempre creduto invincibile e adesso invece c'è stiles che lo rende vulnerabile... In tanti modi diversi, come hai detto tu! Aggiorna presto, ti prego!

24/10/13, ore 15:17

*volteggia in ari estasiata per il capitolo*
Peter che cucina *-* ma quanto è stupendo quell'uomo?
Fai bene a essere orgogliosa di questo capitolo, è davvero molto bello!
baci a presto <3

24/10/13, ore 14:08

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non mi stupisco!
Peter è...io lo amo uahauhauha che cucina e cerca di mettere a proprio agio Stiels!
la prima scena con Derek e Stiles invece mi ha intristito, poverino lui voleva solo essere gentile...
la scena in cuicina al buio invece....è stato un colpo al cuore per me...vedremo cosa succederà!
bacio!

24/10/13, ore 01:44

Peter e Stiles che chiacchierano e cucinano insieme è troppo carina come immagine! Peter cerca di mettere Stiles a proprio agio e credo ci stia riuscendo bene!
Ok la scena in palestra. Derek non si comporta per niente bene con Stiles, ma... capperi! Stiles se lo guarda e se lo riguarda a Derek, si incanta proprio, e fa bene! Forse questa scena è molto importante perchè lui si rende conto che Derek gli fa un certo effetto!
“Avevi ragione a cercare di ucciderlo… tuo nipote sa essere proprio un grandissimo stronzo!" Ahahaha xD
Sono perfettamente d'accordo con te. La scena in cucina è fantastica ed è uno dei capitoli più interessanti! Seriously Derek? Ti avvini a Stiles? Al buio? Sussurrandogli che lo stai proteggendo? Vuoi farlo morire quel povero ragazzo? Non so come abbia trovato la forza di ritrovare le scale... xD
Alla prossima :-*

23/10/13, ore 23:35

La scena in cucina è strepitosa, e l'idea di Peter e Stiles che cucinano un piatto Tai è strepitosa.
Sopratutto visto che Peter è un pazzo schizzato.

19/10/13, ore 20:15

Capisco perfettamente perché non riesci a resistere a Peter! Sarà un luogo comune, ma io trovo tutti i personaggi come lui (ambigui e un po' scuri) molto più interessanti dei protagonisti buoni. Quindi ben venga la tua passione per lui, sono entusiasta di sapere che avrà un ruolo importante nella storia! Del capitolo intero posso dirti che sono rimasta molto soddisfatta del primo vero approccio tra Stiles e Derek, anche se non è tutto rosa e fiori. Come hai fatto notare anche tu lo scorso capitolo, è preferibile che il loro rapporto cresca gradualmente, è molto più realistico e infatti leggendo le righe mi sembra quasi di guardare una puntata di Teen Wolf. Voglio farti un appunto speciale riguardo al potere tattile del Sigillo! Davvero una gran trovata! Se già avevo trovato i suoi poteri molto originali, adesso li trovo fortissimi! Sono ancora più curiosa di sapere come si evolveranno le cose!

12/10/13, ore 15:42

mentre leggevo il capitolo continuavo a pensare alla bella e la bestia ed è stato stupendo!
Derek ha fatto qualche piccolo gesto di gentilezza verso Stiles ma è ancora presto e mi dispiace molto che Stiles sia triste ma...
ma poi arriva Peter che io non adorerò mai abbastanza c'è come si fa a non amarlo??
e comunque lo fa sorridere un pò e sentire meno solo e questo è un bene!!
*--* al prossimo
un bacio!!

12/10/13, ore 15:19

Veramente una gabbia d'oro! Mi riporta alla canzone di Tiziano <3
All'inizio capitolo triste, Stiles rinchiuso in casa, dove può ricevere visite da Scott solo qualche volta, però poteva andarti peggio caro... Hai due dei lupi più sexy di Beacon Hills a farti compagnia ;)
Io amo Peter, e ti ringrazio per averlo inserito! Già me li vedo a cucinare, confabulare e chiacchierare insieme! Lo zio farà battute su Stiles e Derek ahahah xD e sono sicura che Stiles piano piano si fiderà di Peter...
La cabina armadio di Chuck Bass, come minimo o quella della versione maschile di Carrie Bradshaw! Ahahah xD anche io la voglioooo!!! xD
Peter che fa shopping per Stiles xD
C'è una frase che mi e piaciuta tanto ma non la ritrovo... :(
Comunque... Scariche di piacere quando si sfiorano!!!!????? SERIOUSLY????? Ti adoro! È una cosa interessantissima e bellissima muahahah *risata malefica modeon*
Stiles è nella stanza di Laura, che è vicina a quella di Derek *___*
Capitolo bellissimo :)
Alla prossima! Baaaciiiii

