Purple Bruise
di Violet Sparks

02/06/16, ore 12:13

Ciao :) una ragazza su wattpad mi ha consigliato di leggere questa storia e riportarla lì chiedendoti ovviamente il permesso . Io l'ho letta e devo dire che mi è piaciuta tanto anche a me , davvero .
Quindi , appunto , volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per vedere ogni aggiornamento della storia o se vuoi semplicemente cambiare qualcosa .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

04/02/16, ore 20:43

Aaaallora, comincio con dire che ho appena finito a leggere tutti i capitoli di questa storia, e sono giunto alla conclusione che questa sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, anche se mi è dispiaciuto tanto la morte di Stiles, però la fanfiction è veramente scritta bene, complimenti!!

02/09/15, ore 19:57

Sto leggendo questa storia quasi un anno dopo la sua pubblicazione e ho visto da poco l'episodio in cui Scott abbandona Stiles per aver ucciso Donovan. Penso che questo capitolo mi abbia decisamente lasciato senza fiato,  amo il modo in cui Scott difende Stiles fronteggiando il suo Alfa, è qualcosa di unico.

13/08/15, ore 18:30

E rieccomi ahahah, in ritardo perchè ero troppo sconvolta dalla fine del capitolo. Non me lo sarei mai aspettato. Pensavo che gli altri poi trovassero un modo per riportarlo in vita oppure il bacio del vero amore (no ok sto delirando). Ammetto che immaginarmi nicholas nel corpo di stiles che compie tutte quelle azioni malvagie...la smetto. Sei stata fantastica!! Leggerò sicuramente il seguito <3

11/08/15, ore 13:33

Allora....ho letto i capitoli in sequenza appena la sroria è stata pubblicata...
citazione doverosa: “Non è solo piacere, Derek.” spiegò, sotto le sue palpebre serrate, porgendo istintivamente il collo per incitare le attenzioni del lupo “È come… è come trovare il proprio posto nel mondo. È come avere la pelle solo perché tu possa toccarla.”
...
“Dolore non è esattamente la parole che userei per descrivere questo…” mormorò, per poi socchiudere le palpebre e godere di quelle magnifiche sensazioni, forse per la prima volta da quando tutta quella storia assurda aveva avuto inizio." Queste tra le tante sono le righe che più mi hanno fatto sospirare per la loro semplicità e per il profondo significato.
detto questo dunque... la trama è davveto avvincente, niente lasciato al caso e tutto spiegato in modo coerente, dal Ramo del diavolo alla leggenda al libro, tutto insomma e questo da un valore aggiunto al racconto.
Le scene rosse sono state incredibili, passionali intrise di amore in altre parole perfette.
ma e con grande disappunto devo mettere un ma...HAI FATTO MORIRE STILES!!!!!!!
Lo ripeto... haifattomorireStilesnonépossibilenoncivogliocredere!!!!!
E poi hai fatto risorgere Nicholas nel suo corpo, no davvero questa è tortura! In più finale aperto con attesa della seconda parte ...tu ci vuoi morte vero?
Ok aspetterò pazientemente il seguito SPERANDO che sia meno tragico, non ho dubbi che tu abbia compreso a che mi riferisco...
nel frattempo ti faccio i complimenti pet questo scritto che per quanto tragico rimane comunque brllissimo e ben scritto.
Baci a presto spero.
NAKIA♡♥♡

08/08/15, ore 13:07

Ok parliamone, ti pregooo fai uscire in fretta quel caspita di red blood con la speranza di derek e stiles di nuovo insieme ti pregooooo

07/08/15, ore 12:05

*si massaggia gli occhi* dovevo aspettarmelo da te, troppo facilmente erano spariti i nemici..
Il corpo di Stiles? sei seria? sadica ragazza o.o ma ammetto che è un'idea geniale, ti superi come sempre!
A presto cara!
Baci Topo

