Purple Bruise
di Violet Sparks

28/03/14, ore 00:37

Diciamo che più che la padella
avevo già pronti i proiettili allo strozzalupo degli Argent.
Ma per fortuna è andato tutto per il meglio.
Derek insicuro è proprio un cucciolo, doveva capire che i loro sentimenti sono reali.
E l ha capito anche piuttosto bene direi.. che bacio fantastico *-*
Quarto possono essere passionali quei due!?
È strano il fatto che ho trovato la dichiarazione di stiles estremamente sexy?
Cioè io me lo immagino con solo i boxer addosso, e i capelli bagnati, che sputa fuori quelle parole a macchinetta...eeeh non c'è niente da fare mi sono persa in un mondo pieno di dylan o'brien *-*
Fatti dire che approvo i volti dei personaggi, soprattutto Nicholas è proprio perfetto quell'uomo....ma il mio odio per lui resta.
Poverini i nostri lupacchiotti, speriamo che nessuno si faccia male seriamente.
Ricordati che ho sempre i proiettili allo strozzalupo eh!
Un bacio :D

28/03/14, ore 00:17

Io amo sempre di più ogni capitolo.
E mi rendi così felice ad aggiornare cosi spesso *__*
Scott che casca e si zozza ed Isaac che lo prende in giro ahahha xD troppo simpatica la scena. È un pò come un ritorno all'infanzia...
Oddio se Nicholas è Joe Carroll io ho moooolta paura xD
“Non me ne vogliate, bambini miei, ma ho proprio bisogno che papà Derek esca fuori dalla sua amorevole tana…” Papà ci chiami tua sorella! E sappi, che il paparino sopracitato, prima o poi ti farà un culo così!
Povero il mio tesoro tutto pallido e dimagrito :(
Sai che mi mancano un pò le interazioni Pydia...
Ma siiii, Stiles, vai in giro con solo un asciugamano allacciato in vita. Fai come ti pare! Tanto quel lupo asociale è ad allenarsi e si sta per perdere questa visione!
E invece no! Tadà! Che gira l'angolo e se lo trova addosso! Fuck yea! Quando il destino si mette di mezzo U_U
Non so come abbia fatto Derek a non accorgersi subito che aveva uno Stiles spiaccicato a torso nudo... A me gli ormoni sarebbero saliti alle stelle, però vabbè dai, questo vuol dire che lo guardava negli occhi *__* era così preso che nemmeno se fosse stato nudo se ne sarebbe accorto!
Eh... Lo vorremmo sapere pure noi cos'è quel coso Derek... Una certa Violet dice che lo capiremo presto... Ti farò un fischio!
"Lo avrei fatto se solo ti avessi incrociato in questi ultimi due giorni…” tiè beccate questa e porta a casa!
Come puoi stargli lontano 48 ore non lo so... Ti perdono solo per quello che è successo dopo.
Si, ammetto che alla parola bugia avrei voluto dargli una paddellata in faccia, magari spiaccicargli pure un pó di strozzalupo, ma poi.... Santo Stiles!
No, lui non era innamorato di Lydia, razza di idiota!
Menomale che Stiles glielo dice e si baciano *__* di nuovo *___*
Amo quando Derek lo sbatte al muro. Ah si! Che goduria! Peccato siano stati interrotti...
Io ora devo stare in ansia perchè anche se solo Derek si graffia anche Stiles si ferisce...
Minchia Peter invece di stare a flirtare con Lydia in biblioteca, do something e arriva in soccorso di qualcuno!
È giusto che Derek vada in aiuto di Scott ed Isaac. Spero solo non succeda nienye di grave...
Mi è piaciuto tanto quel bacio che Derek ha dato a Stieles *__*
Un saluto (che spero diventerà un'abitudine) e una tacita promessa che tornerà. Incrociamo le dita!
Baaaaaaciiiiiii

28/03/14, ore 00:09

dico solo una cosa: PYDIA IS THE WAY XD
ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace già un sacco! complimenti!!

27/03/14, ore 23:09

.... avevo in mente una bellissima recensione ma tutto è stata sostituita dall'ansia per la battaglia o.o
ho paura, tantissima e quello che ha detto Derek sui nemici non mi ha tranquillizzata, per nulla ç_ç
ho paura!!!

