Purple Bruise
di Violet Sparks

02/09/13, ore 20:55

non puoi uccidermi!! O_O hai lanciato una bomba e sei scappata con questo finale, ti rendi conto? xD
ti sto odiando.... vedi di pubblicare prima di una settimana perchè ho un'ansia enorme per Stiles!
baci

02/09/13, ore 18:52

Ho troppa paura che il ''vecchio amico'' sia Peter,ma forse sarebbe troppo scontato!Spero... xD
Forse hanno scelto Stiles perchè perchè perchè....perchè sanno che a Derek non è indifferente?O per qualcosa nel passato di Stiles'non lo so xD So che non vedo l'ora di scoprirlo! :)
Dio quanto shippo Peter e Lydia!Credo che non accadrà mai nel telefilm,peggio della Sterek xD
''Mi devi due anni di psicanalisi!'' puahahaha
Non fa niente che il capitolo è cortino o di passaggio non te li tiro i pomodori!Ti mando un bacino :-*
Ciau ciau

02/09/13, ore 14:07

Scusa se ci ho messo tanto! Naturalmente ho letto il capitolo appena uscito, ma mi fa piacere tornare a ririleggerlo di tanto in tanto per apprezzare meglio la lettura xD la storia che hai posto alla base del sigillo è fenomenale! Hai donato alla storia un qualcosa di ancora più misterioso, l'hai resa molto accattivante e soprattutto ci hai dato qualche indizio in più su quelli che sono i piani di Nichoala! Anche se come hai detto tu, non è il caso di fidarsi di lui! Attendo con ansia l'aggiornamento! Lo aspettavo già domenica e questi giorni di ritardo mi rendono ansiosa!

02/09/13, ore 03:05

all'alba delle tre di mattina sono qui a commentare questo capolavoro.
prima di tutto: wow.
wow seriamente ahah
ribadisco che hai un dono e che AMO il modo in cui scrivi (sì, te lo ripeterò fino alla nausea.)
ti giuro che questa storia mi sta prendendo troppo e guardo tutti i giorni EFP solo per vedere se hai aggiornato.
quindi: aggiorna presto ahah
no, seriamente non vedo l'ora che si evolva ancora di più per vedere cosa succederà (e cosa succederà tra quei due cioè omg)
okay, ti lascio.
ancora una volta: bravissima.

-cam

27/08/13, ore 00:02

Ossantocielo! Io amo sempre di più questa fanfiction!
Lo sapevo, lo sapevo! Doveva esserci di più. A Nicholas non poteva servire imporre questo sigillo solo per fare del male a Stiles, a cosa sarebbe valso?
No, cioè. Sei geniale. Mi dispiace solo per la recensione sconclusionata e caotica, ma quando un capitolo mi piace molto tendo ad 'impazzire' :)
La storia di re Agro è ancora più geniale, oltre che triste, davvero.
Va bene, la finisco di mettere in fila cose che in realtà non sono in fila hahahah
Davvero tanti complimenti, lo sai che mi piace un sacco come scrivi!
Un bacione e al prossimo capitolo!! :3

26/08/13, ore 15:19

Accidenti ci troviamo davanti ad un bel problema....e non parlo della storia ma parlo di me perchè non so come fare ad aspettare il prossimo capitolo!!!Accidenti e ora che succederà?Adoro il modo in cui scrivi quindi spero mi donerai presto della presenza del nuovo capitolo!!Un bacio a presto

25/08/13, ore 15:09

*.* complimenti, è stata davvero una spiegazione stupenda, ora chissà cosa si inventeranno come soluzione...sempre più curiosa! baci alla prossima!

25/08/13, ore 13:05

o.o ma.... è bellissimo!
la storia di re Agro è davvero stupenda, c'è tutto quello che si cerca in una storia/leggenda, solo che la soluzione dovranno cercarsela da se. ._. mi pare giusto, o la storia sarebbe finita già.
Gli effetti del sigillo sono davvero spaventosi, soprattutto l'umanità di Stiles su Derek... quello è stato un colpo davvero duro!
la soluzione per il momento sarebbe chiuderli in un bunker, LOL, dubito che accettino una cosa del genere... xD
non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto <3
baci

25/08/13, ore 12:28

Oddio oddio oddiiiioooooo!
Bella bella bella,sempre più bella!
Povero Re Agro,ha ucciso la moglie e il bimbo che portava in grembo :(
Non posso crederci,pensavo avesse scelto Stiles perchè era più unito a Derek,e invece...se uccidono Stiles uccidono Derek.Ora non è che dovranno tenerli sotto chiave,di più!Ma questa è una buona scusa per stare a stretto contatto :D :D :D
Furbo proprio questo Nicholas,non c'è che dire!
Buona domenica e alla prossima!

23/08/13, ore 22:55

Il nuovo capitolo è davvero interessante, e la spiegazione data da Peter ha acceso il mio interesse.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprirne di più della storia del sigillo.
Quando ho letto l'ultima riga, quel “Mettetevi comodi, piccoli miei, zio Peter sta per raccontarvi una storia…”
stavo per scoppiare a ridere. Già mi immaginavo tutti che squadravano Peter con lo sguardo assassino.

23/08/13, ore 22:00

Vorrei ucciderti perchè non si lasciano così in sospeso le persone!!
Sono proprio curiosa di sapere la storia che si nasconde dietro al Sigillo adesso. Mi piace molto il fatto che tu lo abbia legato ad una specie di racconto mitologico, aggiunge un alone di mistero in più! Su Peter andrebbe fatto un discorso a parte, perchè lo adoro come personaggio e il fatto che lui abbia un ruolo così importante mi riempie di gioia! Aspetto con ansia l'aggiornamento, intanto mi metto anche io comoda insieme agli altri per la favoletta di zio Pet!

23/08/13, ore 21:56

Sai che trovo questa storia sempre più originale? Mi è piaciuto un sacco l'effetto che hai dato al Sigillo, poteva risultare una cosa banale, invece hai avuto una gran bella idea! Adesso la situazione si complica visto che fare male ad uno significa fare male all'altro, sono curiosa di sapere come userà tutto questo Nicholas a proprio vantaggio (anche se mi hai anticipato qualcosa, ammetto di averci capito poco e niente!) vado a leggere il prossimo capitolo!

22/08/13, ore 20:42

Un altro bel capitolo! Grazie!!
Adoro l'elemento della favola/leggenda e mi piace molto il nome del
Sigillo (spero di non esermi sbagliata, mi sembrava l'avessero definito così)
Non vedo l'ora di 'ascoltare' la storia da zio Peter sono veramente curiosa ^_^

20/08/13, ore 21:33

Prima ti dico che non vedo l'ora di leggere la OS giovedì,poi sono felice che aggiornerai già lunedì *_*
Anche perchè si,sei cattivissimaaaa,ci hai lasciato sul più bello,voglio sapere questa storia.
Spero di Peter ci si possa fidare...
Ciao ciao

20/08/13, ore 16:05

._. ma... voglio la storia! mi ero messa anche bella comoda T.T in stile papà castoro! aspetterò pazientemente domenica u.u canticchiando la canzonicina di papà castoro cambiandola in zio peter...
bel, capitolo, soprattutto Stiles in stile anni 80 xD ovviamente Peter ha le sue entrate fighe in scena.. *tifo da stadio*
a presto baci <3 <3 <3