11/10/13, ore 22:39

non seguo gossip girl ma il paragone è stato geniale! xD
hai ragione sulla nostra ship, se fosse facile non esisterebbe e non sarebbe tanto amata!
quando ho letto della scarica ho pensato al sigillo!!! evvai!
questa storia mi prende tantissimo! creerà tanta confusione questa cosa... quindi anche Derek la prova?
a presto <3

11/10/13, ore 22:08

In effetti Peter Hale è un personaggio così affascinate e intrigante, che non si poteva proprio evitare di dargli uno spazio.
Comunque questo capitolo mi fa pensare alla bella e la bestia.
Spiamo tutti chi è la bestia.

02/10/13, ore 21:05

Non sono sparitaaa, non sono sparita! Sono qui! Un po' in ritardo ma eccomi qui. Scusami, la scuola mi sta prosciugando.
Anyway. Complimenti. Davvero io non so più cosa dire, ti giuro. Solo tu e altre due autrici fino ad ora siete riuscite a farvi amare da me e al contempo farmi piangere come una cogliona che si chiede per tutta la sua intera esistenza perchè non si sia fatta una vita invece di leggere storie (stupende) che la fanno star male hahahahahha (poco prolissa mi dicono!)
Ebbene, eccoci qui. La parte ancora più ANGST dell'ANGST stesso ha colpito ancora.
Tu... Tu devi avere un dono per queste cose, perchè io sento ancora permeare il male nelle mie ossa, capisci?
Sei un genietto del male, lo sei e basta! *sclero*
Ok, basta, calmiamoci. Il troppo studio di questo pomeriggio mi ha fuso il cervello, impedendomi di scrivere una recensione coerente, me ne rendo conto.
In realtà c'è poco da dire: i feelings che mi trasmettono gli Stilinski nessun'altro, proprio. Non ce la posso fo.
E Derek che, improvvisamente, sembra provare un minimo di emozioni che lo fanno sembrare quasi umano?
FINALMENTE!!! :)
Va bene, va là, la finisco che probabilmente quando leggerai questa recensione mi odierai. Non si capisce proprio niente hahahah
E' una giornata un po' così, ma, comunque, ovviamente amo ancora la tua storia, il tuo stile, te... :')
Non vedo l'ora di vedere la tua storia di nuovo 'prima' nella lista delle seguite: vorrebbe dire che hai aggiornato! Mi ci fionderei!
Un bacione Violet! Alla prossima :)
PS: grazie davvero per aver recensito 10Regole, significa molto per me :)

02/10/13, ore 00:37

Sono sempre più meravigliata dalla tua bravura e dalle sfumature di questa storia! Stai riuscendo a scrivere un'opera completa, non soltanto ricca di mistero e avventura, ma anche dando ai personaggi tutto il loro spazio e mostrandoli a 360 gradi invece di soffocarli in una narrazione magari serrata! Non ti nascondo che molti professionisti, di quelli i cui nomi sono in cima agli scaffali delle librerie, per intenderci, non sempre riescono nell'impresa dove a quanto sembra stai riuscendo tu! Sono felice di poterti aiutare come posso e partecipare alla stesura di una storia bella bella che non vedo l'ora di vedere fiorire!

30/09/13, ore 15:47

Dopo il nono capitolo posso tranquillamente dire "Sì, questa storia mi piace.. e sì, questa ragazza scrive bene!".
Già mi avevi incuriosita con Surprise for Breakfast, ho voluto aspettare di leggere qualcosa di più riguardo a questa Purple Bruise, non trattandosi di una OS volevo vedere come andavi con una storia un pò più "complessa".
E secondo il mio umile parere personale, hai superato la prova a pieni voti.
Non cadi mai nel banale, non spersonalizzi i personaggi e sai essere molto descrittiva, dell'ambiente e delle emozioni.
Per quanto riguarda la storia, per adesso la stai sviluppando bene. Vediamo come prosegue...
Al prossimo capitolo! Ciao

30/09/13, ore 09:57

Capitolo strepitoso, povero Stiles costretto a un così grande sacrificio.

29/09/13, ore 15:23

non so dirti quanto io abbia amato questo capitolo...è semplicemente stupendo, tristissimo ma stupendo...T^T
ora vado a recuperare i fazzolettini!
al prossimo
kiss ^^