27/03/14, ore 22:58

Gran bel capitolo!!!!
Certo lo strusciamento con annesso il " sexy schiacciamento al muro" è stato meraviglioso...
Mi dispiace per Scott e Isaac...poveri i miei cuccioli!!! Però in quel momento ho pensato: " bene ecco qualcosa che li interrompe" ...certo non ci voleva l'imboscata e spero tanto che ne escano tutti vivi...però mi è partito l' embolo!!!!
Stiles tu sei un eroe sia nella storia che nel telefilm!!!
Il mio piccolo e coraggioso Stiles pronto a tutto per difendere e salvare i suoi amici!!!!( scusa ma ho ancora in mente il finale della 3B in cui Dylan è stato non meraviglioso ma di più!!!)
Baci e abbracci
Gaia

26/03/14, ore 22:53

Ti informo che non è Stiles quello che ha l'infarto! Sono io quella che ha l'infarto!
Sì! Sì! Sì! Sì! Sto saltellando per casa! Oddio finalmente! Questo bacio era nell'aria da non so quanti capitoli e finalmente lo abbia avuto! Ed è stato perfetto! Pieno di passione come piace a me. Mi è piaciuto un sacco quando si sono confrontati sui poteri del Ramo, soprattutto quel "Io ti sento Stiles. Ti sento sempre. Sento qualsiasi cosa ti riguardi!" (spero di averla riportata bene, non sono andata a rivederla, penso che dopo me la metterò nella mia agendina! xD)
Di Derek che scappa non mi preoccupo, perchè era quasi scontato. Voglio proprio vedere adesso come affronterà i suoi sentimenti. Stiles lo ha già fatto nell'ultima parte del capitolo: per lui è tutto vero!
"Un laccio nero come un cappio al collo."
Violet perchè vuoi morire?
Andava tutto bene, io mi ero anche rilassata e SBAM!
Non ho una teoria, sono ancora troppo turbata!
Aspetto con ansia il prossimo cap! Aggiorna presto dmn, sto contando le ore!

26/03/14, ore 22:46

Ma... Cioè due capitoli fa era il paradiso! Adesso ci uccidi così!
Il sogno di Derek mi ha fatto accapponare la pelle! Sono emofobica e fifona, ci è mancato poco che mi mettessi a urlare per tutta la casa. Cosa significa? Peggiorerà? Spero proprio di no, perchè quello Stiles ferito non mi piace? Che sia collegato al sogno che ha fatto Stiles qualche capitolo fa?
Meno male che dopo il dolore è alleviato da Derek che guarda il suo Stiles mentre dorme. Che cosa assolutamente romantica! Rimanere tutta la notte a guardare una persona dormire... in pratica è cottissimo! *^*
"Si ripromise che quella sarebbe stata l’unica volta, ma fece la stessa cosa anche la notte successiva.
E quella successiva ancora.
Poi, semplicemente, smise di contarle."
BRIVIDI!
Io del branco di alpha non so cosa devo pensare. So solo che Cassandra è tostissima, Gale ed Aleck li rapirei e li terrei a casa mia? Li devo odiare? No, perchè in questo capitolo sembravano così umani e cuccioli! :(
Uffaaaa Violettt! Perchè ti piace confondermi??

26/03/14, ore 22:38

Sonata al Chiaro di Luna.
Ditemi se esiste al mondo una cosa più adatta a Derek Hale? Penso di no! Non sono una grande appassionata di musica classica, ma mi è piaciuta troppo la scena di loro due che suonano insieme. Capisco le lacrime di Stiles, perchè anche io aprendo il video che hai postato e immaginandomi Derek suonare, mi sono commossa come una stupida. Mi è piaciuto non solo che tu abbia inserito i link per farci ascoltare questi capolavori e farci entrare nella scena, ma soprattutto come tu sia riuscita a descrivere le musiche. Sei bravissima, penso che te lo dirò fino allo schifo!
Peter! Peter! PETER! Cavolo, due recensioni fa stavo cantando le tue lodi e adesso vorrei solo prenderti a badilate in testa! Ma ti pare il momento? Fattela da solo la Paella! Aspetta 5 min capperi!
Però è stato bello vederli mangiare tutti insieme come una famigliola felice!
Pure a me è venuto da sorridere! :')
A prestissimoooo

26/03/14, ore 22:25

Quelle gif sono un colpo bassoooo! Soprattutto quella di Derek! Mi è tipo venuto un infarto, sono stata un'ora a guardarla e mi sono innamorata ancora di più! Io amo questo cap! Penso sia uno dei miei preferiti! Stiles spaventato è troppo un cucciolo e Derek che tra un pò manco respira perchè ha paura... di fargli paura (scusa il giro di parole, non sono una romanziera come te! xD) si fa perdonare tutta la sua bastardaggine nei capitoli precedenti!
Bello il potere tattile del Ramo! Hai avuto un colpo di genio perchè non avevo mai sentito una cosa del genere in nessuna fanfiction! Ma in realtà credo che tutta la tua storia sia originalissima e fantastica!
La Bella e la Bestia? Scherzi! Cioè, credevo di non poterti amare di più, invece... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 mille cuori per te! Hai fatto una descrizione molto bella, mi sembrava di essere lì con loro! Mi piace che tu abbia scelto i libri per farli avvicinare: anche a me piace un sacco leggere!
Passo al prossimo cap baciiii