06/08/15, ore 12:25

ho letto questa storia tutta d'un fiato... e per fortuna perché non avrei mai resistito ad aspettare gli aggiornamenti. Bellissima la storia. Avevo compreso che Claudia nascondesse qualcosa sulla vera natura di Stiles, inizialmente pensavo fosse anche lui uno shamano buono... sicuramente ha a che fare con la sua nascita. Claudia tramite Talia ha fatto dimenticare a Stiles il libro ombre di vetro (già il titolo potrebbe avere un significato). E' evidente che Nicholas cercava proprio per Stiles come Claudia paventava. Nicholas è diventato un infero dice e se ben ricordo in Harry Potter gli inferi erano cadaveri riportati in vita da una potente magia oscura, non hanno il libero arbitrio, e non possono pensare, il loro scopo è semplicemente quello di eseguire come marionette gli ordini del mago che li ha risvegliati. Fin qui tutto combacia. Potrà Stiles tornare in vita? me lo auguro davvero perché è stata straziante la sua morte.... anche se potrei obiettare che Derek è tornato ad essere se stesso quando Stiles non era ancora morto... per cui la cosa non è proprio lineare... Mi avvisi per favore quando pubblichi il sequel... Grazie a presto.

06/08/15, ore 01:26

ciao!

inizio col dire che sono una tua grande fan e ti seguo da un bel po' di tempo - purtroppo non sono mai riuscita a trovare tempo per recensire, oppure semplicemente mi dicevo 'oh si dopo le scrivo' ma come al solito me ne scordavo.

ovviamente questa storia non mi è piaciuta, ho in pratica adorato ogni singolo capitolo e ora come ora non posso non rivelarti che è una delle storie migliori che avessi mai avuto l'opportunità di leggere.
sai, nei capitoli dove si poteva facilmente intendere che stiles e derek si stavano lentamente innamorando ho avvertito il mio cuore battere troppo velocemente e avevo paura esplodesse, ma gli ultimi capitoli sono stati.. ugh, non ho mai provato dolore così grande.
il sacrificio di stiles mi ha prosciugata da ogni forza che albergava nel mio corpo e mi ha trasformata in un ammasso di gelatina molle e zuppa di lacrime che colava dal letto, ma quando ho letteralmente percepito ciò che provava derek mi sono ufficialmente dichiarata morta.
troppo per la mia piccola e debole personalità.

sono onorata di seguirti in un nuovo viaggio con questa meravigliosa trama e sto tremando per l'attesa - sento che questa sensazione mi ucciderà nel sonno, ritieniti colpevole.

e ora è il mio turno di ringraziarti per avermi riempito le giornate con le tue parole e le tue idee.
un milione di volte grazie!

un abbraccio forte forte, louehsmjle.

(Recensione modificata il 28/08/2015 - 07:51 pm)

05/08/15, ore 20:08

Bellissima storia complimenti, me la sono letta tutta e 43 capitoli ieri notte.
Ma dimmi… TU MI VUOI MORTA VERO, quando Stiles si sacrifica stavo per buttare a terra il mio prezioso tablet renditi conto XD.
Poi Nicholas nel corpo di Stiles? La mia faccia era tipo questa O__O
Veramente bella! Questa è una delle più belle Sterek che ho letto, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che farai soffrire per bene quel bastardo bavoso infame di Nicholas.
Aspetto con ansia il seguito.
A presto (Spero XD)
AkiChan ^_^

05/08/15, ore 19:51

WHAAAATT?!?!?!
TU! Crudele e meravigliosa donna!!! Ho letto d'un fiato gli ultimi due capitoli ed ero un fiume di lacrime (IL DOLORE DI DEREK LO SI POTEVA PERCEPIRE DA OGNI. SINGOLA. PAROLA.) per poi alzarmi in piedi sul divano... REALLY!?!?
Stupendo plot twist XD Non me lo sarei mai immaginato e il fatto che tu ci abbia fatto cadere nella disperazione più nera per la morte di Stiles ha solamento reso la sorpresa più... SORPRENDENTE!!
Bella bella bella! Questa è una delle più belle Sterek che ho letto e ora non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
Sarà doloroso (Nicholas è perfido) e ci sarà da piangere, (ho l'immagine di un Derek devastato QUANDO lo scoprirà... non sarà per niente contento no no...) ma sarò incollata allo schermo in attesa di tue notizie :)
Ti mando un super abbraccio e ricordati che dobbiamo scegliere la data e spedire le partecipazioni XD (il tuo amore è sempre ben accetto anche se questi mesi in attesa di Red Blood saranno LUUUUUNGHISSIMI!!!)
A presto splendida!!!

