Purple Bruise
di Violet Sparks

20/08/13, ore 11:46

Sono tornata!
Mi sono fatta ingannare da te e purtroppo (e perf fortuna capisci?) ho iniziato la tua long.
E devo dire che ho fatto benissimo anche se si già che mi farà male AHAHAHAHAHAHAH
Comunque, amo, AMO la storia, è molto originale e ha una trama fin troppo travolgente.
Amo alla follia questa storia del sigillo tra i due boyfriends.
Aggiorna presto, ilysm x

13/08/13, ore 12:00

Sono sempre più felice di collaborare seppur in minima parte a questa fanfiction! La trama è entusiasmante e molto originale, ogni capitolo ti fa venir voglia di sapere cosa accadrà in quello successivo, tiene il lettore col fiato sospeso fino all'ultimo! Mi piacciono gli attori e modelli che hai scelto per impersonare ciascuno dei componenti del branco nemico. Per ognuno sembra che l'aspetto fisico rispecchi il carattere. Ovviamente adoro ognuno di loro, ma ho un debole per Nicholas e Cassandra, come ti ho già detto, amo i personaggi forti e affascinanti! Nicholas ha sempre un piano... la frase mi spaventa, almeno quanto l'attenzione che riserva a Stiles e quello che ha detto nel primo capitolo! Vado a leggere il capitolo successivo! Un bacione <3

11/08/13, ore 10:58

EI ei ei! Aiuto questi effetti del sigillo mi terrorizzano! Non capiscono cosa vogliono dai miei Sterek?? È soprattutto perchè proprio il mio Stiles! Lasciate melo in pace, anche se da quello che ho capito sarà proprio il sigillo a farli avvicinare! DI ti prego, sono curiosissima di saperne di più questa storia è molto originale e poi tu scrivi davvero molto bene. Sembra quasi di star leggendo un libro sia per il tuo stile scorrevole sia per la trama così accurata! Aspetto con ansia il prossimo!

10/08/13, ore 19:11

Immaginavo Derek e Stiles fossero collegati,dopo la comparsa del tatuaggio...diventa sempre tutto più interessante!
Come ne usciranno fuori?
Oh povero Sceriffo!Lo riempiono di bugie,credo Stiles si prenderà una bella strigliata,soprattutto se scoprirà il tatuaggio!
Erika mi piace ;) Derek si preoccupa per Stiles *_*
Alla prossima settimana!

10/08/13, ore 18:10

Ultimi capitoli fantastici!!
Il branco di Alpha è molto interessante, quelli che mi `ispirano`
di più sono Nicholas e Cassius ^_^
Bellissima idea quella del `legame fisico`tra Stiles e Derek mi piace molto!!
Chi sa quali altri misteri si celano dietro a questi simboli e al branco di Alpha,
sono curiosissima!!

10/08/13, ore 10:59

Ho appena finito di leggere i capitoli che hai postato fin'ora e, come non mi é MAI successo te l'assicuro, ho sentito proprio il bisogno di farti sapere che amo alla follia la tua storia!
Ha un alone di mistero meaviglioso, sto già adorando tutti i tuoi alpha (e porca miseria quanto é bello Alec!) E i due simboli su Derek e Stiles! Sono davvero curiosa di sapere cosa significhino, dato che abbiamo giá scoperto che far male ad uno vuol dire far male all'altro! Non riesco benissimo a capire in che modo gli alpha vogliano utilizzarlo...
Bene bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tantissimi complimenti, sia per lo stile che per la fantasia!
Un bacione :)))

09/08/13, ore 23:35

WOW
Appena divorata, e già l'adoro!
Hai uno stile davvero fluido, molto scorrevole e piacevole come la storia d'altronde!
Sono davvero curiosa di come svilupperai la trama.
Alla prossima,
Nin

09/08/13, ore 20:04

Questa storia si fa sempre più interessante. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito.
PS Spero che lo sceriffo non sia troppo arrabbiato.

09/08/13, ore 19:54

bhe, direi che ai reso chiara l'idea del legame del sigillo! *.* non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa significa realmente e a che conseguenze porta... spero tu aggiorna presto >.< mi piace troppa questa storia, è bellissima e scrivi benissimo!
baci

04/08/13, ore 18:12

E come promesso, eccomi qui anche per questo capitolo! Hai creato un gruppetto di fighi, sia le ragazze che i ragazzi sono bellissimi e particolari, sono davvero curiosa di sapere come interagiranno fra di loro! Per ora sono tutti i miei preferiti! Adoro sia Elyon (che nome fighissimo!!) che Cassandra e poi vabbè i due gemelli e Nicholas sono il massimo! Cassio ancora non lo so, mi fa davvero paura per come lo hai descritto! E soprattutto mi spaventa l'interessamento del capo verso Stiles! Aiuto questa storia è un continuo punto interrogativo e io non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!! Aggiorna prestissimo ti prego! Io sono qui che aspetto :)

01/08/13, ore 18:29

Oddio no! Mi sono persa questi ultimi due capitoli, sono un disastro! Scusa scusa scusa!! Cercherò di rimediare al più presto! Devo dire che la storia si sta facendo sempre più interessante e ricca di mistero! Non ho la più pallida idea di cosa si nasconda dietro ai sigilli e mi piace che la storia si stia prendendo i suoi tempi, oltretutto è scritta benissimo! Devo farti i complimenti, sembra quasi un romanzo!! Vado a leggermi il nuovo capitolo, cioè l'ultimo! Aggiorna prestoooo ti pregooo :)

30/07/13, ore 02:10

Vuoi farmi morire con Cam? :-Q__
The following *_*
Mi piace questo tuo branco!
E così io sigillo era per Derek,interessante!
Eh si Stiles non è un ragazzo qualsiasi!

30/07/13, ore 01:20

elyon (nome elfico?) è già la mia preferita *.* non me l'ammazzare... wow che branco! e i nomi sono davvero originali, mi piacciono molto, ma dovrei odiarli, già... dannata te XD mi fai amare i nemici ?!
baci a presto <3

29/07/13, ore 23:48

Bel gruppetto di Alpha che hai creato, sono indubbiamente interessanti.
Ora però mi hai messo addosso una curiosità pazzesca.

27/07/13, ore 15:21

Storia dai risvolti molto interessanti! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e quale significato darai a questi simboli! Aspetto l'aggiornamento con ansia :)