26/03/14, ore 22:13

Ho circa mille recensioni da recuperare per quanto riguarda questa storia, sono un bruttissimo soggetto! xD
Cominciamo da questo capitolo: ho già detto che amo Peter Hale? Io amo Peter Hale! Non fa mai male ribadirlo. La tua versione di questo personaggio lo rende uno dei miei preferiti nella fanfiction e ci voleva questo scontro!
Mi è piaciuta molto l'ultima frase.
"Questa non è vita Derek. Vivere prigioniero dei rimorsi, della rabbia, non rende più felice i morti. Non li riporta indietro. Se continui a guardare il passato non vedrai mai la luce del sole, vivrai per sempre nella tua stessa ombra. È per questo che non riesci davvero a fidarti del tuo branco, perché non lasci entrare Scott o Stiles. Hai cercato di ricreare un surrogato di famiglia, ma la verità è che non ne vuoi una nuova, Derek, vuoi indietro la tua. E la tua non tornerà. Fin quando non accetterai il passato, non riuscirai mai a camminare nel futuro.”
C'è molta verità e penso che questo sia stato il problema anche del Derek nel telefilm all'inzio. L'ultima scena mi è piaciuta ancora di più, perchè è stata molto interiore. Questo capitolo era il punto di rottura necessario per far cominciare un cambiamento e quindi il loro rapporto!
Vado a RIleggermi il prossimo cap! ^^
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 10:24 pm)

25/03/14, ore 21:44

Alleluia!!! Ho un insana voglia di picchiare Derek anche se sono contenta che abbia saputo dell'effetto del sigillo!! I segni sul corpo di Stiles mi inquietano e non poco!!! Comunque anche questo capitolo è splendido ... a giovedì!! =)

24/03/14, ore 10:15

Due capitoli in una settimana e io sono la persona più felice del mondo!!!Il bacio tanto atteso è finalmente arrivato anche se Derek da nota testa di cavolo quale è ha rovinato tutto con la sua favolosa frase "è stato un errore"....
Comunque ho pensato che magari il ramo del diavolo si sta ramificando perchè il rapporto con il dominus si sta facendo più forte...bhò in realtà non saprei perchè sono pessima a formulare delle teorie!!!!In ogni caso brava,brava,brava!!!Capitolo fantastico!!!Un bacio

24/03/14, ore 07:47

Sono molto preoccupata per Stiles, non ho una teoria per quello che sta succedendo con il sigillo so solo che non mi piace. Derek è un idiota posso dire solo questo e no non mi manca Nicholas per niente.
aspetterò giovedì sera, cavoli ho un ansia che non hai idea un pò per la tua storia e un pò perché stasera ci sarà l'ultima puntata della terza serie chi sà cosa succederà?
tu e Jeff state facendo a gara a chi mi fà uscire di testa per primo!

24/03/14, ore 00:27

Ma che meraviglioso capitolo ci hai regalato!?
Già il fatto che derek hale gli fa da insegnante di lingue morte invece di starsene chiuso per ore in palestra la dice parecchio lunga.
Ma poi si sono chiariti su alcuni aspetti del sigillo e quella scena mi è piaciuta da morire.
"È come averti dentro, stiles. Io ti sento sempre. Sento qualsiasi cosa ti riguardi"
Questa frase è stata la mia morte.
E poi finalmente e dico FINALMENTE c'è stato il loro primo bacio. E che bacio direi.
È stato perfetto, hai descritto talmente bene quello che sentivano e la situazione in cui erano che mi sono emozionata veramente.
Certo quel "è stato un errore" non ci voleva, mi ha smontata del tutto, ma credo l'abbia fatto per via dell'allontanamento di stiles. Non sapendo il motivo vero, è tipico di derek scappare in quel modo da determinate situazioni.
Wow cosa diavolo succede a stiles!? (Diavolo, sul serio?)
È fighissima questa storia, non c'è niente da fare, mi prende sempre di più *tanti applausi per te *
Nicholas se deve fare il cattivo ragazzo lasciamolo a casa xD
Bacii

24/03/14, ore 00:18

aspetta...devo respirare e focalizzare un pezzo per
UN LACCIO NERO COME UN CAPPIO???? sei seria? vuoi uccidermi? pugnalami...fa meno male! ç_ç
niente panico... è dovuto alla loro vicinanza? anzi...forse è dovuto ai sogni, forse la seconda? oddio non sarà una scadenza? O_O
NON PUOI FARE SCRIVERE QUESTE MEZZE COSE E LASCIARMI CON L'ANSIA!!!
si sono bciatiii *^* beh...Derek che scappa è normalissimo!
alla prossima settimana