05/08/15, ore 19:32

Ero sicura che bollisse qualcosa in pentola erano rimaste troppe cose in sospeso per poterle chiudere in un solo capitolo, il collegamento di Claudia con il libro per esempio e le cose che Elyon ha detto a Isacc aspetterò con ansia il seguito della storia!

05/08/15, ore 18:29

Bene, cioè, no! Non bene!
Ammetti di odiare i tuoi fan e di godere nel vederli soffrire ù.ù
Nicolino che si impossessa del corpo di Stiles, che riesce a portare a termine il suo piano malvagio e... beh... adesso che cosa accadrà? Gli altri non sanno che lui non è lui. Sarà come la storia tra Elena e katherine? quando Elena viene posseduta dalla sua parte malvagia e nessuno se ne rende conto, oppure sarà più... Io sono nel corpo di Stiles ma non sono lui, lo sapete, e comunque voi non potete toccami perché mi volete tanntobbbbene? *Riprendefiato*
Ok, si. Questo finale mi ha spiazzata! Però sorvolando sugli scleri da fangirl apprezzo molto questa conclusione! (anche se, visto l'annuncio, non sarà proprio la fine) ---> Ti ringrazio xD
Ho sempre trovato coraggiose le persone che nonostante amino una cosa/coppia/animale/ecc.. riescono a dare finali tragici dove puntualmente tutto va a rotoli. Non sono brutti finali, sono solo dolorosi e provare dolore, sconforto, rabbia, anche magari delusione (intesa in senso positivo) significa che chi scrive riesce bene in ciò che fa!
Tu riesci bene in ciò che fai!
Ti dirò, io sono una persona pigra quando c'è da leggere ff su internet, un po' perchè mi vengono gli occhi quadri e un po' perchè non ho mai voglia di stare minuti a leggere sul cellulare.
Per questo motivo e per svariati altri, non ho l'abitudine di iniziare a leggere storie che hanno già troppi capitoli. Sono rare le volte che l'ho fatto e beh, questo è stato uno di quei casi rari.
Perché si, perché A. seguivo una tua storia e mi piaceva molto il modo in cui era scritta (ti prego continua anche quella xD) B. visto che quella non proseguiva ho scoperto che ne avevi scritta un'altra, più lunga e mi son detta... Massssììì!
Ed è diventata tipo una droga! 41 capitoli che sono volati via come niente! Poi la pausa che mi ha succhiato la vita xD E ora l'epilogo!
Avrei davvero voluto prenderla dalla tua prima pubblicazione così da sotterrarti di recensioni, ma che diamine, l'importante è che tu sappia che sei riuscita a trasmettere qualcosa in ogni capitolo!
Quindi Grazie (:

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacione

Nerissa

05/08/15, ore 17:01

Menfre ero intenta a scegliere le bomboniere mi sono dilettata a leggere questo epilogo e lo ammetto che non me lo aspettavo.....cioè qui non si finisce mai di stupirsi altro che il codice da vinci o sherlock holmes!!:-)
che dire aspetto red blood!ah tra l'altro come mai hai scelto questo titolo?
Un grande bacio!

05/08/15, ore 00:03

CHECCOSAAAA???? NO. DICO. CHECCCOSAAA???
Nicholas nel corpo di Stiles? SRSLY? Ma stiamo scherzando?
Devo dirtelo, cara!
Ci hai inculate per bene a tutte quante! XD
Non avrei mai pensato a un sequel.
Io e topolinia stiamo architettando un piano per rapirti e torturarti, sappilo.
Ti sto odiando. Io come faccio ad aspettare? Quando pubblicherai il primo capitolo? E quanti saranno? Hai già iniziato a scriverlo?
Devi sapere che da qualche mese ho smesso di iniziare cose in corso, ma tu avevi già iniziato la tua e non ho mai smesso di seguirla, ma ora, mi sale l'ansia. Mi stai facendo venire l'ansia e la cosa non va bene u_u
Vedi di muovere le chiappe, baby!
Baaaaciiiii